Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovevo scaricarlo ieri o prima tuttavia non ho idea del perché ma ho dimenticato di farlo.
Ultimamente ho problemi con metin2 spero di riuscir a giocare una volta finito il download...
 
Cambia dottrina non esiste nè in game nè in item shop
Se mi vieni a dire che non c'è nè in game e nemmeno nello Shop, mi spiegi il server con cosa va avanti Morgana? (Ci siamo già conosciuti :3)
-Mettilo almeno nell'ItemShop, così il Server va avanti e si creerà un commercio tra l'utenza. Se lo metti fattibile in game invece, lo rovini
.
 
Perchè sei così cattivo? :nono:

come faccio a non esserlo spiegami, un tizio che sbuca dal nulla dice a morgana di mettere solo shoppabile un cambia dottrina in un server hard style, cioè roba che ti fai sura am shoppi la dottrina diventi nero al 105, quando un nero per livellare deve cristonare tutti i santi?

No dai non fa
 
Ultima modifica:
Se mi vieni a dire che non c'è nè in game e nemmeno nello Shop, mi spiegi il server con cosa va avanti Morgana? (Ci siamo già conosciuti :3)
-Mettilo almeno nell'ItemShop, così il Server va avanti e si creerà un commercio tra l'utenza. Se lo metti fattibile in game invece, lo rovini
.

Cambia dottrina non esisterà nè in game nè in item shop
Si può cambiare dottrina fino a livello 30 dalla vecchietta
 
Certo in un old style mettiamo il cambia dottrina, ma che cazz.o ti fumi te la sera?

Torna a giocare ai new style, perche di old ciccio bello non ci capisci proprio un cazz.o

Uno, stai calmino e stai al tuo posto. Come secondaria cosa ho detto nell'ItemShop, per favorire il commercio e il Server, leggi prima di aggredire.


- - - Updated - - -

Cambia dottrina non esisterà nè in game nè in item shop
Si può cambiare dottrina fino a livello 30 dalla vecchietta

Perfetto, io ho solamente consigliato!

- - - Updated - - -

come faccio a non esserlo spiegami, un tizio che sbuca dal nulla dice a morgana di mettere solo shoppabile un cambia dottrina in un server hard style, cioè roba che ti fai sura am shoppi la dottrina diventi nero al 105, quando un nero per livellare deve cristonare tutti i santi?

No dai non fa

Ti ho già dato le motivazioni. Favorisce commercio e Server.

- - - Updated - - -

Perchè sei così cattivo? :nono:

Io ho dato un consiglio e lui mi mangia :asd:
 
chiedo scusa x questo post,è da un po che non visito il sito inforge ahahaha(stupido)^_^''
Per prima cosa sono contento di rivederti morgana(anche se non ci conosciamo),secondo x il poco tempo in cui ho giocato su ''my-metin3''mi ci sono trovato bennissimo(quindi direi a quei criticone,prima di criticare o giudicare il server di provarlo)
non so cosa sia successo a tuo altro server,ma appena rinnovo la mia promozione di GB(chiavetta internet) melo riscarico e torno a giocare.

tanti saluti

by

Luskia ^_^
 
Morgana...si potrebbe alzare un tantino il rate drop?...sono stato più di mezz'ora dalle scimmie e neanche una medaglia e nessun tipo di drop
 
Vabbè non c'è da preoccuparsi se ti fai un sura nero, in questo server vai avanti facendo solo metin dunque non è un problema :3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom