Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo shop è questo anche sull'ufficiale mi sembra che chi shoppa deve avere qualcosa prima rispetto a chi non lo fà, con questo non voglio dar ragione a nessuno ,non aggreditemi per questo, pero' un server deve pur sempre andare avanti in qualche modo ,invece non approvo quelli che per soldii mettano i bonus nelle armi o item in generale, pero' se mettono gli item +9 nello shop e a quanto vedo costano anche una cifra, quindi chi lo fà spende e non poco i soldini del papà ,mamma o nonnina ,poi chi non vuole spendere nulla se li fà in game ,non vedo dove sia tutto questo dramma,ho fatto un po' i conti e ci vorrebbe una fortuna farsi un'equip quasi finale in questo server ,e non credo che in mol,ti abbiano la possibilità di spendere tali cifre ,poi ognuno coi propri quattrini puo' far quel che vuole ,tanto meglio per chi non shoppa cosi' il server si mantiene e non chiude,io la penso cosi' poi ognuno è libero di pensarla come vuole .
Ps io non gioco qui ,per mè è troppo old,io voglio la pappa pronta.
lo shop è questo anche sull'ufficiale mi sembra che chi shoppa deve avere qualcosa prima rispetto a chi non lo fà
lo proverei però non gioco molto...non so se mi conviene...mmmm
player on?
Che brutto server, noiosissimo, exp lenta, drop inesistenti, tanto che è old che quasi quasi preferisco l'ufficiale almeno non fallisce, a differenza di questo che massimo durerà non più di un mese e ti fa perdere solo tempo.
Anche a livello di staff, boh vedo parecchia incompetenza, cose che potrebbero/dovrebbero fare e non fanno...bah
Sconsiglio alla grande
Uno che va ad ammazzare la morte ha già le skill a P, serve solo ad arricchire i livelli alti sta cosa.Segnalo (antonio06)
INSERIMENTO PIETRA ARCOBALENO (FA 1 SKILL A P) DROPPABILE DAL FORZIERE DELLA MORTE
Uno che va ad ammazzare la morte ha già le skill a P, serve solo ad arricchire i livelli alti sta cosa.
Server deludente, sconsiglio, mai visto un old fatto tanto male.
ma non scriverlo 20 volte...
-RainbouJ
Infatti,non ha senso.
Per me è fatto molto bene,è un hard old style,per un qualcosa di nostalgico.
Non SOLO old style,c'è un motivo.
C'è a chi piace ed a chi no.
é ancora antonio 06 ,segnalo ad un moderatore per flame e doppio account
Infatti,non ha senso.
Per me è fatto molto bene,è un hard old style,per un qualcosa di nostalgico.
Non SOLO old style,c'è un motivo.
C'è a chi piace ed a chi no.

Appunto stimola il commercio,una domanda sola,la skill verrà portata da 1 a P,da M1 a P o da G1 a P?
Sennò droppandole si fanno le skill da 1 a P non mi sembra una cosa logica,penso sia o M1 o G1.
Morgana delucidaci
Dal momento che nello shop sono presenti skill a P , le ho rese reperibili anche in game , per cui le pietra arcobaleno , droppabile in bassa percentuale , dal forziere spirito della morte , porta una skill da 1 a P.
Ma secondo me dovrebbe essere almeno da M1 a P,cosi ognuno al proprio livello può avere si le skill a P,ma quelle che gli toccano secondo i punti abilità.
Perchè tutto viene facilitato avendo 5/6 skill a P,shoppate o meno.
Ho cercato ,in questo modo, di rendere chi shoppa nelle stesse condizioni di chi non può farlo
A sto punto potresti rendere shoppabili solo le skill a P,avendole già solo ed esclusivamente ad M1,cosi sarebbe equo per tutti.
Parere mio eh e proposta per migliorare il server.