Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una semplice domanda, siccome non voglio leggere 233 pagine di commenti, l'item shop è presente al 100% (e con questo intendo completamente presente, non come in altri server che non sto qua a denominare) in game?

Grazie in anticipo per la risposta
 
Una semplice domanda, siccome non voglio leggere 233 pagine di commenti, l'item shop è presente al 100% (e con questo intendo completamente presente, non come in altri server che non sto qua a denominare) in game?

Grazie in anticipo per la risposta

si, 100% presente in game.
anzi ti dirò di più: in game è presente roba che non è presente nell'item shop vedi pozze istantanee ecc ecc
 
Gara Ox di oggi ore 16 :10
1zgyvs3.png
afhsg4.png
zv26g6.png
 
il server non mi piace ma devo farvi i complimenti,implementare il lycan per attirare utenza si è rivelata la mossa giusta.
Buona fortuna :)
 
Ultima modifica:
il server non mi piace ma devo farvi i complimenti,implementare il lycan per attirare utenza si è rivelata la mossa giusta.
Buona fortuna :)

Il server è sempre andato benissimo , anche prima dell implementazione lycan , puoi verificarlo dai vecchi screen postati su questa discussione.
Con questa implementazione , molto difficoltosa ,abbiamo voluto offrire qualcosa di piu , dimostrando che anche i retro italiani possono essere all altezza degli stranieri.
Tra l altro stiamo ultimando le traduzioni in lingua inglese per portare il server anche al di la dell utenza italiana.
 
Il server è sempre andato benissimo , anche prima dell implementazione lycan , puoi verificarlo dai vecchi screen postati su questa discussione.
Con questa implementazione , molto difficoltosa ,abbiamo voluto offrire qualcosa di piu , dimostrando che anche i retro italiani possono essere all altezza degli stranieri.
Tra l altro stiamo ultimando le traduzioni in lingua inglese per portare il server anche al di la dell utenza italiana.
'' i retro italiani possono essere all'altezza degli stranieri''. Vero, ma non con questa community, fate bene a puntare su stranieri, gli italiani che giocano a metin, purtroppo, non riconoscono il lavoro che c'è dietro, la dedizione e tutto il resto, quando non gli va bene una cosa sono i primi a sfancularti subito. Detto questo buona fortuna con il server, promettete bene
 
'' i retro italiani possono essere all'altezza degli stranieri''. Vero, ma non con questa community, fate bene a puntare su stranieri, gli italiani che giocano a metin, purtroppo, non riconoscono il lavoro che c'è dietro, la dedizione e tutto il resto, quando non gli va bene una cosa sono i primi a sfancularti subito. Detto questo buona fortuna con il server, promettete bene

Purtroppo hai perfettamente ragione.... l' utenza italiana ha calato molto di qualità
 
Guardate che secondo me più che altro sono le delusioni che l'utenza italiana ha avuto riguardo le chiusure di moltissimi server privati italiani,sia per ddos,sia per lucro,sia per truffe ecc e si vede che proprio qui gli "stranieri" non sono come questi italiani che hanno aperto server per lucrare,per truffare,sono più avanzati tecnologicamente quindi sanno come non farsi distruggere un server...sono molti i fattori che hanno provocato una carenza italiana nei retroserver italiani e una crescita di persone italiane nei server esteri
 
Guardate che secondo me più che altro sono le delusioni che l'utenza italiana ha avuto riguardo le chiusure di moltissimi server privati italiani,sia per ddos,sia per lucro,sia per truffe ecc e si vede che proprio qui gli "stranieri" non sono come questi italiani che hanno aperto server per lucrare,per truffare,sono più avanzati tecnologicamente quindi sanno come non farsi distruggere un server...sono molti i fattori che hanno provocato una carenza italiana nei retroserver italiani e una crescita di persone italiane nei server esteri

Hai ragione però alcuni server che meritavano fiducia sono magari stati accusati di aprire solo a scopo di lucro ecc... Morgana ha voluto perseverare sul suo lavoro (facendo bene) e ora si vedono i risultati eccellenti che sta ottenendo... però altri magari dopo che il primo secondo mese, lavorando seriamente, hanno chiuso il server appunto perchè non avevano il giusto ritorno nel lavoro che stavano facendo.... della serie "apre sto server è a scopo di lucro di sicuro!!! ora vado su inforge e inizio a spammare che è a scopo di lucro così la gente non ci va a giocare"....

Le delusioni ci stanno però il secondo o terzo che arriva non può pagare gli errori di un' altra persona.... e lo dice uno che se vede qualcosa che non va non si è mai tirato indietro ad attaccare tutto e tutti...

Spero di aver spiegato bene il concetto
 
Purtroppo hai perfettamente ragione.... l' utenza italiana ha calato molto di qualità


L'utenza italiana si è adeguata a ciò che i server negli anni gli hanno potuto offrire:

-Vasta gamma di server da scegliere dove poter giocare
-Server diversi tra loro
-Staff diverso

E molto altro ancora, adesso qui in Italia non viene premiato il server stabile '' bello '', staff serio,( che poi sono punti di vista ), ma l'utenza non ammette errori, d è pronta a provare qualsiasi cosa esca perche vuole un server che gli vada bene qualunque esso sia, è diventata pignola e ad ogni errore è subito li pronta a puntare il dito perche è ciò che hanno imparato dai soliti server, stufa e annoiata, la speranza è sempre stata l'ultima a morire, sono fiero di essere in questa community italiana potete anche accolpare tutta la colpa a noi player, ma anche i GF dei vari server dovrebbero farsi un esame di coscienza, detto questo, ci si vede, metin per me non morirà mai.
 
Purtroppo hai perfettamente ragione.... l' utenza italiana ha calato molto di qualità

Concordo pienamente , le persone si lamentano che non ci sono server seri quando sono loro i primi che si lanciano su ogni tipo di server ed è proprio questo tipo di comportamento , ormai di moda, a spingere "cani e porci" ad aprire serverini senza protezioni e senza alcuna garanzia tanto per mettersi in tasca un centinaio di euro.
Ogni settimana c è un nuovo retro nella lista server privati che nel 90% dei casi chiuderà la settimana successiva per riaprire poi una settimana dopo con un altro nome....
E' l utenza Italiana che manda avanti tutto questo andirivieni di server "usa e getta".
Per fortuna ci sono ancora persone che ne capiscono qualcosa....

- - - Updated - - -

L'utenza italiana si è adeguata a ciò che i server negli anni gli hanno potuto offrire:

-Vasta gamma di server da scegliere dove poter giocare
-Server diversi tra loro
-Staff diverso

E molto altro ancora, adesso qui in Italia non viene premiato il server stabile '' bello '', staff serio,( che poi sono punti di vista ), ma l'utenza non ammette errori, d è pronta a provare qualsiasi cosa esca perche vuole un server che gli vada bene qualunque esso sia, è diventata pignola e ad ogni errore è subito li pronta a puntare il dito perche è ciò che hanno imparato dai soliti server, stufa e annoiata, la speranza è sempre stata l'ultima a morire, sono fiero di essere in questa community italiana potete anche accolpare tutta la colpa a noi player, ma anche i GF dei vari server dovrebbero farsi un esame di coscienza, detto questo, ci si vede, metin per me non morirà mai.

E' proprio questo il punto , provare tutto pur sapendo che magari un server non ha protezioni , lo staff non ha le capacità ecc ecc , cosa vi aspettate poi?
Se un server parte gia senza le basi fondamentali , dove vuoi che arrivi?
 
Concordo pienamente , le persone si lamentano che non ci sono server seri quando sono loro i primi che si lanciano su ogni tipo di server ed è proprio questo tipo di comportamento , ormai di moda, a spingere "cani e porci" ad aprire serverini senza protezioni e senza alcuna garanzia tanto per mettersi in tasca un centinaio di euro.
Ogni settimana c è un nuovo retro nella lista server privati che nel 90% dei casi chiuderà la settimana successiva per riaprire poi una settimana dopo con un altro nome....
E' l utenza Italiana che manda avanti tutto questo andirivieni di server "usa e getta".
Per fortuna ci sono ancora persone che ne capiscono qualcosa....

- - - Updated - - -



E' proprio questo il punto , provare tutto pur sapendo che magari un server non ha protezioni , lo staff non ha le capacità ecc ecc , cosa vi aspettate poi?
Se un server parte gia senza le basi fondamentali , dove vuoi che arrivi?


Quelle basi non può saperlo nessuno se un server le ha o meno, tu hai aperto 3 server quindi dov'erano le tue basi? non sono stati tuoi errori ma di chi ti ha voltato le spalle? alla gente non importa, finche non vedrà gente che sia disposta ad entrare in un server quest'ultimo verrà preso come un server d'attesa è così che funziona. eppoi boh chi vivrà vedrà
 
Ultima modifica:
I fatti parlano da soli. Non servono tante parole: se una persona crede in quello che fa, i risultati non tardano ad arrivare.
C'è Morgana che nerda più di me per restare dietro a questo server da quello che so io.... il che dice tutto.

Detto questo spero veramente nel client multilingue al più presto! Di giocatori seri sul server ce ne saranno una ventina, gli altri (italiani) si fermano massimo al 60-65... e iniziano a farsi full pvp e non livellano più... una delusione.

Vi aspetto in game raga! Venite con tanta voglia di nerdare e senza cercare la pappa già pronta come famo noi italiani ;)
E' dura farsi equip, è dura expare! Ma ne vale la pena e la soddisfazione tra qualche mese sarà solo vostra!

Kiau a tutti



Maddox... bo.... sei il primo che è scappato dal server per l'esperienza "troppo dura". ( Se vuoi ti presto uno dei miei 6 pg al 105) Di che parli? I player arriveranno.
 
Quelle basi non può saperlo nessuno se un server le ha o meno, tu hai aperto 3 server quindi dov'erano le tue basi? non sono stati tuoi errori ma di chi ti ha voltato le spalle? alla gente non importa, finche non vedrà gente che sia disposta ad entrare in un server quest'ultimo verrà preso come un server d'attesa è così che funziona. eppoi boh chi vivrà vedrà

Tu hai giocato in uno dei miei server e sai bene se ho o meno capacità in questo settore ; le chiusure dei 2 precedenti server sono derivate da società con persone che si sono rivelate poco affidabili ,errore che non ho fatto questa volta :)
Detto cio ognuno dei miei server è partito da basi solidissime , ma questo dovresti saperlo bene , tu stesso hai ammesso che mymetin è stato uno dei server piu belli a cui tu abbia mai giocato....
Con ciò ognuno è libero di giocare come e dove meglio crede , ma senza poi lamentarsi dei server italiani addossando al colpa soltanto agli staffer ; non ci sarebbero tanti server usa e getta se le persone puntassero soltanto ai server seri....
 
Tu hai giocato in uno dei miei server e sai bene se ho o meno capacità in questo settore ; le chiusure dei 2 precedenti server sono derivate da società con persone che si sono rivelate poco affidabili ,errore che non ho fatto questa volta :)
Detto cio ognuno dei miei server è partito da basi solidissime , ma questo dovresti saperlo bene , tu stesso hai ammesso che mymetin è stato uno dei server piu belli a cui tu abbia mai giocato....

Io posso saperlo ma gli altri? non badano piu alle basi è questo che devi capire, certo my metin mi sono divertito tantissimo ci ho fatto anche 3 video mai fatti in un server perche non avevo contenuti, io aspettavo un server come quello da te migliorato e potevi avere il triplo dei player che hai ora questo è poco ma sicuro e ci metto la mano sul fuoco senza dubbio. perche era veramente un ottimo server.
 
Io posso saperlo ma gli altri? non badano piu alle basi è questo che devi capire, certo my metin mi sono divertito tantissimo ci ho fatto anche 3 video mai fatti in un server perche non avevo contenuti, io aspettavo un server come quello da te migliorato e potevi avere il triplo dei player che hai ora questo è poco ma sicuro e ci metto la mano sul fuoco senza dubbio. perche era veramente un ottimo server.

Lo è anche questo , forse lo è anche di piu , magari l exp è piu difficoltosa ma il gameplay è animato proprio come lo era su mymetin. Allo stato attuale delle cose il server è agibile a tutti proprio perche il commercio è molto avviato e gli item special sono reperibili in ogni bancarella . Con il full exp si fa il livello 90 con circa 2000 minuti di gioco portando pg con fede in mappa 90
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom