Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si il server è in crescita... molto bene.. personalmente ho il ritmo da bradipo però quell oretta 2 al giorno ce la passo volentieri

Bhe senza contare che 3/4 stanno a nerda in valle e covo2 ^^

PS* ce da sistemare anti stun.. e una cosa incredibile ... non so con anti stun cera un war che stunnava 23/24 ^^
 
Oggi evento Natalizio attivo albero di Natale in piazza, Neve e drop calze! Manca solo la notte e siamo DOC in tutti i sensi

Favoloso provare per credere!!
 
EVENTO NATALIZIO ATTIVO ,per maggiori info consultare il forum
2lc6a89.jpg
 
Sistemate il bug che mentre rompi un metin e crepi, quando torni in vita il pg sta ancora attaccando, ti fai una morta in più per niente.
 
Ma cos'è uno spot pubblicitario?

Mamma mia poveri noi.

Non credo anche perchè non sono ne Founder, ne staff, quindi non ci guadagno nulla è solo che quando una cosa piace ed è fatta bene ed in continuo progresso vale la pena sottolinearlo e, QUI siamo nel posto giusto, se era uno spot pubblicitario lo facevo in TV o alla radio !!!
hahahaha

LUNGA VITA A King OF The World <3
 
Il sito tarocco riporta sempre un numero più grande di quello reale, comunque neanche 100 players... Non ci vorrà molto al fallimento, il tempo che fanno qualche altro euro.


Davvero ridicolo,perchè tu sei on vero? :asd:

Li ho visti io di persona circa 160,la piazza è piena di negozi ed i villi sono pieni.

Ridicolo.
 
Mi basta e avanza averti ''conosciuto'' sul vecchio my-mt3 per capire che creare server non è lavoro tuo !!! baggianate su claudiese ? raccontaci la verità :D , ricordo ancora il '' un saluto da syncrasia'' baggianata ? o meglio parliamo di quando facevi cancellare le critiche dal post di my-mt3 o magari quando li aggredivi come quando e successo con me :D
e destino che non riuscirai mai a tirare su qualcosa di buono :etuno:
impara ad accettare le critiche e farne oro ;) che tu di metin non hai mai capito una ceppa e non tirerai mai su un server decente con uno staff qualificato e un gameplay rivoluzionario !! e questo come tutti gli oldstyle che girano su inforge fallirà !!!

TI AUGURO DI TROVARE UN SERVER ALLA TUA ALTEZZA :)
BUON NATALE DA KINGOFWORLD XD (CH 1 , NOW)
2ns554k.jpg
 
Ma io mi chiedo, invece di stare a criticare un server non avete nulla di meglio da fare?? questo server e lo staff non vi soddisfa? bene, nessuno vi obbliga a giocarci e cmq questo server non è my metin3, è un altro server, le cose successe li ormai appartengono al passato. Se pensate che tutti gli old style del momento falliranno allora cosa ci fate qua a commentare?? non avete proprio nulla da fare eh?
 
caro ujtora le mie critiche sono fondate su fatti reali :D , a maggior ragione che in un periodo dove i server sono tutti uguali si sceglie il migliore e sinceramente dopo i fallimenti di morgana e le belle figure di me*** che ha fatto con molte persone si tende a cestinare un server del genere ! criticare l'operato ? critico a prescindere uno staff che non e riuscito a garantire una giusta difesa ad un server dove molte persone avevano investito i proprio soldi ... in base a cosa dico questo ? quel magico giorno che il ragazzino di 15 anni buttò giù my-mt3 ero con lui su ts ed e bastato davvero poco a farne restare solo il fumo di questo server , quindi io mi chiedo ... uno staff che non riesce a difendere il proprio server da un ragazzino ( neanche esperto) e da valutare un buon staff ? sinceramente no :D

Le tue critiche su cosa sarebbero fondate? Su due siti SIMILI? Sai la differenza fra SIMILE o IDENTICO?
Morgana, o Valentina come la chiamo io, è SEMPRE stata la vittima, anche se non sembra...se tu la conoscessi come la conosco io fidati non penseresti questo di lei...

"critico a prescindere uno staff che non e riuscito a garantire una giusta difesa ad un server dove molte persone avevano investito i proprio soldi"
Investire i propri soldi? Metin2 è diventata una banca? Qual'è il tasso di interesse? Qual'è il TAN? Ed il TAEG? Ma che davero davero?
TUTTI i soldi che vanno al server sono tramite donazioni, DONAZIONI idiota e non investimenti!
Io dono perchè questo server mi sta offrendo un servizio, non penso sia difficile da capire!

Non so cosa sia successo con my-metin3, o forse lo so e non lo voglio dire pubblicamente, ma fidati che morgana non c'entra nulla! Ha gestito un server che non era nemmeno suo, ha fatto giocare voi divertendovi e per un semplice "errore" (che poi errore non è) viene accusata di non saper fare il proprio "lavoro"? Ma che scherzi no?
Sai quanti errori si fanno nella vita? Non so quanti anni tu abbia, ma io ne ho 23, e ti posso assicurare che di errori ne ho fatti e tanti altri ne farò. Se posso permettermi, prima di esprimere un tuo parere o una tua "CRITICA" pensaci un po' su, pensa al messaggio che vuoi scrivere, rileggilo e se pensi che tutto quello che hai scritto va bene premi invia, altrimenti premi annulla, non si insultano persone per il semplice gusto di dire "server d medda fa skifo xdxdd", quindi per favore sii un po' più maturo e prima di offendere qualcuno pensaci su.
 
In covo 2 si sale troppo poco... 2 pg in gruppo anello exp ad entrambi, bracciale amore libro capo 20% exp bonus su entrambi e reggendo tutta la rigenerante... 22 minuti per fare il 47.... il server mi piace però è veramente troppo lunga l' exp
Capisco che per un hard style l' exp non deve essere facile però così mi sembra eccessivo... non ditemi che il problema è il 2 in gruppo perchè con tutta la roba che ho addosso lo "sgravo" dovrebbe essere al massimo del 10 15% a livello
 
In covo 2 si sale troppo poco... 2 pg in gruppo anello exp ad entrambi, bracciale amore libro capo 20% exp bonus su entrambi e reggendo tutta la rigenerante... 22 minuti per fare il 47.... il server mi piace però è veramente troppo lunga l' exp
Capisco che per un hard style l' exp non deve essere facile però così mi sembra eccessivo... non ditemi che il problema è il 2 in gruppo perchè con tutta la roba che ho addosso lo "sgravo" dovrebbe essere al massimo del 10 15% a livello

Morgana l'aveva detto non è per tutti questo server.

è un hard style è così .-.
 
Morgana l'aveva detto non è per tutti questo server.

è un hard style è così .-.

Lo so però non mi aspettavo così poco a livello basso.. diciamo che quel tempo per fare 1 livello me lo aspettavo al 60 61... non al 46 perchè se è così mi ci vuole 1 ora e passa di anello a livello per fare dal 65 al 75... vabbè me ne sto dalle rane fino al 50 poi vedo in monte se mi conviene a quel punto fare le metin...

comunque è voluta la cosa che dai ragnoni non si droppano calze? 30 minuti di smantellamenti e 0 calze
 
Lo so però non mi aspettavo così poco a livello basso.. diciamo che quel tempo per fare 1 livello me lo aspettavo al 60 61... non al 46 perchè se è così mi ci vuole 1 ora e passa di anello a livello per fare dal 65 al 75... vabbè me ne sto dalle rane fino al 50 poi vedo in monte se mi conviene a quel punto fare le metin...

comunque è voluta la cosa che dai ragnoni non si droppano calze? 30 minuti di smantellamenti e 0 calze

Fai gli assassino in carta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom