Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
@Rey78 sei diventato noioso e antipatico con tutto questo accanimento , e basta , stamattina ho visto troppe chiacchiere e post inutili,cosa vuoi da questo server ??non ti piace? non giocarci,non ti piace morgana ?? non commentare,non ti piacciono i lycan? ,non guardarli,insomma hai rotto i maron, te lo dice uno che non gli frega nulla del server, e non gioca neanche, solamente la gente come tè mi fà girare le pelotas,chiudi tutto e finiscila .Ah dimenticavo per chiudere in bellezza;

0303ae74e8.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
il Server è monotono e noioso per i miei gusti troppo old, sconsiglio per lo staff ecco nulla piu.

Ciao.

ThatsOBivious..ok non ti piace il game, ci può stare (anche se a mio avviso se non ti piace expare,droppare,uppare, e fare pvp non dovresti cambiare server ma tipo di gioco direttamente).
Sconsigli per lo staff?? questo non mi sta bene! Bho.. che tipo di staff cerchi? di quelli che fanno eventi, cosi senza pensarci, causando problemi al commercio interno del server? o uno staff che fa eventi pvp con premi in euro? oppure gf ce regalano items? ..MI dispiace tutto ciò su kingofWorld non è possibile.
Saluti [H]BlackPearl

ThatsOBivious..ok non ti piace il game, ci può stare (anche se a mio avviso se non ti piace expare,droppare,uppare, e fare pvp non dovresti cambiare server ma tipo di gioco direttamente).
Sconsigli per lo staff?? questo non mi sta bene! Bho.. che tipo di staff cerchi? di quelli che fanno eventi, cosi senza pensarci, causando problemi al commercio interno del server? o uno staff che fa eventi pvp con premi in euro? oppure gf ce regalano items? ..MI dispiace tutto ciò su kingofWorld non è possibile.
Saluti [H]BlackPearl

Ecco appunto, siete noiosi come il server, ho sconsigliato e subito ad attaccarmi, volete solamente commenti positivi? ridicoli, lo sconsiglio doppiamente ora.

Saluti [H]BlackPearl

La tua risposta mi sa tanto di presuntuoso ,vorresti dire che a chi non piace giocare qui deve essere per forza un'incapace o non piacergli questo tipo di gioco? Direi che potrebbe piacergli semplicemente un'altro server ,lo avrà provato e non gli è piaciuto ,ma davvero qui nessuno può commentare negativamente il server per poi essere attaccato?Forse è per questo che poi la gente si accanisce nel modo che abbiamo visto.Visto il modo sempre scontroso dello staff nel rivolgersi ai player sconsiglio ,mi spiace Morgana e tu sai xchè.

[MENTION=116266]Athes[/MENTION] ma ti pagano per tenere pulito questo topic? mi sei venuto a modificare un messaggio con scritto '' idiot.a'', mentre se ti fai un giro negli altri thread è stra pieno di parolacce piu gravi? Sei serio? guarda ti conoscevo un tempo ma se, sei sceso così in basso mi dispiace veramente, non sai chi sono ma sono qui dal 2007.

Detto questo ti pongo un altra domanda, Pain83 e peppoboss, possono consigliare il server 10 mila volte al giorno, e se non credi a ciò che dico ti quoto i loro messaggi e io invece non posso sconsigliarlo tante volte quanto loro lo consigliano? non vale la stessa regola per loro?

Aspetto una tua risposta cosi potrò formulare un mio giudizio a riguardo e farmi un idea piu chiara sia dello staff di inforge e sia delle regole. grazie.

- - - Updated - - -

Grande server!! A giorni verrà messo il Lycan!! Chi porterà per prima un lycan al 105?? Gli darò un premio <3
Spiritella scusami ma per i ban devi rivolgerti allo staff su KingOfWorld mica qua e siccome non giochi a questo server le tue idiozie puoi tenerle per te " sta senza pensier"
Saluti da [H]BlackPearl e buon divertimento a tutti i nostri player.

Riscrivo la sua frase:

siccome non giochi a questo server le tue idiozie puoi tenerle per te " sta senza pensier"

lui può permettersi di scrivere ad una persona che sta dicendo idiozie e io non posso dare dell'idiot.a a qualcuno? Spiegami questa cosa.

Assai credibile!!! ahahaha non giocate da mesi a questo server e ancora a NOMINARLO? ancora a NOMINARE morgana? non è il vostro server! ripeto, non è il vostro server non vi piace? esistono centinaia di altri server andate la, vi accanite su morgana solo perché vi tiene a cuccia come i cagnolini <3
Sconsigl il server per poca professionalità? ma come ti permetti? le prove del tuo tanto blaterare dove sono? insulti lo staff e hai anche la faccia tosta di dire tutto questo? io propongo di farla finita lo dico per te, ti sei resa già molto ma molto ridicola!
Nessun rispetto per player del genere...spero solo che si estinguano presto.
Il server ha una media di 200 pg on nelle ore di punta niente male per un old style italiano, certo si può aumentare e di sicuro c'è la faremo.
CONSIGLIO il server a player con tanta voglia di giocare.
Saluti da [H]BlackPearL.

Ho ancora una cosa da dire a te che dai tanto fiato alla bocca, visto che abbiamo chiarito con Morgana che non ero io loggata e quindi non insultato nessuno se sei un'uomo ti sarà facile scusarti con me per le tue accuse e per avermi dato del cane fossi in te prima di parlare imparerei a riflettere bene ,tu sei uno dello staff per cui io sconsiglio il server

Spiritella tu non ci giochi i tuoi commenti non hanno voce in capitolo <3 I loser come te devono giocare sui serverini, senza offesa a nessuno, hihi ( e non lo dico perché non ti piace king, lo dico perché Una persona che insulta gravemente lo staff in game e non gioca più da settimane, non merita ne il mio rispetto ne le mie attenzioni, spero tu abbia capito quanto inutili e irrilevanti sono i commenti che fai su questo Thread.
A te invece bello se ti sei offeso mi dispiace Molto!!! Sai io ho esposto solo il mio modo di vedere Metin poi che il server ti piaccia o meno sono cose tue.
Invece se dici sconsiglio! "per lo staff" la cosa cambia, e ti ho detto che lo staff fa solo cose ben pensate e testate, si può sbagliare avvolte su qualcosa ma "errare umanum est" poi anche su questo sei libero di vederla come vuoi <3
Voglio dare un grosso abbraccio e un grande in bocca al Lycan "lupo" a tutti i player di questo magnifico server, DIVERTIAMOCI raga!!!
Baci baci dal vostro helperino BlackPearl.

- - - Updated - - -

Ops!!! Dimenticavo Spiritella gli helper di KIngOfWorl sono semplici player che offrono il loro aiuto ad altri giocatori tramite informazioni e quando è necessario fanno delle segnalazioni a GF e GM.
Un bacione <3

Spiritella tu non ci giochi i tuoi commenti non hanno voce in capitolo <3 I loser come te devono giocare sui serverini, senza offesa a nessuno, hihi ( e non lo dico perché non ti piace king, lo dico perché Una persona che insulta gravemente lo staff in game e non gioca più da settimane, non merita ne il mio rispetto ne le mie attenzioni, spero tu abbia capito quanto inutili e irrilevanti sono i commenti che fai su questo Thread.
A te invece bello se ti sei offeso mi dispiace Molto!!! Sai io ho esposto solo il mio modo di vedere Metin poi che il server ti piaccia o meno sono cose tue.
Invece se dici sconsiglio! "per lo staff" la cosa cambia, e ti ho detto che lo staff fa solo cose ben pensate e testate, si può sbagliare avvolte su qualcosa ma "errare umanum est" poi anche su questo sei libero di vederla come vuoi <3
Voglio dare un grosso abbraccio e un grande in bocca al Lycan "lupo" a tutti i player di questo magnifico server, DIVERTIAMOCI raga!!!

- - - Updated - - -

Ops!!! Dimenticavo Spiritella gli helper di KIngOfWorl sono semplici player che offrono il loro aiuto ad altri giocatori tramite informazioni e quando è necessario fanno delle segnalazioni a GF e GM.
Un bacione <3

L'ho esposto anche io ma il mio messaggio è stato modificato da un SMOD perche non era '' consono '' al regolamento, ma anche il tuo non lo era però è rimasto così com'è, non mi sono offeso ho solo espresso un mio parere a riguardo, per quanto stò vedendo con i miei occhi le regole non valgono per tutti in questo thread, tutto li
@Athes, io aspetto ancora una tua risposta.

in quanto a te non mi importa minimamente sei molto banale puoi anche evitare di rispondermi perche le tue risposte varrano 0 e non ti risponderò piu, rimango attinente ad un fatto successo e quando athes mi risponderà io mi toglierò da questo post.

- - - Updated - - -

Un bacione <3

Mi sa che hai qualche problema a comprendere ciò che ho scritto IO NON HO INSULTATO NESSUNO NON ERA IL MIO IP QUALCUNO HA LOGGATO IL MIO PG E ' HA INSULTATO MORGANA CON IL MIO PG ORA SE NON HAI ANCORA CAPITO TI FACCIO UN DISEGNINO ASPETTO LE TUE SCUSE

Domanda... è presente il bugg degli assorbiti hp se si supera un determinato valore di danno?

E soprattutto la difesa artiglio verrà implementata? perchè sennò inizio a girare la roba da pvp...

Altra cosa... CONSIGLIO.. a me fa ricordare i primi passi che ho fatto sull' ufficiale... la prima magia +9 batta +9 te le sudi ma poi sei felice di averle... 10+

Zerkof sul bugg assorbiti hp dobbiamo chiedere a Morgana.xD
Sulla difesa artiglio ti posso rispondere, non verrà messa, si userà difesa PUGNALE per difenderti dai lupoidi <3.
Gira gira!!! che cosi ci divertiamo anche con il pvp ^^.
Ehm..SI!! Il server è tosto ma da soddisfazioni, exp, upp , pvp è questo il bello di KIngOfWorl.
Consiglio a tutti i player con molta voglia di giocare!! A giorni venite a provare il famoso Lycan <3

@Athes ma ti pagano per tenere pulito questo topic? mi sei venuto a modificare un messaggio con scritto '' idiot.a'', mentre se ti fai un giro negli altri thread è stra pieno di parolacce piu gravi? Sei serio? guarda ti conoscevo un tempo ma se, sei sceso così in basso mi dispiace veramente, non sai chi sono ma sono qui dal 2007.

Detto questo ti pongo un altra domanda, Pain83 e peppoboss, possono consigliare il server 10 mila volte al giorno, e se non credi a ciò che dico ti quoto i loro messaggi e io invece non posso sconsigliarlo tante volte quanto loro lo consigliano? non vale la stessa regola per loro?

Aspetto una tua risposta cosi potrò formulare un mio giudizio a riguardo e farmi un idea piu chiara sia dello staff di inforge e sia delle regole. grazie.

- - - Updated - - -

Riscrivo la sua frase:

siccome non giochi a questo server le tue idiozie puoi tenerle per te " sta senza pensier"

lui può permettersi di scrivere ad una persona che sta dicendo idiozie e io non posso dare dell'idiot.a a qualcuno? Spiegami questa cosa.
Io non posso mettermi a leggere 1000 messaggi in un topic, io prendo provvedimenti sui messaggi che mi segnalano e qualche pagina più avanti o indietro, se noti che dei messaggi sono inopportunei puoi benissimo segnalarli che verranno presi provvedimenti.
Per il fatto dello sconsigliare, ognuno è libero di farlo ma avendo un atteggiamento e scrivendo in modo da non violare il regolamento (infatti il tuo messaggio non è stato cancellato ma editato solo l'insulto), iniziare ad insultare non porta a nulla, anzi costringi noi dello staff a prendere provvedimenti su di te, cosa che ho voluto evitare dandoti una seconda possibilità. Quindi ti prego di criticare il server senza insultare/trollare/flammare per rispetto del nostro lavoro,del server e degli altri utenti. Spero di essere stato abbastanza esaustivo visto che io, a contrario di ciò che pensate, non ci trovo nessun gusto a warnare ed editare, ma faccio soltanto il mio lavoro

Domanda... è presente il bugg degli assorbiti hp se si supera un determinato valore di danno?

E soprattutto la difesa artiglio verrà implementata? perchè sennò inizio a girare la roba da pvp...

Altra cosa... CONSIGLIO.. a me fa ricordare i primi passi che ho fatto sull' ufficiale... la prima magia +9 batta +9 te le sudi ma poi sei felice di averle... 10+

Il bug degli assorbiti hp non è presente per ciò che riguarda il lycan ,posso dirvi sin da ora ,che la difesa artiglio è stata integrata nella resistenza pugnale.
Con l inserimento del lycan subentraranno in game i seguenti bonus :
1) Possibilità di sanguinamento :il bonus uscirà sull elmo
2) Resistenza al sanguinamento:il bonus uscirà sul bracciale
Quanto prima inserirò sul forum del server informazioni dettagliate riguardanti questo nuovo personaggio :)

- - - Updated - - -

il Server è monotono e noioso per i miei gusti troppo old, sconsiglio per lo staff ecco nulla piu.

Ciao.

Lo staff va valutato per le proprie capacità , serietà e correttezza , tutte cose che su questo server sono sacramenti.
Se poi ti riferisci agli helper ,allora posso darti qualche delucidazione: gli helper sono player come tutti gli altri , quell "H" davanti al nome significa che queste persone si sono volontariamente messe a disposizione per dare una mano a chi non conosce il game o ai meno esperti.
Se l H crea tutti questi fraintendimenti la cambierò in "V" (volontario) cosi magari evitiamo tutti questi equivoci.

- - - Updated - - -

La tua risposta mi sa tanto di presuntuoso ,vorresti dire che a chi non piace giocare qui deve essere per forza un'incapace o non piacergli questo tipo di gioco? Direi che potrebbe piacergli semplicemente un'altro server ,lo avrà provato e non gli è piaciuto ,ma davvero qui nessuno può commentare negativamente il server per poi essere attaccato?Forse è per questo che poi la gente si accanisce nel modo che abbiamo visto.Visto il modo sempre scontroso dello staff nel rivolgersi ai player sconsiglio ,mi spiace Morgana e tu sai xchè.

La lista Staff è quella presente sul sito. Non confondiamo gli helper con lo "staff" gentilmente.
Gli helper sono giocatori che si mettono volontariamente a disposizione per dare una mano ai meno esperti o a chi non conosce il server

Allora visto che non fa parte dello staff si limiti a fare il player e a non sputare sentenze su cose che non sono a sua conoscenza buon lavoro e buona fortuna

Zerkof sul bugg assorbiti hp dobbiamo chiedere a Morgana.xD
Sulla difesa artiglio ti posso rispondere, non verrà messa, si userà difesa PUGNALE per difenderti dai lupoidi <3.
Gira gira!!! che cosi ci divertiamo anche con il pvp ^^.
Ehm..SI!! Il server è tosto ma da soddisfazioni, exp, upp , pvp è questo il bello di KIngOfWorl.
Consiglio a tutti i player con molta voglia di giocare!! A giorni venite a provare il famoso Lycan <3

Capo sto arrivando e ve ne pentirete :lal:.. comunque bene anche perchè su 5 bonus far uscire 5 difese e hp mi sembra un pò complicato :D

Implementare il lycan e non mettere il bonus difesa artiglio.. :\

Si immagino che squilibrio si creerà ahaha è stata fatta apposta la difesa artiglio per rendere gli equip piu variabili e diversi tra loro, ma a quanto pare qui ci han compreso veramente poco del lycan, amen, staremo a vedere quando lo metteranno, e se lo metteranno, sai com'è son tutti bravi a parlare.

E per la cronaca se sono semplici player allora digli di stare al loro posto perche sembra che avendo L' H prima del nome si credano sta ceppa di minki.a.

Implementare il lycan e non mettere il bonus difesa artiglio.. :\

La difesa artiglio è integrata nella difesa pugnale , nel rispetto delle persone che hanno già girato item per pvp :)

- - - Updated - - -

Si immagino che squilibrio si creerà ahaha è stata fatta apposta la difesa artiglio per rendere gli equip piu variabili e diversi tra loro, ma a quanto pare qui ci han compreso veramente poco del lycan, amen, staremo a vedere quando lo metteranno, e se lo metteranno, sai com'è son tutti bravi a parlare.

E per la cronaca se sono semplici player allora digli di stare al loro posto perche sembra che avendo L' H prima del nome si credano sta ceppa di minki.a.

Credo tu stia confondendo l utenza di questo forum con quella del mio server.
Le persone che commentano su inforge lo fanno perche sono utenti di questo forum non perchè sono miei player .
Tra l altro non siamo in dittatura e non do "ordini" a nessuno , se hai problemi con altri utenti inforge ,affrontali con loro o con i moderatori di questo forum.
PS: A meno che tu non sia un membro "gameforge" dubito fortemente che tu conosca il motivo per cui è stata inserita la difesa artiglio e stai addirittura commentando il pvp v Lycan....cosa che dubito fortemente tu abbia già provato ,in particolar modo v un lycan livello 105 ,full equip e full skill a P.
Provare prima di commentare :)
Saluti

Certo che verrà messo ed è stato strutturato per adattarsi perfettamente al mondo di kingofworld senza dover stravolgere troppo il pvp.
A chi parla senza averlo mai usato (iniziando già a fare polemiche a vuoto) sul nostro server c'è poco da dire... è ORA!! ROSIK TIME <3.
ultima cosa io da player/helper posso dire ciò che voglio <3
P.s. il bonus sanguinamento (8%) potrà uscire su elmi e non su orecchini.
Un bacione a tutti i player di king e anche a quelli che verranno, [H]BlackPearl!
Server on sempre NO lagg NO crash Media pg on 200/250
ROSIKARE nuoce gravemente alla salute. hihi

Obivious ti invito ad adottare un linguaggio consono e senza offendere nessuno, ti consiglio inoltre di leggere il regolamento e vedere cosa è vietato sul nostro sito.

Io ti invito a farti un giro anche negli altri thread, in quanto questo viene visto da Ather, Mich43 e te, io adotterò un linguaggio piu consono quando voi inizierete a guardare anche altri post e non solo quelli in rilievo.

e guardati il commento sopra il tuo e dimmi se è conforme al regolamento.

Ciao.

Certo che verrà messo ed è stato strutturato per adattarsi perfettamente al mondo di kingofworld senza dover stravolgere troppo il pvp.
A chi parla senza averlo mai usato (iniziando già a fare polemiche a vuoto) sul nostro server c'è poco da dire... è ORA!! ROSIK TIME <3.
ultima cosa io da player/helper posso dire ciò che voglio <3
P.s. il bonus sanguinamento (8%) potrà uscire su elmi e non su orecchini.
Un bacione a tutti i player di king e anche a quelli che verranno, [H]BlackPearl!
Server on sempre NO lagg NO crash Media pg on 200/250
ROSIKARE nuoce gravemente alla salute. hihi

Non sai quanto mi renda felice vederti sempre rispondere in questo modo infantile, immagino la gente l'idea che si è fatta di te leggendo le tue risposte e vedendo che tu dici quello che vuoi quindi puoi infamare qualsiasi persona e player decida di giocare xchè tu sei al di sopra di tutti .
Ti prego continua .

Dimenticavo mi tocca sconsigliare per l'ennesima volta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom