Si può fare![]()
Ottimo,amo quando c'è disponibilità nello staff.
Vedi tu,penso che tutti vogliano che tu lo faccia

Continua cosi,i player aumentano e aumenteranno!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può fare![]()

1 Ora intera al sotterraneo scimmie e 0 medaglie, penso basti come dato, no?
Io nell'ita ogni ora nello stesso posto con il pg allo stesso livello droppavo ALMENO 4/5 medaglie, e questo dovrebbe essere un server privato, aumentate le rate che così non si va avanti, anzi, ti fa passare la poca voglia rimasta.
Ma con "aumentate le rate" non ti intendo di scrivere 200%-300%-400% quando entri nel server, dovete aumentarle nelle impostazioni del gioco, non sono rimbambito che credo ad una scritta magica.
1 Ora intera al sotterraneo scimmie e 0 medaglie, penso basti come dato, no?
Io nell'ita ogni ora nello stesso posto con il pg allo stesso livello droppavo ALMENO 4/5 medaglie, e questo dovrebbe essere un server privato, aumentate le rate che così non si va avanti, anzi, ti fa passare la poca voglia rimasta.
Ma con "aumentate le rate" non ti intendo di scrivere 200%-300%-400% quando entri nel server, dovete aumentarle nelle impostazioni del gioco, non sono rimbambito che credo ad una scritta magica.
Confermo che nei normali sotterranei le medaglie sono oro colato...però da lord scimmia ieri sera in un'ora ne droppate 25 tra quelle che droppa il lord e quelle droppate dalle altre scimmieOltre alle normali scimmie,Lord scimmia ne droppa 1 al 100% ad ogni kill.....
Tra l altro ,ci sono anche molte bancarelle che ne vendono...
Anch'io ho provato, da liv.22 ma dopo circa 2 ore senza aver droppato nulla ho smesso di cercare, io di bancarelle che vendono medaglie non nè ho viste ,ma anche sia perchè non dare la possibilità ad un liv.basso di dropparle anche nelle facili ,e non soltanto nel lord scimmia??Oltre alle normali scimmie,Lord scimmia ne droppa 1 al 100% ad ogni kill.....
Tra l altro ,ci sono anche molte bancarelle che ne vendono...
server ,"abbandonato a sè stesso" cioè i gm non possono far granchè ,perche è morgana che si occupa di tutto ,mancando lei ,e come se non ci fosse nessuno,da 2 giorni che chiedo di poter risolvere un problema ,ma rispondono che non possono far nulla ,riferendomi testuali parole del( gm Fear)che morgana è da 2 giorni che non si fà vedere nè sentire ,bè che devo dire ,buon game a tutti.
ps volevo provarlo, ho inziato e mi han fatto passare la voglia di giocare.
- - - Updated - - -
Anch'io ho provato, da liv.22 ma dopo circa 2 ore senza aver droppato nulla ho smesso di cercare, io di bancarelle che vendono medaglie non nè ho viste ,ma anche sia perchè non dare la possibilità ad un liv.basso di dropparle anche nelle facili ,e non soltanto nel lord scimmia??
Drop medaglie da rivedere assolutamente.
Sconsiglio, forse fra i peggiori in circolazione.

sinceramente l'upp e fatto da shop 4 win questo non si mette in dubbio.
Pensa che in item shop trovi tutto+9 compresi i gioielli final pvp ed exp fai tu lol
sinceramente l'upp e fatto da shop 4 win questo non si mette in dubbio.
ovvio, hanno reso upp difficile-impossibile cosi shoppi, uno che ci e arrivato xD
Certo ,sarà per questo che nello shop non ci sono armi final nè corazze final , nè item up...
Ahhh , una domanda...stai già uppando i gioielli del 90 ? Per questo sai che l up impossibile?
Oppure,cosa piu ovvia , la stai soltando buttando là tanto per screditare?
no, sto uppando semplicemente le lacrime che da +7 a +8 ci vuole il 25% con item che si trovano ogni morte di papa (imbecille sto giocando, siccome sn tuo cliente inizia a parlare bene).
Inizia tu ad avere rispetto per il lavoro degli altri e soprattutto a parlare in modo educato , non serve che tu ti difenda offendendo e tra l altro non ho un negozio ,gestisco soltanto un server creato solo per la passione per metin ,dello shop non me ne può "fregare di meno",come si dice dalla mie parti...
Inizia tu ad avere rispetto per il lavoro degli altri e soprattutto a parlare in modo educato , non serve che tu ti difenda offendendo e tra l altro non ho un negozio ,gestisco soltanto un server creato solo per la passione per metin ,dello shop non me ne può "fregare di meno",come si dice dalla mie parti...
Lavoro altrui? Fatto i piedi vorresti dire.
-client decriptabile (avete cambiato solo le estensioni) quindi tt hakerano
-dal 40 riesco andare lo stesso in covo2 ( e nn ti dico le altre)
-giri gli item anche se le hai addosso
-item quasi impossibili da trovare e con upp abbastanza difficile-shop4win
-se 2 pg attaccano metin e uno muore i mob non attaccano l'altro e quindi si fa metin tranquillamente
-i primi metin vanno bene, ma gli ultimi droppi le solite cose che non servono piu
-i costumi sn solo di estetica quindi a loro volta inutili
-ci sn piu helper che player
-ci sn piu mercatini in villo che player
Diciamo che nn ce tanto da poter rispetto al vostro lavoro, purtroppo gioco solo perche dei miei amici vogliono, xk se me ne vado perdete 4 player.
Quindi inizia a rispondere educatamente, senno poi ti chiedi, ma xk si svuota?
ovvio tutti cosi dicono però i gioielli final+9 ce li hai messi, chissà per quale motivo.
C'è ma veramente pensi che qualcuno creda a quello che scrivi?
ç_ç
L unica cosa che mi chiedo é :" Cosa si ci fai ancora sul server? Se hai tanti problemi perchè non prendi e cancelli il client?"
Sono stata player anch io e se un gioco non mi piaceva , amici o meno , prendevo e deletavo...
Fai affermazioni ridicole ,tutti i client sono decriptabili ,la gente hackera anche sull italiano e se viene "beccata" viene anche bannata , descrivi cose come se stessi parlando di chissà che ,svegliati che è meglio
- - - Updated - - -
Io non devo farmi credere da nessuno ,se non sei in grado di affrontare questo server ,perchè per te è troppo difficile,deleta
I primi 2 in classifica non hanno donato un euro !!!
Eppure eccoli là ,alla faccia di chi non sa giocare , stima e "tanto di cappello" nei loro confronti!!!
L unica cosa che mi chiedo é :" Cosa si ci fai ancora sul server? Se hai tanti problemi perchè non prendi e cancelli il client?"
Sono stata player anch io e se un gioco non mi piaceva , amici o meno , prendevo e deletavo...
Fai affermazioni ridicole ,tutti i client sono decriptabili ,la gente hackera anche sull italiano e se viene "beccata" viene anche bannata , descrivi cose come se stessi parlando di chissà che ,svegliati che è meglio
- - - Updated - - -
Io non devo farmi credere da nessuno ,se non sei in grado di affrontare questo server ,perchè per te è troppo difficile,deleta
I primi 2 in classifica non hanno donato un euro !!!
Eppure eccoli là ,alla faccia di chi non sa giocare , stima e "tanto di cappello" nei loro confronti!!!
Ti ho detto i bug e te dici se nn ti va vene cambia? Va bene allora cambio.
Nn ce bisogno di sconsigliare in quando latteggiamento del GF ha gia detto tutto.
Ps: nn ci vuole tanto scriptare in lua per risolvere il bug che entri in covo2 anche al 25![]()
Evidentemente sapete solo settare (in quanto il server è fatto solo sul settaggio) a parte 2 quest fatte a casaccio xD
Mi dileguo e abbandono (cosi fcc anche un favore alla Gf), tra pochi giorni da 100pg on che avevate saranno 94. Bye.
Ma va non ho bisogno di stare 24 ore attaccato a un gioco tranquilla, ma da come rispondi trovo solo arroganza, non mi importano, ma io posso sconsigliare il server per i motivi che scrivo ogni volta, poiche non è vietato dal regolamento.
quindi abituatici.
Sconsiglio per staff arrogante e gameplay shop 4 win, se non mi quoti è meglio per te, tanto da qui non me ne vado lo stesso perche nessuno mi vieta di esprimere le mie opinioni mi dispiace ma siamo in un forum.
sei serio ? puoi girare item quando li hai addosso? ahahahahah sai quanta gente che usa il I3ug degli HP?Lavoro altrui? Fatto i piedi vorresti dire.
-client decriptabile (avete cambiato solo le estensioni) quindi tt hakerano
-dal 40 riesco andare lo stesso in covo2 ( e nn ti dico le altre)
-giri gli item anche se le hai addosso
-item quasi impossibili da trovare e con upp abbastanza difficile-shop4win
-se 2 pg attaccano metin e uno muore i mob non attaccano l'altro e quindi si fa metin tranquillamente
-i primi metin vanno bene, ma gli ultimi droppi le solite cose che non servono piu
-i costumi sn solo di estetica quindi a loro volta inutili
-ci sn piu helper che player
-ci sn piu mercatini in villo che player
Diciamo che nn ce tanto da poter rispetto al vostro lavoro, purtroppo gioco solo perche dei miei amici vogliono, xk se me ne vado perdete 4 player.
Quindi inizia a rispondere educatamente, senno poi ti chiedi, ma xk si svuota?

Morgana grazie al cavolo che il primo non ha shoppato, quello ha ammesso di prendere pasticche per non dormire la notte pur di vedere il suo nick in cima.
Infatti metin2 è un gioco che non richiede alcuna skill, 5% qualità del player e 95% ore di gioco.
Quindi quel "tanto di cappello" potevi risparmiartelo.
sei serio ? puoi girare item quando li hai addosso? ahahahahah sai quanta gente che usa il I3ug degli HP?![]()