CLeclerc16
Utente Emerald
Creala <.<Io non ho outlook, quindi devo attendere l'attivazione del gf? Are you seriuos?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Creala <.<Io non ho outlook, quindi devo attendere l'attivazione del gf? Are you seriuos?![]()
Io non ho outlook, quindi devo attendere l'attivazione del gf? Are you seriuos?![]()
azz tu mo ti sei registrato, vuoi aprire un server e vai a critica' il server di vale? mi puzzi di secondo account ahaga
-Rainbow
Creala <.<
Secondo account? Se apro un progetto su inforge non posso giocare su altri server?
Seconda cosa, non sto criticando nessuno! Semplicemente volevo giocare, perdere tempo, ad un Old-Style e ho scelto questo dato che è l'unico "carino", e sto ancora aspettando che mi confermano l'account per poterci giocare.
- - - Updated - - -
Non creo un email per giocare ad un server, uso quella principale.

Secondo account? Se apro un progetto su inforge non posso giocare su altri server?
Seconda cosa, non sto criticando nessuno! Semplicemente volevo giocare, perdere tempo, ad un Old-Style e ho scelto questo dato che è l'unico "carino", e sto ancora aspettando che mi confermano l'account per poterci giocare.
- - - Updated - - -
Non creo un email per giocare ad un server, uso quella principale.
Infatti non serve , la conferma dell account non viene richiesta a tutti. Prova a loggare in game avviando il client dall autopatcher
Morgana Kaspersky rileva problemi con l'autopatcher, ma solo da un paio di giorni, prima era tutto ok... il gioco è installato da un mesetto.

Ciao... Provo ad entrare e mi dice "Non sei riuscito a connetterti per ragioni sconosciute... INACTIVE"...
Eh? XD
grazie! ti ho mandato pm sul forum :*

Non hai copiato bene il link di mega probabilmente....Media player on?
- - - Updated - - -
Da mega mi dice che serve la passw di dicrittazione qual'e'?

@MORGANA83 se liberi la posta, potrei mandarti un pm per ricevere delle info, te ne sarei grato.
Dopo una lunga discussione con i miei ragazzi, si è deciso di tralasciare le vicende passate (con Morgana83 e 'sto suddetto shard) e di ricrederci su questo shard; pertanto, da oggi, la Gilda 3OO sarà presente a Jinno!![]()
Potresti fallirla anche 20 volte...finalmente Azura vince un evento :3
PS: fallito 6 volte l'acciaio a +9... sicuri che ci sia il 20%?? MAH!![]()
finalmente Azura vince un evento :3
PS: fallito 6 volte l'acciaio a +9... sicuri che ci sia il 20%?? MAH!![]()
Non si provano server solo dall'utenza che c'è.martedì finisco gli esami ! Ne vale la pena fare un salto qui? Sto sentendo troppi pareri contrapposti!
Utenza on? magari uno /w non guasta . Grazie in anticipo.
Non si provano server solo dall'utenza che c'è.
.