Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono dello stesso avviso... il server fa ricordare le vecchie emozioni che si provavano nel vecchio metin... però c è una pecca a mio avviso... nei punti fondamentali di exp è davvero troppo lenta la bambolina anti exp per poter fermarsi ad un determinato livello c è quindi non vedo il motivo di dover stare così tanto ad expare... considerando il fatto che a mio parere il covo 2 è inutile perchè si sale meglio facendo le rane dalle metin caduta in tempio e poi in bosco fantasma arrivati al 50... il server mi piace però in determinate fasi l' exp è davvero snervante.. altra cosa ci sono tantissimi libri che li accumuli in quantità industriali, a mio parere per migliorare il loro mercato andrebbero messi dal craftatore in modo da renderli utili in qualche modo... ad esempio 20 libri=1 pezzo da upp...

3 amici (che ero riuscito ad "ingaggiare" per venire a giocare) hanno abbandonato perchè l' exp è troppo lenta e non hanno tanto tempo per giocare... non solo per il 1 pg, che può anche essere giusto, ma per i rispettivi dropper che per rifarli ci vuole altro tempo che molti non hanno

Io credo che il traguardo da prendere di mira sia farsi un equip , non il livello massimo in meno tempo possibile...
Cosa te ne fai di un pg al livello massimo dopo 3 giorni senza un minimo di equip?
è proprio in questo che ho voluto differenziare il server dagli altri retro....
Tra l altro posso garantirti che soltanto all inizio , con primo pg , l exp è cosi lenta
Ci sono player che hanno creato un secondo pg e utilizzando item special,droppati o acquistati in game , in circa 4 ore hanno fatto pg a livello 54...

Io credo che il traguardo da prendere di mira sia farsi un equip , non il livello massimo in meno tempo possibile...
Cosa te ne fai di un pg al livello massimo dopo 3 giorni senza un minimo di equip?
è proprio in questo che ho voluto differenziare il server dagli altri retro....
Tra l altro posso garantirti che soltanto all inizio , con primo pg , l exp è cosi lenta
Ci sono player che hanno creato un secondo pg e utilizzando item special,droppati o acquistati in game , in circa 4 ore hanno fatto pg a livello 54...

ma come te lo fai l'equip finale se servono item upp delle mappe finali? o.o

Consiglio il server per il suo staff , ma al momento non lo giocherò in quanto provandolo credo sia molto difficoltoso e lento per essere un privato. Questione di gusti.

Consiglio il server per il suo staff , ma al momento non lo giocherò in quanto provandolo credo sia molto difficoltoso e lento per essere un privato. Questione di gusti.

Bisogna differenziarsi in qualche modo ,creando un qualcosa di diverso , in cui l obiettivo principale vada al di là del fare la "top" soltanto raggiungendo il livello massimo...
Credo siano tutti stanchi di vedere server in cui fai il 105 in 3 giorni e poi mollano tutti....

Bisogna differenziarsi in qualche modo ,creando un qualcosa di diverso , in cui l obiettivo principale vada al di là del fare la "top" soltanto raggiungendo il livello massimo...
Credo siano tutti stanchi di vedere server in cui fai il 105 in 3 giorni e poi mollano tutti....

Stufi anche di rompersi le palle per arrivare al 30, stufi di dropparsi degli item per uppare un paio di orecchini d'ebano

Penso che la questione sia molto soggettiva ma potrei andare avanti e farti una lista la quale posso elencare molti punti i quali il player è stufo.

Ad ognuno le proprie opinioni, la tua viene pensata da una piccola parte di utenza è questo il fatto.

meglio soddisdfare la massa che pochi player, non credi morgana? potevi fare semplicemente lo stesso server con exp e drop settati in modo differente, alla fine il bello di un server e farsi gli item +9 non expare e droppare fino a che non ti cadono le palle

-RainbouJ

Stufi anche di rompersi le palle per arrivare al 30, stufi di dropparsi degli item per uppare un paio di orecchini d'ebano

Penso che la questione sia molto soggettiva ma potrei andare avanti e farti una lista la quale posso elencare molti punti i quali il player è stufo.

Ad ognuno le proprie opinioni, la tua viene pensata da una piccola parte di utenza è questo il fatto.

Uppare un paio di ebano?
beh ,questo è metin !
Se poi sono stanchi di giocare a metin ,è un altro paio di maniche :)

- - - Updated - - -

meglio soddisdfare la massa che pochi player, non credi morgana? potevi fare semplicemente lo stesso server con exp e drop settati in modo differente, alla fine il bello di un server e farsi gli item +9 non expare e droppare fino a che non ti cadono le palle

-RainbouJ

Che senso avrebbe fare l ennesimo server metin in cui fai 105 in 3 giorni e poi mollano tutti?
A me interessa avere e trattenere i veri players metin , amanti dell old style, non gli "accaparra top e molla"....
Preferisco la qualità alla quantità.....

