Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Morgana ti ho scritto ovunque ma non ricevo risposta D: so che sarai piena ma e da oggi che aspetto un account..

- - - Updated - - -

QUALCUNO CHE MI FACCIA UNO STRAMALEDETTO ACCOUNT????

Niko ,te l ho gia fatto ...se sei tra quelli che mi hanno mandato la mail
 
Inserimento nuova quest da liv 50 ,da cui sarà possibile ottenere anello speciale con 100% exp bonus per 20 ore.
Inserimento evento "forzieri luce di luna" ,l evento verrà attivato oggi , in via eccezionale, dalle 13 alle 15 ed ogni weekend.
Dal forziere sarà possibile droppare tutti gli item up TRANNE : perle ,metallo magico,squame ,artigli ,item up razador e item up mappa 90
 
Inserimento nuova quest da liv 50 ,da cui sarà possibile ottenere anello speciale con 100% exp bonus per 20 ore.
Inserimento evento "forzieri luce di luna" ,l evento verrà attivato oggi , in via eccezionale, dalle 13 alle 15 ed ogni weekend.
Dal forziere sarà possibile droppare tutti gli item up TRANNE : perle ,metallo magico,squame ,artigli ,item up razador e item up mappa 90

Ho letto solo oraaaa .-. vabbè loggo
comunque bella idea mi piace
 
Quindi se ho ben capito sono 2 le quest con gli anelli speciali ,una al liv.15 ,e l'altra al liv.50 giusto??

- - - Updated - - -

Inserita missione livello 15 ,da cui sarà possibile ottenere facilmente uno speciale anello esperienza con 100% exp bonus per 20 ore :)
Ci scusiamo per i disagi dovuti alla manutenzione
Lo staff vi augura BUON PROSEGUIMENTO
Il sito rimarrà temporaneamente off in attesa del nuovo,per chi avesse bisogno di nuovo account contattatemi sul forum
Questa è la 1 quest,

- - - Updated - - -

Inserimento nuova quest da liv 50 ,da cui sarà possibile ottenere anello speciale con 100% exp bonus per 20 ore.
Inserimento evento "forzieri luce di luna" ,l evento verrà attivato oggi , in via eccezionale, dalle 13 alle 15 ed ogni weekend.
Dal forziere sarà possibile droppare tutti gli item up TRANNE : perle ,metallo magico,squame ,artigli ,item up razador e item up mappa 90
E questa è la 2 ?? se le cose stanno così stai ottenendo dei miglioramenti importanti, brava.
 
Raga ma come mai non c'è una classifica? il sito mi ha già fatto incazzare .-.
Nel caso ci sia chiedo scusa e vi chiedo come vederla :)
 
Ancora qua a giocare su questo schifo ??? Ma non vi siete rotti ??? Bha

Tu invece gia hai rotto , vedi di cambiare aria..
segnalo per spam

- - - Updated - - -

Raga ma come mai non c'è una classifica? il sito mi ha già fatto incazzare .-.
Nel caso ci sia chiedo scusa e vi chiedo come vederla :)
Stiamo per installare un nuovo sito ,entro stasera dovrebbe essere pronto :)
 
si e un bel server, pero hanno messo dei gm o helper, come caxxo gli chiamate voi, che sono handicappti e block chat a pazzo di cani perchè qualcuno gli da detto ad event ( perchè non fai contrario quelli liv 90 ricevno boule e quelli liv 50 metali hanno poi bisognio loro) e indovina block chat e mi ha detto pure vai a nana e vai pure a giokare ad un altra parte. bella simpatia... gm hmm quel caxxo di tora bimbo che gioka ancora a minicraft che puzza di late. e fa event caccia a gm ale 4 di matina per i suoi fotutti amici per avere 1 scusa che non regala le cose. fancullo punto e basta. mi dispiace morgana ma dovevo dirlo devi cambiare i gm se no DIO ABBIA PIETà DI VOI=)))):matto:

Dal tuo italiano presumo che sei uno di quei bambinetti stile gnomi da giardino, ma tralasciando questo...
Quando ti ho mutato, hai bestemmiato in chiama, cosa non molto evidente visto che erano le 4 del mattino e online eravamo in pochi...
Secondo, gioco a minecraft e quindi? Sapere a cosa gioco fa essere grandi una persona? Quindi se gioco a minecraft sono bambino, invece se gioco a cod sono grande? Oh idiota, ti consiglio di dare un occhiata su Twitch verso le 3 del mattino, scoprirai che il 90% è di età oltre i 30 e che hanno almeno 5000 persone a guardarli...
Detto ciò, io sono il nuovo helper, e se hai qualche problema e ne vorresti discutere in maniera molto matura puoi chiamarmi su skype e parliamo insieme, e già che ci siamo invitiamo anche Morgana così gli spieghi dove sbaglio...

Ps: prima di mutarti ti ho anche richiamato se continuavi ancora, e tu mi hai detto si, di conseguenza sono passato al mute di 1 ora, che per una bestemmia è MOLTO poco...
 
Dal tuo italiano presumo che sei uno di quei bambinetti stile gnomi da giardino, ma tralasciando questo...
Quando ti ho mutato, hai bestemmiato in chiama, cosa non molto evidente visto che erano le 4 del mattino e online eravamo in pochi...
Secondo, gioco a minecraft e quindi? Sapere a cosa gioco fa fa essere grandi una persona? Quindi se gioco a minecraft sono bambino, invece se gioco a cod sono grande? Oh idiota, ti consiglio di dare un occhiata su Twitch verso le 3 del mattino, scoprirai che il 90% è di età oltre i 30 e che hanno almeno 5000 persone a guardarli...
Detto ciò, io sono il nuovo helper, e se hai qualche problema e ne vorresti discutere in maniera molto matura puoi chiamarmi su skype e parliamo insieme, e già che ci siamo invitiamo anche Morgana così gli spieghi dove sbaglio...

non è italiano, si capisce eh


-RainbouJ
 
si e un bel server, pero hanno messo dei gm o helper, come caxxo gli chiamate voi, che sono handicappti e block chat a pazzo di cani perchè qualcuno gli da detto ad event ( perchè non fai contrario quelli liv 90 ricevno boule e quelli liv 50 metali hanno poi bisognio loro) e indovina block chat e mi ha detto pure vai a nana e vai pure a giokare ad un altra parte. bella simpatia... gm hmm quel caxxo di tora bimbo che gioka ancora a minicraft che puzza di late. e fa event caccia a gm ale 4 di matina per i suoi fotutti amici per avere 1 scusa che non regala le cose. fancullo punto e basta. mi dispiace morgana ma dovevo dirlo devi cambiare i gm se no DIO ABBIA PIETà DI VOI=)))):matto:

Ricordo a tutti che sul forum è presente il regolamento e che ognuno è tenuto a rispettarlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom