Il server è bello potreste alzare un poco l'exp cosi' viene piu' gente??-
Ok .
Rate exp a 150 ....da ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server è bello potreste alzare un poco l'exp cosi' viene piu' gente??-
yELCOW con questo avatar mi fai venire i brividi,potresti cambiarlo per favore??

concordo..yELCOW con questo avatar mi fai venire i brividi,potresti cambiarlo per favore??
Se mi vieni a dire che non c'è nè in game e nemmeno nello Shop, mi spiegi il server con cosa va avanti Morgana? (Ci siamo già conosciuti :3)Cambia dottrina non esiste nè in game nè in item shop
yELCOW con questo avatar mi fai venire i brividi,potresti cambiarlo per favore??


yELCOW con questo avatar mi fai venire i brividi,potresti cambiarlo per favore??

A me piace..Amo il mio avatar, mi dispiace. Morirei dentro. :megawtf:![]()

Certo in un old style mettiamo il cambia dottrina, ma che cazz.o ti fumi te la sera?
Torna a giocare ai new style, perche di old ciccio bello non ci capisci proprio un cazz.o

Perchè sei così cattivo?![]()
Se mi vieni a dire che non c'è nè in game e nemmeno nello Shop, mi spiegi il server con cosa va avanti Morgana? (Ci siamo già conosciuti :3)
-Mettilo almeno nell'ItemShop, così il Server va avanti e si creerà un commercio tra l'utenza. Se lo metti fattibile in game invece, lo rovini.
Quindi è stata alzata l'exp?
Scusa se rompo.. Ma prima a quanto stavano?Si Pako le rate exp sono a 150
Scusa se rompo.. Ma prima a quanto stavano?

Scusa se rompo.. Ma prima a quanto stavano?
Certo in un old style mettiamo il cambia dottrina, ma che cazz.o ti fumi te la sera?
Torna a giocare ai new style, perche di old ciccio bello non ci capisci proprio un cazz.o
Cambia dottrina non esisterà nè in game nè in item shop
Si può cambiare dottrina fino a livello 30 dalla vecchietta
come faccio a non esserlo spiegami, un tizio che sbuca dal nulla dice a morgana di mettere solo shoppabile un cambia dottrina in un server hard style, cioè roba che ti fai sura am shoppi la dottrina diventi nero al 105, quando un nero per livellare deve cristonare tutti i santi?
No dai non fa
Perchè sei così cattivo?![]()

Le rate erano a 0 prima, ma sulla presentazione c'è sempre stato scritto 100%....pubblicità ingannevole...
Certo in un old style mettiamo il cambia dottrina, ma che cazz.o ti fumi te la sera?
Torna a giocare ai new style, perche di old ciccio bello non ci capisci proprio un cazz.o