megatron35
Utente Electrum
a me è andata la registrazione o.o
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fammi sapere com'è il server.Ora ha funzionato anche a me. registrato.
Fammi sapere com'è il server.
se ti piacciono i server hard style scaricalo se no no. 1 ora di game ancora al 17.

Dimmi che scherzi...![]()
è troppo lento ci perderesti mesi e mesi asd.o.o addirittura? quindi sconsigliate?
o.o addirittura? quindi sconsigliate?
Un server old che pesa 1,18gb ... togliere almeno le cazzate da dentro no?
Stavo scaricando.. appena ho visto che dopo 1 ora state ancora al 20.. stoppatomanco sull'IT in 1 ora fai il 20.. li ci metti 20 minuti scarsi D:
Il vero old-style non è per tutti....posso capire...
Bellissimo server consiglio vivamente di provarlo prima di giudicare... Ottimo old style dove le cose si sudano... altrimenti che old sarebbe tutti 105 subito e poi???
STRACONSIGLIATO.......
P.S. A CHI NON PIACE DOPO AVERLO PROVATO ANDATEVENE NON VI VOGLIAMO
Nono ti sbagli.. questo è peggio di un old style. Mettiti a giocare sull'IT in 1 ora fai anche il 30. Qui in 1 ora stanno a malapena al 20, tanto vale giocare sull'italiano e per di più sono amante degli old.Il vero old-style non è per tutti....posso capire...
Nono ti sbagli.. questo è peggio di un old style. Mettiti a giocare sull'IT in 1 ora fai anche il 30. Qui in 1 ora stanno a malapena al 20, tanto vale giocare sull'italiano e per di più sono amante degli old.
Nono ti sbagli.. questo è peggio di un old style. Mettiti a giocare sull'IT in 1 ora fai anche il 30. Qui in 1 ora stanno a malapena al 20, tanto vale giocare sull'italiano e per di più sono amante degli old.
Non devo convincere nessuno a giocare qui....
e sinceramente,partendo da 0 ,con primo pg non credo affatto che l it sia piu facile.
L unico vero problema è che molti sono abituati ai retroserver old con exp alle stelle e liv massimo in 3 giorni.....
Mi spiace , ma qua non è cosi ...e lo dissi chiaramente fin dall inizio
"OLD per gli amanti del VERO OLD...."