Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa non sono tanto bravo con queste cose potresti farmi una piccola scaletta perfavore?

Sent from my iPhone using Tapatalk

https://mega.co.nz/#!JYpXnI6K!lxk9_YZeT-kftHB0q55CFEJ4nULtakp1xYybFW0Ul5Q

Scarica questo programma , estrailo in una cartella sul desktop. Apri la cartella , alla voce "seleziona scheda di rete" ,scegli "tutte le schede di rete". Vai poi alla voce "seleziona un server dns" e scegli "google public dns". Fatto ciò ,sul lato sinistro della piccola schermata, clicca su "applica dns". Sentirai un suono. Ora puoi scaricare da mega :)

https://mega.co.nz/#!JYpXnI6K!lxk9_YZeT-kftHB0q55CFEJ4nULtakp1xYybFW0Ul5Q

Scarica questo programma , estrailo in una cartella sul desktop. Apri la cartella , alla voce "seleziona scheda di rete" ,scegli "tutte le schede di rete". Vai poi alla voce "seleziona un server dns" e scegli "google public dns". Fatto ciò ,sul lato sinistro della piccola schermata, clicca su "applica dns". Sentirai un suono. Ora puoi scaricare da mega :)
Ho fatto tutto alla lettera ma rimane a 0% bloccato :|

- - - Updated - - -

Cioe' ora scarica ma a 60kb/s, non ho la connessione lenta quindi non capisco where's the problem :|

Bhe magari non riesce a competere con quelli del suo livello che ne sai , gli piacciono le cose facili :P

Apparte gli scherzi, questa gente c'è sempre stata e ci sarà, non dico mica che sia sbagliato, metin è un mmorpg, è solamente ridicolo, ma son punti di vista, questo può spingerti ad arrivare ai suoi livelli per competere :D

Tu ti metti sempre in mezzo a storielle che non conosci, lascia perdere maddox

35l6b5v.png
ho visto oldstyle simili con la stessa utenza ma con il triplo dei mercatini, ma perchè non riesce a popolarsi?

-Rainbow
Hai notato quanti pg sono al 105 dopo oltre 2 mesi di server on?Quelli che non trovi al villo , molto probabilmente stanno facendo altro....

E tu dovresti imparare a dare giudizi sui server e smetterla di giudicare le persone .
Morgana notizie per chi ha xp?

Non riusciamo a trovare aggiornamenti microsoft compatibili per windows xp. Ci siamo però messi a disposizione per aiutare chiunque avesse bisogno di una mano per abilitare windows 7 sul proprio pc.
Ad oggi tutti coloro che avevano questo tipo problema lo hanno risolto in questo modo e sono online sul server.

Non riusciamo a trovare aggiornamenti microsoft compatibili per windows xp. Ci siamo però messi a disposizione per aiutare chiunque avesse bisogno di una mano per abilitare windows 7 sul proprio pc.
Ad oggi tutti coloro che avevano questo tipo problema lo hanno risolto in questo modo e sono online sul server.

Ho già il 7 nell'altro pc ma non lo uso per giocare non fa nnt grazie lo stesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom