Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Succede quell'errore semplicemente perchè il sito è offline.
Il patcher hostato sul sito non funziona, semplice.

In poche parole ; Se il Sito è Online il patcher funziona, se il sito è offline il patcher non funziona.
Quindi se non funziona da quell'errore.
 
Succede quell'errore semplicemente perchè il sito è offline.
Il patcher hostato sul sito non funziona, semplice.

In poche parole ; Se il Sito è Online il patcher funziona, se il sito è offline il patcher non funziona.
Quindi se non funziona da quell'errore.
Ma sul sito mi ci fa andare .-. .. e la patch non la fa!
 
Vabè per stasera ci rinuncio, ci riprovo domani pomeriggio, Buonanotte a tutti, e buon game se loggherete prima o poi :*

Bisogna riscaricare il client ed inserirvi l autopatcher , troverete i link sul forum del server sezione "news dal game".
Ci scusiamo per i disagi dovuti ai riavvii .
Sono state fatte modifiche enormi e si riscontrano alcuni piccoli bug che stiamo fixando perchè possiate avere poi un gameplay fluido quanto prima.
 
Bisogna riscaricare il client ed inserirvi l autopatcher , troverete i link sul forum del server sezione "news dal game".
Ci scusiamo per i disagi dovuti ai riavvii .
Sono state fatte modifiche enormi e si riscontrano alcuni piccoli bug che stiamo fixando perchè possiate avere poi un gameplay fluido quanto prima.
ma si scem naturale o usi qualche crema?? -.-" non vedi che io ho scaricato il nuovo client e scaricato il nuovo autopatcher e mi da errore? -.-" guarda :facepalm:
ktm.png
 
Bisogna riscaricare il client ed inserirvi l autopatcher , troverete i link sul forum del server sezione "news dal game".
Ci scusiamo per i disagi dovuti ai riavvii .
Sono state fatte modifiche enormi e si riscontrano alcuni piccoli bug che stiamo fixando perchè possiate avere poi un gameplay fluido quanto prima.

Ho scaricato il client, la patcher , ho provato a riavviare modem.. ma nulla mi da sito e forum off e non mi fa fare nemmeno la patch...
 
Ho scaricato il client, la patcher , ho provato a riavviare modem.. ma nulla mi da sito e forum off e non mi fa fare nemmeno la patch...

Per chi ha il problema di sito e forum offline e patch che non scarica..

Ho già postato prima la soluzione, ma forse mi sono espressa male. Devi fare il reboot del router dalla sua pagina.
Di solito l'indirizzo generale per tutti i router è 192.168.1.1 quindi vai su chrome/explorer/mozilla o quel che usi, ci metti l'indirizzo che ti ho scritto e ti si apre la pagina del router. Qui cerchi l'opzione reboot. Non è un reset, le impostazioni del router restano invariate, ti permette solo di spegnere e riaccenderlo e così facendo cambiare l'IP della linea.

A quanto pare l'indirizzo IP che usi al momento viene bloccato dal sito e di conseguenza non ti fa aggiornare l'autopatcher.

Spero questo vi aiuti.
 
Io ho scaricato ora il Client e non va..
Che si deve fare?:|

Appare "???????????????????"

L autopatcher funziona , riavviate il modem e mettetela tra le eccezioni degli antivirus.
Ci scusiamo per i disagi dovuti ai riavvii , ma abbiamo praticamente rimesso in piedi il server da 0.
Per questa sera non ci saranno ulteriori riavvii .
Lo staff vi augura buon proseguimento.
 
L autopatcher funziona , riavviate il modem e mettetela tra le eccezioni degli antivirus.
Ci scusiamo per i disagi dovuti ai riavvii , ma abbiamo praticamente rimesso in piedi il server da 0.
Per questa sera non ci saranno ulteriori riavvii .
Lo staff vi augura buon proseguimento.

Morgana scusa ma devo scaricarlo dal LINK presente su questa discussione il Client?
Perchè io lo ho scaricato da lì
 
Per chi ha il problema di sito e forum offline e patch che non scarica..

Ho già postato prima la soluzione, ma forse mi sono espressa male. Devi fare il reboot del router dalla sua pagina.
Di solito l'indirizzo generale per tutti i router è 192.168.1.1 quindi vai su chrome/explorer/mozilla o quel che usi, ci metti l'indirizzo che ti ho scritto e ti si apre la pagina del router. Qui cerchi l'opzione reboot. Non è un reset, le impostazioni del router restano invariate, ti permette solo di spegnere e riaccenderlo e così facendo cambiare l'IP della linea.

A quanto pare l'indirizzo IP che usi al momento viene bloccato dal sito e di conseguenza non ti fa aggiornare l'autopatcher.

Spero questo vi aiuti.
Ho provato a riavviare il modem , ma nulla :( ..
Sto provando tutti i modi possibili.. per caso devo ripristinare le impostazioni di google chrome ?
 
Morgana scusa ma devo scaricarlo dal LINK presente su questa discussione il Client?
Perchè io lo ho scaricato da lì

I link sono sul forum , sezione "news dal game" e li posto di nuovo anche qui

link download client:
https://mega.co.nz/#!dNRzCSCR!DOhIdbCqHAiSfKTNky_9oix6xifvJfx_fVaelux4s9o


link download autopatcher , da inserire nella cartella del client:
https://mega.co.nz/#!8YRGiDRY!Pg9L6GVftHj2W7KVTUOtJWpxEAOus-fubgoBu1uV0TI



Ricordate di mettere l autopatcher tra le eccezioni dell antivirus.
 
I link sono sul forum , sezione "news dal game" e li posto di nuovo anche qui

link download client:
https://mega.co.nz/#!dNRzCSCR!DOhIdbCqHAiSfKTNky_9oix6xifvJfx_fVaelux4s9o


link download autopatcher , da inserire nella cartella del client:
https://mega.co.nz/#!8YRGiDRY!Pg9L6GVftHj2W7KVTUOtJWpxEAOus-fubgoBu1uV0TI
Morgana mi puoi aiutare con il mio problema perfavore?..
ho provato a riavviare il modem , ho anti virus spento e non mi fa fare la patch.. cosa devo fare più di questo??
 
I link sono sul forum , sezione "news dal game" e li posto di nuovo anche qui

link download client:
https://mega.co.nz/#!dNRzCSCR!DOhIdbCqHAiSfKTNky_9oix6xifvJfx_fVaelux4s9o


link download autopatcher , da inserire nella cartella del client:
https://mega.co.nz/#!8YRGiDRY!Pg9L6GVftHj2W7KVTUOtJWpxEAOus-fubgoBu1uV0TI



Ricordate di mettere l autopatcher tra le eccezioni dell antivirus.




Ciao [MENTION=198810]MORGANA83[/MENTION] ho due domande da farti.
Come mai il gira bonus é stato rimosso?
Con l'implementazione del Lyca, ho notato che alcuni bonus presentano 3 variabili. 3-5-10. E ho notato anche che alcuni bonus inutili che prima non c'erano ora ci sono. Verranno rimossi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom