Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Community, posso dire ciò che voglio senza violare il regolamento, l'ho fatto? no allora taci è meglio.

Ti credi che la gente si metta li a droppare con 10 mila dropper un pezzo di ghiaccio, una pietra del demone e cosi via per uppare in un server privato?

Beato te, era solamente un appunto e un opinione, inutile che fai il lecca culo della situazione tanto non serve a niente.

Giusto per la cronaca... ci sono tante persone che amano il vero OLD style... sennò non esisterebbero....

Già che ci sono... il client a che punto è?
 
Giusto per la cronaca... ci sono tante persone che amano il vero OLD style... sennò non esisterebbero....

Già che ci sono... il client a che punto è?

Ah si? quanti old style vedi sulla lista server privati?

Te lo dico io, 0!

Perche non ci va nessuno fanno il boom all'apertura eppoi si accorgono che è noioso perche ti devi fare 10mila dropper per droppare tutti gli item, io lo dicevo per morgana, ma amen.

- - - Updated - - -

Kissà perche ci sono new invece aperti da 5 anni boh un mistero.
 
ho risposto ad oblivious.

tu hai sponsorizzato il tuo lavoro....che è ben diverso
e sei liberissimo di farlo,ma non sui thread degli altri ,non sarebbe carino se io facessi la stessa cosa sul tuo...

- - - Updated - - -

Ah si? quanti old style vedi sulla lista server privati?

Te lo dico io, 0!

Perche non ci va nessuno fanno il boom all'apertura eppoi si accorgono che è noioso perche ti devi fare 10mila dropper per droppare tutti gli item, io lo dicevo per morgana, ma amen.

- - - Updated - - -

Kissà perche ci sono new invece aperti da 5 anni boh un mistero.

Se ami i new cerca un new che ti piaccia :)
 
Ah si? quanti old style vedi sulla lista server privati?

Te lo dico io, 0!

Perche non ci va nessuno fanno il boom all'apertura eppoi si accorgono che è noioso perche ti devi fare 10mila dropper per droppare tutti gli item, io lo dicevo per morgana, ma amen.

- - - Updated - - -

Kissà perche ci sono new invece aperti da 5 anni boh un mistero.

allora sei cieco... ce ne sono... e cmq i new aperti da 5 anni hanno iniziato da OLD per poi evolversi successivamente...
 
Sono realista quelli non sono old e se li ritieni tali hanno 50 pg on, quindi ^^

Ognuno crea il proprio server con lo style che preferisce .
I gusti sono soggettivi ed è giusto che sia cosi' , non capisco perchè tu voglia imporci i tuoi....

- - - Updated - - -

Si sa niente sulla data di apertura?

Lo start ufficiale è previsto per domani.
Piu tardi darò maggiori info :)
 
Ultima modifica:
NON MANCHERò...... DAI VALENTINA

VI ASPETTIAMO NON MANCATE....


REBORN KING OF WORLD FOR EVER!!!!
 
Fighissimo rispettiamo l'old style e a chi non piace fuori dalle balle!!!!!
Pochi, buoni e critiche costruttive...

W KING OF THE WORD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom