non voglio infangare nessuno, però se c'è da dire qualcosa lo dico. Il client contiene virus e anche Avira lo conferma.Peccato che non ci siano nè virus, nè falsi positivi...infamare il lavoro degli altri non è il massimo ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non voglio infangare nessuno, però se c'è da dire qualcosa lo dico. Il client contiene virus e anche Avira lo conferma.Peccato che non ci siano nè virus, nè falsi positivi...infamare il lavoro degli altri non è il massimo ...
Ripeto e ripeto ancora: fornitemi il risultato della scansione in modo da essere SICURO che sia presente un virus.non voglio infangare nessuno, però se c'è da dire qualcosa lo dico. Il client contiene virus e anche Avira lo conferma.
http://postimg.org/image/wfdhl1s0t/Ripeto e ripeto ancora: fornitemi il risultato della scansione in modo da essere SICURO che sia presente un virus.
Be ovvio su questo ti do ragione.
Bisogna dare tempo al tempo, prima o poi si migliora (almeno spero).
- - - Updated - - -
8-9 ore dove? D: questo te lo sei inventato.
Non penso ti costi qualcosa a fare una scansione, come fai il prezioso..Bene, compra kaspersky costa 45 euro l'antivirus con garanzia e fai la scansione te stesso, io non metto visibile i miei dati (neanche se cancellati) il mio desktop in generale. Grazie.
Bene, compra kaspersky costa 45 euro l'antivirus con garanzia e fai la scansione te stesso, io non metto visibile i miei dati (neanche se cancellati) il mio desktop in generale. Grazie.
non voglio infangare nessuno, però se c'è da dire qualcosa lo dico. Il client contiene virus e anche Avira lo conferma.
![]()
Probabilmente è stato packato qualche file per "protezione" e avira lo rileva come tale.
Appena finisco di scaricare farò direttamente una analisi.
Non mi serve altro per constatare che sta cercando soltanto di screditare un server senza ragione(PS: mi sarebbe bastato una parte di immagine non tutto il desktop).Bene, compra kaspersky costa 45 euro l'antivirus con garanzia e fai la scansione te stesso, io non metto visibile i miei dati (neanche se cancellati) il mio desktop in generale. Grazie.
Ma, infatti non ha senso giocare su questi tipi di server, perchè chi shoppa li ha dopo 2 secondi.non cito server, ce ne sono stati alcuni anche di morgana, che per farti un solo item +9 ci dovevi sta 2-3 settimane
Ma davvero kaspersky ti da problemi???? STRANO..........................
![]()
e allora nessuno ti crede, mi spiace
Ma, infatti non ha senso giocare su questi tipi di server, perchè chi shoppa li ha dopo 2 secondi.
Server tedeschi dove per droppare item ci metti 8-9 ore non ho visto.
Te non sei da meno,quando mi hai minacciato di denunciarmi, ma lasciamo stare va.....é una persona tanto riservata da non poter postare la sua scansione ,non lo è però per infamare gli altri.....
Come pensavo era solo un problema di packing.@Mich43 il client non contiene virus, purtroppo comprano le cose scadenti da orion che non è capace a packare, senza che lo scarichi
http://prntscr.com/5bczjh
guarda che ci sta una bella differenza tra infamare e denunciare...ma non sto qui a spiegartela...ma ci arrivi da solo se hai un po' di sale in zuccaTe non sei da meno,quando mi hai minacciato di denunciarmi, ma lasciamo stare va.
![]()
Ragazzi , non dite cavolate ,stò cllient è più pulito del pò pò di un neonato appena lavato.
