Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fighissimo rispettiamo l'old style e a chi non piace fuori dalle balle!!!!!
Pochi, buoni e critiche costruttive...

W KING OF THE WORD
Lecchinaggio ESTREMO.
Sinceramente non capisco il fatto dell'essere vero old ,cioè nel senso vi fate troppi problemi come quello del cavallo, droppare medaglie.
Prendiamo per esempio i server tedeschi non si fanno tutti sti problemi di item per upp e cagate varie, danno tutto all'inizio e guardate i loro pg on.
 
morgana ho scaricato ed estratto il client...ma il mio anivirus (eset smart security) mi rileva un virus (una variante di MSIL)
 
Lecchinaggio ESTREMO.
Sinceramente non capisco il fatto dell'essere vero old ,cioè nel senso vi fate troppi problemi come quello del cavallo, droppare medaglie.
Prendiamo per esempio i server tedeschi non si fanno tutti sti problemi di item per upp e cagate varie, danno tutto all'inizio e guardate i loro pg on.
Basta vedere quello che hai scritto per risponderti "server tedeschi"
 
I server tedeschi non sono come quelli italiani.. che voglio dire?
Non ha neanche un senso paragonarli.. sono ben cosa distinta e diversa..
 
Lecchinaggio ESTREMO.
Sinceramente non capisco il fatto dell'essere vero old ,cioè nel senso vi fate troppi problemi come quello del cavallo, droppare medaglie.
Prendiamo per esempio i server tedeschi non si fanno tutti sti problemi di item per upp e cagate varie, danno tutto all'inizio e guardate i loro pg on.

si ma i server tedeschi ti mettono pure in condizione che per dropparti le cose non ci devi stare 8-9 ore, non puoi paragonare i server tedeschi a quelli italiani perchè il server peggiore tedesco è migliore di quello più 'bello' italiano.
 
I server tedeschi non sono come quelli italiani.. che voglio dire?
Non ha neanche un senso paragonarli.. sono ben cosa distinta e diversa..
Be ovvio su questo ti do ragione.
Bisogna dare tempo al tempo, prima o poi si migliora (almeno spero).

- - - Updated - - -

si ma i server tedeschi ti mettono pure in condizione che per dropparti le cose non ci devi stare 8-9 ore, non puoi paragonare i server tedeschi a quelli italiani perchè il server peggiore tedesco è migliore di quello più 'bello' italiano.
8-9 ore dove? D: questo te lo sei inventato.
 
Si è virusato. Kaspersky non sbaglia mai :) Ora, non dire che non funziona o che il tuo è il migliore perchè guarda.. ci fai solo na figuraccia :))) il client è infetto.
Prego di fornirmi il risultato della scansione(intanto lo sto scaricando io stesso).
 
Si è virusato. Kaspersky non sbaglia mai :) Ora, non dire che non funziona o che il tuo è il migliore perchè guarda.. ci fai solo na figuraccia :))) il client è infetto.

Ma davvero kaspersky ti da problemi???? STRANO..........................
34qskk1.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom