Think Pink
Utente Gold
Ultima modifica:
@Rey78 sei diventato noioso e antipatico con tutto questo accanimento , e basta , stamattina ho visto troppe chiacchiere e post inutili,cosa vuoi da questo server ??non ti piace? non giocarci,non ti piace morgana ?? non commentare,non ti piacciono i lycan? ,non guardarli,insomma hai rotto i maron, te lo dice uno che non gli frega nulla del server, e non gioca neanche, solamente la gente come tè mi fà girare le pelotas,chiudi tutto e finiscila .Ah dimenticavo per chiudere in bellezza;


