Community, posso dire ciò che voglio senza violare il regolamento, l'ho fatto? no allora taci è meglio.
Ti credi che la gente si metta li a droppare con 10 mila dropper un pezzo di ghiaccio, una pietra del demone e cosi via per uppare in un server privato?
Beato te, era solamente un appunto e un opinione, inutile che fai il lecca culo della situazione tanto non serve a niente.
Giusto per la cronaca... ci sono tante persone che amano il vero OLD style... sennò non esisterebbero....
Già che ci sono... il client a che punto è?

