Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti posso dare almeno 10 motivi perchè questo server è meglio dell'ufficiale:

1) L'exp è molto più alta (fidatevi MOLTO più alta)
2) Il drop item e molto più semplice (MOLTO)
3) Incanta oggetti droppabili (droppa la stessa quantità d'incanta nell'ita, poi ne riparliamo)
4) Rinforza oggetto craftabili (nell'ita SOLO shoppabili, o al 30, vabbò lo sappiamo)
5) Non hai bisogno di shoppare per avere item +9. Nell'ita invece? Eheheh...
6) Alcuni oggetti nell'ita sono SOLO shoppabili, qui no, molti di quegli oggetti li trovi dalla bottegaia...
7) Non paghi il teleporter
8) Minerali dagli npc (nell'ita picconi per averne 1 in 1 giorno, tranne se botti asd)
9) Cavalcature droppabili (nell'ita "t'attacchi")
10) Gli item speciali qui sono droppabili, nell'ita only shop.

Bastano 10 o vado avanti? Penso di poter arrivare fino a 100, ma non è questo il posto dove dover fare una lista del perchè questo server è meglio dell'ita...

avendo passato quasi 5 anni e mezzo sull'uffi italiano e 1 e mezzo sull'us hai ragione, ma tu ci giochi? se mi dite che se ricomincio adesso c'è possibilitá di recuperare i livelli alti ci torno a giocare..


-RainbouJ
 
soli una cosa, i gira bonus che si droppano dalle metin 30-35 non sono un po' pochi? ci sono tante metin mapoa 90? sto giocando su un old tosto tedesco (non shiro) dove i gira si deoppano sia dalle metin che dai mob e io in 1 ora-2 riesco a farne 2000 se non di piu.. la mia domanda finale è: di gira se ne fanno tanti? switcher è implementato? prrchè a farlo partire ci vuole poco..


-RainbouJ
 
i girabonus e inncata si droppano da tutti i metin, in misura maggiore sui metin di livello più alto (li trovi dentro i forzieri che sono di vari colori), di girabonus se ne fanno tanti ma non 2000 in 2 ore, poi lo switcher integrato ne server è manuale e non automatico (quello automatico è vietato = permaban).
spero di esserti stato utile

soli una cosa, i gira bonus che si droppano dalle metin 30-35 non sono un po' pochi? ci sono tante metin mapoa 90? sto giocando su un old tosto tedesco (non shiro) dove i gira si deoppano sia dalle metin che dai mob e io in 1 ora-2 riesco a farne 2000 se non di piu.. la mia domanda finale è: di gira se ne fanno tanti? switcher è implementato? prrchè a farlo partire ci vuole poco..


-RainbouJ
 
Sai quanti ne banna morgana? portare un pg a livello alto con item perfetti e poi vederselo permabannare farebbe veramente venir voglia di smettere, specialmente in un server tosto come questo! XD
Personalmente mi darebbe molto fastidio.

Secondo me la questione dei bonus è proprio l' ultima da considerare anche perchè anche manualmente i bonus escono molto bene...
 
Non so se il counter è giusto o sfasato...ma posso dirti che il server è molto popolato anche se abbastanza duro....un vero old style....ma fatto bene...CONSIGLIO DI PROVARE...non rimarrai deluso....
Ma il counter del sito porta bene o è sfasato? ne porta 155 e non sono per niente pochi per come vanno le cose in italia
 
Gioca dove piu ti piace e dove piu ti possa aggradare il gameplay, non dar conto ai counter o ai player, passa il tuo tempo dove preferisci, non farti condizionare.
Concordo molto con quanto da te scritto ma se ci sono pochi player in un server la competizione non c'è e quindi no competizione no game.. capito il ragionamento?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi fà piacere come la gente possa definire un server "old style" semplicemente per exp leggermente più lenta e liv max basso . Questo server non è un old style è un NEW STYLE , marmi droppabili dai primi livelli ( seriously ? ) , i mob NON DANNO EXP sei obbligato a fare metin per poter salire di livello , cioè se io mi metto ad expare in colonna faccio 4% a mobbata e un mio compagno che fà metin fa' 25% a metin 45 , NON HA SENSO , come non ha senso l'entrata in valle da livello 25 e quella in deserto da livello 30 , liv 40 per andare in covo2 ma se ci vai a piedi dal 30 , sunzi - wuzi . weliaozi - libri combo e co. dalla bottegaia quando la guida dovrebbe essere una delle cose più difficili da portare a livello massimo , gli item da terra se li prende un compagno di squadra non si sovrappongono , i libri bisogna leggerli separati , MINERALI E FUOCHI CON STUN SBATTUTI NEGLI NPC A CASO , dimenticavo pure le ostriche da livello 1 droppabili ( BELLE ) , dai neri si droppano sia le armor 42 che 48 ( kappa ) , amuleti che danno 30% vs mob , 50 % exp , tutto e di più c'è ne' per tutti !!! ovviamente i set gioielli sono INESISTENTI , uuuuuu dimenticavo le pietre UPPABILI A PAPIRI , difese dio drago attacco int vita dio drago messe li nel insalata mista che ci stà in sto server , ARMI DEL 30 DROPPABILI DAI SELVAGGI , si avete capito bene , dai selvaggi ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom