Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cody[emoji769 ha detto:;4115288]Ma cos'è sta storia dei pg al lv 46 e lv 5/6 con tutte le skill a P? Iniziamo già a fare ste cavolate?
GG il gusto del vero old <.<. L'ebbrezza che da un liv 5 con 6 skill a p è impagabile (vero old)
Tranquillo cody...sono solo notizie da terrorismo mediatico..un modo come un altro per sconsigliare....le studiano tutte!!Ma cos'è sta storia dei pg al lv 46 e lv 5/6 con tutte le skill a P? Iniziamo già a fare ste cavolate?
solo tu l'hai sentita sta storia, ma in qualsiasi caso, i primi giorni c'era gente che faceva solo metin, immagina qanti libri e pda si so fatti
-RainbouJ
Qua arrivare al 50 è come arrivare al 105 in un altro server, hai tempo quanto vuoi di dropparti tutte le cose intanto che expi a rallentatore.Ma cos'è sta storia dei pg al lv 46 e lv 5/6 con tutte le skill a P? Iniziamo già a fare ste cavolate?
Cos'è i screen tarocchi?
http://prntscr.com/5da92c
Ora sono le 23 e 28, del 4/12
e ci sono 119 player.
Tranquillo cody...sono solo notizie da terrorismo mediatico..un modo come un altro per sconsigliare....le studiano tutte!!
- - - Updated - - -
anche ora ci sta molta gente a fare metin...se vuoi alzare le skill....i libri te li devi sudare parecchio...credimi....e la notizia delle skill a p a livelli bassi è una sciocchezza immane...
Io non intendo dire che perchè al 46 hai la skill a P.. La mia domanda è. Perchè segnalano gente al livello 46 con SEI / 6 skill a P?
Questa affermazione l'hanno scritta sul forum.
![]()
Non devo convincere nessuno a giocare qui....
e sinceramente,partendo da 0 ,con primo pg non credo affatto che l it sia piu facile.
L unico vero problema è che molti sono abituati ai retroserver old con exp alle stelle e liv massimo in 3 giorni.....
Mi spiace , ma qua non è cosi ...e lo dissi chiaramente fin dall inizio
"OLD per gli amanti del VERO OLD...."
Chiamasi ITEM SHOP! lol
L item shop,se non erro ,è presente su ogni server...
Tra l altro non sono presenti nello shop alcuni item fondamentali ,come arma ,corazza final e benedizioni....
Benedizioni?
e queste cosa sono?
http://prntscr.com/5dghgx
E tutti gioielli finali? puoi anche shopparti armi e corazze 90 e cosi fai solo l'upp della 105
Lucro time!
Le benedizioni sono altre ,tipo dio drago ecc e la corazza del 105 ,nel caso non lo sapessi,va uppata...te ne fai poco di una corazza final +0.....................
Ho giocato su un server (da 4 5 anni in un server che è in 1 2 posizione in top server) che se vuoi avere le corazze gioielli armi final o le shoppi o per averle devi smadonnare non poco... eppure lì non si lamentano....
Bhe intanto non divento pazzo a upparmi, posso tranquillare shoppare tutto il set finale, corazza 90 e arma 80, ed ecco che devo solamente uppare arma e corazza, senza perdere tempo dal beran, droppare metalli, ecc.
Sconsiglio per la seconda volta.
Le benedizioni? sono pozze che rigenerano vita che ci fai scusa? vinci una war? eh però io ho shoppato l'equip e magari quello in game le avrà ma non avrà il mio equip.
Risconsiglio.
Dai un occhiata all up di corazza e arma final.....poi magari ritratta il "devo solo senza perdere tempo dal beran e a fare metalli " xd........
Bhe intanto non divento pazzo a upparmi, posso tranquillare shoppare tutto il set finale, corazza 90 e arma 80, ed ecco che devo solamente uppare arma e corazza, senza perdere tempo dal beran, droppare metalli, ecc.
Sconsiglio per la seconda volta.
Le benedizioni? sono pozze che rigenerano vita che ci fai scusa? vinci una war? eh però io ho shoppato l'equip e magari quello in game le avrà ma non avrà il mio equip.
Risconsiglio.
- - - Updated - - -
4-5 anni fa c'erano due server, quindi è inutile che fai questi paragoni, eppoi ora quanti player hanno? dai su non ragionare con il cul.o accendi il cervello che sono le 15 è tardi.
Loggarci? non sai nemmeno chi sono.
Dai su stattene al tuo posto e non farmi andare ot se no il post si zozza.
Sconsiglio server noioso e monotono uguale a tutti i server old di adesso
Ogni server ha il proprio item shop e nessuno ha l obbligo di donare,in game si fa tutto con le proprie forze
per cui sei gia andato ot .....venendo a fare critiche sull item shop...dai un occhiata allo shop degli altri server e vai a postare anche sugli altri thread se sei una persona coerente....
Guardati il tuo server non quello degli altri
Io posto dove voglio, mi pare che nel regolamento di inforge non sia vietato criticare l'item shop di un server no?
E allora.

Ogni server ha il proprio item shop e nessuno ha l obbligo di donare,in game si fa tutto con le proprie forze
per cui sei gia andato ot .....venendo a fare critiche sull item shop...dai un occhiata allo shop degli altri server e vai a postare anche sugli altri thread se sei una persona coerente....
- - - Updated - - -
è l esatto contrario di quello che stai scrivendo....ma ci sta ,d altronde sei uno di quelli che non lo ha neache provato e parla per "punto preso"

Quindi mi stai dicendo che il tuo server è bello e divertente... e come mai c'è poca gente ON? Ah giusto non cogliamo l'originalità del server siamo troppo stupidi e bambini![]()