Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1 Ora intera al sotterraneo scimmie e 0 medaglie, penso basti come dato, no?
Io nell'ita ogni ora nello stesso posto con il pg allo stesso livello droppavo ALMENO 4/5 medaglie, e questo dovrebbe essere un server privato, aumentate le rate che così non si va avanti, anzi, ti fa passare la poca voglia rimasta.
Ma con "aumentate le rate" non ti intendo di scrivere 200%-300%-400% quando entri nel server, dovete aumentarle nelle impostazioni del gioco, non sono rimbambito che credo ad una scritta magica.
 
1 Ora intera al sotterraneo scimmie e 0 medaglie, penso basti come dato, no?
Io nell'ita ogni ora nello stesso posto con il pg allo stesso livello droppavo ALMENO 4/5 medaglie, e questo dovrebbe essere un server privato, aumentate le rate che così non si va avanti, anzi, ti fa passare la poca voglia rimasta.
Ma con "aumentate le rate" non ti intendo di scrivere 200%-300%-400% quando entri nel server, dovete aumentarle nelle impostazioni del gioco, non sono rimbambito che credo ad una scritta magica.

Confermo, nemmeno io droppo dalle scimmie
 
Ultima modifica:
1 Ora intera al sotterraneo scimmie e 0 medaglie, penso basti come dato, no?
Io nell'ita ogni ora nello stesso posto con il pg allo stesso livello droppavo ALMENO 4/5 medaglie, e questo dovrebbe essere un server privato, aumentate le rate che così non si va avanti, anzi, ti fa passare la poca voglia rimasta.
Ma con "aumentate le rate" non ti intendo di scrivere 200%-300%-400% quando entri nel server, dovete aumentarle nelle impostazioni del gioco, non sono rimbambito che credo ad una scritta magica.

Oltre alle normali scimmie,Lord scimmia ne droppa 1 al 100% ad ogni kill.....
Tra l altro ,ci sono anche molte bancarelle che ne vendono...
 
Oltre alle normali scimmie,Lord scimmia ne droppa 1 al 100% ad ogni kill.....
Tra l altro ,ci sono anche molte bancarelle che ne vendono...
Confermo che nei normali sotterranei le medaglie sono oro colato...però da lord scimmia ieri sera in un'ora ne droppate 25 tra quelle che droppa il lord e quelle droppate dalle altre scimmie
 
server ,"abbandonato a sè stesso" cioè i gm non possono far granchè ,perche è morgana che si occupa di tutto ,mancando lei ,e come se non ci fosse nessuno,da 2 giorni che chiedo di poter risolvere un problema ,ma rispondono che non possono far nulla ,riferendomi testuali parole del( gm Fear)che morgana è da 2 giorni che non si fà vedere nè sentire ,bè che devo dire ,buon game a tutti.
ps volevo provarlo, ho inziato e mi han fatto passare la voglia di giocare.

- - - Updated - - -

Oltre alle normali scimmie,Lord scimmia ne droppa 1 al 100% ad ogni kill.....
Tra l altro ,ci sono anche molte bancarelle che ne vendono...
Anch'io ho provato, da liv.22 ma dopo circa 2 ore senza aver droppato nulla ho smesso di cercare, io di bancarelle che vendono medaglie non nè ho viste ,ma anche sia perchè non dare la possibilità ad un liv.basso di dropparle anche nelle facili ,e non soltanto nel lord scimmia??
Drop medaglie da rivedere assolutamente.
 
server ,"abbandonato a sè stesso" cioè i gm non possono far granchè ,perche è morgana che si occupa di tutto ,mancando lei ,e come se non ci fosse nessuno,da 2 giorni che chiedo di poter risolvere un problema ,ma rispondono che non possono far nulla ,riferendomi testuali parole del( gm Fear)che morgana è da 2 giorni che non si fà vedere nè sentire ,bè che devo dire ,buon game a tutti.
ps volevo provarlo, ho inziato e mi han fatto passare la voglia di giocare.

- - - Updated - - -


Anch'io ho provato, da liv.22 ma dopo circa 2 ore senza aver droppato nulla ho smesso di cercare, io di bancarelle che vendono medaglie non nè ho viste ,ma anche sia perchè non dare la possibilità ad un liv.basso di dropparle anche nelle facili ,e non soltanto nel lord scimmia??
Drop medaglie da rivedere assolutamente.

Ieri purtroppo non ho potuto essere molto presente per gravi motivi familiari .
Provvederò comunque ad alzare il drop delle medaglie

- - - Updated - - -

Sconsiglio, forse fra i peggiori in circolazione.

Detto da te poi...
sei davvero molto credibile , soprattutto partendo dal presupposto che non hai mai loggato sul server
Ma si sa.....quando la volpe non arriva all uva ...dice che è acida.....:rofl:
 
Ultima modifica:
sinceramente l'upp e fatto da shop 4 win questo non si mette in dubbio.

Certo ,sarà per questo che nello shop non ci sono armi final nè corazze final , nè item up...
Ahhh , una domanda...stai già uppando i gioielli del 90 ? Per questo sai che l up impossibile?
Oppure,cosa piu ovvia , la stai soltando buttando là tanto per screditare?

- - - Updated - - -

ovvio, hanno reso upp difficile-impossibile cosi shoppi, uno che ci e arrivato xD

Presumo che anche la tua critica venga dal fatto che stai uppando un item del 90 e hai trovato l up impossibile....giusto?

Cercherò di essere il piu chiara possibile :FOSSE PER ME LO TOGLIEREI DEL TUTTO LO SHOP
RINGRAZIANDO DIO VIVO DI ALTRO E POTREI PERMETTERMI DI MANDARE COMUNQUE AVANTI IL SERVER NELLO STESSO MODO IN CUI L HO STARTATO ,PAGANDO DI TASCA MIA...

(mi scuso con i moderatori per l uso del caps)
 
Certo ,sarà per questo che nello shop non ci sono armi final nè corazze final , nè item up...
Ahhh , una domanda...stai già uppando i gioielli del 90 ? Per questo sai che l up impossibile?
Oppure,cosa piu ovvia , la stai soltando buttando là tanto per screditare?

no, sto uppando semplicemente le lacrime che da +7 a +8 ci vuole il 25% con item che si trovano ogni morte di papa (imbecille sto giocando, siccome sn tuo cliente inizia a parlare bene).
 
Ultima modifica:
no, sto uppando semplicemente le lacrime che da +7 a +8 ci vuole il 25% con item che si trovano ogni morte di papa (imbecille sto giocando, siccome sn tuo cliente inizia a parlare bene).

Inizia tu ad avere rispetto per il lavoro degli altri e soprattutto a parlare in modo educato , non serve che tu ti difenda offendendo e tra l altro non ho un negozio ,gestisco soltanto un server creato solo per la passione per metin ,dello shop non me ne può "fregare di meno",come si dice dalla mie parti...
 
Inizia tu ad avere rispetto per il lavoro degli altri e soprattutto a parlare in modo educato , non serve che tu ti difenda offendendo e tra l altro non ho un negozio ,gestisco soltanto un server creato solo per la passione per metin ,dello shop non me ne può "fregare di meno",come si dice dalla mie parti...

ovvio tutti cosi dicono però i gioielli final+9 ce li hai messi, chissà per quale motivo.

C'è ma veramente pensi che qualcuno creda a quello che scrivi?

ç_ç
 
Inizia tu ad avere rispetto per il lavoro degli altri e soprattutto a parlare in modo educato , non serve che tu ti difenda offendendo e tra l altro non ho un negozio ,gestisco soltanto un server creato solo per la passione per metin ,dello shop non me ne può "fregare di meno",come si dice dalla mie parti...

Lavoro altrui? Fatto i piedi vorresti dire.

-client decriptabile (avete cambiato solo le estensioni) quindi tt hakerano
-dal 40 riesco andare lo stesso in covo2 ( e nn ti dico le altre)
-giri gli item anche se le hai addosso
-item quasi impossibili da trovare e con upp abbastanza difficile-shop4win
-se 2 pg attaccano metin e uno muore i mob non attaccano l'altro e quindi si fa metin tranquillamente
-i primi metin vanno bene, ma gli ultimi droppi le solite cose che non servono piu
-i costumi sn solo di estetica quindi a loro volta inutili
-ci sn piu helper che player
-ci sn piu mercatini in villo che player

Diciamo che nn ce tanto da poter rispetto al vostro lavoro, purtroppo gioco solo perche dei miei amici vogliono, xk se me ne vado perdete 4 player.

Quindi inizia a rispondere educatamente, senno poi ti chiedi, ma xk si svuota?
 
Lavoro altrui? Fatto i piedi vorresti dire.

-client decriptabile (avete cambiato solo le estensioni) quindi tt hakerano
-dal 40 riesco andare lo stesso in covo2 ( e nn ti dico le altre)
-giri gli item anche se le hai addosso
-item quasi impossibili da trovare e con upp abbastanza difficile-shop4win
-se 2 pg attaccano metin e uno muore i mob non attaccano l'altro e quindi si fa metin tranquillamente
-i primi metin vanno bene, ma gli ultimi droppi le solite cose che non servono piu
-i costumi sn solo di estetica quindi a loro volta inutili
-ci sn piu helper che player
-ci sn piu mercatini in villo che player

Diciamo che nn ce tanto da poter rispetto al vostro lavoro, purtroppo gioco solo perche dei miei amici vogliono, xk se me ne vado perdete 4 player.

Quindi inizia a rispondere educatamente, senno poi ti chiedi, ma xk si svuota?

L unica cosa che mi chiedo é :" Cosa si ci fai ancora sul server? Se hai tanti problemi perchè non prendi e cancelli il client?"
Sono stata player anch io e se un gioco non mi piaceva , amici o meno , prendevo e deletavo...
Fai affermazioni ridicole ,tutti i client sono decriptabili ,la gente hackera anche sull italiano e se viene "beccata" viene anche bannata , descrivi cose come se stessi parlando di chissà che ,svegliati che è meglio

- - - Updated - - -

ovvio tutti cosi dicono però i gioielli final+9 ce li hai messi, chissà per quale motivo.

C'è ma veramente pensi che qualcuno creda a quello che scrivi?

ç_ç

Io non devo farmi credere da nessuno ,se non sei in grado di affrontare questo server ,perchè per te è troppo difficile,deleta
I primi 2 in classifica non hanno donato un euro !!!
Eppure eccoli là ,alla faccia di chi non sa giocare , stima e "tanto di cappello" nei loro confronti!!!
 
L unica cosa che mi chiedo é :" Cosa si ci fai ancora sul server? Se hai tanti problemi perchè non prendi e cancelli il client?"
Sono stata player anch io e se un gioco non mi piaceva , amici o meno , prendevo e deletavo...
Fai affermazioni ridicole ,tutti i client sono decriptabili ,la gente hackera anche sull italiano e se viene "beccata" viene anche bannata , descrivi cose come se stessi parlando di chissà che ,svegliati che è meglio

- - - Updated - - -



Io non devo farmi credere da nessuno ,se non sei in grado di affrontare questo server ,perchè per te è troppo difficile,deleta
I primi 2 in classifica non hanno donato un euro !!!
Eppure eccoli là ,alla faccia di chi non sa giocare , stima e "tanto di cappello" nei loro confronti!!!


Ma va non ho bisogno di stare 24 ore attaccato a un gioco tranquilla, ma da come rispondi trovo solo arroganza, non mi importano, ma io posso sconsigliare il server per i motivi che scrivo ogni volta, poiche non è vietato dal regolamento.

quindi abituatici.

Sconsiglio per staff arrogante e gameplay shop 4 win, se non mi quoti è meglio per te, tanto da qui non me ne vado lo stesso perche nessuno mi vieta di esprimere le mie opinioni mi dispiace ma siamo in un forum.
 
L unica cosa che mi chiedo é :" Cosa si ci fai ancora sul server? Se hai tanti problemi perchè non prendi e cancelli il client?"
Sono stata player anch io e se un gioco non mi piaceva , amici o meno , prendevo e deletavo...
Fai affermazioni ridicole ,tutti i client sono decriptabili ,la gente hackera anche sull italiano e se viene "beccata" viene anche bannata , descrivi cose come se stessi parlando di chissà che ,svegliati che è meglio

- - - Updated - - -



Io non devo farmi credere da nessuno ,se non sei in grado di affrontare questo server ,perchè per te è troppo difficile,deleta
I primi 2 in classifica non hanno donato un euro !!!
Eppure eccoli là ,alla faccia di chi non sa giocare , stima e "tanto di cappello" nei loro confronti!!!

Ti ho detto i bug e te dici se nn ti va vene cambia? Va bene allora cambio.

Nn ce bisogno di sconsigliare in quando latteggiamento del GF ha gia detto tutto.

Ps: nn ci vuole tanto scriptare in lua per risolvere il bug che entri in covo2 anche al 25 :)

Evidentemente sapete solo settare (in quanto il server è fatto solo sul settaggio) a parte 2 quest fatte a casaccio xD

Mi dileguo e abbandono (cosi fcc anche un favore alla Gf), tra pochi giorni da 100pg on che avevate saranno 94. Bye.
 
Ti ho detto i bug e te dici se nn ti va vene cambia? Va bene allora cambio.

Nn ce bisogno di sconsigliare in quando latteggiamento del GF ha gia detto tutto.

Ps: nn ci vuole tanto scriptare in lua per risolvere il bug che entri in covo2 anche al 25 :)

Evidentemente sapete solo settare (in quanto il server è fatto solo sul settaggio) a parte 2 quest fatte a casaccio xD

Mi dileguo e abbandono (cosi fcc anche un favore alla Gf), tra pochi giorni da 100pg on che avevate saranno 94. Bye.

Entrare in covo 2 al 25 sarebbe un bug? quindi se adesso tolgo i livelli a tutte le mappe è un bug?
Tra settaggio voluto e bug c è abisso...

- - - Updated - - -

Ma va non ho bisogno di stare 24 ore attaccato a un gioco tranquilla, ma da come rispondi trovo solo arroganza, non mi importano, ma io posso sconsigliare il server per i motivi che scrivo ogni volta, poiche non è vietato dal regolamento.

quindi abituatici.

Sconsiglio per staff arrogante e gameplay shop 4 win, se non mi quoti è meglio per te, tanto da qui non me ne vado lo stesso perche nessuno mi vieta di esprimere le mie opinioni mi dispiace ma siamo in un forum.

Arraganza? Ti becchi le risposte che ti meriti dal momento che ti permetti di dare dell "imbecille" a persone che neanche conosci
Adios maleducato
 
Il server è bello, una volta fatto il 30 si può accedere alla valle e il tutto diventa più fluido. L'unico scoglio da superare è il livello 75 e, a dire il vero, chiamarlo scoglio è esagerato, dato che con l'anello exp droppabile dal drago rosso si expa bene anche in covo2.

Consiglio di provarlo e di fare ALMENO il livello 30 prima di dire che il server fa pena.

kiau
 
Lavoro altrui? Fatto i piedi vorresti dire.

-client decriptabile (avete cambiato solo le estensioni) quindi tt hakerano
-dal 40 riesco andare lo stesso in covo2 ( e nn ti dico le altre)
-giri gli item anche se le hai addosso
-item quasi impossibili da trovare e con upp abbastanza difficile-shop4win
-se 2 pg attaccano metin e uno muore i mob non attaccano l'altro e quindi si fa metin tranquillamente
-i primi metin vanno bene, ma gli ultimi droppi le solite cose che non servono piu
-i costumi sn solo di estetica quindi a loro volta inutili
-ci sn piu helper che player
-ci sn piu mercatini in villo che player
Diciamo che nn ce tanto da poter rispetto al vostro lavoro, purtroppo gioco solo perche dei miei amici vogliono, xk se me ne vado perdete 4 player.

Quindi inizia a rispondere educatamente, senno poi ti chiedi, ma xk si svuota?
sei serio ? puoi girare item quando li hai addosso? ahahahahah sai quanta gente che usa il I3ug degli HP? :asd:
 
Morgana grazie al cavolo che il primo non ha shoppato, quello ha ammesso di prendere pasticche per non dormire la notte pur di vedere il suo nick in cima.
Infatti metin2 è un gioco che non richiede alcuna skill, 5% qualità del player e 95% ore di gioco.
Quindi quel "tanto di cappello" potevi risparmiartelo.
 
Morgana grazie al cavolo che il primo non ha shoppato, quello ha ammesso di prendere pasticche per non dormire la notte pur di vedere il suo nick in cima.
Infatti metin2 è un gioco che non richiede alcuna skill, 5% qualità del player e 95% ore di gioco.
Quindi quel "tanto di cappello" potevi risparmiartelo.

Si quello non dorme per giocare e gli va il tanto di cappello.

Non ci vedo niente di sbagliato, se vogliono giocare ok

Ma ci manca che diamo il mongolino d'oro ai top in classifica solamente perche non hanno mai dormito per giocare, cioè da chiamare il CIM qua oh.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom