Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè hai ragione tu. Non sto ne consigliando , ne sconsigliando, ma sto dando un mio parere.
ma anch io sto dando un parere poi ognuno vede le cose da un ottica diversa..io la penso cosi poi finire un server dopo 2 mesi di gioco è brutto almeno questo forse si differenzierà dagli altri e ci vorrà un po di più per farsi tutto per bene però per riuscirci servirebbero sicuramente più utenti on di quelli attuali perchè per stare su un server che richieda tanto tempo per far tutto serve aver una motivazione che sia l esser forti e rissare / warrare il più possibile quindi se il server è tosto come sembra serve sicuramente molta gente in più senno non vale la pena nerdarci per star fermi in piazza..
 
ma anch io sto dando un parere poi ognuno vede le cose da un ottica diversa..io la penso cosi poi finire un server dopo 2 mesi di gioco è brutto almeno questo forse si differenzierà dagli altri e ci vorrà un po di più per farsi tutto per bene però per riuscirci servirebbero sicuramente più utenti on di quelli attuali perchè per stare su un server che richieda tanto tempo per far tutto serve aver una motivazione che sia l esser forti e rissare / warrare il più possibile quindi se il server è tosto come sembra serve sicuramente molta gente in più senno non vale la pena nerdarci per star fermi in piazza..

Al momento ci sono piu di un centinaio di players on ,il sito purtroppo legge al momento soltanto un ch
in serata lo sistemiamo
 
ops pensavo avessi quotato il mio di post e non quello di morgana scusa heroly ahahha

- - - Updated - - -

Al momento ci sono piu di un centinaio di players on ,il sito purtroppo legge al momento soltanto un ch
in serata lo sistemiamo
bene bene dicevo io che per gli account e player creati mi sembrava strano vederne cosi pochi..
 
Raga a dir la verità non è cosi' male.. 10 minuti sono 15 facendo quasi solo metin smantellando poco e ho droppato un paio di cole l'exp è longeva.. quindi forse se si popola magari provo insieme ad un gruppo di miei amici :)
 
Dopo 4 ore dall'apertura:

c5eb532cd6.jpg


- - - Updated - - -

Ora dimmi che sull'italiano in 4 ore non fai il 20!
 
server sembrava bello dalla descrizione .. sarà bello ma a me non piace exp lentissima .. ora si pensano che per fare un server figo old bisogna mettere exp che per fare il 40 ci metti 15 ore di gioco...
 
server sembrava bello dalla descrizione .. sarà bello ma a me non piace exp lentissima .. ora si pensano che per fare un server figo old bisogna mettere exp che per fare il 40 ci metti 15 ore di gioco...

In realtà anche tutto il resto ci metti quel tempo, quindi non è solo l'exp, è tutto l'insieme che crea l'ambito hard style.

Non ci vedo niente di male, se non il fatto che a poca gente piace questo.
 
In realtà anche tutto il resto ci metti quel tempo, quindi non è solo l'exp, è tutto l'insieme che crea l'ambito hard style.

Non ci vedo niente di male, se non il fatto che a poca gente piace questo.
Appunto, a me piace tantissimo.. d'altronde ho giocato a shiro2 che per farti le cose devi nerdare, ma questo essendo almeno per ora vuoto, non entro perchè servirebbe commercio.
 
Premetto che:

Sconsiglio il server per chi ama giocare in un modo fluido e non ama annoiarsi

Consiglio il server per chi ama scartavetrarsi i coglio.ni, per chi ama un hard style anche se a questo punto gli direi di andare sull'ita, si ok non ci sono gli incanta, ma è da oggi pomeriggio che ci sono 30 pg on


Avendo giocato da oggi alle 4 posso dire che:

Non è cambiato niente da my metin 3 sul fattore exp nel senso che:

-dai mob non si expa niente ma si expa con le metin
-L'exp non è lenta, di piu, per fare il 25 devi spaccare i metin al villo2 per 3-4 ore, se provi a smobbare dai selvaggi prendi 2%
-Fai il 25 vai in valle per scoprire che smantellando tutta la colonna dei neri prendi solamente 4% al 25, smantelli dagli esoterici e prendi 6%, mentre ti spacchi un metin ombra prendi 20% senza senso. Però al 25 fare un metin ombra è alquanto impossibile.

Non sò se continuerò a giocare non perche sia difficile per me, ma non sò se molta gente sarà disposta a sopportare tutto questo,

9 ore di gioco per fare il livello 30!

Non sò se avrà lunga vita.
 
Premetto che:

Sconsiglio il server per chi ama giocare in un modo fluido e non ama annoiarsi

Consiglio il server per chi ama scartavetrarsi i coglio.ni, per chi ama un hard style anche se a questo punto gli direi di andare sull'ita, si ok non ci sono gli incanta, ma è da oggi pomeriggio che ci sono 30 pg on


Avendo giocato da oggi alle 4 posso dire che:

Non è cambiato niente da my metin 3 sul fattore exp nel senso che:

-dai mob non si expa niente ma si expa con le metin
-L'exp non è lenta, di piu, per fare il 25 devi spaccare i metin al villo2 per 3-4 ore, se provi a smobbare dai selvaggi prendi 2%
-Fai il 25 vai in valle per scoprire che smantellando tutta la colonna dei neri prendi solamente 4% al 25, smantelli dagli esoterici e prendi 6%, mentre ti spacchi un metin ombra prendi 20% senza senso. Però al 25 fare un metin ombra è alquanto impossibile.

Non sò se continuerò a giocare non perche sia difficile per me, ma non sò se molta gente sarà disposta a sopportare tutto questo,

9 ore di gioco per fare il livello 30!

Non sò se avrà lunga vita.
Quindi avevo ragione. Sull'italiano in 9 ore ne porti 3 di pg al 30 :|
 
Premetto che:

Sconsiglio il server per chi ama giocare in un modo fluido e non ama annoiarsi

Consiglio il server per chi ama scartavetrarsi i coglio.ni, per chi ama un hard style anche se a questo punto gli direi di andare sull'ita, si ok non ci sono gli incanta, ma è da oggi pomeriggio che ci sono 30 pg on


Avendo giocato da oggi alle 4 posso dire che:

Non è cambiato niente da my metin 3 sul fattore exp nel senso che:

-dai mob non si expa niente ma si expa con le metin
-L'exp non è lenta, di piu, per fare il 25 devi spaccare i metin al villo2 per 3-4 ore, se provi a smobbare dai selvaggi prendi 2%
-Fai il 25 vai in valle per scoprire che smantellando tutta la colonna dei neri prendi solamente 4% al 25, smantelli dagli esoterici e prendi 6%, mentre ti spacchi un metin ombra prendi 20% senza senso. Però al 25 fare un metin ombra è alquanto impossibile.

Non sò se continuerò a giocare non perche sia difficile per me, ma non sò se molta gente sarà disposta a sopportare tutto questo,

9 ore di gioco per fare il livello 30!

Non sò se avrà lunga vita.

-Le metin danno quasi 0 exp ,per cui la vedo dura expare facendo metin
-Il sito non legge i players on di entrambi i ch e lo stiamo sistemando
-non avete alcun tipo di bonus exp,previsto dal gameplay,come ad esmpio anello esperienza/mount che da bonus exp/item special/bonus exp sull equipaggiamento...per un totale di circa 200% exp bonus.....
Ogni critica è basata sull exp "troppo bassa" quando basterebbe semplicemente comprendere che non è il solito retro server old style copia/incolla.....
 
-Le metin danno quasi 0 exp ,per cui la vedo dura expare facendo metin
-Il sito non legge i players on di entrambi i ch e lo stiamo sistemando
-non avete alcun tipo di bonus exp,previsto dal gameplay,come ad esmpio anello esperienza/mount che da bonus exp/item special/bonus exp sull equipaggiamento...per un totale di circa 200% exp bonus.....
Ogni critica è basata sull exp "troppo bassa" quando basterebbe semplicemente comprendere che non è il solito retro server old style copia/incolla.....
Allora non ti entra in testa. Anche sull italiano non hai bonus exp e tutto quello che dici, ma in 9 ore ne fai 3 di pg al 30 anche 4!
 
-Le metin danno quasi 0 exp ,per cui la vedo dura expare facendo metin
-Il sito non legge i players on di entrambi i ch e lo stiamo sistemando
-non avete alcun tipo di bonus exp,previsto dal gameplay,come ad esmpio anello esperienza/mount che da bonus exp/item special/bonus exp sull equipaggiamento...per un totale di circa 200% exp bonus.....
Ogni critica è basata sull exp "troppo bassa" quando basterebbe semplicemente comprendere che non è il solito retro server old style copia/incolla.....

ho 20 exp bonus su tutto l'equip il lupo che da 5% sono al 28 che devo fare shoppare per avere il 200%? piu di cosi, io expo dai metin come tutti lo stanno facendo vai in valle e vedi che ti devo dire io.

- - - Updated - - -

Ah e in piu 10 capi orco 0 anelli exp, dove devo dropparlo un anello al 28? dall'item shop? boh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom