Ecco è quello che ho detto io.. ci fossero tantissimi on ci sbatterei la testa qui sopra perchè è come piace a me.sconsiglio uno non puo sbattersi per fare il lv max e ritrovarsi poi con 50 player on.. potrei capire se avesse 1000 pg on ci sarebbe una bella competizione.. ma con 100 player max non si puo proprio
per me giocare qui è sprecare tempo.. pero questa è una mia opinione..
.. potrei capire se avesse 1000 pg on ci sarebbe una bella competizione.. ma con 100 player max non si puo proprio
per me giocare qui è sprecare tempo.. pero questa è una mia opinione..

