Il lycan ce l'hanno diverse persone, solo che è ritenuto inutile, pertanto keep calm e smetti di vantarti.
Non vedo altri retro italiani con il lycan e comunque non è un delitto fare ironia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il lycan ce l'hanno diverse persone, solo che è ritenuto inutile, pertanto keep calm e smetti di vantarti.
Si 1 mese però nerdando di brutto (470h)
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Mi son fermato al 53 in covo 2, essendo war corpo dai ragnoni è impossibile expare senza shamy..la mia permanenza finisce qui. Volevo ringraziare la gilda che mi ha aiutato tantissimo, gli Shinseei, soprattutto Iena4Major e l'helper OnlyWhite mi pare si chiamasse. Boh, buona fortuna e spero duri ancora per molto![]()
AHAHAHAHAH! ma chi é questo nerd senza una vita sociale ahaha
- - - Updated - - -
AHAHAHAHAHAH oddio e siamo in 2 ahahahah!
- - - Updated - - -
Il server può essere carino bello tutto quello che vuoi ma dopo un pò rompe i maroni ma siccome non ci sono altri server mi tocca fare quello che ho sempre fatto...

Non vedo altri retro italiani con il lycan e comunque non è un delitto fare ironia
In game è reperibile l anello mezzaluna che da 200 difesa ed è possibile craftare rugiade bianche
Basta informarsi , magari leggendo la presentazione e le varie guide presenti sul forum
è un hard style ,ma di impossibile non c è nulla![]()
Ho detto tutt'altro, ci sono persone come me, asterix, lollo e altre persone che sono in possesso del lycan, privo di problemi, ma che ritengono inutile implementare e/o non hanno server online.

tu dici a me chiedere informazioni? Se tu chiedi in game come si fa l'anello? puoi ittari sangu detto in siciliano nessuno che ti risponde solo perché sei "di livello basso" secondo la loro mentalità... nessuno dice nulla come se fosse un top segret. Di impossibile ovvio non lo metto in dubbio il problema é valia. Tutto nasce da li...
Media player on? Compreso adesso
Il drop degli item special è descritto nella presentazione , e puoi trovarli anche in vendita nelle bancarelle
- - - Updated - - -
221 on al momento
C'é gente che non può andare a guardare ogni fottuto secondo la descrizione del server. Comunque!

le descrizione e le guide ci sono per questo ,per essere consultate in caso di dubbi o incertezze ,inoltre puoi chiedere agli helper presenti in game![]()
Quando giocavo io nemmeno loro rispondevano... Ma lasciamo stare. Non gioco più. Per farti capire l'utilità di questo server (non in senso cattivo non capire male)

Utilità è altro , nessun gioco è indispensabile o fondamentale![]()

Staff serissimo, continua così che sei nella strada giusta. Ps. ma non era roba tua? Non dirmi che sei inglese![]()
è normale che non arrivi la conferma per e-mail? D:

Non vogliono capire, quindi credo che andrò giù pesante orami sono accorto che alcuni messaggi vengono cancellati da questo thread, esempio, il mio di prima.. @Exo sei intervenuto tu?
-Rainbow

Ci sta il cambia regno?Non gioco da tanto ero livello 50-55 circa,quindi non mi ricordo.