Provo solo per lycan !
- - - Updated - - -
Mega non va potete uppare su mediafire?Sul sito tutte e 2 le mirror mi portano a mega .-.
Basta cambiare i dns di connessione , impostali su google public dns e vedrai che parte il download da mega
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provo solo per lycan !
- - - Updated - - -
Mega non va potete uppare su mediafire?Sul sito tutte e 2 le mirror mi portano a mega .-.
Basta cambiare i dns di connessione , impostali su google public dns e vedrai che parte il download da mega
Scusa non sono tanto bravo con queste cose potresti farmi una piccola scaletta perfavore?
Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho fatto tutto alla lettera ma rimane a 0% bloccatohttps://mega.co.nz/#!JYpXnI6K!lxk9_YZeT-kftHB0q55CFEJ4nULtakp1xYybFW0Ul5Q
Scarica questo programma , estrailo in una cartella sul desktop. Apri la cartella , alla voce "seleziona scheda di rete" ,scegli "tutte le schede di rete". Vai poi alla voce "seleziona un server dns" e scegli "google public dns". Fatto ciò ,sul lato sinistro della piccola schermata, clicca su "applica dns". Sentirai un suono. Ora puoi scaricare da mega![]()

Ho fatto tutto alla lettera ma rimane a 0% bloccato
- - - Updated - - -
Cioe' ora scarica ma a 60kb/s, non ho la connessione lenta quindi non capisco where's the problem![]()
Sidurgia[emoji769 ha detto:;4186783]prova a scaricare con un altro browser, dovrebbe andare.
media player?
Bhe magari non riesce a competere con quelli del suo livello che ne sai , gli piacciono le cose facili
Apparte gli scherzi, questa gente c'è sempre stata e ci sarà, non dico mica che sia sbagliato, metin è un mmorpg, è solamente ridicolo, ma son punti di vista, questo può spingerti ad arrivare ai suoi livelli per competere![]()
Tu ti metti sempre in mezzo a storielle che non conosci, lascia perdere maddox
Hai notato quanti pg sono al 105 dopo oltre 2 mesi di server on?Quelli che non trovi al villo , molto probabilmente stanno facendo altro....ho visto oldstyle simili con la stessa utenza ma con il triplo dei mercatini, ma perchè non riesce a popolarsi?
-Rainbow
MORGANA AGGIUNGI UN CAMBIAMAIL AL SITO
Mandami pm sul forum , se lo hai gia fatto non credo di averlo ricevuto , tra le mie mail non ho trovato segnalazioni a riguardo...Se magari rispondessi sul forum
vedi ora ho rimndato
Stavolta non è arrivata a me
E tu dovresti imparare a dare giudizi sui server e smetterla di giudicare le persone .
Morgana notizie per chi ha xp?
Non riusciamo a trovare aggiornamenti microsoft compatibili per windows xp. Ci siamo però messi a disposizione per aiutare chiunque avesse bisogno di una mano per abilitare windows 7 sul proprio pc.
Ad oggi tutti coloro che avevano questo tipo problema lo hanno risolto in questo modo e sono online sul server.
Posso scrivere quello che voglio, se inerente al server.Dillo a chi hai lasciato i dati del tuo PG.
Che lo scrivi a fa qua?