Fai gli assassino in carta.
Bisogna essere al 60 per entrarci... al 50 in monte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai gli assassino in carta.
Bisogna essere al 60 per entrarci... al 50 in monte
Perfetto, è il server old per eccellenza che cercavo, l'altro aperto oggi mi da problemi e non ha nulla a che vedere con questi, stasera ci faccio un salto e sono deciso a rimanerci, siccome gia l'avevo provato in precedenza mi sento di consigliarlo a tutti quelli che come me cercano un server stabile e soprattuto affidabile, popoliamo il server, anche se ogni giorno che passa immagino che i players aumentino bella li! ultima cosa, mi affanisca il fatto che sia un Hardstyle, più che old--- si differenza dagli altri proprio x questo, xcio' siccome io voglio sudarmelle le cose entro e gioco, per chi vuole la pappa pronta ha sbagliato server
cosi dicevo anchio a lv 20-30 al 55pero ci sto ripensando perche con anello50% l altro anello 50% + libro del capo + braciale amore :l e non sale e troppo essagerato :l
bel server ma troppi insulti buona fortuna

ho capito ma non posso perdere 40anni in covo2.. e come gia detto senza gruppo stavolta anello20% matrimonio e i 2 anelli 50% ... e non sale magari un evento exp dell sabato sera e domenica farebbe comodo che dici -.-''
- - - Updated - - -
aggiungo che le spadate del sura am sono bug in duello o rissa stai il 99% per terra senza poterti alzare se voi ti frapso <.<
Già, perchè non fai i fine settimana con eventi exp ,per incentivare dei nuovi arrivi e incoraggiare i vecchi che hanno difficoltà salire??

Già, perchè non fai i fine settimana con eventi exp ,per incentivare dei nuovi arrivi e incoraggiare i vecchi che hanno difficoltà salire??
morgà quindi uno dal 98 al 99 quanto ci mette? 20-30 ore di exp? o.o
Ovviamente no xd
basta guardare la classifica ...
Come ho già spiegato ci sono delle "soglie" da superare ,ma una volta superate l exp diviene molto piu fluida.
è un game play da capire e la corsa all exp non è utile in nessun caso
La top si guadagna con la costanza
qualcuno in game ha già fatto item 105? se si, +9?

Se non la vuoi scaricare allora riscaricati il client e estrailo con antivirus spento.Problema python27.dll come risolvo? (Scordatevi che scarico la dll lol)
morgà quindi uno dal 98 al 99 quanto ci mette? 20-30 ore di exp? o.o
Forse si, forse no, che gusto ci sarebbe arrivare al 105 con ancora acciaio +9?
Questo è uno dei pochi server (o forse l'unico) dove, per ogni "soglia" (soglia inteso come livello, livello 70, 80, 90 ecc) devi dropparti certi item per andare avanti, altrimenti non potrai expare.
Questa penso sia una delle miglior cose rimaste nei server privati di metin2, che piano piano vanno morendo...