Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
morgana ti ho inviato roba completa quando finisci rispondimi

Per la registrazione degli account mandatemi mail,troverete i miei dati sul forum , sezione "news dal game"
Ho circa 20 minuti di autonomia ,per via del pranzo di natale,
detto ciò tutti gli account di cui mi arrivarà la mail,saranno pronti nel pomeriggio
Lo staff di KingOfWorld vi augura ancora "BUONE FESTE" :)

Morgana ,come regalo di Natale vorrei.....vorrei...si ho deciso vorrei che portassi il mio pg al liv.massimo con tutto l'equip finale ,possibilmente pietrato e bonussato grazie, lo so che lo faresti a Natale siamo (dovremmo) tutti più buoni vero??

Morgana ,come regalo di Natale vorrei.....vorrei...si ho deciso vorrei che portassi il mio pg al liv.massimo con tutto l'equip finale ,possibilmente pietrato e bonussato grazie, lo so che lo faresti a Natale siamo tutti più buoni vero??

ahahhhahhahah ,ok che è natale , ma non sono mica Babbo Natale.....al massimo la Befana dai
ahahahahhahahaha
ancora BUONE FESTE a tutti ,per chi avesse bisogno di account mandatemi la mail,nel pomeriggio sarò nuovamente on :)

Scusami morgana,ieri notte sono entrato un 30 min dopo un poco che non giocavo,mi sembra che l'utenza sia calata,pure per il fatto dei 4 server aperti in un giorno,comunque puoi dirmi all'incirca quanti player ci sono nelle ore di punta o normalmente?
In 2 ore di gioco ho visto 2 nego e 4-5 player giocanti,ovviamente sono cosi pochi perché è tardi,e perché è il 25 oggi,spero comunque che l'utenza non sia calata eccessivamente da quando ho smesso,mi piace davvero molto il server,venite a giocare mi sento solo ç_ç

Loggando la vigilia di natale e soprattutto alle 4 di notte è difficile vedere 30 negozi in piazza, oggi è natale e di conseguenza in pochi si collegheranno, vedrai abbastanza utenza dal 27 in "poi"...

Secondo me sto server merita tantissimo. Adesso ci sto giocando e ci rimango almeno fino dopo le feste poi valuterò l'utenza. Un server come questo merita e dovrebbe avere tanta utenza visto che molti voglio un hard style, bhè eccolo qui . Basta aggiustare la pag registrazione o mette una provvisoria e l'utenza aumenta.

Secondo me sto server merita tantissimo. Adesso ci sto giocando e ci rimango almeno fino dopo le feste poi valuterò l'utenza. Un server come questo merita e dovrebbe avere tanta utenza visto che molti voglio un hard style, bhè eccolo qui . Basta aggiustare la pag registrazione o mette una provvisoria e l'utenza aumenta.

Ciao, ti ringrazio per i complimenti e la fiducia che ci dai. Una pagina registrazione "provvisoria" purtroppo non è possibile metterla, e inutile dirti che tutti i siti gratis che si trovano in giro sono perforabili con poca facilità...
In questi giorni hanno chiuso tanti server a causa delle falle che c'erano nei siti, e non ti nascondo che anche a noi hanno cercato di farci chiudere, ma ogni tentativo è stato inutile visto che abbiamo un sistema di backup ogni 5 minuti, quindi è bastato controllare item in game, e rimettere il backup...
Purtroppo per le feste è un po' difficile reperire il responsabile del sito, ma spero che a giorni arriverà, anche perchè fare circa 50 account a mano ogni giorno non è il massimo...
Il gameplay è stato strutturato per essere longevo il più possibile, è inutile fare il livello massimo in poche ore e poi ritornare dove hai già passato per dropparti gli item, quindi abbiamo pensato ad un equilibro semi perfetto, e questo è il risultato :)

Ciao, ti ringrazio per i complimenti e la fiducia che ci dai. Una pagina registrazione "provvisoria" purtroppo non è possibile metterla, e inutile dirti che tutti i siti gratis che si trovano in giro sono perforabili con poca facilità...
In questi giorni hanno chiuso tanti server a causa delle falle che c'erano nei siti, e non ti nascondo che anche a noi hanno cercato di farci chiudere, ma ogni tentativo è stato inutile visto che abbiamo un sistema di backup ogni 5 minuti, quindi è bastato controllare item in game, e rimettere il backup...
Purtroppo per le feste è un po' difficile reperire il responsabile del sito, ma spero che a giorni arriverà, anche perchè fare circa 50 account a mano ogni giorno non è il massimo...
Il gameplay è stato strutturato per essere longevo il più possibile, è inutile fare il livello massimo in poche ore e poi ritornare dove hai già passato per dropparti gli item, quindi abbiamo pensato ad un equilibro semi perfetto, e questo è il risultato :)
A mano, se intendi dal db, basta mettersi la registrazione settata in locale e registri ogni account :)

Una pagina registrazione "provvisoria" purtroppo non è possibile metterla, e inutile dirti che tutti i siti gratis che si trovano in giro sono perforabili con poca facilità...
Si sta parlando di fare una reg.php senza grafica e con un semplice mysql escape su 3-4 campi. (in tre minuti ci metti pure il captcha) Questo è ciò che chiederebbe un player in queste occasioni.
Lavorare come scimmie nel fare le registrazioni a mano (come nel lontano 2009 sugli hamachi, ma nemmeno) non ha molto senso.

Si sta parlando di fare una reg.php senza grafica e con un semplice mysql escape su 3-4 campi. (in tre minuti ci metti pure il captcha) Questo è ciò che chiederebbe un player in queste occasioni.
Lavorare come scimmie nel fare le registrazioni a mano (come nel lontano 2009 sugli hamachi, ma nemmeno) non ha molto senso.

è quello che ho detto io stesso al gf, ma a quanto pare preferisce fare account a mano...

Ognuno ha i propri metodi e dati gli ultimi eventi ,preferisco mantenere il server in TOTALE sicurezza :)
Mi interessa un solo "senso" : la sicurezza!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom