Lecchinaggio ESTREMO.Fighissimo rispettiamo l'old style e a chi non piace fuori dalle balle!!!!!
Pochi, buoni e critiche costruttive...
W KING OF THE WORD
Sinceramente non capisco il fatto dell'essere vero old ,cioè nel senso vi fate troppi problemi come quello del cavallo, droppare medaglie.
Prendiamo per esempio i server tedeschi non si fanno tutti sti problemi di item per upp e cagate varie, danno tutto all'inizio e guardate i loro pg on.

Ora, non dire che non funziona o che il tuo è il migliore perchè guarda.. ci fai solo na figuraccia