Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa dovete ficcarvi in testa, qualcuno che switcherà ci sarà sempre, credetemi per chi studia questi tipi di programmazione è cosi facile trovare un bypass, ci manca solamente la voglia, quindi pensate gia di far qualcosa da adesso, perche tanto chi switcherà ci sarà, protezioni client? si per gli hack, ma per uno switcher è easy passarle, quindi non venitevi a lamentare di item perfetti, perche ne vedrete.
quello che dici probabilmente è vero, ma potrebbero esserci accorgimenti del tipo che puoi acquistare girabonus solo a paccheti da 20 e non più di un pacchetto alla volta fino ad esaurimento.
Non ricordo in quale, ma in un server l'ho visto.
 
Eh ma qui il problema è che si droppano .-.
Già il fatto che si droppano comunque rende meno agevole usarlo perchè ne dovresti droppare moltissimi per metterli a girare per fare item perfetto.
Importante sarà non farli commercializzabili o comunque studiare una limitazione che renda inutile o particolarmente complicato barare con il girabonus automatico
 
Già il fatto che si droppano comunque rende meno agevole usarlo perchè ne dovresti droppare moltissimi per metterli a girare per fare item perfetto.
Importante sarà non farli commercializzabili o comunque studiare una limitazione che renda inutile o particolarmente complicato barare con il girabonus automatico

Non commerciabili non credo perche magari si può creare il commercio anche su incanta o per lo meno , baratto tra di essi, anche se si droppano dalle metin se uno le farma ne fai tantissimi di incanta.
 
Lo spam lo hai creato tu con questo tuo commento, lui ha solamente chieso la tabella bonus, tutti sono bravi a dire 3 variabili si ma le varianti quante sono? posso mettere min min min med max, oppure min med med max max, la differenza tra le due è enorme.
nel post della pagina precedente morgana scrive che saranno di tipo facile dato che saranno droppabili.... cmq ha ragione maddox di item full ne vedremo parecchi chiaramente sta allo staff controllare queste cose a partire dal commercio di item... ad esempio un pg liv 1 che passa un paio di fenici 2000 15 15 15 15 ad un livello 90 è strano... se non viene messo da subito i controlli devono essere costanti altrimeni va a finire in buffonata..
 
nel post della pagina precedente morgana scrive che saranno di tipo facile dato che saranno droppabili.... cmq ha ragione maddox di item full ne vedremo parecchi chiaramente sta allo staff controllare queste cose a partire dal commercio di item... ad esempio un pg liv 1 che passa un paio di fenici 2000 15 15 15 15 ad un livello 90 è strano... se non viene messo da subito i controlli devono essere costanti altrimeni va a finire in buffonata..
Sono convinto che non ne vedremo molti di item full per il fatto che bisogna dropparseli in abbondanza per poter girare
 
Ovviamente i miei commenti del tutto negativi li ha cancellati, ahahah poveri ingenui quelli che proveranno questo server... poveri voi ... vi ruberà solo tempo e denaro.
Caro Antonio, chi ha cancellato i tuoi commenti negativi non lo sappiamo ma un applauso a chi lo ha fatto visto che i tuoi commenti sono denigratori nei confronti di una persona e non di un gioco.
Poi come ti permetti di dare degli ingenui a tutte le persone che avranno voglia di giocare qui....chi sei tu per poter emettere sentenze e offendere, se anche in maniera molto soft, persone che neanche conosci?
Stai annoiando con questi messaggi OT. Se non sei interessato non commentare e non frequentare questo thread.
Segnalo a moderatore [MENTION=86096]Mich43[/MENTION]
 
Lo spam lo hai creato tu con questo tuo commento, lui ha solamente chieso la tabella bonus, tutti sono bravi a dire 3 variabili si ma le varianti quante sono? posso mettere min min min med max, oppure min med med max max, la differenza tra le due è enorme.

Veramente MORGANA già le aveva date le info sui bonus...
 
Veramente MORGANA già le aveva date le info sui bonus...
oh..la vuoi smettere di far il pappagallo di morgana, ha chiesto la lista dei bonus non ha chiesto la luna, e poi neanche esiste la lista dei bonus nella presentazione ,nessuno la stà attacccando (morgana) quindi evita di far brutte figure facendo il difensore dei più deboli, aveva già dato le informazioni dei bonus ??? dove?? oppure uno deve leggere tutte le pagine per leggere tutti i commenti fatti per capire quali sono i bonus e quante variabili,allora smettila.
 
Dalla presentazione puoi dedurre ben poco del game play , ma ,conoscendo la tua passione per l old style ,sono sicura che ti piacerà ;)
In game sarà presente il girabonus manuale.

Peccato, pessima scelta non inserire il bonus switch automatico già dentro il game. Ormai credo che il 90% ce l'hanno e chi non lo tiene non gli va molto bene.
 
Peccato, pessima scelta non inserire il bonus switch automatico già dentro il game. Ormai credo che il 90% ce l'hanno e chi non lo tiene non gli va molto bene.
Cody potrei dire la stessa cosa ma al contrario, ottima scelta non inserire bonus switch automatico, se vuoi essere il più bravo senza vincere facile devi sudare...
 
Cody potrei dire la stessa cosa ma al contrario, ottima scelta non inserire bonus switch automatico, se vuoi essere il più bravo senza vincere facile devi sudare...


"non gli va molto bene" non intendevo dire che non gli va bene al player, ma al server, che tu usi il bonus switcher o non lo usi l'equip che devi avere e sempre quello.. quasi full.. Ma, su altri forum hanno rifatto dei bonus switcher funzionanti quindi non ci saranno problemi, che sia "legale" o meno verranno usati lo stesso.
 
"non gli va molto bene" non intendevo dire che non gli va bene al player, ma al server, che tu usi il bonus switcher o non lo usi l'equip che devi avere e sempre quello.. quasi full.. Ma, su altri forum hanno rifatto dei bonus switcher funzionanti quindi non ci saranno problemi, che sia "legale" o meno verranno usati lo stesso.
In proposito ne abbiamo già parlato e convenuto che sia molto più complicato visto che gli incanta non si prendono dalla bottegaia a pacchi da 200....ma si devono droppare dai metin
 
In proposito ne abbiamo già parlato e convenuto che sia molto più complicato visto che gli incanta non si prendono dalla bottegaia a pacchi da 200....ma si devono droppare dai metin



Non mi preoccupa affatto che si droppano dalle metin, ovunque gioco creo pg per metin e pg giocante dunque niente paura, l'importante che il bonus switch funzioni :P
 
3 incanta o gira sono il drop di una sola metin al villo 1...di certo non è killando una sola metin che potrai aggiungere e girare bonus sul tuo equipaggiamento..
Ovvio che non è killando un solo metin che ti fai un item, ma se per fare 200 normali incanta devo rompere 67 metin un pò mi scoccio eh.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom