Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cos'è sta storia dei pg al lv 46 e lv 5/6 con tutte le skill a P? Iniziamo già a fare ste cavolate?

Cody[emoji769 ha detto:
;4115288]Ma cos'è sta storia dei pg al lv 46 e lv 5/6 con tutte le skill a P? Iniziamo già a fare ste cavolate?

solo tu l'hai sentita sta storia, ma in qualsiasi caso, i primi giorni c'era gente che faceva solo metin, immagina qanti libri e pda si so fatti

-RainbouJ

Ma cos'è sta storia dei pg al lv 46 e lv 5/6 con tutte le skill a P? Iniziamo già a fare ste cavolate?
Tranquillo cody...sono solo notizie da terrorismo mediatico..un modo come un altro per sconsigliare....le studiano tutte!!

- - - Updated - - -

solo tu l'hai sentita sta storia, ma in qualsiasi caso, i primi giorni c'era gente che faceva solo metin, immagina qanti libri e pda si so fatti

-RainbouJ

anche ora ci sta molta gente a fare metin...se vuoi alzare le skill....i libri te li devi sudare parecchio...credimi....e la notizia delle skill a p a livelli bassi è una sciocchezza immane...

Io non intendo dire che perchè al 46 hai la skill a P.. La mia domanda è. Perchè segnalano gente al livello 46 con SEI / 6 skill a P?

Questa affermazione l'hanno scritta sul forum.
2gvucdi.jpg

Tranquillo cody...sono solo notizie da terrorismo mediatico..un modo come un altro per sconsigliare....le studiano tutte!!

- - - Updated - - -

anche ora ci sta molta gente a fare metin...se vuoi alzare le skill....i libri te li devi sudare parecchio...credimi....e la notizia delle skill a p a livelli bassi è una sciocchezza immane...

Le skill a P sono nell item shop,come su tutti i server...

Non devo convincere nessuno a giocare qui....
e sinceramente,partendo da 0 ,con primo pg non credo affatto che l it sia piu facile.
L unico vero problema è che molti sono abituati ai retroserver old con exp alle stelle e liv massimo in 3 giorni.....
Mi spiace , ma qua non è cosi ...e lo dissi chiaramente fin dall inizio
"OLD per gli amanti del VERO OLD...."

Per gli amanti del vero old a meno che non ti shoppi le skill a P ...strano è old e ti devi sudare le cose in maniera spropositata solo se non shoppi altrimenti per chi ne usufruisce diventa un hamachi ,ci sto giocando quindi non frantumatemi le ovaie che non so cosa dico ,magari poi salta fuori che si shoppano pure i bonus .

ah dimenticavo ovviamente anche equip final +9 http://prntscr.com/5dg42e

PER GLI AMANTI DELL'HARD STYLE QUESTO è IL VOSTRO SERVER poi mi vengono a dire che i player non hanno più voglia di fare nnt è a vedere certe cose che ti passa la voglia..buona fortuna e non quotatemi xchè non mi interessano le vostre repliche ho detto quello che penso su cose che vedo buona fortuna e ovviamente sconsiglio

Ultima modifica:
Chiamasi ITEM SHOP! lol

L item shop,se non erro ,è presente su ogni server...
Tra l altro non sono presenti nello shop alcuni item fondamentali ,come arma ,corazza final e benedizioni....
PS : i top server non hanno fatto donazioni , eppure mi sembra che giochino e facciano tutto tranquillamente.......
Questo si chiama saper giocare.....

Ho giocato su un server (da 4 5 anni in un server che è in 1 2 posizione in top server) che se vuoi avere le corazze gioielli armi final o le shoppi o per averle devi smadonnare non poco... eppure lì non si lamentano....

Le benedizioni sono altre ,tipo dio drago ecc e la corazza del 105 ,nel caso non lo sapessi,va uppata...te ne fai poco di una corazza final +0.....................

Bhe intanto non divento pazzo a upparmi, posso tranquillare shoppare tutto il set finale, corazza 90 e arma 80, ed ecco che devo solamente uppare arma e corazza, senza perdere tempo dal beran, droppare metalli, ecc.

Sconsiglio per la seconda volta.

Le benedizioni? sono pozze che rigenerano vita che ci fai scusa? vinci una war? eh però io ho shoppato l'equip e magari quello in game le avrà ma non avrà il mio equip.

Risconsiglio.

- - - Updated - - -

Ho giocato su un server (da 4 5 anni in un server che è in 1 2 posizione in top server) che se vuoi avere le corazze gioielli armi final o le shoppi o per averle devi smadonnare non poco... eppure lì non si lamentano....

4-5 anni fa c'erano due server, quindi è inutile che fai questi paragoni, eppoi ora quanti player hanno? dai su non ragionare con il cul.o accendi il cervello che sono le 15 è tardi.

Bhe intanto non divento pazzo a upparmi, posso tranquillare shoppare tutto il set finale, corazza 90 e arma 80, ed ecco che devo solamente uppare arma e corazza, senza perdere tempo dal beran, droppare metalli, ecc.

Le benedizioni? sono pozze che rigenerano vita che ci fai scusa? vinci una war? eh però io ho shoppato l'equip e magari quello in game le avrà ma non avrà il mio equip.

Risconsiglio.

Dai un occhiata all up di corazza e arma final.....poi magari ritratta il "devo solo senza perdere tempo dal beran e a fare metalli " xd........

Risconsiglio.

- - - Updated - - -

4-5 anni fa c'erano due server, quindi è inutile che fai questi paragoni, eppoi ora quanti player hanno? dai su non ragionare con il cul.o accendi il cervello che sono le 15 è tardi.

Prova a loggarci.. e poi mi dici... se io devo accendere il cervello te avvialo per la prima volta non rimandare sempre al giorno dopo

Loggarci? non sai nemmeno chi sono.

Dai su stattene al tuo posto e non farmi andare ot se no il post si zozza.

Ogni server ha il proprio item shop e nessuno ha l obbligo di donare,in game si fa tutto con le proprie forze
per cui sei gia andato ot .....venendo a fare critiche sull item shop...dai un occhiata allo shop degli altri server e vai a postare anche sugli altri thread se sei una persona coerente....

- - - Updated - - -

Sconsiglio server noioso e monotono uguale a tutti i server old di adesso

è l esatto contrario di quello che stai scrivendo....ma ci sta ,d altronde sei uno di quelli che non lo ha neache provato e parla per "punto preso"

Ogni server ha il proprio item shop e nessuno ha l obbligo di donare,in game si fa tutto con le proprie forze
per cui sei gia andato ot .....venendo a fare critiche sull item shop...dai un occhiata allo shop degli altri server e vai a postare anche sugli altri thread se sei una persona coerente....

Guardati il tuo server non quello degli altri

Io posto dove voglio, mi pare che nel regolamento di inforge non sia vietato criticare l'item shop di un server no?

E allora.

Guardati il tuo server non quello degli altri

Io posto dove voglio, mi pare che nel regolamento di inforge non sia vietato criticare l'item shop di un server no?

E allora.

Non lo è ,ma non ha nulla a che vedere con il game play....
e ripeto,se sei corente ,dovresti fare la stessa cosa sul thread di ogni server qui su inforge....dal momento che molti non sono neanche 100% shop in game...anzi scusa il mio è 110 shop in game......:)
scusa se è poco....

- - - Updated - - -

è l esatto contrario di quello che stai scrivendo....ma ci sta ,d altronde sei uno di quelli che non lo ha neache provato e parla per "punto preso"

Quindi mi stai dicendo che il tuo server è bello e divertente... e come mai c'è poca gente ON? Ah giusto non cogliamo l'originalità del server siamo troppo stupidi e bambini :asd:

Ultima modifica:
Quindi mi stai dicendo che il tuo server è bello e divertente... e come mai c'è poca gente ON? Ah giusto non cogliamo l'originalità del server siamo troppo stupidi e bambini :asd:

Abbiamo una media di 150 on ...
Non tutti sono in grado di confrontarsi con un hard old style , chi per motivi di tempo ,chi per motivi di gusto, ....semplice . Non è certo questione di intelligenza o di età...
Il mio server è ben fatto e ben gestito
Bello e divertente? ...sono opinioni personali ,dovresti chiedere a chi gioca , non a me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom