Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono arrivato al 20 in 1 ora e mezza, be che dire non mi attira nulla se per fare un misero lvl 20 ci vuole cosi tanto tempo.
 
Stavo scaricando.. appena ho visto che dopo 1 ora state ancora al 20.. stoppato :| manco sull'IT in 1 ora fai il 20.. li ci metti 20 minuti scarsi D:
 
Bellissimo server consiglio vivamente di provarlo prima di giudicare... Ottimo old style dove le cose si sudano... altrimenti che old sarebbe tutti 105 subito e poi???


STRACONSIGLIATO.......

P.S. A CHI NON PIACE DOPO AVERLO PROVATO ANDATEVENE NON VI VOGLIAMO
 
Bellissimo server consiglio vivamente di provarlo prima di giudicare... Ottimo old style dove le cose si sudano... altrimenti che old sarebbe tutti 105 subito e poi???


STRACONSIGLIATO.......

P.S. A CHI NON PIACE DOPO AVERLO PROVATO ANDATEVENE NON VI VOGLIAMO


Ormai la frase : che old sarebbe se in un giorno sei al 105?.. Non si porta più.
 
Nono ti sbagli.. questo è peggio di un old style. Mettiti a giocare sull'IT in 1 ora fai anche il 30. Qui in 1 ora stanno a malapena al 20, tanto vale giocare sull'italiano e per di più sono amante degli old.

Non devo convincere nessuno a giocare qui....
e sinceramente,partendo da 0 ,con primo pg non credo affatto che l it sia piu facile.
L unico vero problema è che molti sono abituati ai retroserver old con exp alle stelle e liv massimo in 3 giorni.....
Mi spiace , ma qua non è cosi ...e lo dissi chiaramente fin dall inizio
"OLD per gli amanti del VERO OLD...."
 
Io penso che l exp sia costante ora non so se è cosi ma la vedo longeva cioè intendo: si expa con costanza quindi come expi ora experai al 99 tipo con la stessa costanza magari giusto un po di difficoltà in più poi i livelli bassi non sono un male spesso per expare si bruciano le tappe quali skil a P biologo sopratutto e situazione equip con dei livelli fatti bene e nel modo giusto quindi senza l exp alle stelle riesci a far tutto in maniera longeva senza perdersi qualcosa..
 
Non devo convincere nessuno a giocare qui....
e sinceramente,partendo da 0 ,con primo pg non credo affatto che l it sia piu facile.
L unico vero problema è che molti sono abituati ai retroserver old con exp alle stelle e liv massimo in 3 giorni.....
Mi spiace , ma qua non è cosi ...e lo dissi chiaramente fin dall inizio
"OLD per gli amanti del VERO OLD...."

Vabbè hai ragione tu. Non sto ne consigliando , ne sconsigliando, ma sto dando un mio parere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom