Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non mi importa giocare in un server dove non avrà futuro alcuno, ovviamente sei tu quello privo di argomenti in quanto mi stai criticando ^^

Io non l'ho fatto perche non ti conosco ma tu ti sei permesso di farlo, cagnetto ci sarà ovviamente un tuo familiare non di certo io o magari tu stesso chi lo sa.

Hai parlato di drop e basta ma io non vedo un equip livello alto, in quanto si era sollevata la questione di item final nell'item shop, quindi ciò che dici non ha senso in quanto hai rimarcato ciò che un player dovrebbe fare, ma poiche noi abbiamo una vita e tu no, non possiamo permetterci di giocare cosi tante ore.

Ciao bello.

Ciò che hai detto non ha senso,ne tanto meno rientra col server.

Intanto ha perfettamente ragione sull'impostazione del gameplay e di tutto.
Più facile di ciò non ho mai visto nulla.
Certo se dobbiamo contare che siamo abituati a droppare 600 papiri dagli Orchi neri e uppare le corazze del 66 a +9 senza oggetti con il 50% a +9 è un altro conto.

Vi dico che sapendosi amministrare bene le giornate di gioco e organizzandosi con la propria gilda si riesce a fare tutto,TUTTO.
(Da ieri con la gilda fatti circa 10-15 draghi,tutti item speciali regalati da me ai miei gildani per avanzare nel gioco)

Detto questo,lo shop for win non esiste in questo server in quanto dicasi questo quando tu arrivi al 105 e shoppi tutto l'equip.
Qui puoi si,shoppare l'equip,ma il livello te lo devi sudare,ergo,chi è abituato a shoppare l'anima non arriverà mai al 105.
Per le skill a P,sono droppabili le pietre arcobaleno da eventi(calze),premi di eventi,dalla morte e co.
E' stato reso shoppabile per equalizzare il tutto e vi confermo che un sura nero al 55 che all'epoca shoppò le 6 skill a P non ha concluso niente di buono nemmeno ad oggi che ha fatto il 75,non è il re di niente e nessuno in questo server,ha solo shoppato le pietre arcobaleno che si droppano. (black non me ne volere,sai che ti voglio bene <3 )

Con questo chiudo,per me, anche la questione insensata dello shop to win.

Mezzosangue,lv 81 (Sura nero,0 shop,100% made in game onestamente )

Narcoleptic <3 Una delle migliori gilde che abbia mai fondato.

Consiglio a tutti di provare il server,può non piacere a tutti a seconda dei gusti,ma è un server davvero ottimo per divertirsi.
 
Non capisco la difficoltà che troviate nel gamplay.

Vi parlo da player di livello alto (ALTO) che non ha speso 1€ in questo server.

Avete bisogno di: denti d'orco, denti d'orco+, libri maledizione, guide esoteriche?
fate metin 45 in valle smantellando e vedrete che dopo un paio d'ore ne avrete in abbondanza, mentri gli amuleti d'orco li droppate dagli orchi verdi (non ricordo precisamente quali).

Avete bisogno di: medicine sconosciute? fate metin 50 in deserto (attorno all'oasi ce ne sono una decina per ch.

Avete bisogno di: palle di ghiaccio pellicce di yeti pezzi di ghiaccio? fate metin 65 in monte SMANTELLANDO e vedrete che in meno di un'ora ne avrete per tentare 10 up.

Avete bisogno di: simbolo guerriero criniera fiammante ecc? andate in carta e fate metin metin e ancora metin, vi droppate gira e anche quegli item.

Avete bisogno di: ossa di dita, pietre preziose demone, ricordi demone? andate in torre con un pg al 50 SENZA DOPPI DROP E BALLE VARIE e ne dropperete a vagonate.

Avete bisogno di expare? pazientate fino al 60 per poter andare in carta, piazzatevi in 2 full animali con almeno 40 medi e dei buff, trasformatevi, salite sul leone e menate il drago che vi droppa il set da pvm e anelli da 10 ore (DIECI ORE)

Avete bisogno di anellini exp? fatevi i boss ogni 2 ore.

FATE UNA GILDA E AIUTATEVI RAGAZZI, AIUTATEVI E AIUTATEVI.



Tutte le persone che dicono shop 4 win mi lasciano veramente perplesso.

se vi limitate a vendere libri per far soldi ragazzi poi non venite a dirmi che è difficile il server, basta giocare.



LASCIASTE STARE STI FANFARONI, ENTRATE E PROVATE IL SERVER E SE AVETE DOMANDE NON CONTATTATE GLI HELPER MA FATE PVT A ME SU MakooIsLife.


Non è uno shop 4 win è uno shop 4 avere le cose prima lo scrivo cosi perche tanto non lo capireste.


MA il punto è che mi sembra esagerato mettere nell'item shop tutto il set finale da pvp , tutto li.

Ho sconsigliato il server? quando dove? mi quotate cosi leggo anche io?

Ho solo detto che ahime io una vita ce l'ho e non posso giocare, in quanto il tempo che posso dedicargli è cosi poco che mi son reso conto di non riuscire a concludere nulla, tutto li.

Quindi per un utenza media viene visto come il meno peggio tra gli shard italiani, morgana ha fatto un game che piace a lei e con le sue decisioni e scelte scaturite da esperienze passate, stop.


Purtroppo se giocate troppo va a finire che il vostro cervello abbia degli scompensi, magari potreste finire nella limitazione di qualcosa, quindi attenti ^^
 
Non è uno shop 4 win è uno shop 4 avere le cose prima lo scrivo cosi perche tanto non lo capireste.


MA il punto è che mi sembra esagerato mettere nell'item shop tutto il set finale da pvp , tutto li.

Ho sconsigliato il server? quando dove? mi quotate cosi leggo anche io?

Ho solo detto che ahime io una vita ce l'ho e non posso giocare, in quanto il tempo che posso dedicargli è cosi poco che mi son reso conto di non riuscire a concludere nulla, tutto li.

Quindi per un utenza media viene visto come il meno peggio tra gli shard italiani, morgana ha fatto un game che piace a lei e con le sue decisioni e scelte scaturite da esperienze passate, stop.


Purtroppo se giocate troppo va a finire che il vostro cervello abbia degli scompensi, magari potreste finire nella limitazione di qualcosa, quindi attenti ^^


Se hai così poco tempo da dedicare a metin, come mai sei qui a rispondere a me?
 
Se hai così poco tempo da dedicare a metin, come mai sei qui a rispondere a me?

Forse perchè esistono anche i cellulari lo sai? Forse perche non sono a casa?

Ah no forse sei rimasto un pò indietro, o forse il tuo lobo occipitale non manda abbastanza impulsi?

Boh, sicuramente avrai di meglio da fare, quindi non preoccuparti vai a giocare da bravo.
 
ah quindi sei fuori coi tuoi amichetti a mangiare il gelatino e usi lo smartphone? wow such amaze
 
Ultima modifica:
hahahahah shop 4 win? O_O vi posto un po di screen di cose fatte in game senza shoppare 1 euro!!! PS: se non sapete giocare a Metin cambiate game:asd:
+8
30wm8b6.jpg
[/IMG]
+9
tak8z9.jpg
[/IMG]
set anime +9
2zr2jv9.jpg
[/IMG]
300bm11.jpg
[/IMG]
723nv4.jpg
[/IMG]
214b5og.jpg
[/IMG]
non continuo a mettere tutti gli screen,non venite a dire che bisogna shoppare per avere item+9! il mio equi ed il mio livello sono stati fatti con una media di 2 ore al giorno on (escluso le domeniche che non gioco)!
 
ah quindi sei fuori coi tuoi amichetti a mangiare il gelatino e usi lo smartphone? wow such amaze

4 giorni su 7 ho da fare non mi sembra il caso di impegnarmi su un server di questo calibro, classificato come il meno peggio in attesa di altri shard.


Purtroppo la tua ricezione di informazioni scarseggia, la tua limitazione è ad uno stadio avanzato.

- - - Updated - - -

hahahahah shop 4 win? O_O vi posto un po di screen di cose fatte in game senza shoppare 1 euro!!! PS: se non sapete giocare a Metin cambiate game:asd:
it.tinypic.com

+8
it.tinypic.com

+9
it.tinypic.com

it.tinypic.com

set anime +9
it.tinypic.com

it.tinypic.com


non continuo a mettere tutti gli screen,non venite a dire che bisogna shoppare per avere item+9! il mio equi ed il mio livello sono stati fatti con una media di 2 ore al giorno on (escluso le domeniche che non gioco)!

Sistema gli screen hai preso un codice sbagliato.
 
4 giorni su 7 ho da fare non mi sembra il caso di impegnarmi su un server di questo calibro, classificato come il meno peggio in attesa di altri shard.


Purtroppo la tua ricezione di informazioni scarseggia, la tua limitazione è ad uno stadio avanzato.

- - - Updated - - -



Sistema gli screen hai preso un codice sbagliato.

Quelli ritenuti migliori da te e altri hanno chiuso , per mancanza di utenza ....
Quindi trai da solo le tue conclusioni....
 
Migliori? io non ho alluso a nessun server e tanto meno ritenuto server migliori di altri, ognuno farà il proprio corso.
CIT:"Per chi ama sudarsi le cose, questo sarà il server perfetto senza dubbio.

Old, difficile, ma con un pizzico di novità che troverete nei system.

non posso far altro che consigliare, se avrò tempo ci giocherò."
Riferito ad un server ritenuto da te ed altri best old.....
se non erro ha chiuso dopo 2 giorni per mancanza di utenza....


 
CIT:"Per chi ama sudarsi le cose, questo sarà il server perfetto senza dubbio.

Old, difficile, ma con un pizzico di novità che troverete nei system.

non posso far altro che consigliare, se avrò tempo ci giocherò."
Riferito ad un server ritenuto da te ed altri best old.....
se non erro ha chiuso dopo 2 giorni per mancanza di utenza....




E da quando ho scritto che era il migliore? .-.


Eppoi ho scritto old , il tuo non ha un etichetta ma di certo non è un old.

Fatto molto bene ma la gente italiana è stufa di sudarsi le cose tutto li.

Ripeto il tuo è meno peggio.
 
hahahahah shop 4 win? O_O vi posto un po di screen di cose fatte in game senza shoppare 1 euro!!! PS: se non sapete giocare a Metin cambiate game:asd:
+8
30wm8b6.jpg
[/IMG]
+9
tak8z9.jpg
[/IMG]
set anime +9
2zr2jv9.jpg
[/IMG]
300bm11.jpg
[/IMG]
723nv4.jpg
[/IMG]
214b5og.jpg
[/IMG]
non continuo a mettere tutti gli screen,non venite a dire che bisogna shoppare per avere item+9! il mio equi ed il mio livello sono stati fatti con una media di 2 ore al giorno on (escluso le domeniche che non gioco)!
Postare certe cose sono inutili, chi ci da la certezza che non hai shoppato? :asd:
 
hahahahah shop 4 win? O_O vi posto un po di screen di cose fatte in game senza shoppare 1 euro!!! PS: se non sapete giocare a Metin cambiate game:asd:
+8
30wm8b6.jpg
[/IMG]
+9
tak8z9.jpg
[/IMG]
set anime +9
2zr2jv9.jpg
[/IMG]
300bm11.jpg
[/IMG]
723nv4.jpg
[/IMG]
214b5og.jpg
[/IMG]
non continuo a mettere tutti gli screen,non venite a dire che bisogna shoppare per avere item+9! il mio equi ed il mio livello sono stati fatti con una media di 2 ore al giorno on (escluso le domeniche che non gioco)!

Postare certe cose sono inutili, chi ci da la certezza che non hai shoppato? :asd:

Tutti gli over 70/75 sono messi cosi ...basta loggare in game per vederlo...

- - - Updated - - -

E da quando ho scritto che era il migliore? .-.


Eppoi ho scritto old , il tuo non ha un etichetta ma di certo non è un old.

Fatto molto bene ma la gente italiana è stufa di sudarsi le cose tutto li.

Ripeto il tuo è meno peggio.

Quindi ,se ho capito bene ,ricapitoliamo ...quello era un "server perfetto per chi ama sudarsi le cose" giusto?
il mio invece è un "server meno peggio di altri"....
è un pò come voler vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...
quando riguarda me si ovviamente si parla sempre e solo del mezzo vuoto...mi pare giusto
"obbiettività" è diventata una roba che si mangia ormai..
 
  • Mi piace
Reazioni: N3i
Tutti gli over 70/75 sono messi cosi ...basta loggare in game per vederlo...

- - - Updated - - -



Quindi ,se ho capito bene ,ricapitoliamo ...quello era un "server perfetto per chi ama sudarsi le cose" giusto?
il mio invece è un "server meno peggio di altri"....
è un pò come voler vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto...
quando riguarda me si ovviamente si parla sempre e solo del mezzo vuoto...mi pare giusto
"obbiettività" è diventata una roba che si mangia ormai..

Nope quel server non aveva mica nell'item shop item finali +9.

- - - Updated - - -

O te le sudavi o te le sudavi non avevi mica altra scelta, il tuo puoi sudarti il livello ma tanto poi puoi shopparti tutto.
 
Nope quel server non aveva mica nell'item shop item finali +9.
no certo solo +7 e addirittura un ch apposito per gli shopper.....:|
non me ne abbia l ex founder...ma è la verità...
Quindi se li metto +8 gli item sono salva .....ma per favore dai
Ps :armi final, corazze final ,benedizioni dio drago e molto altri item non sono nello shop...
 
no certo solo +7 e addirittura un ch apposito per gli shopper.....:|
non me ne abbia l ex founder...ma è la verità...
Quindi se li metto +8 gli item sono salva .....ma per favore dai
Ps :armi final, corazze final ,benedizioni dio drago e molto altri item non sono nello shop...

Il ch premium potevi prenderlo attraverso honor point semplicissimi da fare e davano soltanto 5-10% drop in piu.

Quindi era easy.
 
Ultima modifica:
Il ch premium potevi prenderlo attraverso honor point semplicissimi da fare e davano soltanto 5-10% drop in piu.

Quindi era easy.

mmm capisco
2nvb76d.png
33wbd37.png
2dv3589.png
2n7r4gk.png
osv0h3.png
quindi questi non sono item final che erano nel loro shop ,giusto? o li vedo soltanto io...se vuoi ti do il link ,il loro sito è ancora on..
Tutto questo ot solo per dimostrare quanto molti di voi siano di parte e vedano solo ciò che gli fa comodo vedere .
CIT MaddoxX:"Nope quel server non aveva mica nell'item shop item finali +9.

- - - Updated - - -

O te le sudavi o te le sudavi non avevi mica altra scelta, il tuo puoi sudarti il livello ma tanto poi puoi shopparti tutto."
NO SENSE !!!!
Mi scuso con luzzo per aver messo in mezzo il suo server...
 
Si ritorna sempre sullo stesso argomento ,lo shop :maddoxx tu hai molta più esperienza di mè nel campo metin e lo riconosco , e sai altrettanto bene che un retro si appoggia sulle basi dello shop del resto come l'ufficiale ,o come qualsiasi impresa e/o negozio se non vendi la tua merce entri in recessione e non puoi più far quadrare i conti con fornitori impiegati etc...etc.. , nel caso di un retro e uguale le spese ci sono e ovvio che il guadagno deve pur uscire da qualche parte per affrontare le spese o no??
E allora??? ragazzi che importa se ha messo nello shop item +9 ..chi sè ne frega chi spende i suoi soldi o quelli del papà, anzi in un certo senso devo pure ringraziarlo che con la donazione mi sta dando la possibilità che io possa giocare senza che ci sia il rischio di veder chiudere il server per mancanza di players= $oldini.
 
Si ritorna sempre sullo stesso argomento ,lo shop :maddoxx tu hai molta più esperienza di mè nel campo metin e lo riconosco , e sai altrettanto bene che un retro si appoggia sulle basi dello shop del resto come l'ufficiale ,o come qualsiasi impresa e/o negozio se non vendi la tua merce entri in recessione e non puoi più far quadrare i conti con fornitori impiegati etc...etc.. , nel caso di un retro e uguale le spese ci sono e ovvio che il guadagno deve pur uscire da qualche parte per affrontare le spese o no??
E allora??? ragazzi che importa se ha messo nello shop item +9 ..chi sè ne frega chi spende i suoi soldi o quelli del papà, anzi in un certo senso devo pure ringraziarlo che con la donazione mi sta dando la possibilità che io possa giocare senza che ci sia il rischio di veder chiudere il server per mancanza di players= $oldini.

La critica fatta a me riguardava l avere i gioelli final +9 nello shop....
Ovviamente critica fatta soltanto al mio shop , come se gli altri server non ne avessero item final in shop...
E sempre ovviamente , questo accade perchè si parla del mio server ,per cui ci si attacca a tutto anche al fumo delle candele spente...
MaddoxX@ quelli che ti ho postato non sono item final del server da te ben giudicato? ora non rispondi piu?
 
La critica fatta a me riguardava l avere i gioelli final +9 nello shop....
Ovviamente critica fatta soltanto al mio shop , come se gli altri server non ne avessero item final in shop...
E sempre ovviamente , questo accade perchè si parla del mio server ,per cui ci si attacca a tutto anche al fumo delle candele spente...
MaddoxX@ quelli che ti ho postato non sono item final del server da te ben giudicato? ora non rispondi piu?

Vuoi critiche costruttive al server però mi inviti a risponderti?

ho smesso per non creare altro ot, forse non lo capisci? Non perche non sò che rispondere o quant'altro ho semplicemente smesso, basta non mi importa io ho le mie idee, e non mi interessa, sono troppo avanti per sapere cosa succederà. cerco altro.
 
Vuoi critiche costruttive al server però mi inviti a risponderti?

ho smesso per non creare altro ot, forse non lo capisci? Non perche non sò che rispondere o quant'altro ho semplicemente smesso, basta non mi importa io ho le mie idee, e non mi interessa, sono troppo avanti per sapere cosa succederà. cerco altro.

CIT MaddoxX : "CIT MaddoxX:"Nope quel server non aveva mica nell'item shop item finali +9.

- - - Updated - - -

O te le sudavi o te le sudavi non avevi mica altra scelta, il tuo puoi sudarti il livello ma tanto poi puoi shopparti tutto."

Queste me le chiami idee? hai affermato cose false è diverso ....
Sai cos è che voglio , anzi ,che vorrei :critiche obiettive e realistiche ,che apportino migliorie al server;
questo vorrei , ma a quanto pare per la maggior parte di coloro che vengono a criticare il mio server è un impresa troppo ardua,perchè mirano solo a danneggiare la mia persona e il mio server...
 
CIT MaddoxX : "CIT MaddoxX:"Nope quel server non aveva mica nell'item shop item finali +9.

- - - Updated - - -

O te le sudavi o te le sudavi non avevi mica altra scelta, il tuo puoi sudarti il livello ma tanto poi puoi shopparti tutto."

Queste me le chiami idee? hai affermato cose false è diverso ....
Sai cos è che voglio , anzi ,che vorrei :critiche obiettive e realistiche ,che apportino migliorie al server;
questo vorrei , ma a quanto pare per la maggior parte di coloro che vengono a criticare il mio server è un impresa troppo ardua,perchè mirano solo a danneggiare la mia persona e il mio server...


E allora usa il tasto segnala che ti devo dire se la pensi cosi sono problemi tuoi mica miei.
 
Si ritorna sempre sullo stesso argomento ,lo shop :maddoxx tu hai molta più esperienza di mè nel campo metin e lo riconosco , e sai altrettanto bene che un retro si appoggia sulle basi dello shop del resto come l'ufficiale ,o come qualsiasi impresa e/o negozio se non vendi la tua merce entri in recessione e non puoi più far quadrare i conti con fornitori impiegati etc...etc.. , nel caso di un retro e uguale le spese ci sono e ovvio che il guadagno deve pur uscire da qualche parte per affrontare le spese o no??
E allora??? ragazzi che importa se ha messo nello shop item +9 ..chi sè ne frega chi spende i suoi soldi o quelli del papà, anzi in un certo senso devo pure ringraziarlo che con la donazione mi sta dando la possibilità che io possa giocare senza che ci sia il rischio di veder chiudere il server per mancanza di players= $oldini.

non è assolutamente vero, ma mi spiegate perchè in tutti i fottuti server tedeschi l'item shop non comprende armi, corazze e quant'altro +9? al massimo te le mettono +0 o non te le mettono proprio, solo in italia e in romania l'item shop è così, anzi, in romania i prezzi sono moolto molto più bassi
 
Mad mi spiace dovertelo dire visto che ti stimavo e che ti ho tra le mie amicizie: stai prendendo una cantonata e da esperto di metin, quale ti reputo, non riesco a trovare un filo logico nelle tue critiche (spesso contraddittorie), niente niente è che anche tu porti rancore a morgana per mymetin3?
E allora usa il tasto segnala che ti devo dire se la pensi cosi sono problemi tuoi mica miei.

- - - Updated - - -

su quale server tedesco hai giocato?...armi corazze e altre cose nell'item shop ci sono eccome anche se +6 e non +9....ma nn credo sia il +X a fare la grande differenza
non è assolutamente vero, ma mi spiegate perchè in tutti i fottuti server tedeschi l'item shop non comprende armi, corazze e quant'altro +9? al massimo te le mettono +0 o non te le mettono proprio, solo in italia e in romania l'item shop è così, anzi, in romania i prezzi sono moolto molto più bassi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom