Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è assolutamente vero, ma mi spiegate perchè in tutti i fottuti server tedeschi l'item shop non comprende armi, corazze e quant'altro +9? al massimo te le mettono +0 o non te le mettono proprio, solo in italia e in romania l'item shop è così, anzi, in romania i prezzi sono moolto molto più bassi

In Romania lo stipendio base di un impiegato e di circa 300,00 euro mensili, non puoi paragonarlo ad un impiegato Italiano.( per chi ha un lavoro)
 
Mad mi spiace dovertelo dire visto che ti stimavo e che ti ho tra le mie amicizie: stai prendendo una cantonata e da esperto di metin, quale ti reputo, non riesco a trovare un filo logico nelle tue critiche (spesso contraddittorie), niente niente è che anche tu porti rancore a morgana per mymetin3?


- - - Updated - - -

su quale server tedesco hai giocato?...armi corazze e altre cose nell'item shop ci sono eccome anche se +6 e non +9....ma nn credo sia il +X a fare la grande differenza

onairon ha picchi da 700 on e nell'item shop al massimo c'è solo velenosa +9 e basta, item finali non ce ne sono, anzi, solo l'orso polare che sarebbe il pet da pvp ma si può fare tranquillamente con il vote shop
 
onairon ha picchi da 700 on e nell'item shop al massimo c'è solo velenosa +9 e basta, item finali non ce ne sono, anzi, solo l'orso polare che sarebbe il pet da pvp ma si può fare tranquillamente con il vote shop

Stai paragonando i server stranieri con quelli italiani? I 200 pg on che facciamo qui loro gli fanno sugli hamachi .-. , l'italia su metin2 non deve nemmeno mettere i piedi, gli stranieri ci prendono per il fondo schiena da quanto facciamo pena, si ha poca utenza perchè i server fun pvp precedenti usciti e i staffer che creano server fanno letterarlmente pena, poi ci sono altri fattori, non paragonare i server italiani con gli stranieri perchè non si ha un senso logico xD
 
onairon ha picchi da 700 on e nell'item shop al massimo c'è solo velenosa +9 e basta, item finali non ce ne sono, anzi, solo l'orso polare che sarebbe il pet da pvp ma si può fare tranquillamente con il vote shop


Quindi loro stanno aperti per far divertire voi giocatori? Ma per favore... Nessuno offre un servizio se non ha un guadagno, possono anche mettere solo spadino +0, da qualche parte i soldi li prendono, non restano aperti per beneficenza, te lo assicuro :)
 
Quindi loro stanno aperti per far divertire voi giocatori? Ma per favore... Nessuno offre un servizio se non ha un guadagno, possono anche mettere solo spadino +0, da qualche parte i soldi li prendono, non restano aperti per beneficenza, te lo assicuro :)

hanno cose nell'item shop che ti possono solo aiutare nell'exp e solo un pet da pvp, lo so
 
stamattina provo a loggare e mi trovo la bella sorpresa che i miei dati sono errati... e dal sito se clicco su password dimenticata mi apre una pagina praticamente vuota... come devo fare?
 
Ultima modifica:
Inserita missione livello 15 ,da cui sarà possibile ottenere facilmente uno speciale anello esperienza con 100% exp bonus per 20 ore :)
Ci scusiamo per i disagi dovuti alla manutenzione
Lo staff vi augura BUON PROSEGUIMENTO
Il sito rimarrà temporaneamente off in attesa del nuovo,per chi avesse bisogno di nuovo account contattatemi sul forum
 
Perchè mi sono registrato e mi dice cercando di loggare che il mio account non esiste nonostante abbia attivato dalla mail l'account? Non capisco se quel link è per la registrazione al forum o al server.. mi date un link dove posso registrarmi al server perfavore? :(

- - - Updated - - -

Morgana ti ho mandato un messaggio non so se l'hai ricevuto :| ma potresti farmi l'account? D: aspetto da un pò
 
Perchè mi sono registrato e mi dice cercando di loggare che il mio account non esiste nonostante abbia attivato dalla mail l'account? Non capisco se quel link è per la registrazione al forum o al server.. mi date un link dove posso registrarmi al server perfavore? :(

- - - Updated - - -

Morgana ti ho mandato un messaggio non so se l'hai ricevuto :| ma potresti farmi l'account? D: aspetto da un pò

La registrazione che hai effettuato evidentemente era sul forum, visto che il sito attualmente non esiste...
Il sito nuovo dovrebbe arrivare in serata, se tutto va bene, se hai mandato un messaggio a Morgana dovrebbe risponderti a breve, l'avviso su skype...
 
Perchè mi sono registrato e mi dice cercando di loggare che il mio account non esiste nonostante abbia attivato dalla mail l'account? Non capisco se quel link è per la registrazione al forum o al server.. mi date un link dove posso registrarmi al server perfavore? :(

- - - Updated - - -

Morgana ti ho mandato un messaggio non so se l'hai ricevuto :| ma potresti farmi l'account? D: aspetto da un pò
Per la creazione di nuovi account ,recarsi sul forum , sezione news dal game
Troverete i dati per contattarmi
 
Per la creazione di nuovi account ,recarsi sul forum , sezione news dal game
Troverete i dati per contattarmi

Cioè per fare un misero account devo andare nella pagina principale di inforge, trovare il link del forum, cliccarci, aspettare che si carichi la pagina, cliccare su sezioni news del game, vedere i dati per contattarti, contattarti e aspettare che l'account venga creato?
Non è meglio farsi mandare un pm su inforge?
 
Inserita missione livello 15 ,da cui sarà possibile ottenere facilmente uno speciale anello esperienza con 100% exp bonus per 20 ore :)
Ci scusiamo per i disagi dovuti alla manutenzione
Lo staff vi augura BUON PROSEGUIMENTO
Il sito rimarrà temporaneamente off in attesa del nuovo,per chi avesse bisogno di nuovo account contattatemi sul forum
Ecco a questo mi riferivo quando ti scrissi di incentivare i nuovi arrivati ,qualcosa che spronasse il players a provare il game, lo riprovero' .
 
Morgana ti ho scritto ovunque ma non ricevo risposta D: so che sarai piena ma e da oggi che aspetto un account..

- - - Updated - - -

QUALCUNO CHE MI FACCIA UNO STRAMALEDETTO ACCOUNT????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom