Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripeto e do l'ultimo avvertimento: Avete sconsigliato? Bene allora non serve continuare una discussione spammando e flammando.
 
è bello ragazzi il server niente da dire , l unica pecca che ho riscontrato è il conta player del sito è truccato, alle 5 di mattina non c era nessuno eppure segnava 90 online...
 
Non voglio screditare, ma il counter è modificato..sono le 00.44 e segna 105 player online. Dai non prendiamoci in giro.
 
è bello ragazzi il server niente da dire , l unica pecca che ho riscontrato è il conta player del sito è truccato, alle 5 di mattina non c era nessuno eppure segnava 90 online...
Mi spieghi il senso del tuo commento?....che problemi ti da giocare se il server, come dici tu, è bello?...

- - - Updated - - -

Non voglio screditare, ma il counter è modificato..sono le 00.44 e segna 105 player online. Dai non prendiamoci in giro.
ma ti piace giocare sul server o guardi quanti ci giocano?...
 
Mi spieghi il senso del tuo commento?....che problemi ti da giocare se il server, come dici tu, è bello?...

- - - Updated - - -


ma ti piace giocare sul server o guardi quanti ci giocano?...

su un server così o ci giocano minimo 500 persone o non va avanti il server.

morgà non prenderla come una critica ma oggettivamente è cosi' <.<


-Rainbow aka II
 
Mi spieghi il senso del tuo commento?....che problemi ti da giocare se il server, come dici tu, è bello?...

- - - Updated - - -


ma ti piace giocare sul server o guardi quanti ci giocano?...



MORGANA, scusa l'ot:
scusa eh, tu in un server difficile come questo ci giocheresti con 30 persone?
 
L'exp non è 150% come viene scritto appena entrato in gioco, anzi, in verità non è nemmeno 50%; cambiatela che così almeno chi è nuovo capisce subito che si expa da schifo e non si illude con il famoso "150%!!!". Non è flame il mio eh, ma sta cosa funziona da "pubblicità ingannevole" e non è giusto.
 
MORGANA, scusa l'ot:
scusa eh, tu in un server difficile come questo ci giocheresti con 30 persone?

bravo cacao, almeno quslcuno capisce


-Rainbow aka II

L'exp non è 150% come viene scritto appena entrato in gioco, anzi, in verità non è nemmeno 50%; cambiatela che così almeno chi è nuovo capisce subito che si expa da schifo e non si illude con il famoso "150%!!!". Non è flame il mio eh, ma sta cosa funziona da "pubblicità ingannevole" e non è giusto.

Scusatemi se insisto e vado OT , ma mi sembra corretto rispondervi;
il server così difficile non mi sembra visto che è aperto da appena 3 giorni e per essere un old style già ci sono pg al liv 63, quindi l'exp è più che fluida, ma se amate diventare top player e avere equipaggiamento finale in due giorni avete sbagliato server; riguardo al numero di giocatori credo che quelli che si "vedono" realmente giocare siano sufficenti per andare avanti con il server...poi è ovvio che più siamo e più ci divertiamo...
 
Ultima modifica:
Ennesimo flop di morgana, peccato che ogni volta che l'ho sconsigliato il moderatore abbia cancellato il mio messaggio, spero non tolga anche questo...

Ora non si puà nemmeno più criticare negativamente? -.-
 
Ennesimo flop di morgana, peccato che ogni volta che l'ho sconsigliato il moderatore abbia cancellato il mio messaggio, spero non tolga anche questo...

Ora non si puà nemmeno più criticare negativamente? -.-
la tua non è una critica...è livore verso una persona....è molto diverso!!
Tu su questo server non ci hai mai messo il naso, non ci hai mai giocato, quindi come fai a criticare?....la tua è solo speranza che il server faccia flop...ma come ti hanno già detto...è una speranza vana.
Finiscila e non tornare più!!

Alla prossima segnalo al mod.
 
Premettendo che tu non sai se effettivamente io l'abbia provato o meno, non serve testarlo, quando qualcosa funziona male si vede dalla descrizione e questo server ne è la prova.
Non spero assolutamente che questo server sia un flop... Non ho bisogno di sperare... :D

Praticamente stai dicendo che tu "giudichi i libri solo dalla copertina"...... secondo me ha dei grossi problemi esistenziali io fossi in te ci rifletterei......
Detto questo confermo che il server è molto bello e non è poi così difficile expare e lo dico da sura nero ergo il peggio del peggio per expare :asd:
 
Ragazzi è un old, si è vero, se Morgana alzasse un altro pò le rate ci sarebbe più gente. Morgana perchè non ci rifletti su allora? Rendilo un tantino più facile così da conivolgere tutti quei player che lo vogliono più facile. Sono tanti eh. Dai che se si fanno el giuste modifiche a 300 on si ci può arrivare °-° :D
 
Scusatemi se insisto e vado OT , ma mi sembra corretto rispondervi;
il server così difficile non mi sembra visto che è aperto da appena 3 giorni e per essere un old style già ci sono pg al liv 63, quindi l'exp è più che fluida, ma se amate diventare top player e avere equipaggiamento finale in due giorni avete sbagliato server; riguardo al numero di giocatori credo che quelli che si "vedono" realmente giocare siano sufficenti per andare avanti con il server...poi è ovvio che più siamo e più ci divertiamo...


Il server non è brutto sia chiaro però non andrà mai i 100 on poiche l'exp è troppo lenta, fluida rispetto a cosa scusami?

Poi si expa come al solito dalle metin e non dai mob, sembra che dai metin expi e droppi, mentre i mob stanno li non per farti expare (esempio orchi neri ) ma per cercare di dropparti un dente d'orco

Il dropp di questi item è troppo scarso, sono stato1 ora dai neri e il risultato è stato 2 denti d'orco, nessn dente col +, e e ho fatto solo 45% di exp, e pensateci che i denti d'orco sia senza che col + servono sia per uppare che per missioni biologo.

Ho detto denti come altri item indroppabili.

L'exp diventa pallosa in quanto devi stare sempre a spaccare metin, mi dirai se vuoi expa dai mob, si certo! peccato che con un metin faccio 10% con 1 smantellata 3%. La relazione è questa, come su my metin 3, lo sapevo io >.>

Quindi pallosa l'exp.

Item per uppare se ne droppano pochi

Palloso l'upp

Ci sono si e no 70 pg che giocano perche il chiama scrivono sempre le solite persone.

Quindi server cosi, con poca gente, sinceramente non mi va di giocarci poiche non vedo nessun riscontro o almeno in un futuro può solo andare peggio poiche apriranno sempre server e la gente vuole la competizione, non sfracassarsi le palle perche al 30 non droppa 1 dente d'orco.

PER ME è troppo hard style, è un giudizio, non mi dovete attaccare perche ho espresso un mio parere.

Per me il server se andava modificato con 2-3 cose, poteva essere superiore a my metin 3 e fare anche piu di 300 pg, peccato vedere server con delle potenzialità alte, fermarmi a questo.

Se volete rispondermi fatelo, ma cercate di mantenere un parere obiettivo, ah e vabbe se dovete dirmi che il gioco non fa per me, perche è troppo old, vi posto il mio lycan su antares >.>


Immaginate chi gioca 2-3 orette al giorno, cosa riuscirebbe a fare? secondo me pochissimo e non riuscirebbe a trovare una competizione o almeno a divertirsi non sò, mi è sembrata una cosa troppo esagerata, poiche parliamo di un retro server, tutto li.
 
[MENTION=215053]ThatsObivious[/MENTION], scusa se non ti quoto ma occuperei tutta la pagina, ma ti rispondo.
Alcune tue osservazioni possono essere condivisibili tant'è che il problema del drop lo avevo sollevato anche io a Morgana nei post precedenti, per quanto riguarda l'exp non sono totalmente d'accordo perchè posso dirti che expo di più smantellando dove ci sono alte presenze di mob che facendo metin.
Poi è ovvio che se Morgana accetterà i consiglie e le osservazioni dei player il server ne gioverà, nel gioco come nella vita TUTTO E' PERFETTIBILE!!!
 
@ThatsObivious, scusa se non ti quoto ma occuperei tutta la pagina, ma ti rispondo.
Alcune tue osservazioni possono essere condivisibili tant'è che il problema del drop lo avevo sollevato anche io a Morgana nei post precedenti, per quanto riguarda l'exp non sono totalmente d'accordo perchè posso dirti che expo di più smantellando dove ci sono alte presenze di mob che facendo metin.
Poi è ovvio che se Morgana accetterà i consiglie e le osservazioni dei player il server ne gioverà, nel gioco come nella vita TUTTO E' PERFETTIBILE!!!

Si ma doveva imparare dal vecchio king e da my metin 3 che come saprai era fatto bene, ma purtroppo il pvp faceva schifo a causa dei set.

Eppoi io entro su king tutto contento e vedo un server cosi.. preferivo 100 volte my metin 3 col pvp squilibrato.
 
E' palese che chi non può giocare tutto il giorno è svantaggiato.. ma uno staffer non può basarsi su questo ( sopratutto se è un oldstyle o un server dove richiedono molti item upp e molti drop)
Riguardo ad exp e drop, bè non so poichè non ci sto giocando personalmente.. ma sicuramente devono essere " abbastanza duri " considerando appunto dopo l'ultimo set il gameplay si blocca completamente o quasi.
 
Server mooooolto interesaante, la difficolta intriga molto ( belli i server dove devi sudarti qualsiasi cosa) la cosa che se tra 2 giorni non risolvete e me ne vado che ogni mobbata che faccio mi crasha.
 
Server mooooolto interesaante, la difficolta intriga molto ( belli i server dove devi sudarti qualsiasi cosa) la cosa che se tra 2 giorni non risolvete e me ne vado che ogni mobbata che faccio mi crasha.
Sicuro che il problema del crash non sia la tua linea?...a me non ha mai crashato...e sei il primo che sento che ha questo problema.
 
Server mooooolto interesaante, la difficolta intriga molto ( belli i server dove devi sudarti qualsiasi cosa) la cosa che se tra 2 giorni non risolvete e me ne vado che ogni mobbata che faccio mi crasha.

Non saprei dirti qual è il problema, ma posso garantirti che non crasha a nessun altro ...ma dopo questo post sicuramente arriverà cody dicendo che crasha anche a lui.... :(
Le rate exp ritengono che vadano molto meglio ora
Per le rate drop si può provvedere , anche subito
 
Non saprei dirti qual è il problema, ma posso garantirti che non crasha a nessun altro ...ma dopo questo post sicuramente arriverà cody dicendo che crasha anche a lui.... :(
Le rate exp ritengono che vadano molto meglio ora
Per le rate drop si può provvedere , anche subito
Non credo che cody dica questa cosa...
Per le rate drop sarebbe proprio il caso di intervenire....
 
Non saprei dirti qual è il problema, ma posso garantirti che non crasha a nessun altro ...ma dopo questo post sicuramente arriverà cody dicendo che crasha anche a lui.... :(
Le rate exp ritengono che vadano molto meglio ora
Per le rate drop si può provvedere , anche subito

Che simpaticona vero? :))
Riguardo a questo problema, io non lo mai riscontrato ne su questo ne sugli altri suoi p-server. E cioè, mai un crash.
Consiglio inoltre, controllare la propria connessione, onde evitare riavviare il modem. Chiuderlo per 2 minuti e riaccenderlo.
In caso di maltempo, è normale che la rete sia un po sballata. Altrimenti chiamare l'operatore a cui appartiene la rete adsl.

- - - Updated - - -
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom