Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga mi sapete dire perchè quando scarico il client da Mega anche se ho spazio sul pc mi esce scritto Error: File too big to be reliably handled in memory.
 
[MENTION=186331]TheTO[/MENTION] puoi provarlo cmq. però aspettati veramente a un oldstyle hard (per hard si intende - difficile) per quanto riguarda la parte exp e item up al momento attuale.. e ci tengo a precisare *AL MOMENTO ATTUALE*. Sperando sempre che migliori da questo punto di vista.

Invece allo staff propongo di iniziare e credo che sarebbe, anche ora, di dare ascolto anche a noi, i loro player stessi e non puntarsi solo ed esclusivamente con le loro idee.. non dico di fare solo quello che diciamo e che proponiamo..ma mettere inseme queste idee e creare qualcosa per il piacere di tutti.. Solo in quel caso si arriva a creare una comunity, un gruppo tutti uniti, ovviamente qui e da altre parti commenti positivi che in primis.. fa bene per noi perchè ovviamente ci saranno tanti player e quindi ci possiamo divertire di più..e secondo a voi..più utenti = più guadagno = più successo!

Dunque, vorrei iniziare anche io a dare commenti positivi e consigliare assolutamente il server agli utenti che legono questi thread.. come lo facevo (e se non li ho fatti all'ora..li faccio adesso) con il vecchio e UNICO!! KingOfWorld!! Magari, riavere quel gameplay, al livello di qualità del host/core insomma..quello che c'è ora.
 
Noia noia noia noia noia e ancora noia, non vale nemmeno la pena expare con sta media pg, arrivare ed un tot di livello, fare equip pvp per poi far cosa? Non è male però ripeto noioso e senza senso giocare cosi.

Il server è on da 3 giorni ..dategli tempo

- - - Updated - - -

@TheTO puoi provarlo cmq. però aspettati veramente a un oldstyle hard (per hard si intende - difficile) per quanto riguarda la parte exp e item up al momento attuale.. e ci tengo a precisare *AL MOMENTO ATTUALE*. Sperando sempre che migliori da questo punto di vista.

Invece allo staff propongo di iniziare e credo che sarebbe, anche ora, di dare ascolto anche a noi, i loro player stessi e non puntarsi solo ed esclusivamente con le loro idee.. non dico di fare solo quello che diciamo e che proponiamo..ma mettere inseme queste idee e creare qualcosa per il piacere di tutti.. Solo in quel caso si arriva a creare una comunity, un gruppo tutti uniti, ovviamente qui e da altre parti commenti positivi che in primis.. fa bene per noi perchè ovviamente ci saranno tanti player e quindi ci possiamo divertire di più..e secondo a voi..più utenti = più guadagno = più successo!

Dunque, vorrei iniziare anche io a dare commenti positivi e consigliare assolutamente il server agli utenti che legono questi thread.. come lo facevo (e se non li ho fatti all'ora..li faccio adesso) con il vecchio e UNICO!! KingOfWorld!! Magari, riavere quel gameplay, al livello di qualità del host/core insomma..quello che c'è ora.

é quello che ho fatto cody , vi ho dato ascolto...
Ho modificato ieri sera il mob drop ,alzando la percentuale di drop di tutti gli item up e biologo dal db....
Per ciò che riguarda l exp posso arrivare ad un massimo di rate exp a 200 , ciò migliorerebbe la situazione,ma ovviamente non vi porterebbe comunque a fare il livello massimo in poco tempo.....
 
Il server è on da 3 giorni ..dategli tempo

- - - Updated - - -



é quello che ho fatto cody , vi ho dato ascolto...
Ho modificato ieri sera il mob drop ,alzando la percentuale di drop di tutti gli item up e biologo dal db....
Per ciò che riguarda l exp posso arrivare ad un massimo di rate exp a 200 , ciò migliorerebbe la situazione,ma ovviamente non vi porterebbe comunque a fare il livello massimo in poco tempo.....
Buongiorno Morgana, è veramente importante alzare le rate drop degli item up anche in virtù del fatto che se ne bruciano parecchi per uppare item la cui percentuale per portarli +9 è veramente bassina, per quanti invece riguarda le rate exp non mi preoccuperei più di tanto...non si possono vedere tutti liv 105 dopo 10 giorni
 
Io davvero ho l'impressione che tu abbia problemi di comprensione nella lettura ,e non vuole essere un'insulto ,nessuno ha detto che è brutto il server ma è noioso ,cosa non capisci nella frase IL SERVER E' NOIOSO,rendilo più fluido nei primi 60 livelli come dropp e lascialo più difficile nei livelli seguenti ,io lo sto provando e davvero droppare item per uppare anche solo gli stivali di pelle sono un tumore e tra l'altro non capisco xchè si droppa solo se fai metin e non se smantelli i mob .
Ovviamente so che è come parlare ad un muro ma la speranza è sempre l'ultima a morire ,il server è tuo e fai come ti pare .
 
se si alzano rate a 200% io e qualcun altro torniamo a giocare, se poi [MENTION=198810]MORGANA83[/MENTION] se vuoi una mano a testare i drop etc lo sai che ti aiuto;)


-Rainbow aka II
 
[MENTION=19870]Cody[/MENTION] ti sei messo a nerdare?....ieri sera hai fatto 8 livelli.
Di la verità....ti inizia a piacere!!!!!
 
esatto, rendi almeno 'facile' il farm della map2 in modo da poterci fermare al 55 dopo e cominciare a farmare seriamente, prendi spunto dai server tedeschi che prendi tanti player!!


-Rainbow aka II
 
Io davvero ho l'impressione che tu abbia problemi di comprensione nella lettura ,e non vuole essere un'insulto ,nessuno ha detto che è brutto il server ma è noioso ,cosa non capisci nella frase IL SERVER E' NOIOSO,rendilo più fluido nei primi 60 livelli come dropp e lascialo più difficile nei livelli seguenti ,io lo sto provando e davvero droppare item per uppare anche solo gli stivali di pelle sono un tumore e tra l'altro non capisco xchè si droppa solo se fai metin e non se smantelli i mob .
Ovviamente so che è come parlare ad un muro ma la speranza è sempre l'ultima a morire ,il server è tuo e fai come ti pare .
Quoto la parte consigli, i quali sono condivisibili.
 
Sicuro che il problema del crash non sia la tua linea?...a me non ha mai crashato...e sei il primo che sento che ha questo problema.

Da 6 anni gioco a metin sempre con sta connessione e non ho avuto nessun problema eccetto qui.
il pc non puoi dirmi che è pacco in quanto lo assemblato e reggo giochi nettamente piu pesanti di metin2
 
Da 6 anni gioco a metin sempre con sta connessione e non ho avuto nessun problema eccetto qui.
il pc non puoi dirmi che è pacco in quanto lo assemblato e reggo giochi nettamente piu pesanti di metin2
allora ti dico che è molto strano...chiedi qui e anche in gioco...che io sappia non è mai successo a nessuno, da questo punto di vista è un server dei più stabili in cui ho giocato

- - - Updated - - -

Fa finta di non capire la logica delle pozze.. Devi capirlo, deve aumentare i messaggi!

mi spieghi che intendi dire?
 
Morgana non sono stupido, il problema è che proprio non si separano; conosco già la tecnica di buttare a terra l'item per aggiungerlo agli altri, ma le cavalcature proprio non si dividono :/ .
 
@Cody ti sei messo a nerdare?....ieri sera hai fatto 8 livelli.
Di la verità....ti inizia a piacere!!!!!

In non so quante ore. lo detto anche prima che loggo circa 1 oretta, 1 oretta e mezzo al giorno..credo che basti e avanzi per questo p-server.. Se migliora..con piacere giocherò con le ore..altrimentiiiii.. aspetto qualche altro retro che apra. Per ora non posso permettermi di perdere tutto questo tempo per concludere con niente praticamente.
Ps: tornando a casa stamattina ho fatto il lv 30. Ho perso un bel po di minuti dagli orchi e niente denti.. Anzi, solo un dente d'orco +. Voglio dirvi, che con il guanto del ladro sul ufficiale ne ho droppati 4 in 50 minuti di denti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom