Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manca poco e vediamo quanto vale come server! dalla intro promette abbastanza bene anche se ormai i server italiani mi fanno stomacare per la poca fantasia e sopratutto per il fatto di dover droppare 55 libri per skill... perche una persona non puo andare avanti solo a botta di rocce metin!!!

Ci vediamo in game sono Deimos :D Cody il tuo pg chi sarà RosikoWar?? XD

Ti piacerebbe eh? :) quando dirai che è troppo noioso come server, ne parleremo :) e cmq sempre Cody ovunque!!!

- - - Updated - - -

Manca poco e vediamo quanto vale come server! dalla intro promette abbastanza bene anche se ormai i server italiani mi fanno stomacare per la poca fantasia e sopratutto per il fatto di dover droppare 55 libri per skill... perche una persona non puo andare avanti solo a botta di rocce metin!!!

Qui expi solo spaccando metin altrimenti non vai avanti!! :)

Metin droppano benedizioni , incanta aggiungi, lotte critiche, trafi, libri pda pietre, anelli, e non vuoi farli per i libri?

eh peccato che dovrai farteli per i bonus lol

Ti piacerebbe eh? :) quando dirai che è troppo noioso come server, ne parleremo :) e cmq sempre Cody ovunque!!!

- - - Updated - - -

Qui expi solo spaccando metin altrimenti non vai avanti!! :)

Ovviamente è l esatto contrario di ciò che lui afferma...ma credo sia scontato ribadirlo.....
Dalle rocce metin prenderete pochissima exp , per expare servirà smantellare mob........
Le rocce metin sono state rese utili unicamente per il drop :)

Provo e vediamo come va mi piace l unica cosa che poco mi convince è il sistema usato per uppare ho sempre odiato droppare amuleti pellicce yeti e robe cosi mi piace di più andar solo a perle ma vedremo per ora mi intriga inoltre conosco lei e ha le capacità ed è presente sempre speriamo bene!!

vedete di aumentare l'exp che è vergognosa.. e non date la solita risposta: "è un old cosa ti aspetti di fare il 90 dai cani xd"

Grazie

Gli account sono tutti attivi,controlla d aver inserito durante la registrazioni il corretto numero di caratteri richiesti..

Con tutto il rispetto parlando, non è la prima volta che eseguo una registrazione, a sto punto mi stai anche offendendo dicendo ste cose. Sii professionale ed evita di darmi risposte del genere.

Nome utente rientra fra i 5 e i 12 caratteri
password rientra fra i 5 e i 12 caratteri
l'email è ovviamente valida
codice cancellazione? ovviamente giusto
captcha? ovviamente giusto anche quello.

28tgm61.png
rimane sempre bloccato qui, stesse scritte, stessa pagina..

- - - Updated - - -

Com'è il server? Bello o brutto?

io lo sconsiglio, oltre ad essere noioso, come vedi sono 50 minuti che cerco di spiegare che la registrazione non funziona e non vuol capire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom