Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
574 sono i pg diversi che quotidianamente loggano in game.
Ieri pomeriggio all 15 e 30 erano on 280 player , contemporaneamente.
Confermo.

- - - Updated - - -

Prima di quotarmi rifletti sul mio commento, poi rifletti ancora e poi commenta.
Stai su shield. Non venire a screditare il server.
 
Ultima modifica:
Hamasino carico ciccio bello pro... non hai nemmeno portato un solo status a 90 e parli di settare un lykan??? hahahah solo che paura hai... dimmi xk uno ha fatto l'80 in 3 giorni??? te sei pro solo sugli old pappa in bocca... mo vedi che qua è dura e te la fai sotto... entra fai il lv alto e poi parla senno seio solo una mammoletta che prende paura su un vero old dove si suda anche una corazza 34+9.... hahahahhaha Hamas il pro ha paura... e per non far notare che nn è capace in un hard style si inventa cavolate a random... muahahahhaha taciiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Hamasino carico ciccio bello pro... non hai nemmeno portato un solo status a 90 e parli di settare un lykan??? hahahah solo che paura hai... dimmi xk uno ha fatto l'80 in 3 giorni??? te sei pro solo sugli old pappa in bocca... mo vedi che qua è dura e te la fai sotto... entra fai il lv alto e poi parla senno seio solo una mammoletta che prende paura su un vero old dove si suda anche una corazza 34+9.... hahahahhaha Hamas il pro ha paura... e per non far notare che nn è capace in un hard style si inventa cavolate a random... muahahahhaha taciiiiiiiiiiiiiiiiii

Non capisco perchè fai di tutto per portarlo qua.... ma lascialo dov è
 
Hamasino carico ciccio bello pro... non hai nemmeno portato un solo status a 90 e parli di settare un lykan??? hahahah solo che paura hai... dimmi xk uno ha fatto l'80 in 3 giorni??? te sei pro solo sugli old pappa in bocca... mo vedi che qua è dura e te la fai sotto... entra fai il lv alto e poi parla senno seio solo una mammoletta che prende paura su un vero old dove si suda anche una corazza 34+9.... hahahahhaha Hamas il pro ha paura... e per non far notare che nn è capace in un hard style si inventa cavolate a random... muahahahhaha taciiiiiiiiiiiiiiiiii
L'unica cosa che mi fa paura è il tuo italiano. Per la parte del "non hai portato un solo status a 90" aggiornati con un mio video del lycan.
 
23igwue.jpg


- - - Updated - - -

un serpente negozio mai visto e voi? xD
 
Non riesco ad avviare il client...ho scaricato sia il client aggiornato e sia l'autopatcher nuovo ma quando avvio mi da l'errore, ''.....KingAlfa.exe non è un'applicazione di win32 valida''
 
Ultima modifica:
Non riesco ad avviare il client...ho scaricato sia il client aggiornato e sia l'autopatcher nuovo ma quando avvio mi da l'errore, ''.....KingAlfa.exe non è un'applicazione di win32 valida''

Stiamo provando a risolvere questo problema per tutti coloro che utilizzano windows xp.
Purtroppo ,non vengono piu rilasciati aggiornamenti per questo sistema da circa 1 anno.
Ricompileremo il launcher e vi terremo aggiornati
 
Ultima modifica:
Di quanto tempo si parla piu o meno?

come ti ho spiegato , non vengono rilasciati piu aggiornamenti per questo tipo di sistema (xp)
Stiamo lavorando ad una possibile risoluzione già da ieri.
Appena possibile vi darò maggiori info
 
[MENTION=198810]MORGANA83[/MENTION] ho un problema con il client, l'ho appena finito di scaricare (ho effettuato la patch) ma come faccio start game mi escono i punti interrogativi e nel syserr mi da questo errore come mai
0201 00:49:01565 :: CEffectManager::RegisterEffect - LoadScript(d:/ymir work/effect/etc/dropitem/dropitem.mse) Error
0201 00:49:01605 :: mouseModule:155: RuntimeWarning: tp_compare didn't return -1 or -2 for exception


0201 00:49:01606 :: Traceback (most recent call last):


0201 00:49:01606 :: File "mouseModule.py", line 155, in ChangeCursor


0201 00:49:01606 :: RuntimeError
0201 00:49:01607 :: :
0201 00:49:01607 :: Cannot load image (filename: D:/Ymir Work/UI/Cursor/cursor_hvsize.sub)
0201 00:49:01607 ::


0201 00:49:01609 :: Failed to load script file : UIScript/PopupDialog.py
0201 00:49:01609 :: error : No file or directory
0201 00:49:01617 ::
ui.py(line:2763) LoadScriptFile
system.py(line:192) execfile
system.py(line:161) Run
system.py(line:176) __LoadTextFile__
system.py(line:61) __init__


LoadScriptFile1 - <type 'exceptions.IOError'>:No file or directory


0201 00:49:01617 :: ============================================================================================================
0201 00:49:01617 :: Abort!!!!




0201 00:49:01660 :: ============================================================================================================
0201 00:49:01660 :: Abort!!!!
 
Ultima modifica:
@MORGANA83 ho un problema con il client, l'ho appena finito di scaricare (ho effettuato la patch) ma come faccio start game mi escono i punti interrogativi e nel syserr mi da questo errore come mai

Possono essere soltanto 2 i motivi: non hai avviato da autopatcher o hai scaricato il client vecchio.
Il link corretto è quello postato sulla presentazione inforge e sul sito
 
Riavvio ore 12 e 15
Modifche effettuate:

Velocizzati i respawn nelle mappe: Valle ,Tempio,Torre ,Covo 2
Aumentato il numero delle metin nelle mappe 90
Modificato il bonus rig hp del set anime e reso piu utile.
Vi ricordo di effettuare la patch per visualizzare gli aggiornamenti.
Lo staff di KingOfWorld vi augura Buon Proseguimento
 
Non ci sta niente da fare il migliore per ora! Inutile provare altri server..invito tutti a giocarci più aumenta l'utenza e più diventa bello sto server! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom