Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tranquillo zio che giochiamo in due per essere top e dormiamo non te preoccupare

Server davvero equo, non c'è alcun divario fra chi shoppa e chi no. Soprattutto per i suoi prezzi accessibili a tutti, davvero molto convenienti!! Un ottimo modo per sconfiggere la crisi! Sì, quella degli staffer però.

Corazza 20 euro, arma 20 euro, elmo 15 euro, collana 15 euro, bracciale 20 euro, orecchini 20 euro, scarpe 20 euro, scudo 15 euro, cintura 10 euro.
Poi ci aggiungiamo un bel pet a 15 euro una bella mount a 10 euro, e, voglio rovinarmi, si spende troppo bene, porto tutte le skills a P a 30 euro e un anellino exp a 2 euro.

E tutto questo a soli 212 euro! Un affare!!! E ricordate che il server non è a scopo di lucro, il loro obiettivo è solo quello di regalarci un ottimo gameplay! Grazie kingofworld!

Inizio col dire che gioco al server e mi piace,sono livello 43.
Vado sul sito proprio ora e cosa vedo?Player online 95,ora non voglio screditare o fare chissà che cosa però voglio dire 95?
Ipotizziamo che:
Ci sono 10 mercatini
30 utenti online con relative buffer(cosa alquanto assurda poiché vedo più pg normali che buffer di solito)
Si arriva a 70 e mi sono tenuto largo,il contatore del sito ha qualcosa che non va?
L'utenza non manca,di giorno valle è piena,villo blu pure tra mercatini e chi gira o sistema equip...vorrei capire secondo quale legge fisica riescono a esserci 95 player online a quest'ora ._.
Ripeto per sicurezza,altrimenti mi venite a cercare per farmi tanto male...
Gioco a questo server e mi piace,voglio solo un delucidazione.

107 player online a quest'ora? °-°
Il counter è tarocco

Per tutta la giornata vedo che state sui 150 on(vedendo sempre il counter),credo che sia impossibile che ci siano 107 player on alle 10 di mattina

Sì zio tu sì che sei swag,tu sì che sei giovane,parli da vero playboy :OOOOOOO

Rifletti,quanti anni hai?E stai tutto il giorno a nerdare su un giochino che chiuderà nel giro di breve come tutti i server Italiani.
Anche foste in 2,mamma mia che messi male.Contento tu,tutto apposto ;)

Mica uso la parola zio per sentirmi giovane, nè perchè sono swag, uso questo termine perchè mi va e basta.

Ribadisco, consiglio il server (un gf è venuto su skype di sabato sera per soddisfare le richieste di noi poveri nerd reietti della società senza vita sociale)

Mica uso la parola zio per sentirmi giovane, nè perchè sono swag, uso questo termine perchè mi va e basta.

Ribadisco, consiglio il server (un gf è venuto su skype di sabato sera per soddisfare le richieste di noi poveri nerd reietti della società senza vita sociale)

caro babbonatale io desidero...

Pure il counter tarocco hanno? e beh, che ci si poteva mai aspettare da questo staff..

Ho già postato ,per ben 2 volte gli screen del comando in game /w ,per cui evitate di commentare inutilmente quanti player ci siano on line...
Potete farvi le ideee che piu desiderate sul counter ma continuate a smentire anche di fronte agli screen fatti dal game
I player ci sono , fatevene una ragione
Per ciò che riguarda lo shop , ogni server ha il proprio item shop , e nessuno è obbligato a donare.

Ho già postato ,per ben 2 volte gli screen del comando in game /w ,per cui evitate di commentare inutilmente quanti player ci siano on line...
Potete farvi le ideee che piu desiderate sul counter ma continuate a smentire anche di fronte agli screen fatti dal game
I player ci sono , fatevene una ragione
Per ciò che riguarda lo shop , ogni server ha il proprio item shop , e nessuno è obbligato a donare.
Si ma essendo un old style non puoi mettere cose in item shop item +9, dai.. uno in game si fa un (__Y__) cosi e uno sborsando 10 euro ha tutto facile :|

Si ma essendo un old style non puoi mettere cose in item shop item +9, dai.. uno in game si fa un (__Y__) cosi e uno sborsando 10 euro ha tutto facile :|

Infatti corazza e arma final , cosi come altri item ,non ci sono...
Le skill a P sono droppabili anche dalla morte
Tutto ciò che c è in shop si puo fare anche in game , le lamentele di chi al 55 non è riuscito a fare una lacrime +9 sono abbastanza soggettive
Una collana lacrime è un item semi final ,si epicizza nella collana final pvp e non riuscire a farla +9 a liv 55 non lo vedo un dramma dal momento che siamo su old-style ed il server è aperto da una settimana
Vi chiedo cortesemente di valutare le cose in base al tipo di game e non generalizzare sulle basi di altri retro

Tutto ciò che c è in shop si puo fare anche in game , le lamentele di chi al 55 non è riuscito a fare una lacrime +9 sono abbastanza soggettive
Una collana lacrime è un item semi final ,si epicizza nella collana final pvp e non riuscire a farla +9 a liv 55 non lo vedo un dramma dal momento che siamo su old-style ed il server è aperto da una settimana
Vi chiedo cortesemente di valutare le cose in base al tipo di game e non generalizzare sulle basi di altri retro
Infatti solo 3 item final non ce stanno, il resto? E' tutto li, ci mancherebbe solo che si possano shoppare i livelli :|

Ultima modifica:

10 euro?Se guardi,lo ha detto anche sopra qualcuno gli item hanno un costo elevato.
E' stato detto lucro,scusatemi,quando uno per avere un equip perfetto deve spendere 300 euro è lucro?
O forse nei server dove mettono bonus a scelta a 2 euro l'uno,pacchetto da 5 bonus>8 euro è lucro?Li con 20 euro ti fai equip con bonus perfetti.
Qua non tutti possono permettersi di shoppare,quindi può essere tutto,prezzo spropositato e quel che volete,ma non lucro;non in questo server.
Si lucra in un'altra maniera

Contro tutti quelli che continuano a dire che è ingiocabile.
Sura nero lv70(Forse il lv più alto),Zanna +9 prima del server.

10 euro?Se guardi,lo ha detto anche sopra qualcuno gli item hanno un costo elevato.
E' stato detto lucro,scusatemi,quando uno per avere un equip perfetto deve spendere 300 euro è lucro?
O forse nei server dove mettono bonus a scelta a 2 euro l'uno,pacchetto da 5 bonus>8 euro è lucro?Li con 20 euro ti fai equip con bonus perfetti.
Qua non tutti possono permettersi di shoppare,quindi può essere tutto,prezzo spropositato e quel che volete,ma non lucro.

ASPETTA

Volete dirmi che se io shoppo la tritone mettiamo caso, non posso far uscire i doppi mezzi?

Oppure li mette il gf i bonus? non capisco, perche se no non avrebbe senso shoppare una cosa del genere.

Qua non tutti possono permettersi di shoppare,quindi può essere tutto,prezzo spropositato e quel che volete,ma non lucro.

Tu che ne sai che shoppando non ti mettano bonus? :asd: , vabbè tutti convinti siete :\ ma per me un old style che mette item a +9 a prescindere non è un old style :\

non ce da ridere in quanto hai detto soddisfare, ti dava item o yang o livelli? proprio non riuscite a pensare ._.

Ma quali item, yang o livelli, abbiamo cercato di capire quale item interferisca con l'anello exp speciale da 10 ore che si droppa dal drago rosso.. Per due anelli di fila dopo 30 minuti si è buggata l'exp e non abbiamo potuto expare come volevamo. Morgana è stata su skype un pezzo a controllare le righe del syser per vedere se c'erano messaggi d'errore.

Siete sempre a pensare male, se non riuscite in qualcosa aspettate un qualsiasi appiglio per gettare fango e non giocare, cosi il vostro ego nerd non ne riesente.

E con questo KIAU

Tu che ne sai che shoppando non ti mettano bonus? :asd: , vabbè tutti convinti siete :\ ma per me un old style che mette item a +9 a prescindere non è un old style :\

Ma secondo te ora si mette a mettere bonus perfetti?Dopo questa situazione poi?Perchè?
Perchè forse non pensi sia troppo sgamabile anche quando? :asd: (idk)
Come se dopo tutta questa attenzione per questo server,si mette a regalare bonus alla gente che viene subito a postarlo su inforge urlando allo scandalo.

A prescindere che dubito lo faccia eh,non sto dicendo nulla di tutto ciò,sto solo affermando che ci vuole anche un pò di cervello (da parte di tutti) per ragionare e capire che sono cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

ED ORA,KIAU ANCHE IO.

Consiglio ^^ , dato che lo provato vi invito a provarlo anche voi e un bellissimo server dove si possono fare gli item come ai vecchi tempi *-* e alla fine non e cosi difficile dato che io sono ninja cac e me la reggo un po da per tutto :D l'unico difetto secondo me e il upp delle pietre ... ameno che tu non le droppi +4 ci sono poche speranze di upparle xD e costano pure assai. :patt::asd:

Ultima modifica:
Consiglio ^^ , dato che lo provato vi invito a provarlo anche voi e un bellissimo server dove si possono fare gli item come ai vecchi tempi *-* e alla fine non e cosi difficile dato che io sono ninja cac e me la reggo un po da per tutto :D l'unico difetto secondo me e il upp delle pietre ... ameno che tu non le droppi +4 ci sono poche speranze di upparle xD e costano pure assai. :patt::asd:

E ci tengo a sottolineare che nello shop , visto che è questo l argomento del giorno ,a quanto pare ,non ci sono pietre +4
Al prossimo riavvio verranno inserite nel drop delle streghe di ghiaccio
PS:Fai un po di pausa antonio06 ,non ci tengo a prendere punti warn per risponderti come dovrei

Ultimo avvertimento: Come ho sempre detto avete il diritto di sconsigliare un server ovviamente con tutta la documentazione per provare che quelli sono i problemi, ma NON potete permettervi di attaccare continuamente un server(vi ho trovato sia qua che in altri topic a farlo) soltanto per vendetta verso i componenti dello staff.
Quindi ve lo chiedo per l'ultima volta con le buone, alla prossima si prendono provvedimenti seri(specialmente tu antonio con i doppi account).
Saluti, Mich43.

CHE PIAZZA FAVOLOSA IL SERVER SI POPOLA.... xd

2a13c9.jpg
[/IMG]

STRACONSIGLIATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom