Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si 1 mese però nerdando di brutto (470h)

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

AHAHAHAHAH! ma chi é questo nerd senza una vita sociale ahaha

- - - Updated - - -

Mi son fermato al 53 in covo 2, essendo war corpo dai ragnoni è impossibile expare senza shamy..la mia permanenza finisce qui. Volevo ringraziare la gilda che mi ha aiutato tantissimo, gli Shinseei, soprattutto Iena4Major e l'helper OnlyWhite mi pare si chiamasse. Boh, buona fortuna e spero duri ancora per molto :D

AHAHAHAHAHAH oddio e siamo in 2 ahahahah!

- - - Updated - - -

Il server può essere carino bello tutto quello che vuoi ma dopo un pò rompe i maroni ma siccome non ci sono altri server mi tocca fare quello che ho sempre fatto...
 
AHAHAHAHAH! ma chi é questo nerd senza una vita sociale ahaha

- - - Updated - - -



AHAHAHAHAHAH oddio e siamo in 2 ahahahah!

- - - Updated - - -

Il server può essere carino bello tutto quello che vuoi ma dopo un pò rompe i maroni ma siccome non ci sono altri server mi tocca fare quello che ho sempre fatto...

In game è reperibile l anello mezzaluna che da 200 difesa ed è possibile craftare rugiade bianche
Basta informarsi , magari leggendo la presentazione e le varie guide presenti sul forum
è un hard style ,ma di impossibile non c è nulla :)
 
In game è reperibile l anello mezzaluna che da 200 difesa ed è possibile craftare rugiade bianche
Basta informarsi , magari leggendo la presentazione e le varie guide presenti sul forum
è un hard style ,ma di impossibile non c è nulla :)

tu dici a me chiedere informazioni? Se tu chiedi in game come si fa l'anello? puoi ittari sangu detto in siciliano nessuno che ti risponde solo perché sei "di livello basso" secondo la loro mentalità... nessuno dice nulla come se fosse un top segret. Di impossibile ovvio non lo metto in dubbio il problema é valia. Tutto nasce da li...
 
Ho detto tutt'altro, ci sono persone come me, asterix, lollo e altre persone che sono in possesso del lycan, privo di problemi, ma che ritengono inutile implementare e/o non hanno server online.

Che sia inutile è un tuo pensiero , il fatto che nessun retro italiano lo abbia è un dato di fatto invece :)
 
tu dici a me chiedere informazioni? Se tu chiedi in game come si fa l'anello? puoi ittari sangu detto in siciliano nessuno che ti risponde solo perché sei "di livello basso" secondo la loro mentalità... nessuno dice nulla come se fosse un top segret. Di impossibile ovvio non lo metto in dubbio il problema é valia. Tutto nasce da li...

Il drop degli item special è descritto nella presentazione , e puoi trovarli anche in vendita nelle bancarelle

- - - Updated - - -

Media player on? Compreso adesso

221 on al momento
 
Consiglio consiglio e riconsiglio!!! Per tutti gli amanti del hard old style e per chi cerca un server duraturo, con staff serio e preparato.
Ora abbiamo anche il lycan e chi ci ferma più!!!
Saluti da [H]BlakPearl mi trovate in game per info/risse/duelli/guerre <3
 
le descrizione e le guide ci sono per questo ,per essere consultate in caso di dubbi o incertezze ,inoltre puoi chiedere agli helper presenti in game :)

Quando giocavo io nemmeno loro rispondevano... Ma lasciamo stare. Non gioco più. Per farti capire l'utilità di questo server (non in senso cattivo non capire male)
 
Comunque sia, grazie a qualche utente di inforge che mi ha spiegato alcune cose penso che il server sia davvero carino
anche se inizialmente, ai primi livelli è davvero dura capire come far salire al meglio le skills e fare sopratutto un pò di soldi per poter uppare e comprare pozze e mantelli. tutta via non è male verso il 30+ quando hai la luna e puoi farti i metin ombra in valle e droppare tutto quello che ti serve :)

Lo consiglio a tutti quelli che amano i veri oldstyle con un pizzico di novità :*
 
Ragazzi il game è diffile ma non impossibile, anche perché ora grazie ai primi player potete trovare tanti item nelle bancarelle in piazza.
Il server non è adatto a tutti i player ci vuole grande abilità e voglia di giocare, per i piagnucoloni e sfaticati sconsiglio assolutamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom