Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci vediamo in game sono DeimosCody il tuo pg chi sarà RosikoWar?? XD
quando dirai che è troppo noioso come server, ne parleremo
e cmq sempre Cody ovunque!!!Manca poco e vediamo quanto vale come server! dalla intro promette abbastanza bene anche se ormai i server italiani mi fanno stomacare per la poca fantasia e sopratutto per il fatto di dover droppare 55 libri per skill... perche una persona non puo andare avanti solo a botta di rocce metin!!!

Manca poco e vediamo quanto vale come server! dalla intro promette abbastanza bene anche se ormai i server italiani mi fanno stomacare per la poca fantasia e sopratutto per il fatto di dover droppare 55 libri per skill... perche una persona non puo andare avanti solo a botta di rocce metin!!!
Ti piacerebbe eh?quando dirai che è troppo noioso come server, ne parleremo
e cmq sempre Cody ovunque!!!
- - - Updated - - -
Qui expi solo spaccando metin altrimenti non vai avanti!!![]()

Ovviamente ci sarò :3
Io non ce la faccio piu ad aspettare...che ne dite......
Andiamo ON?
VAI !!
Tutti pronti???????????????
Si va on ....BUONGAME A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Appena trovi 30 secondi di pausa, vedi il perche' non si riesce a ricevere la conferma e-mail, grazie.
Sistemato
Niente ancora..
Niente ancora..
Se ti dico che non funziona..non funziona vale :3 non registra..
Gli account sono tutti attivi,controlla d aver inserito durante la registrazioni il corretto numero di caratteri richiesti..
vedete di aumentare l'exp che è vergognosa.. e non date la solita risposta: "è un old cosa ti aspetti di fare il 90 dai cani xd"
Grazie
Com'è il server? Bello o brutto?