Cambia dottrina presente in game?
Multiaccount per exp permesso?
Se ricevo risposte positive scarico![]()
Cambia dottrina presente esclusivamente dalla vecchietta fino a livello 30
Multi account consentito ma con mail di registrazione differenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambia dottrina presente in game?
Multiaccount per exp permesso?
Se ricevo risposte positive scarico![]()

Da quello che vedo il server si è svuotato.. Mi sapete dire la motivazione??
Spero che il giorno 27 non svuoterà ancora di più.. Comunque in bocca al lupo.
Non mi risulta splendita creatura che ci siano 321 online, ci sono anche io, dentro al tuo meraviglioso giochino.Te ne do atto è vero 80 online solo al villo jnno, chunjo vuoto shjnso 4 gattini al massimo,siamo online in 132, Kiau,ti do ragione, poi sono sempre i soliti dropper che vengono creati.
Non per questo è in sfatiscenza KingOfWorld.W. noi!!!!!!!
![]()
Io aspetto ancora lo screen con la data, tanto se li hai quei player, non ti costerebbe niente a postarlo, almeno che se è falso e fai una brutta figura. Dopo tutto te lo chiesto io per primo lo screen, quindi postalo e poi ti do la certezza del 100% che quello screen è falso. @MORGANA83

Mi sa server off possibile?

Contattami in game , sono onlineciao morgana, avrei bisogno di parlarti quando ci sei in game se riesci scrivimi qua che ti contatto

Mi era parso di averti fatto una domanda,A quando la apertura del tuo nuovo server?Mi sembra se non sono ubriaco di stanchezza,di aver letto che ne apri un altro.

A breve ci saranno ulteriori aggiornamenti riguardanti il server ed il game play.Consiglio anche iosolo che non vedo tanta competizione fra gilde ecc