PS :la mia piccola utenza sta crescendo , oggi abbiamo sfiorato i 200 on :)

Uppare un paio di ebano?
beh ,questo è metin !
Se poi sono stanchi di giocare a metin ,è un altro paio di maniche :)

- - - Updated - - -

Che senso avrebbe fare l ennesimo server metin in cui fai 105 in 3 giorni e poi mollano tutti?
A me interessa avere e trattenere i veri players metin , amanti dell old style, non gli "accaparra top e molla"....
Preferisco la qualità alla quantità.....

PS :la mia piccola utenza sta crescendo , oggi abbiamo sfiorato i 200 on :)

eh ma tanto vale torno sull'ufficiale se devono rompermi il culo per fare 30 livelli, non credi? xD wom2 a livello d'exp è più facile <.<

eh ma tanto vale torno sull'ufficiale se devono rompermi il culo per fare 30 livelli, non credi? xD wom2 a livello d'exp è più facile <.<

Sull ufficiale,come ben saprai , non si hanno le stesse tipologie di gioco di un retro server
Qui non sei obbligato a mettere mano al porta fogli....
là si ,se vuoi essere competitivo...

eh monty, invece si, dopo il 105 se vuoi fare pvp devi per forza farti l'alchimia buona > $$$

Basta guardare le cose da un punto di vista diverso differente dalla top level...
Fare il 105 non è tutto ,basta loggare ,per vedere pg al 55 killare gli over 70....
Non potete basare la competizione soltanto sulla corsa all exp...

Basta guardare le cose da un punto di vista diverso differente dalla top level...
Fare il 105 non è tutto ,basta loggare ,per vedere pg al 55 killare gli over 70....
Non potete basare la competizione soltanto sulla corsa all exp...

no, non hai capito.. io sono il classico tipo che vuole farsi runica(esempio) il più velocemente possibile e sono disposto a nerdare pesantemente per fare gli item per farla, ok? mo tu mi metti a disposizione la mappa del 90 per droppare gli item e pure va bene, però se per arrivare al 90 ci metto 1 mese tra poco mi passa la voglia, capi?..

no, non hai capito.. io sono il classico tipo che vuole farsi runica(esempio) il più velocemente possibile e sono disposto a nerdare pesantemente per fare gli item per farla, ok? mo tu mi metti a disposizione la mappa del 90 per droppare gli item e pure va bene, però se per arrivare al 90 ci metto 1 mese tra poco mi passa la voglia, capi?..

Il top level del server è a livello 90 con primo pg , shamy all 83 e vari dropper di vari livelli
a seguire 2 livelli 83 , che expano in coppia....
quinto in classifica liv 81 ,sura nero
Non è poi cosi difficile credimi ....
Nessuno di loro passa 24 ore al giorno ad expare , droppano , vanno a farsi boss,rissano al villo
la vivono tutti molto tranquillamente :)

Ma è possibile che debba per forza ritornare quà ,non me ne voglia morgana, non ho nulla contro tè , ma non mi piace l'upp stile ufficiale,peccato se lo facevi senza quell'odiosissimo item upp, sono convinto che avresti avuto minimo 300 players on,stile vecchia maniera.

Ma è possibile che debba per forza ritornare quà ,non me ne voglia morgana, non ho nulla contro tè , ma non mi piace l'upp stile ufficiale,peccato se lo facevi senza quell'odiosissimo item upp, sono convinto che avresti avuto minimo 300 players on,stile vecchia maniera.

Abbiamo circa 200 on ,un motivo ci sarà.....
Il server è abbastanza difficile ,questo ve lo concedo , ma non impossibile
Ogni cosa è fattibile in game ,gli up sono stati agevolati , cosi' come il drop degli item up...

Ti posso dare almeno 10 motivi perchè questo server è meglio dell'ufficiale:

1) L'exp è molto più alta (fidatevi MOLTO più alta)
2) Il drop item e molto più semplice (MOLTO)
3) Incanta oggetti droppabili (droppa la stessa quantità d'incanta nell'ita, poi ne riparliamo)
4) Rinforza oggetto craftabili (nell'ita SOLO shoppabili, o al 30, vabbò lo sappiamo)
5) Non hai bisogno di shoppare per avere item +9. Nell'ita invece? Eheheh...
6) Alcuni oggetti nell'ita sono SOLO shoppabili, qui no, molti di quegli oggetti li trovi dalla bottegaia...
7) Non paghi il teleporter
8) Minerali dagli npc (nell'ita picconi per averne 1 in 1 giorno, tranne se botti asd)
9) Cavalcature droppabili (nell'ita "t'attacchi")
10) Gli item speciali qui sono droppabili, nell'ita only shop.

Bastano 10 o vado avanti? Penso di poter arrivare fino a 100, ma non è questo il posto dove dover fare una lista del perchè questo server è meglio dell'ita...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom