Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Morgana prego te e il tuo staff di evitare di dossare un server in beta postato nella apposita sezione. Vivi e lascia vivere, ricorda

Ho di meglio da fare ...tra l altro ,come ho gia detto , non mi abbasserei mai a queste cose per cui evitiamo questo spam senza senso...
 
I commenti negativi vengono tutti eliminati, chissà perché. Questo server penzola e fa acqua da tutte le parti, perché non volete che gli altri utenti lo sappiano?
Tu non hai nessun titolo per commentare perchè non ci giochi e non ci hai mai giocato, il tuo unico scopo e quello di denigrare; non so quanti anni tu abbia ma presumo che il tuo quoziente intellettivo sia pari a quello di un bambino di 5 anni, visto che nonostante tutte le volte tu sia stato deletato dai moderatori continui ad insistere a fare commenti qui....Mich43 era stato chiaro con te!!!
 
Chiudete sti server!!! Avete rotto se merita deve avere utenza se non ne ha boom chiudere e di fretta avete rotto!!!! non tenete aperti server con quei 10 20 player fateli andare a giocare in altri server... Restringiamo sto cerchio di server!!! Emigrate se dovete FATELO!!!! in italia non esistono server che meritano!!!!
 
Siamo quasi ad una settimana dall'apertura, molto bello, stabile senza crash!

è stata aumentata la percentuale del drop e dell'exp.

CONSIGLIATISSIMO
 
CHIUDI pazzo!!!!! distinguetevi dalla massa chiudete e fate del bene restringiamo il cerchio di server non affondiamo questo gioco con le nostre stesse mani siete mediocri!
 
Chiudete sti server!!! Avete rotto se merita deve avere utenza se non ne ha boom chiudere e di fretta avete rotto!!!! non tenete aperti server con quei 10 20 player fateli andare a giocare in altri server... Restringiamo sto cerchio di server!!! Emigrate se dovete FATELO!!!! in italia non esistono server che meritano!!!!

Infatti sarebbe ora di restringerlo sto cerchio ...punendo come si deve le persone che spammano e flammano ,proprio come te...
Segnalo

- - - Updated - - -

CHIUDI pazzo!!!!! distinguetevi dalla massa chiudete e fate del bene restringiamo il cerchio di server non affondiamo questo gioco con le nostre stesse mani siete mediocri!

Cancellati da inforge,fai questo favore all umanità.....
 
Ultima modifica:
Morgana non ho nulla contro di te e scrivo lo stesso messaggio da tutte le parti perchè è giusto che sia cosi te ci sai fare ma ti immischi insieme alla merd* di server riunitevi voi che sapete fare come si deve un server e fatene uno grosso incominciando a levare sti piccoli server che rovinano metin2 non sono qui da 1 settimana ma da ben 5 anni e anche se ho scritto poco ho sempre seguito il forum e ho visto ne gli anni la merd* che girava ora incomincio ad alzare i toni

Ognuno ha le proprie idee ,ok,ma sei venuto a scrivere certe cose proprio sul thread sbagliato credimi
Da parte mia ho messo sempre il massimo dell impegno ,della serietà e della correttezza.
Magari i miei server non rispecchiano il gusto di tutti,ma sul resto non c è niente da dire
Tra l altro ,dopo aver già preso un paio di fregature,stavolta mi sono guardata bene dal farmi fregare ancora,per questo sono con me , nella gestione del server , solo amici veri
 
Come ho gia' detto tempo fa ( primo giorno di apertura) il server gira bene ci sono miglioramenti tutti i giorni ... l'exp non e male anzi secondo fa bene almeno uno non sale in 1 giorno poi si rompe e se ne va altrove ... Il dropp viene sistemato in base anche alla richiesta delle persone come bug e altre richieste .. tutto questo in modo veloce .. Player sembra ci siano abbastanza quindi nn e un server vuoto ..
Per tutti quelli che parlano senza averlo provato .. Provate e poi venite a scrivere la vostra
Ciau by Just4You
 
GG il gusto del vero old <.<. L'ebbrezza che da un liv 5 con 6 skill a p è impagabile (vero old)
 
Si sa che in ogni server il conta-pg è fasullo, perché continuare a parlarci su? Affidatevi alla gente che vedete.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom