Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è bello ragazzi il server niente da dire , l unica pecca che ho riscontrato è il conta player del sito è truccato, alle 5 di mattina non c era nessuno eppure segnava 90 online...

Non voglio screditare, ma il counter è modificato..sono le 00.44 e segna 105 player online. Dai non prendiamoci in giro.
Mi spieghi il senso del tuo commento?....che problemi ti da giocare se il server, come dici tu, è bello?...è bello ragazzi il server niente da dire , l unica pecca che ho riscontrato è il conta player del sito è truccato, alle 5 di mattina non c era nessuno eppure segnava 90 online...
ma ti piace giocare sul server o guardi quanti ci giocano?...Non voglio screditare, ma il counter è modificato..sono le 00.44 e segna 105 player online. Dai non prendiamoci in giro.
Mi spieghi il senso del tuo commento?....che problemi ti da giocare se il server, come dici tu, è bello?...
- - - Updated - - -
ma ti piace giocare sul server o guardi quanti ci giocano?...
Mi spieghi il senso del tuo commento?....che problemi ti da giocare se il server, come dici tu, è bello?...
- - - Updated - - -
ma ti piace giocare sul server o guardi quanti ci giocano?...
MORGANA, scusa l'ot:
scusa eh, tu in un server difficile come questo ci giocheresti con 30 persone?
bravo cacao, almeno quslcuno capisce
-Rainbow aka II
L'exp non è 150% come viene scritto appena entrato in gioco, anzi, in verità non è nemmeno 50%; cambiatela che così almeno chi è nuovo capisce subito che si expa da schifo e non si illude con il famoso "150%!!!". Non è flame il mio eh, ma sta cosa funziona da "pubblicità ingannevole" e non è giusto.
la tua non è una critica...è livore verso una persona....è molto diverso!!Ennesimo flop di morgana, peccato che ogni volta che l'ho sconsigliato il moderatore abbia cancellato il mio messaggio, spero non tolga anche questo...
Ora non si puà nemmeno più criticare negativamente? -.-
Premettendo che tu non sai se effettivamente io l'abbia provato o meno, non serve testarlo, quando qualcosa funziona male si vede dalla descrizione e questo server ne è la prova.
Non spero assolutamente che questo server sia un flop... Non ho bisogno di sperare...![]()

Scusatemi se insisto e vado OT , ma mi sembra corretto rispondervi;
il server così difficile non mi sembra visto che è aperto da appena 3 giorni e per essere un old style già ci sono pg al liv 63, quindi l'exp è più che fluida, ma se amate diventare top player e avere equipaggiamento finale in due giorni avete sbagliato server; riguardo al numero di giocatori credo che quelli che si "vedono" realmente giocare siano sufficenti per andare avanti con il server...poi è ovvio che più siamo e più ci divertiamo...
@ThatsObivious, scusa se non ti quoto ma occuperei tutta la pagina, ma ti rispondo.
Alcune tue osservazioni possono essere condivisibili tant'è che il problema del drop lo avevo sollevato anche io a Morgana nei post precedenti, per quanto riguarda l'exp non sono totalmente d'accordo perchè posso dirti che expo di più smantellando dove ci sono alte presenze di mob che facendo metin.
Poi è ovvio che se Morgana accetterà i consiglie e le osservazioni dei player il server ne gioverà, nel gioco come nella vita TUTTO E' PERFETTIBILE!!!
Sicuro che il problema del crash non sia la tua linea?...a me non ha mai crashato...e sei il primo che sento che ha questo problema.Server mooooolto interesaante, la difficolta intriga molto ( belli i server dove devi sudarti qualsiasi cosa) la cosa che se tra 2 giorni non risolvete e me ne vado che ogni mobbata che faccio mi crasha.
Server mooooolto interesaante, la difficolta intriga molto ( belli i server dove devi sudarti qualsiasi cosa) la cosa che se tra 2 giorni non risolvete e me ne vado che ogni mobbata che faccio mi crasha.

Non credo che cody dica questa cosa...Non saprei dirti qual è il problema, ma posso garantirti che non crasha a nessun altro ...ma dopo questo post sicuramente arriverà cody dicendo che crasha anche a lui....
Le rate exp ritengono che vadano molto meglio ora
Per le rate drop si può provvedere , anche subito
Non saprei dirti qual è il problema, ma posso garantirti che non crasha a nessun altro ...ma dopo questo post sicuramente arriverà cody dicendo che crasha anche a lui....
Le rate exp ritengono che vadano molto meglio ora
Per le rate drop si può provvedere , anche subito
)