Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sistemate il bug che bisogna buttare gli un item e poi raccoglierlo per assimilarlo agli altri, o che devi per forza separare i libri per leggerli altrimenti te li legge tutti come 1 solo :/
 
Vabbè non c'è da preoccuparsi se ti fai un sura nero, in questo server vai avanti facendo solo metin dunque non è un problema :3
Non mi risulta che tu sia arrivato al 105 come sura nero....oppure hai la palla di vetro e sai già tutto in anticipo?....
sai solo screditare, è da prima dell'apertura che stai infangando...dapprima con il client virussato e poi con tutto il resto
una domanda voglio farti: ma se non ti piace questo server che ca.zzo ci stai a fare?...puoi tranquillamente liberarci della tua presenza e non ne risentiremo la mancanza!!!1
 
OHHMIODDIO, si salvi chi può, fuggite da questo server. C'è anche il cambio dottrina poi, ed è OLD ahhahahahaha .... Farà la stessa brutta fine di mymetin3, con Morgana poi :facepalm:.... Poveri voi che avete deciso di giocarci per far guadagnare quest'individuo.


Che fantasia poi nel nome... KINGOFWORLD ..ahahaha, ma a chi vuoi prendere in giro.

dove hai letto che ci sta il cambia dottrina?...mi è forse sfuggito e sei tu che vaneggi? o screditi per partito preso?
Già sei stato punito per quest'ultimo tuo comportamento.
 
Guarda, mi piace non mi piace, sconsigliare il server non è vietato. Quindi a commenti del genere eviterò anche di rispondere. E se ci sarà una minima offesa ovviamente l'autore del messaggio verrà anche segnalato.
non mi sembra di averti offeso....lungi da me offendere le persone!!!....ti ho semplicemente fatto una domanda visto i tuoi precedenti post su questo thread : hai iniziato a sconsigliare già prima che aprisse....e hai continuato con la storia del virus nel client (dove sei stato smentito da Mich43)...dimmi ora vuoi continuare?
 
...Morgana...puoi rispondere in merito alla mia richiesta? ..tanto leggere i consigli di Cody è tempo perso!!

Difatti con certe persone ci ho rinunciato...segnalo e basta....
Le rote drop sono a 100 ,nel drop ricorda di considerare il livello del mob ,il pieno del drop si ottiene partendo da 10 livelli sotto o sopra quello del mob
 
Difatti con certe persone ci ho rinunciato...segnalo e basta....
Le rote drop sono a 100 ,nel drop ricorda di considerare il livello del mob ,il pieno del drop si ottiene partendo da 10 livelli sotto o sopra quello del mob

Il livello ottimale per il drop delle medaglie dalle scimmie è livello 10-15. Provato sia al lv 10 che 15, per circa 25 minuti, un minuto in più uno in meno e niente medaglie.
 
Il livello ottimale per il drop delle medaglie dalle scimmie è livello 10-15. Provato sia al lv 10 che 15, per circa 25 minuti, un minuto in più uno in meno e niente medaglie.
su questo devo dargli ragione...ieri sera ci sono stato anche io circa mezz'ora e niente drop...niente di niente....liv 15
 
In base ai test e al tempo perso per quelle medaglie, circa 20 minuti 0 medaglie

Continui a sconsigliare ma a quanto pare continui a giocare....non capisco proprio il senso....comunque sono arrivato al punto di credere, avendo letto mesi e mesi di commenti passati, che il tuo è un problema di fondo con questo gioco....6 un incompetente sia come player sia come staffer (vedi la pessima figura fatta sul vecchio Hy*o)...e l'unica cosa che ti permette di sentirti realizzato è buttare fango sul lavoro di altri...evidentemente + abili di te in questo settore...

Tornando a noi, penso che il server abbia buoni spunti e ottime possibilità, di hard style, come è stato definito, non se ne vedono molti in giro....sono dell'idea che se con i giusti accorgimenti, la cura dei dettagli e una buona gestione globale (cosa che Morgana ha già dimostrato di saper fare) possa arrivare molto in alto.

Conosco molti ragazzi che lo stanno provando, e non tutti hanno a disposizione molte ore da dedicarci, ma ugualmente non si spaventano e non si abbattono per la durata dell'expata!!!! Ragazzi ampliate i vostri orizzonti...se sono state fatte delle scelte sicuramente un motivo ci sarà!!...

Concludo augurando a Morgana e a tutto lo staff il meglio per questo server anche alla luce del fatto che so quanto tempo ed energie sono state spese per mettere in piedi questo progetto!!!
 
Continui a sconsigliare ma a quanto pare continui a giocare....non capisco proprio il senso....comunque sono arrivato al punto di credere, avendo letto mesi e mesi di commenti passati, che il tuo è un problema di fondo con questo gioco....6 un incompetente sia come player sia come staffer (vedi la pessima figura fatta sul vecchio Hy*o)...e l'unica cosa che ti permette di sentirti realizzato è buttare fango sul lavoro di altri...evidentemente + abili di te in questo settore...

Tornando a noi, penso che il server abbia buoni spunti e ottime possibilità, di hard style, come è stato definito, non se ne vedono molti in giro....sono dell'idea che se con i giusti accorgimenti, la cura dei dettagli e una buona gestione globale (cosa che Morgana ha già dimostrato di saper fare) possa arrivare molto in alto.

Conosco molti ragazzi che lo stanno provando, e non tutti hanno a disposizione molte ore da dedicarci, ma ugualmente non si spaventano e non si abbattono per la durata dell'expata!!!! Ragazzi ampliate i vostri orizzonti...se sono state fatte delle scelte sicuramente un motivo ci sarà!!...

Concludo augurando a Morgana e a tutto lo staff il meglio per questo server anche alla luce del fatto che so quanto tempo ed energie sono state spese per mettere in piedi questo progetto!!!

Inanzitutto evitiamo di citare il server Hyro, quello ha avuto un grande potenziale ed'è arrivato anche a 400 player 500 player online giornalieri. Se noi 2 non ci siamo mai andati d'accordo questo è un altro discorso. Io da staffer ho già spiegato nel Thread di presentazione del ex my-metin3 l'unico errore che ho fatto e me ne sono pentito. Nonostante ciò, a differenza dello staff presente qui, ho sempre risposto e cercato di aiutare i player il meglio possibile e non nascondendomi come lo fanno qui. Se poi chi gestiva quel stupendo server magari non aveva tempo di stare dietro al retro non vedo perchè dovrei assumermi io le colpe.
Dunque, io su questo ci entro massimo un oretta al giorno, sarà poco ma non importa, in quest'ora che ci gioco riesco a capire molte cose dal server..non ti preoccupare.. Quando lo staff non accetta le critiche belle o brutte che siano, continua a fregarsene dei commenti segnalazioni dei player, quando continuano a fare sempre di testa loro..sappi che qui la brutta figura la fanno loro e voi che gli date corda ancora, e, sicuramente non avrà futuro.
 
Cody sei registrato nel forum , stai giocando sul server, il precedente server lo denigravi e continui a farlo qui, scusami ma vista la tuà età adulta non ti pare il caso di cambiare aria se non ti piace?
E basta con ste critiche ragazzi, preferite i server facili che poi dopo un mese chiudono con staff inesistente e denigrate tanto sta povera crista di Morgana che di metin 2 ne ha fatto una passione personale!!
Non credi che te come altri sia ora di farla finita? Se non vi piace, esprimete il vostro parere negativo e andate via ma lasciate che il prossimo lo provi!!
è ora di fare gli adulti per chi ne ha l'età anagrafica....
Nulla di personale Cody ma per piacere......
Buon Game a tutti
Forza Morgana e Staff
 
Inanzitutto evitiamo di citare il server Hyro, quello ha avuto un grande potenziale ed'è arrivato anche a 400 player 500 player online giornalieri. Se noi 2 non ci siamo mai andati d'accordo questo è un altro discorso. Io da staffer ho già spiegato nel Thread di presentazione del ex my-metin3 l'unico errore che ho fatto e me ne sono pentito. Nonostante ciò, a differenza dello staff presente qui, ho sempre risposto e cercato di aiutare i player il meglio possibile e non nascondendomi come lo fanno qui. Se poi chi gestiva quel stupendo server magari non aveva tempo di stare dietro al retro non vedo perchè dovrei assumermi io le colpe.
Dunque, io su questo ci entro massimo un oretta al giorno, sarà poco ma non importa, in quest'ora che ci gioco riesco a capire molte cose dal server..non ti preoccupare.. Quando lo staff non accetta le critiche belle o brutte che siano, continua a fregarsene dei commenti segnalazioni dei player, quando continuano a fare sempre di testa loro..sappi che qui la brutta figura la fanno loro e voi che gli date corda ancora, e, sicuramente non avrà futuro.
non mi dispiace ma sinceramente hyro faceva cacar-.-
è la prima volta che offendo o crittico un server,quindi vuol dire che doveva veramente essere uno schifo il tuo.
e adesso come hanno gia detto in tanti,se non ti piace questo server smetti di scrivere qui le tue schifezze e vai su un altro server.
lo scrivvo qui in grande,QUESTO SERVER CREDO CHE SIA L'UNICO CHE SPECCHIA IL VECCHI TEMPI DI METIN 2 QUANDO CI SI DIVERTIVA DAVERO,X ESSERE CHIARO NEI VECCHI TEMPI DEL 2009.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom