Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
devi mettere un email a caso,non una reale,tanto non conta

- - - Updated - - -

STaff assente,il drop scompare dopo 5 secondi,se avessi l inventario pieno perderei tutto ciò ke ho droppato...le med con quale % si droppano? 10%?
 
devi mettere un email a caso,non una reale,tanto non conta

- - - Updated - - -

STaff assente,il drop scompare dopo 5 secondi,se avessi l inventario pieno perderei tutto ciò ke ho droppato...le med con quale % si droppano? 10%?

Lo staff è online da questa mattina alle 9 , gli item a terra scompaiono dopo 15 secondi , puoi cronometrarlo ed è già stato avvisato che il tempo degli item a terra verrà aumentato.
Dovresti documentarti meglio prima di fare affermazioni campate in aria....
Se hai segnalazioni da fare puoi utilizzare il forum del nostro server:
http://kingofworldmt2thereborn.com/bo/index.php/BoardList/
 
devi mettere un email a caso,non una reale,tanto non conta

- - - Updated - - -

STaff assente,il drop scompare dopo 5 secondi,se avessi l inventario pieno perderei tutto ciò ke ho droppato...le med con quale % si droppano? 10%?

Dico solo quello che ho riscontrato io: [SH]S1mple on da stamattina! (on pure adesso)
Med equi che si droppano facili facili, 2-3 ore di dropp 20-30 med.

Ma in che server stai giocando? Sicuro di non aver scaricato il client sbagliato? Avrai preso quello dei cinesi che costava meno..... cit [SH]S1mple
kiau kiau
 
devi mettere un email a caso,non una reale,tanto non conta

- - - Updated - - -

STaff assente,il drop scompare dopo 5 secondi,se avessi l inventario pieno perderei tutto ciò ke ho droppato...le med con quale % si droppano? 10%?
Staff assente?? forse non hai fatto caso ma ci sono almeno 2 [SH] on e la [GF] on sempre ....il drop non dura 5 sec ma 15...le med equi se vai in sotter difficile ultima stanza dove ci sta il LordScimmia, già da lui ne droppi una e dalle scimmie anche, in 15 minuti ne droppi una decina...Più di cosi si muore!!!
 
Per me staff presente significa che quando una persona fa una domanda in chiama,ottengono risposte,ho domandato per mezz ora e nessuna risposta,poi ho visto che gli item scomparivano velocemente e quindi ho parlato
 
Per me staff presente significa che quando una persona fa una domanda in chiama,ottengono risposte,ho domandato per mezz ora e nessuna risposta,poi ho visto che gli item scomparivano velocemente e quindi ho parlato
Oh ma che ti pretendi? Dio mio ma sono umani e hanno una vita non possono stare in culo a sto gioco! Anzi io da stamattina che ho giocato due orette sono sempre stati on e anche nel primo pomeriggio.

Keep calm e vatt a guardà o napl staser ammòòò
 
Per me staff presente significa che quando una persona fa una domanda in chiama,ottengono risposte,ho domandato per mezz ora e nessuna risposta,poi ho visto che gli item scomparivano velocemente e quindi ho parlato

Nessuno staffer di nessun server può essere on line 24h/24h ogni giorno , siamo esseri umani.
Per ogni tipo di segnalazione c è il forum ; se uno staffer non è online in game si lascia segnalazione sul forum o si fa pm ad uno staffer sempre sul forum .
 
E comunque se davvero ( cosa impossibile ), non trovi nessun staffer , puoi chieder le info ad altri player siccome dubito siano cose di vitale importanza.... anche gli staffer hanno diritto un po di staccare o cazzeggiare... Morgana è sempre on, dalla mattina presto fino la sera tardi, sia col pg ( in invisibile ), che in Skype che sul server test a cercar di render il game sempre più perfetto possibile...
 
Non capisco perché togliere il covo3 come pappa exp...
Come se raggiungere il 75 non fosse già abbastanza noioso...
 
quando clicco su avvia dopo aver fatto caricare l'autopatcher mi da il seguente errore

metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE
come posso risolvere?
 
quando clicco su avvia dopo aver fatto caricare l'autopatcher mi da il seguente errore

metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE
come posso risolvere?
Potrei cortesemente sapere qual è il SO che adoperi? Ty.

Server molto interessante, finalmente io e il mio gruppo sappiamo dove "sbattere la testa". :)
Consiglio nettamente, buona fortuna. ;)

Salut
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom