PeppoBoss94
Utente Electrum
Io propongo protezione pvp fino al liv 90/95.ahahahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A sto punto mi appello a Gesù, almeno so che lo mette al 100%.. Ragiona prima di parlare và..ma se ti appelli al papa invece che a morgana... forse hai più % di upp..... dico io eh! poi fai tu![]()
A sto punto mi appello a Gesù, almeno so che lo mette al 100%.. Ragiona prima di parlare và..
Ora da un' argomento abbiamo girato la frittata.. Cmq sia io propongo quella regola, almeno la gente foga leccherà l'ano in futuro <3fai pure! sarai messo in lista d'attesa, da qui all'eternità <3
Tutti i giochi MMO sono di guerra, ma quella regola per me è importante.. Poi se continuano a rompermi e non prendete provvedimenti, non vorrei continuare..Vorrei ricordare a tutti che questo è un server metin = gioco di guerra.
Il pvp è vietato soltanto in mappa Catacombe , unico luogo in cui potrebbe persistere l impedimento al game.
Tutte le mappe fino al bosco rosso sono accessibili da liv 1 , da Capofuoco del Drago si accede ad altre 3 mappe ,in game sono presenti 2ch e l opzione di fare "ricomincia in citta".
Ora da un' argomento abbiamo girato la frittata.. Cmq sia io propongo quella regola, almeno la gente foga leccherà l'ano in futuro <3
- - - Updated - - -
Tutti i giochi MMO sono di guerra, ma quella regola per me è importante.. Poi se continuano a rompermi e non prendete provvedimenti, non vorrei continuare..
Ora da un' argomento abbiamo girato la frittata.. Cmq sia io propongo quella regola, almeno la gente foga leccherà l'ano in futuro <3
- - - Updated - - -
Tutti i giochi MMO sono di guerra, ma quella regola per me è importante.. Poi se continuano a rompermi e non prendete provvedimenti, non vorrei continuare..
Mi stai dicendo come è fatto metin?? Un conto e che rissi, un conto e che ti killa e ti ruba i la stanza dove expi.. Poi non è una cosa assurda quella regola che ho detto, la maggior parte dei server che ho giocato, quella regola sta.. La gente che mi ha risposto prima, sono solo sbruffoni, che pretendono le cose alla gente più inferiore, poi la gente che gli rompe, rosicano come dei dannati.. Detto questo, se mi rompono e non prendono provvedimenti cambio server.. Tanto ci sono venuto per il lycan e basta.Cambia ch, cambia zona, accontentati, se non puoi combattere il nemico allora trova altri modi per arrivare al tuo fine, questo è metin, pretendere ciò che hai scritto è un eresia. Non ti stò dando addosso, stò solamente esprimendo un mio pensiero riguardo a questi accaduti.
Collegati al secondo chMorgana non logga... errore coleg server ho fatto la patch
Mi stai dicendo come è fatto metin?? Un conto e che rissi, un conto e che ti killa e ti ruba i la stanza dove expi.. Poi non è una cosa assurda quella regola che ho detto, la maggior parte dei server che ho giocato, quella regola sta.. La gente che mi ha risposto prima, sono solo sbruffoni, che pretendono le cose alla gente più inferiore, poi la gente che gli rompe, rosicano come dei dannati.. Detto questo, se mi rompono e non prendono provvedimenti cambio server.. Tanto ci sono venuto per il lycan e basta.
La mia ho detto, poi se continuano cambio server.. Inutile continuare discutere sopra questa cosa, lasciamo stare.Su tutti i server metin è cosi , se le persone vogliono attaccarti , lo fanno , per questo esistono le zone neutre .E' metin.....
La mia ho detto, poi se continuano cambio server.. Inutile continuare discutere sopra questa cosa, lasciamo stare.

Sinceramente mi sono rotto.. Inutile discutere sopra questa cosa. Continuate voi, buon proseguimento.E' una tua scelta ovviamente cambiare server o meno , ma finchè giocherai su server metin , troverai sempre persone che verranno a killarti , è metin e fa parte del gioco killare gli altri

Anzi, mi so rotto di sto server.. Cambio di già
- - - Updated - - -
Sinceramente mi sono rotto.. Inutile discutere sopra questa cosa. Continuate voi, buon proseguimento.![]()

valentì potevi mettere il drop diverso dalle mappe 90, cioè, mettevi item CRAFT e non UPP e mettevi da ogni metin 20 scaglie e mettevi item 105 uppabili a scaglie come dovrebbe essere.. praticamente è quasi uguale a mymetin3, non sapevo che si uppasse uguale T.T
Non mi logga morgana.. non so perche
- - - Updated - - -
ho pure riavviato il pc ma nada
- - - Updated - - -
ma scs ce da scaricare qualcosa?
sto cercando un helper da un ora
ok grazieChiedi nel chiama , gli helper sono semplici players che danno consigli, non staffer.
Se ti servono info puoi chiedere anche a me ,sono on sia in game che qui
Siamo tutti on , scrivimi in pm che problema ti da