Nuova apertura KingOfWorldMt2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è da dire che ci sono moolte differenze tra questo server e l'ufficiale, attenzione


-Rainbow

Hai perfettamente ragione , a differenza dell ufficiale ,qui non sei costretto a shoppare per avere tutto .:patt:

- - - Updated - - -

Scusa coso, oltre a vaneggiare sai fare altro? Ho avanzato una mia critica, credo costruttiva, ma tu da fanboy idiota difendi a spada tratta il tuo tanto amato serverino, dei tuoi 8 pg al 105 non me ne faccio nulla. Metin è un gioco sistematico, non richiede alcun tipo di abilità, se credi di essere un pro gamer perchè sei al 105 con equip final, mi fai solo tanta pena (Ops, sotto sotto sai di essere un bravo nerd, è per questo che te la sei presa? ù.ù) :bye:

- - - Updated - - -



Vista l'utenza che popola questa sottospecie di pseudo old, non mi pento affatto di aver deletato il client, quindi se non mi va di nerdare 10 ore per fare il 40 sono un bm? Imparate ad accettare le critiche bimbetti

- - - Updated - - -



Allora perchè non aumentare la % di exp data dai mob e diminuire le % inserite con i comandi gm, a quanto pare avete moddato, e anche pesantemente direi la % di exp data dai mob, 200% mi spiace per te, ma equivale ad exp ''media'', questi giochini, questi specchietti per allodole tieniteli per te. Se inserisci le rate al ''200%'', io come cavolo faccio a conoscere la % di exp data dai mob? Ma per favore..

E' un hard-style , sotto tutti i punti di vista , forse non hai letto bene la presentazione . Che senso avrebbe far fare il 105 in 3 giorni quando poi non avreste un minimo di equip....non è mica un fun pvp e tra l altro il 105 è fattibile in una settimana con full exp bonus ed equip pvm....
Il livello 40 si fa in circa 2 ore facendo missione anello speciale liv 15 e comprandosi un anellino da 1 ora a jinno , per cui , di cosa stai parlando ?????:|
 
Jinno
k2fhol.jpg
 
I suggerimenti e i commenti costruttivi sono andati a farsi benedire quando il dialogo è venuto meno, colpa dei tuoi fanboy non di certo mia

Dialogo è parlare in tranquillita' , non insinuare ....
Il tuo primo commento era riferito alle rate exp , definite da te "specchietto per le allodole" ...
Se conoscessi metin o anche se solo tu fossi andato sulla wiki ufficiale , sapresti che l exp è settata nei mob e le rate sono soltanto un esponenziale di quell exp.
Fare commenti su basi errate ed infondate non ha nulla di costruttivo....

- - - Updated - - -

Lui ha fatto una critica normale. Sei tu quello che è venuto a rompere le palle a lui :rofl:

Le critiche devono avere una base realistica , altrimenti non hanno alcun senso
 
Come posso criticare un server senza avanzare critiche? Sei ridicolo.

Se credi che l exp per te sia troppo lenta è un discorso , venire a scrivere che ho messo rate a 200 come specchio per le allodole beh ... dai un occhiata alla wiki metin2 e scoprirai che l exp è settata dai mob.
La tua non era una critica , ma semplice flame...
Dovrei rendere noto il mio mob_proto ? O.o wtf
 
Allora dovresti lasciare l'exp predefinita data dai mob, altrimenti 1. non è più un old style, 2. le rate visibili non servono a nulla.
 
Allora dovresti lasciare l'exp predefinita data dai mob, altrimenti 1. non è più un old style, 2. le rate visibili non servono a nulla.

Il rate è stato portato a 200 per venire incontro alla richiesta della maggior parte dei player....
Se si puo' migliorare venendo incontro ad alcune richieste del maggior numero dei giocatori , perche' non farlo?
 
Una piccola considerazione: avevo lasciato il game appena aveva aperto poiche' l'exp e l'up sembrava davvero proibitivo.

Ma ora che ci sto rigiocando, onestamente, riscontro un game fluido e anche divertente. Niente di preconfezionato ma il giusto e quel pizzico di difficolta' per passare quel paio d'ore per rilassarsi. Calcolando che sono quasi 3 giorni che ho ripreso sono riuscito a portare a 70 un pg e expare un altro nel giro di qualche ora facendolo arrivare al 50. Io credo che sia davvero un gran bel server magari con qualche consiglio costruttivo per migliorarlo sarebbe ancora piu' avvincente ( non dico come mymetin, che reputo uno dei migliori server in cui ho giocato, ma sicuro con un impostazione piu' inclusiva e di fluidita' ) :). Passo e chiudo :)
 
Una piccola considerazione: avevo lasciato il game appena aveva aperto poiche' l'exp e l'up sembrava davvero proibitivo.

Ma ora che ci sto rigiocando, onestamente, riscontro un game fluido e anche divertente. Niente di preconfezionato ma il giusto e quel pizzico di difficolta' per passare quel paio d'ore per rilassarsi. Calcolando che sono quasi 3 giorni che ho ripreso sono riuscito a portare a 70 un pg e expare un altro nel giro di qualche ora facendolo arrivare al 50. Io credo che sia davvero un gran bel server magari con qualche consiglio costruttivo per migliorarlo sarebbe ancora piu' avvincente ( non dico come mymetin, che reputo uno dei migliori server in cui ho giocato, ma sicuro con un impostazione piu' inclusiva e di fluidita' ) :). Passo e chiudo :)

Ogni consiglio costruttivo è ben accetto , ogni proposta verrà tenuta in considerazione e messa a votazione con sondaggio sul forum.
Siamo qui per offrire il meglio possibile con il massimo dell impegno e della serieta' da parte dello staff.
Ben tornato su KIngOfWorld :)
 
L'importante è che non ci sta difesa artiglio.. se no sarebbe un casino.

E' scontato che ci sia , che facciamo tutti con le altre difese e per lycan non ne mettiamo?
Le variabili dei bonus sono state agevolate proprio per questo e nessuno in game ha problema con i bonus :)
Il Lycan è stato inserito tale e quale a tutti gli altri personaggi , senza discriminazioni
 
Wow, veramente sbalorditivo, UNA VERA BOMBA i miei complimenti, la nuova razza non so se esisteva già o la hai creata è da secoli che non gioco al pc specialmente a metin2, però sta razza è fantastica me ne sono completamente innamorato hahaha <3 consiglio vivamente bellissimo server. Domani rileggo meglio così faccio le cose per bene :)
 
Wow, veramente sbalorditivo, UNA VERA BOMBA i miei complimenti, la nuova razza non so se esisteva già o la hai creata è da secoli che non gioco al pc specialmente a metin2, però sta razza è fantastica me ne sono completamente innamorato hahaha <3 consiglio vivamente bellissimo server. Domani rileggo meglio così faccio le cose per bene :)

E' un pg favoloso del tutto personalizzabile e molto innovativo , una boccata d aria fresca
 
Sono sicuro che tokau, non sia un doppio accaunt di MORGANA...Ps= sistema il sito, perche io a malapena ne vedo 50 pg on
 
Non capisco perche difendi cosi tanto sto server... fallito,.. Non parlo piu... bastaaaa <<
emh perchè forse è un server valido? e mi è piaciuto un sacco fin dall'inizio?
perchè certe critiche sono stupide e senza fondamento?
perchè molti rosikano nel vedere un server bello e funzionante? bo ti ho dato abbastanza scelta ;) scegli pure
 
Non capisco perche difendi cosi tanto sto server... fallito,.. Non parlo piu... bastaaaa <<

Quando un server appare stabile, esclusivo, interessante, innovativo crescono i sentimenti di rancore di tutte quelle persone che vorrebbero e che non hanno la possibilità di creare e fornire alla comunità lo stesso servizio/prodotto, oppure chissà magari c'avete provato ma i risultati sono stati decisamente scadenti....Morgana in questo non ci sono storie, è una spanna sopra la maggior parte di voi, lo dimostrano le implementazioni che solo qui sono presenti, la stabilità tecnica del server (mai + di 1 giorno offline dopo 4 mesi on...fatto che si è verificato solo con l'inserimento del Lycan...ma visto che voi siete tutti professori non vi sto a spiegare cos'ha comportato detto inserimento...lo sapete meglio di me :asd:), utenza sempre in aumento, gameplay fondato su un ricco commercio (fattore fondamentale del gioco Metin2)...
Bhe gente server praticamente inattaccabile....lo dimostrano queste frasi messe li tanto per fare numero senza un vero senso pratico.

X concludere ci tengo a precisare che il fattore exp arduo (che poi cosi difficile non è) non è assolutamente un difetto, bensì una delle marce in + che ha King...ma anche questo voi purtroppo non lo riuscite a concepire in quanto siete abituati ai serverini "take away" :asd:

cià cià
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom