Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
azz tu mo ti sei registrato, vuoi aprire un server e vai a critica' il server di vale? mi puzzi di secondo account ahaga

-Rainbow

Secondo account? Se apro un progetto su inforge non posso giocare su altri server?
Seconda cosa, non sto criticando nessuno! Semplicemente volevo giocare, perdere tempo, ad un Old-Style e ho scelto questo dato che è l'unico "carino", e sto ancora aspettando che mi confermano l'account per poterci giocare.

- - - Updated - - -

Non creo un email per giocare ad un server, uso quella principale.

Secondo account? Se apro un progetto su inforge non posso giocare su altri server?
Seconda cosa, non sto criticando nessuno! Semplicemente volevo giocare, perdere tempo, ad un Old-Style e ho scelto questo dato che è l'unico "carino", e sto ancora aspettando che mi confermano l'account per poterci giocare.

- - - Updated - - -

Allora attendi :oddio:

- - - Updated - - -

Infatti non serve , la conferma dell account non viene richiesta a tutti. Prova a loggare in game avviando il client dall autopatcher

Morgana Kaspersky rileva problemi con l'autopatcher, ma solo da un paio di giorni, prima era tutto ok... il gioco è installato da un mesetto.

Dopo una lunga discussione con i miei ragazzi, si è deciso di tralasciare le vicende passate (con Morgana83 e 'sto suddetto shard) e di ricrederci su questo shard; pertanto, da oggi, la Gilda 3OO sarà presente a Jinno! :D

Dopo una lunga discussione con i miei ragazzi, si è deciso di tralasciare le vicende passate (con Morgana83 e 'sto suddetto shard) e di ricrederci su questo shard; pertanto, da oggi, la Gilda 3OO sarà presente a Jinno! :D

Benvenuti su KingOfWorld

- - - Updated - - -

EVENTO GARA OX DI OGGI
bh8g0.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom