Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho inviato anche io il pm sul forum ma a quanto pare è offline per ora, comunque si poteva lasciare una pagina provvisoria per la creazione di account...
 
dalla presentazione ho già capito com'è strutturato..

Sorry ,sono appena rientrata dalla cena di natale. Fin quando non sarà pronto il nuovo sito ,preferisco registrare gli account a mano dati gli innumerevoli attacchi ricevuti.
Account richiesti pronti tra 5 minuti
Se bisogno di un account andare sul forum ,sezione "news dal game"; li troverete la mail a cui mandare i dati per le registrazioni :)
 
Sorry ,sono appena rientrata dalla cena di natale. Fin quando non sarà pronto il nuovo sito ,preferisco registrare gli account a mano dati gli innumerevoli attacchi ricevuti.
Account richiesti pronti tra 5 minuti
Se bisogno di un account andare sul forum ,sezione "news dal game"; li troverete la mail a cui mandare i dati per le registrazioni :)
ti ho scritto su skype
 
Ultima modifica:
Arrivo subito su skipe , creati e attivati i 20 account che hanno mandato la mail :)
Scusami morgana,ieri notte sono entrato un 30 min dopo un poco che non giocavo,mi sembra che l'utenza sia calata,pure per il fatto dei 4 server aperti in un giorno,comunque puoi dirmi all'incirca quanti player ci sono nelle ore di punta o normalmente?
In 2 ore di gioco ho visto 2 nego e 4-5 player giocanti,ovviamente sono cosi pochi perché è tardi,e perché è il 25 oggi,spero comunque che l'utenza non sia calata eccessivamente da quando ho smesso,mi piace davvero molto il server,venite a giocare mi sento solo ç_ç
 
Scusami morgana,ieri notte sono entrato un 30 min dopo un poco che non giocavo,mi sembra che l'utenza sia calata,pure per il fatto dei 4 server aperti in un giorno,comunque puoi dirmi all'incirca quanti player ci sono nelle ore di punta o normalmente?
In 2 ore di gioco ho visto 2 nego e 4-5 player giocanti,ovviamente sono cosi pochi perché è tardi,e perché è il 25 oggi,spero comunque che l'utenza non sia calata eccessivamente da quando ho smesso,mi piace davvero molto il server,venite a giocare mi sento solo ç_ç
Beh, se vi siete messi a giocare a metin la vigilia di natale, non potete pretendere che ci siano tanti player on, specialmente a quell'ora.
 
Scusami morgana,ieri notte sono entrato un 30 min dopo un poco che non giocavo,mi sembra che l'utenza sia calata,pure per il fatto dei 4 server aperti in un giorno,comunque puoi dirmi all'incirca quanti player ci sono nelle ore di punta o normalmente?
In 2 ore di gioco ho visto 2 nego e 4-5 player giocanti,ovviamente sono cosi pochi perché è tardi,e perché è il 25 oggi,spero comunque che l'utenza non sia calata eccessivamente da quando ho smesso,mi piace davvero molto il server,venite a giocare mi sento solo ç_ç

Scusami se te lo dico ,ma magari certi conteggi sarebbe il caso di non farli la sera della vagilia di natale.....
Non sono stata on neanche io...:|

- - - Updated - - -

Scusami morgana,ieri notte sono entrato un 30 min dopo un poco che non giocavo,mi sembra che l'utenza sia calata,pure per il fatto dei 4 server aperti in un giorno,comunque puoi dirmi all'incirca quanti player ci sono nelle ore di punta o normalmente?
In 2 ore di gioco ho visto 2 nego e 4-5 player giocanti,ovviamente sono cosi pochi perché è tardi,e perché è il 25 oggi,spero comunque che l'utenza non sia calata eccessivamente da quando ho smesso,mi piace davvero molto il server,venite a giocare mi sento solo ç_ç

La media dei players on varia tra i 150 /200 nelle ore di punta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom