Sono dello stesso avviso... il server fa ricordare le vecchie emozioni che si provavano nel vecchio metin... però c è una pecca a mio avviso... nei punti fondamentali di exp è davvero troppo lenta la bambolina anti exp per poter fermarsi ad un determinato livello c è quindi non vedo il motivo di dover stare così tanto ad expare... considerando il fatto che a mio parere il covo 2 è inutile perchè si sale meglio facendo le rane dalle metin caduta in tempio e poi in bosco fantasma arrivati al 50... il server mi piace però in determinate fasi l' exp è davvero snervante.. altra cosa ci sono tantissimi libri che li accumuli in quantità industriali, a mio parere per migliorare il loro mercato andrebbero messi dal craftatore in modo da renderli utili in qualche modo... ad esempio 20 libri=1 pezzo da upp...
3 amici (che ero riuscito ad "ingaggiare" per venire a giocare) hanno abbandonato perchè l' exp è troppo lenta e non hanno tanto tempo per giocare... non solo per il 1 pg, che può anche essere giusto, ma per i rispettivi dropper che per rifarli ci vuole altro tempo che molti non hanno
Io credo che il traguardo da prendere di mira sia farsi un equip , non il livello massimo in meno tempo possibile...
Cosa te ne fai di un pg al livello massimo dopo 3 giorni senza un minimo di equip?
è proprio in questo che ho voluto differenziare il server dagli altri retro....
Tra l altro posso garantirti che soltanto all inizio , con primo pg , l exp è cosi lenta
Ci sono player che hanno creato un secondo pg e utilizzando item special,droppati o acquistati in game , in circa 4 ore hanno fatto pg a livello 54...