Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga mi potreste dire dove si droppa luna?Ho sentito dai selvaggi,non dai brutali,sto facendo metin da quando ho iniziato a giocare ma nessun arma liv 30 droppata...

Raga mi potreste dire dove si droppa luna?Ho sentito dai selvaggi,non dai brutali,sto facendo metin da quando ho iniziato a giocare ma nessun arma liv 30 droppata...

Le armi liv 30 le droppi dai brutali e dai selvaggi, fai le metin gelosia e vedrai che la trovi.

Ah io ho iniziato a dropparle dal liv 23 in su, quindi se sei sotto questo liv è + difficile trovale, ma non impossibile

Più ci gioco e più mi piace come quando aprì il metin2 ita se non ricordo male nel 2009 però questo ha una marcia in più....

Consigliato ai veri amanti del retro duro e duraturo XD!!!!

Provare per credere....

Ultima modifica:
Si ma doveva imparare dal vecchio king e da my metin 3 che come saprai era fatto bene, ma purtroppo il pvp faceva schifo a causa dei set.

Eppoi io entro su king tutto contento e vedo un server cosi.. preferivo 100 volte my metin 3 col pvp squilibrato.
Hai ragione anche se io non gioco qui ma ho giocato su( my-metin server molto intrigante) addirittura arrivò a sfiorare i quasi 350 pg on,poi per dei motivi che non sto qui ad elencare finì come tutti credo sappiate ,però quello fù un server che mi fece passare un " po'" di tempo a giocare in un modo piacevole . E sapete perchè??my-metin ebbe inizialmente successo? perchè l'exp era fluida ,si è vero si expava dalle metin, pero' risultava molto utile ed efficace perchè si droppavano molte cose utili, quindi univi l'utile è il dilettevole.Ormai la gente si è stancata di trovare server con l'exp difficile ,anche perchè non ti danno la garanzia della durata ,o perchè trovi staff inaffidabile , o perchè il players non shoppa, più quindi tu gf non puoi tenere un server on senza introiti e così via dicendo , quindi credo che morgana alias valentina oggi abbia sbagliato(a mio modestissimo parere) a creare un server cosi' difficile come un vero old, anchè perchè tra qualche giorno ci saranno altri server old che apriranno quindi e naturale che la gente voglia provare qualcosa di diverso,se oggi kingoftehworld ha una media di 70/80 pg on tra qualche giorno credo che si ridurrà di molto questa conta ,vedrete chi vivrà vedrà.

30w035s.jpg
[/IMG]

Penso che questo screen parli da solo, leggete il chiama, i stessi player sono a dirlo.
[MENTION=99874]Think Phink[/MENTION] come non darti torto!?, tutte cose vere hai scritto, per me questo server sarebbe solamente una perdita di tempo, sò gia che fine farà, si posso permettermi di saperlo, mi spiace, ma sono in questo mondo da fin troppo tempo.

Sono sempre più sconcertato quando guardo che il top player è al 63....mentre io sono al 23 dopo aver giocato tipo 4/5 ore in questi due giorni (sempre expato eh), ma come si fa...:matto:

MORGANA83 Dai una calmata ai tuoi player, vengono nel mio server minacciandoci di ddos.

Ho anche screen fatti da player, quindi vedi che devi fare ^^
Buona fortuna!

Non è da me mandare "inviati speciali" , non cadrei mai cosi' in basso........
Tra l altro io sono io ed i player sono i player , non i miei figli....
banna chi viene a rompere sul tuo server ,come faccio io con chi viene a spammare sul mio...
saluti

Uhh secondo me sei nella top 10!!

Secondo me tu non sai cosa sia l'ironia coooooomunque il server non è male l'exp è tollerabile ma il dropp fa scendere le ovaie davvero alle caviglie considerato l'upp,per non parlare degli item che servono sia per le missioni biologo e per uppare ,se migliora queste cosine forse e dico forse 100 player giocanti (secondo me la metà sono buffer) o anche di 200 può farli

il fatto è che come a me e al signor [MENTION=212966]cacao[/MENTION] nn so mettere tm cmq sia non piacciono le cazzate tt qua :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom