Premetto che:
Sconsiglio il server per chi ama giocare in un modo fluido e non ama annoiarsi
Consiglio il server per chi ama scartavetrarsi i coglio.ni, per chi ama un hard style anche se a questo punto gli direi di andare sull'ita, si ok non ci sono gli incanta, ma è da oggi pomeriggio che ci sono 30 pg on
Avendo giocato da oggi alle 4 posso dire che:
Non è cambiato niente da my metin 3 sul fattore exp nel senso che:
-dai mob non si expa niente ma si expa con le metin
-L'exp non è lenta, di piu, per fare il 25 devi spaccare i metin al villo2 per 3-4 ore, se provi a smobbare dai selvaggi prendi 2%
-Fai il 25 vai in valle per scoprire che smantellando tutta la colonna dei neri prendi solamente 4% al 25, smantelli dagli esoterici e prendi 6%, mentre ti spacchi un metin ombra prendi 20% senza senso. Però al 25 fare un metin ombra è alquanto impossibile.
Non sò se continuerò a giocare non perche sia difficile per me, ma non sò se molta gente sarà disposta a sopportare tutto questo,
9 ore di gioco per fare il livello 30!
Non sò se avrà lunga vita.