Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sconsiglio uno non puo sbattersi per fare il lv max e ritrovarsi poi con 50 player on :asd:.. potrei capire se avesse 1000 pg on ci sarebbe una bella competizione.. ma con 100 player max non si puo proprio:nono: per me giocare qui è sprecare tempo.. pero questa è una mia opinione..
Ecco è quello che ho detto io.. ci fossero tantissimi on ci sbatterei la testa qui sopra perchè è come piace a me.

cè poca gente on tutti i server che aprono sono a mio parere inutili, aprite old-style solo per passare il tempo, almeno cercate di metterci del vostro e non fate server tutti uguali.. rendeteli originali cercate di creare qualcosa di semplice ma che colpisce!!

Hai ragione, ma purtroppo gli staffer italiani non sono in grado di invogliare i player a continuare.. guarda lo scorso server di morgana inizialmente andava bene, alla fine sono rimasti 50 top player a rompersi .-.

Lo stesso succederà qui. Per il semplice motivo che non ascolta i player, lo staff è menefreghista, il server per com'è fatto ora non merita per niente, e altri mille motivi. Purtroppo non ha vita lunga come retro.

Lo stesso succederà qui. Per il semplice motivo che non ascolta i player, lo staff è menefreghista, il server per com'è fatto ora non merita per niente, e altri mille motivi. Purtroppo non ha vita lunga come retro.

Ma è ovvio dai neri non si droppano denti, non solo te ne servono 10 per la missione del biologo ma anche per uppare.

orecchini d'ebano non esistono, io boh.

Sconsiglio il server per chi ha problemi mentali perche fa venire la depressione giocare.

avevo 12 ppp e 12 pezzi di armatura rotta e non sono riuscito nemmeno a portare gli stivali in pelle +7

Avevo 20kk e uppando un paio di stivali son rimasto con 3kk

counter tarocco, ci saranno 40 pg on

Morgana aveva detto di aggiustarlo il counter, mica di contraffarlo..:asd:

Non ho bisogno di taroccare nulla ,non l ho mai fatto figuriamoci se intendo iniziare ora -.-"

ecco il comando /w ch 1 e ch2
or2fq0.jpg

4taafl.jpg

Secondo me se aumentate un pò l'exp il server diventa piuttosto interessante. Se si expa così me ne vado in quello ita almeno lì non c'è la paura che chiude. :matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom