Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma, io non mi lamenterei solo delle % di upp, ma anche della richiesta di item...
Se sono un primo pg, come faccio a fare uno scudo del 61 +9 entro il liv 61, se al massimo droppo 400 ostriche in 60 livelli?

Comunque, accountentiamoci, e andiamo avanti u.u
 
A sto punto mi appello a Gesù, almeno so che lo mette al 100%.. Ragiona prima di parlare và..

Vorrei ricordare a tutti che questo è un server metin = gioco di guerra.
Il pvp è vietato soltanto in mappa Catacombe , unico luogo in cui potrebbe persistere l impedimento al game.
Tutte le mappe fino al bosco rosso sono accessibili da liv 1 , da Capofuoco del Drago si accede ad altre 3 mappe ,in game sono presenti 2ch e l opzione di fare "ricomincia in citta".
 
fai pure! sarai messo in lista d'attesa, da qui all'eternità <3
Ora da un' argomento abbiamo girato la frittata.. Cmq sia io propongo quella regola, almeno la gente foga leccherà l'ano in futuro <3

- - - Updated - - -

Vorrei ricordare a tutti che questo è un server metin = gioco di guerra.
Il pvp è vietato soltanto in mappa Catacombe , unico luogo in cui potrebbe persistere l impedimento al game.
Tutte le mappe fino al bosco rosso sono accessibili da liv 1 , da Capofuoco del Drago si accede ad altre 3 mappe ,in game sono presenti 2ch e l opzione di fare "ricomincia in citta".
Tutti i giochi MMO sono di guerra, ma quella regola per me è importante.. Poi se continuano a rompermi e non prendete provvedimenti, non vorrei continuare..
 
Ora da un' argomento abbiamo girato la frittata.. Cmq sia io propongo quella regola, almeno la gente foga leccherà l'ano in futuro <3

- - - Updated - - -


Tutti i giochi MMO sono di guerra, ma quella regola per me è importante.. Poi se continuano a rompermi e non prendete provvedimenti, non vorrei continuare..

Cambia ch, cambia zona, accontentati, se non puoi combattere il nemico allora trova altri modi per arrivare al tuo fine, questo è metin, pretendere ciò che hai scritto è un eresia. Non ti stò dando addosso, stò solamente esprimendo un mio pensiero riguardo a questi accaduti.
 
Ora da un' argomento abbiamo girato la frittata.. Cmq sia io propongo quella regola, almeno la gente foga leccherà l'ano in futuro <3

- - - Updated - - -


Tutti i giochi MMO sono di guerra, ma quella regola per me è importante.. Poi se continuano a rompermi e non prendete provvedimenti, non vorrei continuare..


ma torna a giocare con le barbie ç__ç
 
Cambia ch, cambia zona, accontentati, se non puoi combattere il nemico allora trova altri modi per arrivare al tuo fine, questo è metin, pretendere ciò che hai scritto è un eresia. Non ti stò dando addosso, stò solamente esprimendo un mio pensiero riguardo a questi accaduti.
Mi stai dicendo come è fatto metin?? Un conto e che rissi, un conto e che ti killa e ti ruba i la stanza dove expi.. Poi non è una cosa assurda quella regola che ho detto, la maggior parte dei server che ho giocato, quella regola sta.. La gente che mi ha risposto prima, sono solo sbruffoni, che pretendono le cose alla gente più inferiore, poi la gente che gli rompe, rosicano come dei dannati.. Detto questo, se mi rompono e non prendono provvedimenti cambio server.. Tanto ci sono venuto per il lycan e basta.
 
Mi stai dicendo come è fatto metin?? Un conto e che rissi, un conto e che ti killa e ti ruba i la stanza dove expi.. Poi non è una cosa assurda quella regola che ho detto, la maggior parte dei server che ho giocato, quella regola sta.. La gente che mi ha risposto prima, sono solo sbruffoni, che pretendono le cose alla gente più inferiore, poi la gente che gli rompe, rosicano come dei dannati.. Detto questo, se mi rompono e non prendono provvedimenti cambio server.. Tanto ci sono venuto per il lycan e basta.

Su tutti i server metin è cosi , se le persone vogliono attaccarti , lo fanno , per questo esistono le zone neutre .E' metin.....
 
Anzi, mi so rotto di sto server.. Cambio di già :)

- - - Updated - - -

E' una tua scelta ovviamente cambiare server o meno , ma finchè giocherai su server metin , troverai sempre persone che verranno a killarti , è metin e fa parte del gioco killare gli altri
Sinceramente mi sono rotto.. Inutile discutere sopra questa cosa. Continuate voi, buon proseguimento. :)
 
valentì potevi mettere il drop diverso dalle mappe 90, cioè, mettevi item CRAFT e non UPP e mettevi da ogni metin 20 scaglie e mettevi item 105 uppabili a scaglie come dovrebbe essere.. praticamente è quasi uguale a mymetin3, non sapevo che si uppasse uguale T.T
 
Anzi, mi so rotto di sto server.. Cambio di già :)

- - - Updated - - -


Sinceramente mi sono rotto.. Inutile discutere sopra questa cosa. Continuate voi, buon proseguimento. :)

Buona fortuna :)

- - - Updated - - -

valentì potevi mettere il drop diverso dalle mappe 90, cioè, mettevi item CRAFT e non UPP e mettevi da ogni metin 20 scaglie e mettevi item 105 uppabili a scaglie come dovrebbe essere.. praticamente è quasi uguale a mymetin3, non sapevo che si uppasse uguale T.T

Infatti non si uppa uguale....
 
Non mi logga morgana.. non so perche

- - - Updated - - -

ho pure riavviato il pc ma nada

- - - Updated - - -

ma scs ce da scaricare qualcosa?
 
Vabbè se volete tanta gente 1000 on al giorno in questo server? allora non aprite i server diversi che sono inutili e non andate in un nuovo server :|

Ragazzi basta cambiare server restate qua magari diventerà server più popolato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom