Morgana prego te e il tuo staff di evitare di dossare un server in beta postato nella apposita sezione. Vivi e lascia vivere, ricorda
Ho di meglio da fare ...tra l altro ,come ho gia detto , non mi abbasserei mai a queste cose per cui evitiamo questo spam senza senso...
.

