Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho 20 exp bonus su tutto l'equip il lupo che da 5% sono al 28 che devo fare shoppare per avere il 200%? piu di cosi, io expo dai metin come tutti lo stanno facendo vai in valle e vedi che ti devo dire io.

- - - Updated - - -

Ah e in piu 10 capi orco 0 anelli exp, dove devo dropparlo un anello al 28? dall'item shop? boh

L item shop ,come ho gia detto,non è attivo per cui li sicuro non lo droppi,magari da capo orco qualche possibilità in piu ce l hai :)
 
L item shop ,come ho gia detto,non è attivo per cui li sicuro non lo droppi,magari da capo orco qualche possibilità in piu ce l hai :)

Ma non è normale che devo farmare un capo orco perche al 25 non expo e mi serve l'anello e al 40 se ci arriverò che faccio mi sparo? boh

- - - Updated - - -

Vabbe non è di certo mia intenzione stare a discutere per far cambiare le cose, lo vedrai tu stessa che rimarrai con 10 pg, buona fortuna
 
Sono le 4.10 e il counter porta 87 player online..sicuri che funziona? Mi sembrano un tantino tanti considerando due fattori:

l'orario e anche il fatto che oggi c'erano la metà dei player.
 
allo? exp aumentata? ricordo che sull'ita per chi shoppa e chi sa dove expare si puo' fare il 75 in un giorno, non dite che è hardstyle perchè se volete ve li linko io i server difficili :D


-Rainbow aka II
 
lo sapevo che i nabbi come te avrebbero risposto, shoppati doppio anello, sposati, libro del capo, ponte covo 2 e fatti 24h di exp e vedi a che livello arrivi:p


-Rainbow aka II
 
lo sapevo che i nabbi come te avrebbero risposto, shoppati doppio anello, sposati, libro del capo, ponte covo 2 e fatti 24h di exp e vedi a che livello arrivi:p


-Rainbow aka II

é un hardstyle ,e ovviamente la parte iniziale del game ne risente maggiormente ,proprio perche si parte da 0 e con 0 intendo anche 0 item shop (lo attiveremo piu in là)
Avanzando nel game le cose ovviamente si semplificheranno per ciò che riguarda il pvm.
Quello che vorrei molti capissero è che non è la velocità dell exp che fa la qualità di un server .
Ho voluto rischiare, proponendo un qualcosa di "diverso" dal solito retro server old e questo dovrebbe già far capire molte cose...
Non mi aspetto che piaccia a tutti nè che tutti siano in grado di affrontare una "sfida" del genere
 
Difatti io non ci entro neanche in game,a mè personalmente non piacciono i server così,preferisco aver problemi con l'upp, ma non con l'exp se proprio vogliamo metterci un pò di difficoltà.

L exp "lenta" non è un problema , ma una scelta ,inerente allo stile di gioco .Nell exp non c è alcun tipo di difficoltà è semplicemente settata in un determinato modo
La top si suda , tutto qua :)
 
Di per se il server non mi pare settato male, solo molto difficile

Motivo per cui non ci giocherò, cercavo qualcosa che richiedesse meno impegno io

Buona fortuna
 
Credo che molti di voi se giocano su metin2 è perchè piace ed è bello quando il gioco non finisce subito! Parla uno che si è sparato 6 anni di ufficiale e dove le cose per farle dovevi pagarle in euro, ora che FINALMENTE c'è un server OLD in tutti i sensi dove lo shop è al 100% in game e per salire di livello devi giocarci, si leggono solo lamentele!! perchè diventare 105 in 15 giorni e poi cestinare il game?
Io credo come tutte le cose nella vita vanno fatte piano e con calma... è come amare una donna con calma e con passione... XD (Ironia)

è un bellissimo server dove si gioca senza fretta e con il gusto di sudarti un qualcosa senza spendere euri veri!!

STRACONSIGLIO PER CHI AMA il VERO OLD STYLE con una marcia in più.
 
Si ma pensate a chi può dedicare 3 ore massimo al giorno per giocare perche studia, lavora, in 3 ore su questo server fai a malapena il 20

è troppo impegnativo settato cosi, non ho mica detto che è brutto, però non tutti sono disposti ad impiegare 10 ore di gioco effettive per fare solo il livello 30.

- - - Updated - - -

Ah e per la cronaca, hanno implementato il lycan su antares il 25

Io l'ho portato al 61 giovedi 27 >.>

e il 29 3 persone hanno fatto il 75, quindi non paragonate l'italiano se prima non ci avete giocato.
 
Grandissimo server, proprio come piace a me, exp difficile item difficili, solo che già ci ho giocato una volta qui sopra, e per colpa dello staff tutto il lavoro fatto è andato nel cestino... Buona fortuna a chi gioca e complimenti per aver riaperto il server:)
 
sconsiglio uno non puo sbattersi per fare il lv max e ritrovarsi poi con 50 player on :asd:.. potrei capire se avesse 1000 pg on ci sarebbe una bella competizione.. ma con 100 player max non si puo proprio:nono: per me giocare qui è sprecare tempo.. pero questa è una mia opinione..
 
allora direi, facciamo un giro. Download :)

- - - Updated - - -

L exp "lenta" non è un problema , ma una scelta ,inerente allo stile di gioco .Nell exp non c è alcun tipo di difficoltà è semplicemente settata in un determinato modo
La top si suda , tutto qua :)

Exp lenta? Hard style? ma avete mai giocato a metin2? Che gusto c è a fare un server in 2 gg il livello massimo? e cmq sull italiano stavi pure 1 ora a fare 8-10 % al 90... per non parlare livelli piu alti ... Ragazzi metin2 è cosi c è a chi piace facile a chi piace come il vecchio ufficiale
 
sconsiglio uno non puo sbattersi per fare il lv max e ritrovarsi poi con 50 player on :asd:.. potrei capire se avesse 1000 pg on ci sarebbe una bella competizione.. ma con 100 player max non si puo proprio:nono: per me giocare qui è sprecare tempo.. pero questa è una mia opinione..

Credo che questo dipenda dalla gente, ma sopratutto deve essere lo staff a tenersi i player!
 
Hai ragione, ma purtroppo gli staffer italiani non sono in grado di invogliare i player a continuare.. guarda lo scorso server di morgana inizialmente andava bene, alla fine sono rimasti 50 top player a rompersi .-.

Io ero tra quei 50, ecco perchè non riscaricherò questo server... E' solo questione di volontà... Sei GF pensassero a divertirsi e a far divertire riuscirebbero a fare più soldi di quanti ne fanno ora...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom