Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Fin ora ho letto solo commenti banali.
Vi mettete a discutere del "uguaglianza tra razze". Ma che cavolata è?
E' un Old. Quindi è logico che come nel ita ci siano razze piu portate al PVP e altre razze piu portate al PVM. ( Incluse razze completamente inutili come il ninja arco >_>)
Edit : Per quanto riguarda lo switch è inutile commentare , perche' molti , ( Me compreso ) lo useranno.
Edit2: Descrizione fatta male. Mancano informazioni :D
Edit3: MaddoxX , lo sai che sei un genio? :/

Edit4 : "Alcuni item saranno presenti in game ma non nel item shop" , che ca.zzata è? Se shoppo è logico che abbia vantaggi concreti , se no che shoppo a fare ? Le cavolate inutili/facilmente reperibili in game ? >_>
 
Ovvio che non è killando un solo metin che ti fai un item, ma se per fare 200 normali incanta devo rompere 67 metin un pò mi scoccio eh.
3incanta o 3 rinforza si droppano dalle metin al villo 1..... piu sale il livello della metin , piu aggiungi e gira si droppano fino ad un massimo di 10 e se la matematica non è un opinione: 10 metin=100 incanta o aggiungi ;)

- - - Updated - - -

Fin ora ho letto solo commenti banali.
Vi mettete a discutere del "uguaglianza tra razze". Ma che cavolata è?
E' un Old. Quindi è logico che come nel ita ci siano razze piu portate al PVP e altre razze piu portate al PVM. ( Incluse razze completamente inutili come il ninja arco >_>)
Edit : Per quanto riguarda lo switch è inutile commentare , perche' molti , ( Me compreso ) lo useranno.
Edit2: Descrizione fatta male. Mancano informazioni :D
Edit3: MaddoxX , lo sai che sei un genio? :/

Edit4 : "Alcuni item saranno presenti in game ma non nel item shop" , che ca.zzata è? Se shoppo è logico che abbia vantaggi concreti , se no che shoppo a fare ? Le cavolate inutili/facilmente reperibili in game ? >_>

Alla presentazione verranno aggiunte varie guide sul forum
 
Ultima modifica:
Fin ora ho letto solo commenti banali.
Vi mettete a discutere del "uguaglianza tra razze". Ma che cavolata è?
E' un Old. Quindi è logico che come nel ita ci siano razze piu portate al PVP e altre razze piu portate al PVM. ( Incluse razze completamente inutili come il ninja arco >_>)
Edit : Per quanto riguarda lo switch è inutile commentare , perche' molti , ( Me compreso ) lo useranno.
Edit2: Descrizione fatta male. Mancano informazioni :D
Edit3: MaddoxX , lo sai che sei un genio? :/

Edit4 : "Alcuni item saranno presenti in game ma non nel item shop" , che ca.zzata è? Se shoppo è logico che abbia vantaggi concreti , se no che shoppo a fare ? Le cavolate inutili/facilmente reperibili in game ? >_>

Credo che, inserire il bonus switch dentro il game toglierebbe molti fastidi e molte future discussioni, riguardanti il girabonus.
Troppi Game Founder, ci sarà una confusione pazzesca, dunque, non garantisce la stabilità del server.
Per quanto riguarda la presentazione, come detto in precedenza, è inutile. Ma, non voglio dare tanta importanza alla presentazione. Spesso è quella che ti frega, è magari il server è stupendo.
Come gameplay è uguale ad altri server, messi in evidenza qui su inforge con, (torniamo al inizio) il bonus switch incluso nel client. Quindi fra questo e gli altri, personalmente vado dove c'è il maggior vantaggio per i player.

Altro, si saprà ovviamente quando il server sarà online.
 
Ultima modifica:
Credo che, inserire il bonus switch dentro il game toglierebbe molti fastidi e molte future discussioni, riguardanti il girabonus.
Troppi Game Founder, ci sarà una confusione pazzesca, dunque, non garantisce la stabilità del server.
Per quanto riguarda la presentazione, come detto in precedenza, è inutile. Ma, non voglio dare tanta importanza alla presentazione. Spesso è quella che ti frega, è magari il server è stupendo.
Come gameplay è uguale ad altri server, messi in evidenza qui su inforge con, (torniamo al inizio) il bonus switch incluso nel client. Quindi fra questo e gli altri, personalmente vado dove c'è il maggior vantaggio per i player.

Altro, si saprà ovviamente quando il server sarà online.

Chi sono tutti questi Game Founder? ...io vedo soltanto un gruppo di amici che hanno collaborato alla creazione del server....
Dadox :protezioni
Asuna:grafica
Fear:sito
Morgana: server e client

Siamo una squadra e molto affiatata anche...
Per ciò che riguarda il gameplay ci sono circa 10/15 persone che sono on sul server da un mese...loro ne sanno sicuramente molto sul gameplay a differenza di chi non ha mai loggato sul server.....
 
Credo che, inserire il bonus switch dentro il game toglierebbe molti fastidi e molte future discussioni, riguardanti il girabonus.
Troppi Game Founder, ci sarà una confusione pazzesca, dunque, non garantisce la stabilità del server.
Per quanto riguarda la presentazione, come detto in precedenza, è inutile. Ma, non voglio dare tanta importanza alla presentazione. Spesso è quella che ti frega, è magari il server è stupendo.
Come gameplay è uguale ad altri server, messi in evidenza qui su inforge con, (torniamo al inizio) il bonus switch incluso nel client. Quindi fra questo e gli altri, personalmente vado dove c'è il maggior vantaggio per i player.

Altro, si saprà ovviamente quando il server sarà online.
Realizzare una buona descrizione dovrebbe essere nell'interesse degli staffer, spesso, se non sempre, è la prima impressione quella che rimane.

Non è una critica alla presentazione di questo server, ma un'affermazione generale.
 
Chi sono tutti questi Game Founder? ...io vedo soltanto un gruppo di amici che hanno collaborato alla creazione del server....
Dadox :protezioni
Asuna:grafica
Fear:sito
Morgana: server e client

Siamo una squadra e molto affiatata anche...
Per ciò che riguarda il gameplay ci sono circa 10/15 persone che sono on sul server da un mese...loro ne sanno sicuramente molto sul gameplay a differenza di chi non ha mai loggato sul server.....



" Per ciò che riguarda il gameplay ci sono circa 10/15 persone che sono on sul server da un mese...loro ne sanno sicuramente molto sul gameplay a differenza di chi non ha mai loggato sul server..... "

Con questo cosa vuoi dire? che io, e quelli che non hanno loggato siamo stupidi?
Ehm Vale.. potrei cominciare un discorso e non finirlo più a partire dal fatto dei server che hai avuto, lo staff che hai avuto..
In più ho mille motivi per cominciare a sconsigliare il server, prima che tu lo apra..
 
" Per ciò che riguarda il gameplay ci sono circa 10/15 persone che sono on sul server da un mese...loro ne sanno sicuramente molto sul gameplay a differenza di chi non ha mai loggato sul server..... "

Con questo cosa vuoi dire? che io, e quelli che non hanno loggato siamo stupidi?
Ehm Vale.. potrei cominciare un discorso e non finirlo più a partire dal fatto dei server che hai avuto, lo staff che hai avuto..
In più ho mille motivi per cominciare a sconsigliare il server, prima che tu lo apra..

Gia eppoi sinceramente non mi fiderei piu dei tuoi '' tester '' visto le esperienze passate lol

detto questo, posso affermare che se hai pagato qualcuno per la presentazione, povera te lol

Consiglierei di aggiustarla e metterci piu cose utili scritte riguardante il gameplay.
 
Che devo leggere.. Madre de dios, meno male che non miro esclusivamente ad una community italiana. Comunque che cosa ha di strano questa presentazione scusate? io non credo che debba spiegare tutto filo e per segno, ma le cose principali, questi sono" piccoli spoiler" tipo bottegaia, o drop metin o cagate simili per invogliare il player ad entrare...

Cioè i beta tester sono stati avvantaggiati dall'alba dei tempi in ogni gioco. Ora vi scandalizzate? magari la cosa che volevate è effettivamente una beta open. Quello lo potrei capire. Comunque secondo me in questo thread ci sono pure troppi post inutili

Non voglio offendere o attaccare nessuno, ma su alcuni punti è diventato abbastanza ridicolo
 
Che devo leggere.. Madre de dios, meno male che non miro esclusivamente ad una community italiana. Comunque che cosa ha di strano questa presentazione scusate? io non credo che debba spiegare tutto filo e per segno, ma le cose principali, questi sono" piccoli spoiler" tipo bottegaia, o drop metin o cagate simili per invogliare il player ad entrare...

Cioè i beta tester sono stati avvantaggiati dall'alba dei tempi in ogni gioco. Ora vi scandalizzate? magari la cosa che volevate è effettivamente una beta open. Quello lo potrei capire. Comunque secondo me in questo thread ci sono pure troppi post inutili

Non voglio offendere o attaccare nessuno, ma su alcuni punti è diventato abbastanza ridicolo

Ci tengo a ringraziarti per il tuo contributo Apho ,spero che ciò aiuti molte persone a capire che non dovrebbe esserci rivalità tra server ,ma collaborazione e rispetto

- - - Updated - - -

" Per ciò che riguarda il gameplay ci sono circa 10/15 persone che sono on sul server da un mese...loro ne sanno sicuramente molto sul gameplay a differenza di chi non ha mai loggato sul server..... "

Con questo cosa vuoi dire? che io, e quelli che non hanno loggato siamo stupidi?
Ehm Vale.. potrei cominciare un discorso e non finirlo più a partire dal fatto dei server che hai avuto, lo staff che hai avuto..
In più ho mille motivi per cominciare a sconsigliare il server, prima che tu lo apra..

...Con ciò voglio dire che non puoi capire come sia il gameplay soltanto dalla presentazione ,il server va ben oltre le poche cose che abbiamo postato e proprio per questo il post si trova nella sezione "progetti e idee"

- - - Updated - - -

Gia eppoi sinceramente non mi fiderei piu dei tuoi '' tester '' visto le esperienze passate lol

detto questo, posso affermare che se hai pagato qualcuno per la presentazione, povera te lol

Consiglierei di aggiustarla e metterci piu cose utili scritte riguardante il gameplay.

I miei tester non sono le stesse persone che fecero la beta sull altro server.....e non ho pagato nessuno per la presentazione ,Asuna è in staff e la sua presentazione può piacerti o meno ma è pur sempre una persona che si sta laureando in grafica pubblicitaria ed è anche molto brava , come ho gia detto sul forum verranno inserite guide riguardanti il game play

- - - Updated - - -

zephion2-kingofworld-mymetin3 e ora dinuovo questo server.... basta aprire e chiudere per prendere sempre in giro la gente e spillargli 2 soldi ...

Zephion2 non era un mio server .....e se sto aprendo KingOfWorld the reborn è soltanto per le innumerovoli richieste che mi hanno fatto i giocatori di mymetin3 che proprio come me sono rimasti delusi dal comportamento del mio ex socio che ha sabotato il server....informati meglio prima di sparare sulla "croce rossa"
 
Ma che avete da accanirvi tanto sulla presentazione? Per me i problemi di questo server (seppur piccoli) sono altri.
 
Ultima modifica:
@CodyServer super epico sono gusti, comunque lagga da far schifo e non so se arriva a 250/300 on giornalieri.Comunque credo che a 2000 non ci è mai arrivato ma non ne sono sicuro
 
Ho visto sul forum che ci sono item per uppare, tipo pezzo di ghiaccio e ste cose qua, mamma mia che schifo ahaha

Addio

Propio non riesco a capire la mentalità umana in certe situazioni... se non gradisci il server e tutto ciò che lo compone, basta semplicemente ignorarlo e cercare di meglio. Non ha senso venire qui, lasciare un commento negativo e concludere con un "addio" quando non c'è neanche stato un semplice "ciao" iniziale... Buona ricerca
 
Propio non riesco a capire la mentalità umana in certe situazioni... se non gradisci il server e tutto ciò che lo compone, basta semplicemente ignorarlo e cercare di meglio. Non ha senso venire qui, lasciare un commento negativo e concludere con un "addio" quando non c'è neanche stato un semplice "ciao" iniziale... Buona ricerca

Community, posso dire ciò che voglio senza violare il regolamento, l'ho fatto? no allora taci è meglio.

Ti credi che la gente si metta li a droppare con 10 mila dropper un pezzo di ghiaccio, una pietra del demone e cosi via per uppare in un server privato?

Beato te, era solamente un appunto e un opinione, inutile che fai il lecca culo della situazione tanto non serve a niente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom