Think Pink
Utente Gold
non è assolutamente vero, ma mi spiegate perchè in tutti i fottuti server tedeschi l'item shop non comprende armi, corazze e quant'altro +9? al massimo te le mettono +0 o non te le mettono proprio, solo in italia e in romania l'item shop è così, anzi, in romania i prezzi sono moolto molto più bassi
In Romania lo stipendio base di un impiegato e di circa 300,00 euro mensili, non puoi paragonarlo ad un impiegato Italiano.( per chi ha un lavoro)


ma potresti farmi l'account? D: aspetto da un pò