Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Raga mi potreste dire dove si droppa luna?Ho sentito dai selvaggi,non dai brutali,sto facendo metin da quando ho iniziato a giocare ma nessun arma liv 30 droppata...
MORGANA83 Dai una calmata ai tuoi player, vengono nel mio server minacciandoci di ddos.
Ho anche screen fatti da player, quindi vedi che devi fare ^^
Buona fortuna!
Sei proprio simpatico si..Fate a gara a chi ha meno player? lol

Hai ragione anche se io non gioco qui ma ho giocato su( my-metin server molto intrigante) addirittura arrivò a sfiorare i quasi 350 pg on,poi per dei motivi che non sto qui ad elencare finì come tutti credo sappiate ,però quello fù un server che mi fece passare un " po'" di tempo a giocare in un modo piacevole . E sapete perchè??my-metin ebbe inizialmente successo? perchè l'exp era fluida ,si è vero si expava dalle metin, pero' risultava molto utile ed efficace perchè si droppavano molte cose utili, quindi univi l'utile è il dilettevole.Ormai la gente si è stancata di trovare server con l'exp difficile ,anche perchè non ti danno la garanzia della durata ,o perchè trovi staff inaffidabile , o perchè il players non shoppa, più quindi tu gf non puoi tenere un server on senza introiti e così via dicendo , quindi credo che morgana alias valentina oggi abbia sbagliato(a mio modestissimo parere) a creare un server cosi' difficile come un vero old, anchè perchè tra qualche giorno ci saranno altri server old che apriranno quindi e naturale che la gente voglia provare qualcosa di diverso,se oggi kingoftehworld ha una media di 70/80 pg on tra qualche giorno credo che si ridurrà di molto questa conta ,vedrete chi vivrà vedrà.Si ma doveva imparare dal vecchio king e da my metin 3 che come saprai era fatto bene, ma purtroppo il pvp faceva schifo a causa dei set.
Eppoi io entro su king tutto contento e vedo un server cosi.. preferivo 100 volte my metin 3 col pvp squilibrato.
MORGANA83 Dai una calmata ai tuoi player, vengono nel mio server minacciandoci di ddos.
Ho anche screen fatti da player, quindi vedi che devi fare ^^
Buona fortuna!
Sono sempre più sconcertato quando guardo che il top player è al 63....mentre io sono al 23 dopo aver giocato tipo 4/5 ore in questi due giorni (sempre expato eh), ma come si fa...![]()
Fate a gara a chi ha meno player? lol
Volete sempre tutto e subito...:lal:
Uhh secondo me sei nella top 10!!
Bella la piazza, c'è tanto commercio mi dicono lol
Ma che hai detto figliolo?il fatto è che come a me e al signor @cacao nn so mettere tm cmq sia non piacciono le cazzate tt qua![]()
Ma che hai detto figliolo?