Ah ora ho capito, grazie Thats! Basta comunque fare copia e incolla.ti voleva menzionare ma non sa fare il tm vicino al tuo nome, per dire che come a te e come a lui non piacciono le cazz.ate del counter in quanto per lui è tarocco.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ora ho capito, grazie Thats! Basta comunque fare copia e incolla.ti voleva menzionare ma non sa fare il tm vicino al tuo nome, per dire che come a te e come a lui non piacciono le cazz.ate del counter in quanto per lui è tarocco.

Grazie,ho cambiato idea XD.Noia noia noia noia noia e ancora noia, non vale nemmeno la pena expare con sta media pg, arrivare ed un tot di livello, fare equip pvp per poi far cosa? Non è male però ripeto noioso e senza senso giocare cosi.
Noia noia noia noia noia e ancora noia, non vale nemmeno la pena expare con sta media pg, arrivare ed un tot di livello, fare equip pvp per poi far cosa? Non è male però ripeto noioso e senza senso giocare cosi.
@TheTO puoi provarlo cmq. però aspettati veramente a un oldstyle hard (per hard si intende - difficile) per quanto riguarda la parte exp e item up al momento attuale.. e ci tengo a precisare *AL MOMENTO ATTUALE*. Sperando sempre che migliori da questo punto di vista.
Invece allo staff propongo di iniziare e credo che sarebbe, anche ora, di dare ascolto anche a noi, i loro player stessi e non puntarsi solo ed esclusivamente con le loro idee.. non dico di fare solo quello che diciamo e che proponiamo..ma mettere inseme queste idee e creare qualcosa per il piacere di tutti.. Solo in quel caso si arriva a creare una comunity, un gruppo tutti uniti, ovviamente qui e da altre parti commenti positivi che in primis.. fa bene per noi perchè ovviamente ci saranno tanti player e quindi ci possiamo divertire di più..e secondo a voi..più utenti = più guadagno = più successo!
Dunque, vorrei iniziare anche io a dare commenti positivi e consigliare assolutamente il server agli utenti che legono questi thread.. come lo facevo (e se non li ho fatti all'ora..li faccio adesso) con il vecchio e UNICO!! KingOfWorld!! Magari, riavere quel gameplay, al livello di qualità del host/core insomma..quello che c'è ora.
Buongiorno Morgana, è veramente importante alzare le rate drop degli item up anche in virtù del fatto che se ne bruciano parecchi per uppare item la cui percentuale per portarli +9 è veramente bassina, per quanti invece riguarda le rate exp non mi preoccuperei più di tanto...non si possono vedere tutti liv 105 dopo 10 giorniIl server è on da 3 giorni ..dategli tempo
- - - Updated - - -
é quello che ho fatto cody , vi ho dato ascolto...
Ho modificato ieri sera il mob drop ,alzando la percentuale di drop di tutti gli item up e biologo dal db....
Per ciò che riguarda l exp posso arrivare ad un massimo di rate exp a 200 , ciò migliorerebbe la situazione,ma ovviamente non vi porterebbe comunque a fare il livello massimo in poco tempo.....

Quoto la parte consigli, i quali sono condivisibili.Io davvero ho l'impressione che tu abbia problemi di comprensione nella lettura ,e non vuole essere un'insulto ,nessuno ha detto che è brutto il server ma è noioso ,cosa non capisci nella frase IL SERVER E' NOIOSO,rendilo più fluido nei primi 60 livelli come dropp e lascialo più difficile nei livelli seguenti ,io lo sto provando e davvero droppare item per uppare anche solo gli stivali di pelle sono un tumore e tra l'altro non capisco xchè si droppa solo se fai metin e non se smantelli i mob .
Ovviamente so che è come parlare ad un muro ma la speranza è sempre l'ultima a morire ,il server è tuo e fai come ti pare .
Quoto la parte consigli, i quali sono condivisibili.
@MORGANA83 metti le poe rosse e blu no? non sembra il caso tenere le pozze dei newstyle <.<
-RainbouJ

Rendete le cavalcature divisibili.
Fa finta di non capire la logica delle pozze.. Devi capirlo, deve aumentare i messaggi!C è altro dietro la scelta do pozze rosa e celesti...
Sicuro che il problema del crash non sia la tua linea?...a me non ha mai crashato...e sei il primo che sento che ha questo problema.
allora ti dico che è molto strano...chiedi qui e anche in gioco...che io sappia non è mai successo a nessuno, da questo punto di vista è un server dei più stabili in cui ho giocatoDa 6 anni gioco a metin sempre con sta connessione e non ho avuto nessun problema eccetto qui.
il pc non puoi dirmi che è pacco in quanto lo assemblato e reggo giochi nettamente piu pesanti di metin2
Fa finta di non capire la logica delle pozze.. Devi capirlo, deve aumentare i messaggi!
Morgana non sono stupido, il problema è che proprio non si separano; conosco già la tecnica di buttare a terra l'item per aggiungerlo agli altri, ma le cavalcature proprio non si dividono :/ .
@Cody ti sei messo a nerdare?....ieri sera hai fatto 8 livelli.
Di la verità....ti inizia a piacere!!!!!