c'è da dire che ci sono moolte differenze tra questo server e l'ufficiale, attenzione
-Rainbow
Hai perfettamente ragione , a differenza dell ufficiale ,qui non sei costretto a shoppare per avere tutto .

- - - Updated - - -
Scusa coso, oltre a vaneggiare sai fare altro? Ho avanzato una mia critica, credo costruttiva, ma tu da fanboy idiota difendi a spada tratta il tuo tanto amato serverino, dei tuoi 8 pg al 105 non me ne faccio nulla. Metin è un gioco sistematico, non richiede alcun tipo di abilità, se credi di essere un pro gamer perchè sei al 105 con equip final, mi fai solo tanta pena (Ops, sotto sotto sai di essere un bravo nerd, è per questo che te la sei presa? ù.ù)
- - - Updated - - -
Vista l'utenza che popola questa sottospecie di pseudo old, non mi pento affatto di aver deletato il client, quindi se non mi va di nerdare 10 ore per fare il 40 sono un bm? Imparate ad accettare le critiche bimbetti
- - - Updated - - -
Allora perchè non aumentare la % di exp data dai mob e diminuire le % inserite con i comandi gm, a quanto pare avete moddato, e anche pesantemente direi la % di exp data dai mob, 200% mi spiace per te, ma equivale ad exp ''media'', questi giochini, questi specchietti per allodole tieniteli per te. Se inserisci le rate al ''200%'', io come cavolo faccio a conoscere la % di exp data dai mob? Ma per favore..
E' un hard-style , sotto tutti i punti di vista , forse non hai letto bene la presentazione . Che senso avrebbe far fare il 105 in 3 giorni quando poi non avreste un minimo di equip....non è mica un fun pvp e tra l altro il 105 è fattibile in una settimana con full exp bonus ed equip pvm....
Il livello 40 si fa in circa 2 ore facendo missione anello speciale liv 15 e comprandosi un anellino da 1 ora a jinno , per cui , di cosa stai parlando ?????


wtf
. Passo e chiudo
scegli pure
), utenza sempre in aumento, gameplay fondato su un ricco commercio (fattore fondamentale del gioco Metin2)...