Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
devi mettere un email a caso,non una reale,tanto non conta
- - - Updated - - -
STaff assente,il drop scompare dopo 5 secondi,se avessi l inventario pieno perderei tutto ciò ke ho droppato...le med con quale % si droppano? 10%?
devi mettere un email a caso,non una reale,tanto non conta
- - - Updated - - -
STaff assente,il drop scompare dopo 5 secondi,se avessi l inventario pieno perderei tutto ciò ke ho droppato...le med con quale % si droppano? 10%?
Staff assente?? forse non hai fatto caso ma ci sono almeno 2 [SH] on e la [GF] on sempre ....il drop non dura 5 sec ma 15...le med equi se vai in sotter difficile ultima stanza dove ci sta il LordScimmia, già da lui ne droppi una e dalle scimmie anche, in 15 minuti ne droppi una decina...Più di cosi si muore!!!devi mettere un email a caso,non una reale,tanto non conta
- - - Updated - - -
Oh ma che ti pretendi? Dio mio ma sono umani e hanno una vita non possono stare in culo a sto gioco! Anzi io da stamattina che ho giocato due orette sono sempre stati on e anche nel primo pomeriggio.Per me staff presente significa che quando una persona fa una domanda in chiama,ottengono risposte,ho domandato per mezz ora e nessuna risposta,poi ho visto che gli item scomparivano velocemente e quindi ho parlato
Per me staff presente significa che quando una persona fa una domanda in chiama,ottengono risposte,ho domandato per mezz ora e nessuna risposta,poi ho visto che gli item scomparivano velocemente e quindi ho parlato
e med con quale % si droppano? 10%?
credo tu debba ringraziare [MENTION=84344]Luscha[/MENTION] per averti dato la soluzione e credo anche tutti quelli che hanno xp e volevano giocare in questo serverDa oggi disponibile anche per xp , vi ricordo di avviare il client sempre dall autopatcher
Non capisco perché togliere il covo3 come pappa exp...
Come se raggiungere il 75 non fosse già abbastanza noioso...
Non è un problema di tipo di mob, ma di quantità di mob, di quantità di stanze, e di velocità di respawn..
Se avessi aggiunto aggiunto al covo2 anche solo metà dei mob del covo3, il covo2 sarebbe stracolmo...I mob del covo 3 sono stati aggiunti al covo2 , non sostituiti ....
Se avessi aggiunto aggiunto al covo2 anche solo metà dei mob del covo3, il covo2 sarebbe stracolmo...
Non si può esagerare ,altrimenti lagghereste troppo, è stato riversato 1/3 del regend del covo3 nel covo2
Da un bel pezzo!l'hanno messo il lycan?
Potrei cortesemente sapere qual è il SO che adoperi? Ty.quando clicco su avvia dopo aver fatto caricare l'autopatcher mi da il seguente errore
metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE
come posso risolvere?

Se avessi aggiunto aggiunto al covo2 anche solo metà dei mob del covo3, il covo2 sarebbe stracolmo...