Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
morgana ti ho inviato roba completa quando finisci rispondimi

Morgana ,come regalo di Natale vorrei.....vorrei...si ho deciso vorrei che portassi il mio pg al liv.massimo con tutto l'equip finale ,possibilmente pietrato e bonussato grazie, lo so che lo faresti a Natale siamo tutti più buoni vero??

Scusami morgana,ieri notte sono entrato un 30 min dopo un poco che non giocavo,mi sembra che l'utenza sia calata,pure per il fatto dei 4 server aperti in un giorno,comunque puoi dirmi all'incirca quanti player ci sono nelle ore di punta o normalmente?
In 2 ore di gioco ho visto 2 nego e 4-5 player giocanti,ovviamente sono cosi pochi perché è tardi,e perché è il 25 oggi,spero comunque che l'utenza non sia calata eccessivamente da quando ho smesso,mi piace davvero molto il server,venite a giocare mi sento solo ç_ç
Ok,grazie.Scusami se te lo dico ,ma magari certi conteggi sarebbe il caso di non farli la sera della vagilia di natale.....
Non sono stata on neanche io...
- - - Updated - - -
La media dei players on varia tra i 150 /200 nelle ore di punta
Secondo me sto server merita tantissimo. Adesso ci sto giocando e ci rimango almeno fino dopo le feste poi valuterò l'utenza. Un server come questo merita e dovrebbe avere tanta utenza visto che molti voglio un hard style, bhè eccolo qui . Basta aggiustare la pag registrazione o mette una provvisoria e l'utenza aumenta.

Infatti c'è. Basta andare sul forum del game e troverete un post dove spiega come fare la registrazione!

fai il mio voglio nerdareeeeSono appena rientrata a breve saranno attivati gli ulteriori account di cui ho ricevuto i dati tramite mail![]()
MORGANA PICCOLO ERRORE , MI DICE CHE NN ESISTEPuoi loggare![]()
MORGANA PICCOLO ERRORE , MI DICE CHE NN ESISTE

A mano, se intendi dal db, basta mettersi la registrazione settata in locale e registri ogni accountCiao, ti ringrazio per i complimenti e la fiducia che ci dai. Una pagina registrazione "provvisoria" purtroppo non è possibile metterla, e inutile dirti che tutti i siti gratis che si trovano in giro sono perforabili con poca facilità...
In questi giorni hanno chiuso tanti server a causa delle falle che c'erano nei siti, e non ti nascondo che anche a noi hanno cercato di farci chiudere, ma ogni tentativo è stato inutile visto che abbiamo un sistema di backup ogni 5 minuti, quindi è bastato controllare item in game, e rimettere il backup...
Purtroppo per le feste è un po' difficile reperire il responsabile del sito, ma spero che a giorni arriverà, anche perchè fare circa 50 account a mano ogni giorno non è il massimo...
Il gameplay è stato strutturato per essere longevo il più possibile, è inutile fare il livello massimo in poche ore e poi ritornare dove hai già passato per dropparti gli item, quindi abbiamo pensato ad un equilibro semi perfetto, e questo è il risultato![]()

Si sta parlando di fare una reg.php senza grafica e con un semplice mysql escape su 3-4 campi. (in tre minuti ci metti pure il captcha) Questo è ciò che chiederebbe un player in queste occasioni.Una pagina registrazione "provvisoria" purtroppo non è possibile metterla, e inutile dirti che tutti i siti gratis che si trovano in giro sono perforabili con poca facilità...
Si sta parlando di fare una reg.php senza grafica e con un semplice mysql escape su 3-4 campi. (in tre minuti ci metti pure il captcha) Questo è ciò che chiederebbe un player in queste occasioni.
Lavorare come scimmie nel fare le registrazioni a mano (come nel lontano 2009 sugli hamachi, ma nemmeno) non ha molto senso.
Si sta parlando di fare una reg.php senza grafica e con un semplice mysql escape su 3-4 campi. (in tre minuti ci metti pure il captcha) Questo è ciò che chiederebbe un player in queste occasioni.
Lavorare come scimmie nel fare le registrazioni a mano (come nel lontano 2009 sugli hamachi, ma nemmeno) non ha molto senso.

Sto da 12 ore aspettando una risposta su skype....
sto aspettando che mi crei il mio account.. ti ho pure mandato richiesta con dati su skype ieri ma niente..
tutti coloro che mi hanno mandato i dati hanno gli account attivi.
Gentilmente ,siete pregati di mandare i dati sul mio indirizzo mail,postato sul forum , sezione "news dal game"
te l'ho inviato i dati pure sulla mail.
