Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si peccato che hamas parla per concretezze in quanto ha un lycan sull'italiano quindi tu parli di presupposti di un item proto fasullo mentre hamas parla perche ha testato sull'ufficiale.

Prego , verifica da solo...la wiki italiana non è aggiornata
http://wiki.metin2.co.uk/index.php/Lycan/skills

- - - Updated - - -

No :asd: Il lycan funziona in modo diverso da tutte le altre razze (che poi non proprio così diverso, vedesi int con il guerriero).
Non ho l'item proto dell'italiano ma se vuoi posso loggare con il lycan e farti/screen video di quanto dico.

Prego ,da qui puoi verificare da solo

http://wiki.metin2.co.uk/index.php/Lycan/skills

- - - Updated - - -

Entro nella discussione solo per confermare quanto detto da Hamas
Str non influenza il valore d'attacco del lycan
se vuoi trovi sul forum una bella discussione riguardo al lican, li trovi tutto

Prego , verifica anche tu

http://wiki.metin2.co.uk/index.php/Lycan/skills


L ufficiale italiano è stato uno degli ultimi affiliati ad inserire il lycan.....aggiornatevi
 
Vero. Str non fa niente sull'atk base, e sulle skill a 1 punto, 8 str mi aumentano di 3 il loro attacco...irrisorio.

Ho provato adesso con Vit...5 Vit aumentano di 4 l'attacco base e di 5-9 punti le skill (9 punti respiro e le altre 5)...lol

Dex invece...5 Dex aumentano di 9 l'attacco base e aumenta di 10-15 punti le skill, tranne artiglio di lupo, che aumenta di 28 D:

Int invece aumenta in modo considerevole il buff d'attacco e basta >.<

In sostanza è così:
Str è inutile o quasi, può essere alzata per ultima.
Int va alzata per prima per alzare l'autobuff principale, che potenzia le altre skill.
Dex e Vit aumentano l'attacco base entrambi, dex molto (simile alla str sugli altri pg), la vit abbastanza (simile alla dex sugli altri pg)
Respiro del Lupo è influenzata particolarmente da VIT.
Artiglio di Lupo è influenzata enormemente da DEX.
Nononono lol

STR è inutile sul Lican. NON aumenta l'attacco del PG.

Questo compito sul Lican è dato dalla DEX.

E quello che la DEX faceva sugli altri PG, sul Lican lo fa la VIT.
Le descrizioni delle skill del Lycan in wiki sono totalmente sbagliate <.<

Figura che queste vengano influenzate da DEX e STR ma non è corretta la cosa.
STR non fa praticamente niente.
Le skill vengono influenzate da DEX, e in maniera minore da VIT, e per quanto riguarda il Respiro, viene influenzata sempre allo stesso modo da DEX, ma in modo maggiore rispetto alle altre da VIT.

Il buff invece da INT, riportato correttamente.
Per quanto riguarda il forum dell'it

E qua sotto, cito direttamente la wiki, che non hai affatto guardato, dato che le pagine delle abilità ci sono.
Anima del Lupo Indaco
Incrementa la Velocità d'Attacco e la Possibilità di Schivare Frecce . Può essere usata su un membro del gruppo.
Questa skill è influenzata da INT.
Dilania
Dilania è l'unica skill che ha come effetto probabilità di Sanguinamento.
È una skill FISICA, e non MAGICA, e l'attacco base è influenzato dalla DEX in primis, e poi da VIT.
È una skill ad area frontale.
Salto del Lupo
'La skill si presenta graficamente con un salto in dietro e impicchiata sull'obiettivo.'
Colpisce l'obiettivo e obiettivi vicini.
Questa skill è influenzata da VIT e DEX.
Questa skill fa cadere l'avversario.
Respiro del Lupo
'Unica skill con capacità di Stun' del Lican ad ampio raggio frontale
Colpisce l'obiettivo e obiettivi vicini.
Questa skill è influenzata da DEX e da VIT in quantità maggiore alle altre Abilità.
Artiglio di Lupo
La skill ha due descrizioni distinte:
-La difesa dell'avversario viene ridotta
Per pochi istanti dopo la skill l'obiettivo riceve una riduzione della difesa fisica in rapporto al liv della skill [SUB][test:Liv1 -1/M1 -15][/SUB]
-La velocità di movimento dell'avversario viene ridotta
Per pochi istanti dopo la skill l'obiettivo riceve una riduzione della velocita di movimento in rapporto al liv della skill [SUB][test:Liv1 -1/M1 -5][/SUB]
Colpisce l'obiettivo e obiettivi vicini.
Questa skill è influenzata enormemente da DEX e da VIT.

Ora ti fidi?
 
Prego , verifica da solo...la wiki italiana non è aggiornata
http://wiki.metin2.co.uk/index.php/Lycan/skills

- - - Updated - - -



Prego ,da qui puoi verificare da solo

http://wiki.metin2.co.uk/index.php/Lycan/skills

- - - Updated - - -



Prego , verifica anche tu

http://wiki.metin2.co.uk/index.php/Lycan/skills


L ufficiale italiano è stato uno degli ultimi affiliati ad inserire il lycan.....aggiornatevi
E cosa mi dice questa pagina? Niente lol. Non sapete praticamente nulla del lycan e lo volete implementare, auguri.
 
E cosa mi dice questa pagina? Niente lol. Non sapete praticamente nulla del lycan e lo volete implementare, auguri.

Questa pagina ti mostra chiaramente da cosa vengono influenzate le skill del lycan , come avrai notato è una wiki ufficiale,se poi quella dell italiano non è aggiornata come le altre non posso farci nulla :)

Puoi sempre domandare sull it il perchè del loro diverso settaggio da tutte le altre wiki ufficiali riguardo alle skill del lycan .
Bisogna documentarsi prima di parlare , Metin2 it non è l unico server ufficiale :)

http://wiki.metin2.co.uk/
 
Questa pagina ti mostra chiaramente da cosa vengono influenzate le skill del lycan , come avrai notato è una wiki ufficiale,se poi quella dell italiano non è aggiornata come le altre non posso farci nulla :)

Puoi sempre domandare sull it il perchè del loro diverso settaggio da tutte le altre wiki ufficiali riguardo alle skill del lycan .
Bisogna documentarsi prima di parlare , Metin2 it non è l unico server ufficiale :)
In quella wiki non c'è scritto niente, non parlano di status.
La wiki dell'it è aggiornata in tempo reale.
Ho testato in game ed è come dico io. Parli di documentarsi prima di parlare? Io vedo un GF che sbaglia tutto ciò che è possibile sbagliare sulla struttura di un lycan.

P.S. la beta fatta per il lycan era internazionale, cioè per tutti i server della gameforge, ergo i lycan sono stati settati tutti allo stesso modo.
 
In quella wiki non c'è scritto niente, non parlano di status.
La wiki dell'it è aggiornata in tempo reale.
Ho testato in game ed è come dico io. Parli di documentarsi prima di parlare? Io vedo un GF che sbaglia tutto ciò che è possibile sbagliare sulla struttura di un lycan.

P.S. la beta fatta per il lycan era internazionale, cioè per tutti i server della gameforge, ergo i lycan sono stati settati tutti allo stesso modo.
Se vuoi posto anche gli screen delle altre skill :) , se la cosa ti crea problemi puoi andare a confrontarti con quelli di metin2 uk :)dicendogli magari , che non ne capiscono niente
2u94e4w.png
 
Su dai, prova ad aprire l'it allora e a vedere se ha ragione hamas o tu!
Se sei così sicura di quello che dici, non dovresti avere problemi a farlo
 
Ultima modifica:
In quella wiki non c'è scritto niente, non parlano di status.
La wiki dell'it è aggiornata in tempo reale.
Ho testato in game ed è come dico io. Parli di documentarsi prima di parlare? Io vedo un GF che sbaglia tutto ciò che è possibile sbagliare sulla struttura di un lycan.

P.S. la beta fatta per il lycan era internazionale, cioè per tutti i server della gameforge, ergo i lycan sono stati settati tutti allo stesso modo.

Sai cosa significano quei +? Ho detto che str non influenza? A 90 influenza 5-20 punti che sono INUTILI.
Str non aumenta il valore d'attacco base.
Erri in tutto, se vuoi ti posto gli screen dirreti in game.

Proprio come io non ho mai detto che gli hp non influenzano....
Ora se vuoi farne una questione di stato fai pure , io faccio server non vado a provare nuovi pg sull italiano, nè è scritto da nessuna parte che per implementare il lycan devo prima averlo provato sull it.
I miei consigli riguardanti le skill rimangono consigli ,non leggi nazionali .Ognuno setta il proprio pg come meglio crede

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda il forum dell'it

E qua sotto, cito direttamente la wiki, che non hai affatto guardato, dato che le pagine delle abilità ci sono.






Ora ti fidi?


http://wiki.metin2.co.uk/index.php/Lycan/skills


Inoltre , vi ricordo che state criticando una tipologia di pg ,non ancora inserita sul mio server ,per cui non ancora provata da nessuno di voi .
Vi ricordo inoltre che essendo un nuovo personaggio è ancora soggetto a bug e modifiche anche sui server ufficiali.
Detto ciò ,rilassatevi.
Affronterò eventuali problemi riguardanti il lycan soltanto dopo averlo implementato e con l aiuto di coloro che lo staranno testando , non devo certo discuterne anticipatamente con persone che neanche giocano sul mio server
 
Proprio come io non ho mai detto che gli hp non influenzano....
Ora se vuoi farne una questione di stato fai pure , io faccio server non vado a provare nuovi pg sull italiano, nè è scritto da nessuna parte che per implementare il lycan devo prima averlo provato sull it.
I miei consigli riguardanti le skill rimangono consigli ,non leggi nazionali .Ognuno setta il proprio pg come meglio crede

- - - Updated - - -




http://wiki.metin2.co.uk/index.php/Lycan/skills
Voi non avete settato niente come volete, avete preso i valori sballati dello skill proto da http://metin2dev.org/board/index.php?/topic/4609-paid-servicemetin2/#entry31776 (ty ll) e li spacciate per i valori dell'it.
Ma mi faccia il piacere :\
 
Voi non avete settato niente come volete, avete preso i valori sballati dello skill proto da http://metin2dev.org/board/index.php?/topic/4609-paid-servicemetin2/#entry31776 (ty ll) e li spacciate per i valori dell'it.
Ma mi faccia il piacere :\


Sarai bravo a fare i personaggi ma il resto lascia perdere, l ignoranza anticipa le persone..
Ora che hai dato prova della tua esperienza lascia fare il lavoro a chi e di competenza e limitati,in caso ,a giocare saluti.
Inoltre se risponderai " io qui non ci gioco bla bla " ti dico come ho sempre detto a molti "AMEN" cordiali saluti signorino Hamas
 
Sarai bravo a fare i personaggi ma il resto lascia perdere, l ignoranza anticipa le persone..
Ora che hai dato prova della tua esperienza lascia fare il lavoro a chi e di competenza e limitati,in caso ,a giocare saluti.
Inoltre se risponderai " io qui non ci gioco bla bla " ti dico come ho sempre detto a molti "AMEN" cordiali saluti signorino Hamas
Inutile che difendi l'indifendibile, lecchino :\
Io vedo solo ignoranza di un GF che vuole implementare il lycan senza sapere cosa sia e/o come è settato. Questa è la vera ignoranza.

- - - Updated - - -

Dov è che vedi lo skill proto scusami? Perche io non lo vedo o almeno non vedo nessuna release....
Cosa vuoi che ti mandi su skipe il locale scompattato per fartelo capire?
Non ci vuole un genio...basta avere il giusto decompilatore...
Cosa hai scompattato se i valori li hai presi da quella release?
 
aspettiamo l'atteso lycan che non arrivera mai (se non pagano altri) o arrivera buggato tranquillo.

Se non ci fossero bug mi darebbero un premio non credi?
Chi è che mette su un server al primo colpo senza bug ?
Per non contare poi che sto inserendo una nuova razza.......
Gli eventuali bug , quando segnalati , verranno sistemati , come faccio sempre.
 
Se non ci fossero bug mi darebbero un premio non credi?
Chi è che mette su un server al primo colpo senza bug ?
Per non contare poi che sto inserendo una nuova razza.......
Gli eventuali bug , quando segnalati , verranno sistemati , come faccio sempre.


Si.. Come i libri che si devono leggere per forza separati :asd:
 
Comunque consiglio il server a chi vuole spaccare i metin continuamente per salire di livello
Sconsiglio a chi pensa di poter expare un minimo dai mob con la buffer al covo 2 come sugli altri server perchè fare 25% in 15 minuti dai ragnoni al 40+ non è bello :) potete anche avere il lycan e tutte quelle cose ma facciamoci due domande qualche volta :)

buona continuazione :)
 
25% in 15 minuti ? Ma sei sicuro che non eri al villo 1 a expare ? Io in covo 2 ho fatto dal 40 al 50 in 2 ore e mezza . Piu facile di cosi cosa vuoi ? Vuoi fare il 105 in una settimana ? E poi ? Ci mettiamo tutti a giocare a carte in piazza ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom