Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fà piacere come la gente possa definire un server "old style" semplicemente per exp leggermente più lenta e liv max basso . Questo server non è un old style è un NEW STYLE , marmi droppabili dai primi livelli ( seriously ? ) , i mob NON DANNO EXP sei obbligato a fare metin per poter salire di livello , cioè se io mi metto ad expare in colonna faccio 4% a mobbata e un mio compagno che fà metin fa' 25% a metin 45 , NON HA SENSO , come non ha senso l'entrata in valle da livello 25 e quella in deserto da livello 30 , liv 40 per andare in covo2 ma se ci vai a piedi dal 30 , sunzi - wuzi . weliaozi - libri combo e co. dalla bottegaia quando la guida dovrebbe essere una delle cose più difficili da portare a livello massimo , gli item da terra se li prende un compagno di squadra non si sovrappongono , i libri bisogna leggerli separati , MINERALI E FUOCHI CON STUN SBATTUTI NEGLI NPC A CASO , dimenticavo pure le ostriche da livello 1 droppabili ( BELLE ) , dai neri si droppano sia le armor 42 che 48 ( kappa ) , amuleti che danno 30% vs mob , 50 % exp , tutto e di più c'è ne' per tutti !!! ovviamente i set gioielli sono INESISTENTI , uuuuuu dimenticavo le pietre UPPABILI A PAPIRI , difese dio drago attacco int vita dio drago messe li nel insalata mista che ci stà in sto server , ARMI DEL 30 DROPPABILI DAI SELVAGGI , si avete capito bene , dai selvaggi ...

Con un pg a livello 33 sicuramente hai capito tutto del game play ...
Sappiamo entrambi che fine hanno fatto tutti i server da te quotati e sponsorizzati , per cui , sono lieta che il mio server non sia di tuo gradimento :)
 
Mi fà piacere come la gente possa definire un server "old style" semplicemente per exp leggermente più lenta e liv max basso . Questo server non è un old style è un NEW STYLE , marmi droppabili dai primi livelli ( seriously ? ) , i mob NON DANNO EXP sei obbligato a fare metin per poter salire di livello , cioè se io mi metto ad expare in colonna faccio 4% a mobbata e un mio compagno che fà metin fa' 25% a metin 45 , NON HA SENSO , come non ha senso l'entrata in valle da livello 25 e quella in deserto da livello 30 , liv 40 per andare in covo2 ma se ci vai a piedi dal 30 , sunzi - wuzi . weliaozi - libri combo e co. dalla bottegaia quando la guida dovrebbe essere una delle cose più difficili da portare a livello massimo , gli item da terra se li prende un compagno di squadra non si sovrappongono , i libri bisogna leggerli separati , MINERALI E FUOCHI CON STUN SBATTUTI NEGLI NPC A CASO , dimenticavo pure le ostriche da livello 1 droppabili ( BELLE ) , dai neri si droppano sia le armor 42 che 48 ( kappa ) , amuleti che danno 30% vs mob , 50 % exp , tutto e di più c'è ne' per tutti !!! ovviamente i set gioielli sono INESISTENTI , uuuuuu dimenticavo le pietre UPPABILI A PAPIRI , difese dio drago attacco int vita dio drago messe li nel insalata mista che ci stà in sto server , ARMI DEL 30 DROPPABILI DAI SELVAGGI , si avete capito bene , dai selvaggi ...
Puoi anzi possiamo criticarlo quanto vogliamo ,ma attualmente è il server che dà più garanzie in tutto ,e anche l'unico che ha più di 150 players al giorno ,invece di qualche altro che noi sappiamo che ha chiuso solo dopo 2/3 giorni in quanto a loro dire l'utente non era abbastanza; semplicemente con 70 players on, quindi ha modo di vantarsi del suo server la morgana,criticatela anzi critichiamola ma i server da lei aperti hanno sempre una media di players che altri al momento non hanno, possono piacere o non piacere ,ma ha sempre un'utenza. quelli che gli altri non hanno.
Ps ora dovrei beccarmi dei like per questo.
 
Puoi anzi possiamo criticarlo quanto vogliamo ,ma attualmente è il server che dà più garanzie in tutto ,e anche l'unico che ha più di 150 players al giorno ,invece di qualche altro che noi sappiamo che ha chiuso solo dopo 2/3 giorni in quanto a loro dire l'utente non era abbastanza; semplicemente con 70 players on, quindi ha modo di vantarsi del suo server la morgana,criticatela anzi critichiamola ma i server da lei aperti hanno sempre una media di players che altri al momento non hanno, possono piacere o non piacere ,ma ha sempre un'utenza. quelli che gli altri non hanno.
Ps ora dovrei beccarmi dei like per questo.

Ti sei beccato un like per questo :)

- - - Updated - - -

Un Gf che è contento perché il server non piace a un player... Davveri incoraggiante :nuu:

Esistono critiche costruttive e critiche che vengono soltanto da antipatie personali
I 4 major , e scusatemi se generalizzo , hanno sempre odiato e criticato i miei server a prescindere...
puoi non credere alle mie parole,oppure puoi fare un altra cosa , clicca sui loro avatar e vedi tu stesso da che parte "pendono"....
Credo di essere già andata abbastanza ot ...
Non si giudica negativamente un server solo perchè non si è "amico" del gf ...a buon intenditor poche parole....
 
Ti sei beccato un like per questo :)

- - - Updated - - -



Esistono critiche costruttive e critiche che vengono soltanto da antipatie personali
I 4 major , e scusatemi se generalizzo , hanno sempre odiato e criticato i miei server a prescindere...
puoi non credere alle mie parole,oppure puoi fare un altra cosa , clicca sui loro avatar e vedi tu stesso da che parte "pendono"....
Credo di essere già andata abbastanza ot ...
Non si giudica negativamente un server solo perchè non si è "amico" del gf ...a buon intenditor poche parole....
Io sono neutrale e come critica costruttiva ti consiglierei di prendere in considerazione quanto detto da N1x0n. Poi, ovviamente, il server è tuo e puoi fare quello che vuoi. Io, ad ogni modo, l'ho provato ben due volte e non mi è piaciuto ne allo START ne ora. B.lavoro e b.fortuna!
 
Io sono neutrale e come critica costruttiva ti consiglierei di prendere in considerazione quanto detto da N1x0n. Poi, ovviamente, il server è tuo e puoi fare quello che vuoi. Io, ad ogni modo, l'ho provato ben due volte e non mi è piaciuto ne allo START ne ora. B.lavoro e b.fortuna!

Non prendo in considerazione affermazioni senza alcun senso....è proprio quello che ho cercato di affermare precedentemente.....
Le "relazioni" personali dovrebbero rimanere al di fuori dell ambito metin2....
 
Non credo sia molto corretto ed educato definire "aborto" un server...Che piaccia o meno è sempre e comunque il frutto del lavoro di persone che investono il loro tempo e il loro denaro per noi, per farci divertire.
 
Basta leggere le tue affermazioni insensate per capire quali siano i tuoi "veri" problemi con il mio server
Se li avessi messi soltanto "item shop" sarebbe stato old il server?
Sai com è..... sull it molte cose sono soltanto shop....
Il tuo problema è che io do a tutti la possibilità di fare tutto in game ...mentre probabilmente tu sei abituato ad "acquistare" per essere superiore agli altri....
Ti do una notizia : " Non si può comprare tutto" :)
 
Certo che è buggato.

Certo , quando qualcosa non va a genio è buggata , possibile che non riusciate a farvene una ragione e ad andare avanti con altro?

Ho postato screen del comando in game piu volte....rassegnatevi please che proprio non mi va di loggare a quest ora per rifare l ennesimo screen....
passate ad altre critiche , magari costruttive....
 
Sono le 7.53 ed indovinate quanti player porta il counter? 103!!! Dai morgana, è impossibile!
ch1 e ch2 e spero sia l ultimo perche inizia ad essere esasperante questa storia . il counter si aggiorna ogni 5 minuti e manca il ch 99 in cui sono situate molte mappe
2s9391x.jpg
2aad08k.jpg
 
Stufi anche di rompersi le palle per arrivare al 30, stufi di dropparsi degli item per uppare un paio di orecchini d'ebano


Penso che la questione sia molto soggettiva ma potrei andare avanti e farti una lista la quale posso elencare molti punti i quali il player è stufo.

Ad ognuno le proprie opinioni, la tua viene pensata da una piccola parte di utenza è questo il fatto.


Gli ebano si trasformano negli orecchini del 105 da guerriero, vuoi sapere cosa serve per le qilin ad ogni up già da+7? squame 3 bianche, artigli 3 blu, squame artigli e 3 rosse.

spaventato maddox?
 
Per gli amanti del vero old a meno che non ti shoppi le skill a P ...strano è old e ti devi sudare le cose in maniera spropositata solo se non shoppi altrimenti per chi ne usufruisce diventa un hamachi ,ci sto giocando quindi non frantumatemi le ovaie che non so cosa dico ,magari poi salta fuori che si shoppano pure i bonus .

ah dimenticavo ovviamente anche equip final +9 http://prntscr.com/5dg42e

PER GLI AMANTI DELL'HARD STYLE QUESTO è IL VOSTRO SERVER poi mi vengono a dire che i player non hanno più voglia di fare nnt è a vedere certe cose che ti passa la voglia..buona fortuna e non quotatemi xchè non mi interessano le vostre repliche ho detto quello che penso su cose che vedo buona fortuna e ovviamente sconsiglio

ecco tutto quello che volevo dire anche io :)

riq8 visto che ormai sappiamo tutti che i commenti scomodi Morgana li fa cancellare
:) e vediamo se qualche moderatore troverà qualcosa che non va con la mia quotazione :)
 
ecco tutto quello che volevo dire anche io :)

riq8 visto che ormai sappiamo tutti che i commenti scomodi Morgana li fa cancellare
:) e vediamo se qualche moderatore troverà qualcosa che non va con la mia quotazione :)

Io segnalo flame , spam ed insulti ,non i commenti scomodi ....
Il 99% dei player attualmente on in game potrebbe venir qui ed affermare l esatto contrario di ciò che afferma gente,da te quotata, che Non gioca sul server...
Secondo te chi è piu attendibile ? Pg over 80 0 shop con equip fatta in game o gente che neanche gioca?
Detto ciò invito coloro che giocano sul server a postare , cosi che gli spammer possano trovare la pace :)
 
Quando ho scritto io ci giocavo e l'ho scritto impara a leggere, se vuoi ti do id e pass e controlli .Come al solito i commenti che non ti piacciono per te sono solo di gente che vuole colpirti ,non vorrei traumatizzarti ma ho altro da fare che pensare a te ,tra l'altro uno dei commenti che hai fatto e che mi hanno colpito è che dici di non aver bisogno di mettere lo shopp,brava allora non metterlo .
E' la gente che te lo chiede? rispondi di no se vogliono giocare si sudano le cose come gli altri no? L'hai detto tu non è un server per tutti quindi ci giocano solo i veri appassionati dell'hard style.
Con questo ti saluto e spero che prima di scrivere cose che non sono rifletti io ho giocato poco ma ho giocato se non è di mio gusto che devo fare spararmi ? Ti piacerebbe...
 
ecco tutto quello che volevo dire anche io :)

riq8 visto che ormai sappiamo tutti che i commenti scomodi Morgana li fa cancellare
:) e vediamo se qualche moderatore troverà qualcosa che non va con la mia quotazione :)
Visto che come al solito viene frainteso il mio operato do' per l'ennesima volta una spiegazione.
Un commento costruttivo(che sia a favore o non del server) è sempre ben accetto e non viola il regolamento(commento fatto nei termini del normale, non con offese o altro).
Invece commenti del tipo http://puu.sh/dyon2/30fe3a65c6.png o offensivi verso persone o cose violano il regolamento indi per cui vengono cancellati per tenere una discussione pulita!
Saluti, Mich43
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco la difficoltà che troviate nel gamplay.

Vi parlo da player di livello alto (ALTO) che non ha speso 1€ in questo server.

Avete bisogno di: denti d'orco, denti d'orco+, libri maledizione, guide esoteriche?
fate metin 45 in valle smantellando e vedrete che dopo un paio d'ore ne avrete in abbondanza, mentri gli amuleti d'orco li droppate dagli orchi verdi (non ricordo precisamente quali).

Avete bisogno di: medicine sconosciute? fate metin 50 in deserto (attorno all'oasi ce ne sono una decina per ch.

Avete bisogno di: palle di ghiaccio pellicce di yeti pezzi di ghiaccio? fate metin 65 in monte SMANTELLANDO e vedrete che in meno di un'ora ne avrete per tentare 10 up.

Avete bisogno di: simbolo guerriero criniera fiammante ecc? andate in carta e fate metin metin e ancora metin, vi droppate gira e anche quegli item.

Avete bisogno di: ossa di dita, pietre preziose demone, ricordi demone? andate in torre con un pg al 50 SENZA DOPPI DROP E BALLE VARIE e ne dropperete a vagonate.

Avete bisogno di expare? pazientate fino al 60 per poter andare in carta, piazzatevi in 2 full animali con almeno 40 medi e dei buff, trasformatevi, salite sul leone e menate il drago che vi droppa il set da pvm e anelli da 10 ore (DIECI ORE)

Avete bisogno di anellini exp? fatevi i boss ogni 2 ore.

FATE UNA GILDA E AIUTATEVI RAGAZZI, AIUTATEVI E AIUTATEVI.



Tutte le persone che dicono shop 4 win mi lasciano veramente perplesso.

se vi limitate a vendere libri per far soldi ragazzi poi non venite a dirmi che è difficile il server, basta giocare.



LASCIASTE STARE STI FANFARONI, ENTRATE E PROVATE IL SERVER E SE AVETE DOMANDE NON CONTATTATE GLI HELPER MA FATE PVT A ME SU MakooIsLife.
 
Quando ho scritto io ci giocavo e l'ho scritto impara a leggere, se vuoi ti do id e pass e controlli .Come al solito i commenti che non ti piacciono per te sono solo di gente che vuole colpirti ,non vorrei traumatizzarti ma ho altro da fare che pensare a te ,tra l'altro uno dei commenti che hai fatto e che mi hanno colpito è che dici di non aver bisogno di mettere lo shopp,brava allora non metterlo .
E' la gente che te lo chiede? rispondi di no se vogliono giocare si sudano le cose come gli altri no? L'hai detto tu non è un server per tutti quindi ci giocano solo i veri appassionati dell'hard style.
Con questo ti saluto e spero che prima di scrivere cose che non sono rifletti io ho giocato poco ma ho giocato se non è di mio gusto che devo fare spararmi ? Ti piacerebbe...

RIPETO ..avrai fatto si e no il livello 30 ...ora dimmi cosa puoi saperne degli up di item final o semifinal?
anzi ,piu che a me spiegalo a vikingone anche se la risposta è scontata
La tua conoscenza sugli up final o semifinal è = a 0
 
RIPETO ..avrai fatto si e no il livello 30 ...ora dimmi cosa puoi saperne degli up di item final o semifinal?
anzi ,piu che a me spiegalo a vikingone anche se la risposta è scontata
La tua conoscenza sugli up final o semifinal è = a 0

Dimmi dove ho parlato di upp final...io ho parlato di shopp in quanto come server difficile mi sembrava eccessivo mettere item final +9 o shoppare le skill se permetti a me così non sta bene quindi ho lasciato.
Anche se mi fosse piaciuto il game avrei lasciato comunque per quello .Puoi anche evitare di rispondere io l'ho fatto xchè sono stata quotata ma a me del tuo server non me ne può fregare di meno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom