Sto scaricando il client da qui(link della presentazione):https://mega.co.nz/#!AUxwWDaA!d1HHaaaUBJEz7-JinSlq8y1TqHZz3BdqcGoi8LSpVt0
Spero non sia quello sbagliato,perché sul sito non vedo download.
è il link giusto,
il sito è in manutenzione ,per la registrazione dell account puoi trovare i miei dati sul forum

SPERO NON CHIUDA..