Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho provato ,è devo essere sincero questo tipo di server è troppo anche per mè, devi nerdare parecchio ,per raggiungere un certo livello, e per uno come mè che non ha tanto tempo da dedicare a metin diventa quasi impossibile giocare su un retro come questo ,così ho dovuto deletare tutto, pero' per gli amanti delle sfide ardue direi che pan quotidiano.
 
Perfetto, è il server old per eccellenza che cercavo, l'altro aperto oggi mi da problemi e non ha nulla a che vedere con questi, stasera ci faccio un salto e sono deciso a rimanerci, siccome gia l'avevo provato in precedenza mi sento di consigliarlo a tutti quelli che come me cercano un server stabile e soprattuto affidabile, popoliamo il server, anche se ogni giorno che passa immagino che i players aumentino bella li! ultima cosa, mi affanisca il fatto che sia un Hardstyle, più che old--- si differenza dagli altri proprio x questo, xcio' siccome io voglio sudarmelle le cose entro e gioco, per chi vuole la pappa pronta ha sbagliato server
 
Perfetto, è il server old per eccellenza che cercavo, l'altro aperto oggi mi da problemi e non ha nulla a che vedere con questi, stasera ci faccio un salto e sono deciso a rimanerci, siccome gia l'avevo provato in precedenza mi sento di consigliarlo a tutti quelli che come me cercano un server stabile e soprattuto affidabile, popoliamo il server, anche se ogni giorno che passa immagino che i players aumentino bella li! ultima cosa, mi affanisca il fatto che sia un Hardstyle, più che old--- si differenza dagli altri proprio x questo, xcio' siccome io voglio sudarmelle le cose entro e gioco, per chi vuole la pappa pronta ha sbagliato server

cosi dicevo anchio a lv 20-30 al 55pero ci sto ripensando perche con anello50% l altro anello 50% + libro del capo + braciale amore :l e non sale e troppo essagerato :l
 
Hai detto bene :) ma ora la novita' XD War Mentale vs Player = Bambino neonato vs Hercules XD Ora capisco xke' non ci sono Mentali qui ^^
 
cosi dicevo anchio a lv 20-30 al 55pero ci sto ripensando perche con anello50% l altro anello 50% + libro del capo + braciale amore :l e non sale e troppo essagerato :l

Il gameplay di questo server è stato studiato per essere duraturo ,come ho spiegato a molti ,non bisogna bruciare la tappe preoccupandosi soltanto del livello
è fondamentale droppare gli item utili agli up
del resto il commercio è ben avviato ed in game è possibile reperire facilmente item special per velocizzare l exp

- - - Updated - - -

bel server ma troppi insulti buona fortuna

GARA OX DI OGGI :)
2hpq3np.jpg
 
ho capito ma non posso perdere 40anni in covo2.. e come gia detto senza gruppo stavolta anello20% matrimonio e i 2 anelli 50% ... e non sale magari un evento exp dell sabato sera e domenica farebbe comodo che dici -.-''

- - - Updated - - -

aggiungo che le spadate del sura am sono bug in duello o rissa stai il 99% per terra senza poterti alzare se voi ti frapso <.<
 
ho capito ma non posso perdere 40anni in covo2.. e come gia detto senza gruppo stavolta anello20% matrimonio e i 2 anelli 50% ... e non sale magari un evento exp dell sabato sera e domenica farebbe comodo che dici -.-''

- - - Updated - - -

aggiungo che le spadate del sura am sono bug in duello o rissa stai il 99% per terra senza poterti alzare se voi ti frapso <.<

Non c è alcun bug nelle spadate del sura am ......quella si chiama velocità attacco...
 
Già, perchè non fai i fine settimana con eventi exp ,per incentivare dei nuovi arrivi e incoraggiare i vecchi che hanno difficoltà salire??
 
Già, perchè non fai i fine settimana con eventi exp ,per incentivare dei nuovi arrivi e incoraggiare i vecchi che hanno difficoltà salire??

Sarebbe un'ottima idea.

Ed il fatto del sura AM è determinato da fin troppi fattori,ormai dei bug del genere non si vedono dai file del 2008,non scherziamo.
Ps:Io non me ne sono accorto completamente di questo problema.

Ps2: Si,per l'antistun l'ho notato anche io,si bugga un pò più del dovuto ma niente di che.
 
perchè non mettiamo la possibilità di craftare gli oggetti da upp? ,magari scambiando libri dottrina, ad esempio con 10 libri aura ci prendi 1 pezzo di armatura rotta.. dico questo perchè sono al 51 e ho già fatto 55 libri per ogni abilità e non so veramente che farci... lama e aura li posso usare per i dropper però il resto buttarli a terra sarebbe uno spreco...

Dico questa cosa perchè almeno incentivi il mercato de libri "-meno importanti" (con magari il 50% di riuscita) e anche per il fatto che un livellone non debba farsi 94334579435 pg per droppare tutti gli item da upp...

Non mi scannate l' ho buttata lì come idea :D
 
Già, perchè non fai i fine settimana con eventi exp ,per incentivare dei nuovi arrivi e incoraggiare i vecchi che hanno difficoltà salire??

Le rate exp ,drop e drop yang sono settate al massimo ogni giorno cioè 200%
Durante gli eventi verranno inseriti sempre ,tra i premi,item special che vi consentiranno maggiore percentuale di exp
 
morgà quindi uno dal 98 al 99 quanto ci mette? 20-30 ore di exp? o.o

Ovviamente no xd
basta guardare la classifica ...
Come ho già spiegato ci sono delle "soglie" da superare ,ma una volta superate l exp diviene molto piu fluida.
è un game play da capire e la corsa all exp non è utile in nessun caso
La top si guadagna con la costanza
 
Ovviamente no xd
basta guardare la classifica ...
Come ho già spiegato ci sono delle "soglie" da superare ,ma una volta superate l exp diviene molto piu fluida.
è un game play da capire e la corsa all exp non è utile in nessun caso
La top si guadagna con la costanza

qualcuno in game ha già fatto item 105? se si, +9?
 
morgà quindi uno dal 98 al 99 quanto ci mette? 20-30 ore di exp? o.o

Forse si, forse no, che gusto ci sarebbe arrivare al 105 con ancora acciaio +9?
Questo è uno dei pochi server (o forse l'unico) dove, per ogni "soglia" (soglia inteso come livello, livello 70, 80, 90 ecc) devi dropparti certi item per andare avanti, altrimenti non potrai expare.
Questa penso sia una delle miglior cose rimaste nei server privati di metin2, che piano piano vanno morendo...
 
Forse si, forse no, che gusto ci sarebbe arrivare al 105 con ancora acciaio +9?
Questo è uno dei pochi server (o forse l'unico) dove, per ogni "soglia" (soglia inteso come livello, livello 70, 80, 90 ecc) devi dropparti certi item per andare avanti, altrimenti non potrai expare.
Questa penso sia una delle miglior cose rimaste nei server privati di metin2, che piano piano vanno morendo...

Sono dello stesso avviso... il server fa ricordare le vecchie emozioni che si provavano nel vecchio metin... però c è una pecca a mio avviso... nei punti fondamentali di exp è davvero troppo lenta la bambolina anti exp per poter fermarsi ad un determinato livello c è quindi non vedo il motivo di dover stare così tanto ad expare... considerando il fatto che a mio parere il covo 2 è inutile perchè si sale meglio facendo le rane dalle metin caduta in tempio e poi in bosco fantasma arrivati al 50... il server mi piace però in determinate fasi l' exp è davvero snervante.. altra cosa ci sono tantissimi libri che li accumuli in quantità industriali, a mio parere per migliorare il loro mercato andrebbero messi dal craftatore in modo da renderli utili in qualche modo... ad esempio 20 libri=1 pezzo da upp...

3 amici (che ero riuscito ad "ingaggiare" per venire a giocare) hanno abbandonato perchè l' exp è troppo lenta e non hanno tanto tempo per giocare... non solo per il 1 pg, che può anche essere giusto, ma per i rispettivi dropper che per rifarli ci vuole altro tempo che molti non hanno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom