Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Morgana io ti ho inviato i dati su Gmail rispondi quando attivi account. Ma perchè i minuti in game non sono dati pubblici? Che ci nascondi °-°


Non li rendiamo pubblici per il semplice motivo che il sito non è ancora pronto, anche se "ordinato" da parecchio tempo...
Per l'account avresti fatto prima a mandare un messaggio sul forum :)
 
Morgana io ti ho inviato i dati su Gmail rispondi quando attivi account. Ma perchè i minuti in game non sono dati pubblici? Che ci nascondi °-°

Il tempo di gioco di un pg può vederlo soltanto il proprietario del pg al login ed io dal database
per questo non sono dati pubblici....

- - - Updated - - -

Morgana io ti ho inviato i dati su Gmail rispondi quando attivi account. Ma perchè i minuti in game non sono dati pubblici? Che ci nascondi °-°

Se mi hai mandato mail con i dati ,il tuo account è già attivo :)

- - - Updated - - -

perchè anche se ho l'account attivato mi dice "nome account o password errati"? (si ho controllato se ho scritto bene id e pass)

Mario riscrivimi sulla mail ,controllo l account

- - - Updated - - -

Circa quanti pg sono online in media?

In questo preciso momento ,alle 11 e 45 del mattino co sono circa 125 on
La media giornaliera sfiora i 200 on nelle ore di punta :)

- - - Updated - - -

perchè anche se ho l'account attivato mi dice "nome account o password errati"? (si ho controllato se ho scritto bene id e pass)

La registrazione al forum non equivale alla registrazione al game
dal forum vai in sezione "news dal game" li troverai il mio indirizzo mail a cui potra inviare i dati con cui desideri essere registrato al game :)
 
tempo dimezzabile per fare 105, expando solamente, senza fare equip ecc.
tenendo presente che fino al 90 ho expato in gruppo e non da solo
 
scusa sono un po imbranato ma il o scaricato win rar, poi non so che o toccato e si e cancellato il gioco mi puoi spiegare passo per passo per faore
 
scusa sono un po imbranato ma il o scaricato win rar, poi non so che o toccato e si e cancellato il gioco mi puoi spiegare passo per passo per faore

1) scaricare winrar ed installarlo
2) scaricare il client di kingofworld da 1 dei seguenti link : http://www.mediafire.com/download/amme8y883heu41x/KingOfWorld-TheReborn.rar

https://mega.co.nz/#!AUxwWDaA!d1HHaaaUBJEz7-JinSlq8y1TqHZz3BdqcGoi8LSpVt0

3)una volta scaricato il pacchetto rar contenente il client di gioco metterlo in una cartella creata sul desktop
4) aprire la cartella in cui si trova il pacchetto del client , cliccare con il destro del mouse sul pacchetto da estrarre e fare "estrai qui"

- - - Updated - - -

SITO NUOVAMENTE ON http://kingofworldmt2thereborn.com/KingOfWorldISAPI.dll?s=&p=main
 
Peccato che come sempre le classi magiche sono indietro, già sono dure da expare, poi tra lotte critiche e traff i melee si divertiranno sazio nel pvp...
 
Voglio vedere un cura, o un sura nero o altri expare. In ogni caso hai capito male, io ho scritto che già sono duri da expare, poi ci mettiamo il fatto che i melee hanno le lotte e siamo apposto :)
 
E' un server fantastico che all' inizio avevo criticato anche io ma dopo averl provato mi sono ricreduto completamente ....è perfettamente bilanciato i quasi tutto il fato stesso che è un hardstyle lo rende unico tra i retro italiani.....consiglio vivamente ai veri amanti degli old-style
 
Invito a rileggere per la terza volta. Io ero il primo lv 90 e primo shamano su BambooMt2, non ho detto che è impossibile. E invito a rileggere, caldamente :D
 
Peccato che come sempre le classi magiche sono indietro, già sono dure da expare, poi tra lotte critiche e traff i melee si divertiranno sazio nel pvp...

Ci sono cavalcature che danno difesa, ci sono item che danno difesa, ci sono shamano che buffano, ci sono rugiade, ci sono benedizioni, con questo voglio dire che TUTTI i pg possono expare...
Vedi il primo in classifica è shamano drago asd...
 
Ultima modifica:
Ci sono cavalcature che danno difesa, ci sono item che danno difesa, ci sono shamano che buffano, ci sono rugiade, ci sono benedizioni, con questo voglio dire che TUTTI i pg possono expare...
Vedi il primo in classifica è shamano drago asd...

Grazie delle info, ma invito a rileggere anche a te :)
 
Guardate che i Sura Neri sono ottime razze per expare,reggono quasi quanto un mente con Prote a P,poi basta farsi un buon equip ed il gioco è fatto.
Forse il cura trova più difficoltà ed ha bisogno di un equip fatto davvero bene. [MENTION=37838]xDoomDozer[/MENTION] Riguardo al fatto delle lotte,penso avvantaggino anche le razze magiche in exp e sopratutto PvP.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom