Nuova apertura KingOfWorldMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cambia dottrina presente in game?
Multiaccount per exp permesso?

Se ricevo risposte positive scarico :D

Cambia dottrina presente esclusivamente dalla vecchietta fino a livello 30
Multi account consentito ma con mail di registrazione differenti.
174ln4.jpg

Da quello che vedo il server si è svuotato.. Mi sapete dire la motivazione?? :\
Spero che il giorno 27 non svuoterà ancora di più.. Comunque in bocca al lupo.

Non mi risulta splendita creatura che ci siano 321 online :figo:, ci sono anche io, dentro al tuo meraviglioso giochino.Te ne do atto è vero 80 online solo al villo jnno, chunjo vuoto shjnso 4 gattini al massimo,siamo online in 132, Kiau,ti do ragione, poi sono sempre i soliti dropper che vengono creati. :patt:Non per questo è in sfatiscenza KingOfWorld.W. noi!!!!!!!:rulzz:

Vorrei farvi presente che su metin non è nei villi che i pg fanno exp o drop , detto cio se ci sono over 80 soltanto a jinno , non ci vuole molto per realizzare quanti possano essere nelle mappe .
Comunque arrivano gli screen del comando in gioco onde evitare ulteriore spam sui players online o meno.
Cerchiamo di limitare questo tipo di richiesta assurda , ognuno è libero di giocare dove preferisce e di credere quel che vuole sui gli online o meno .

CH1 CH2 CH99
AIxIl64.png

Io aspetto ancora lo screen con la data, tanto se li hai quei player, non ti costerebbe niente a postarlo, almeno che se è falso e fai una brutta figura. Dopo tutto te lo chiesto io per primo lo screen, quindi postalo e poi ti do la certezza del 100% che quello screen è falso. @MORGANA83

A venire su questo post e scrivere 4 stupidaggini tanto per ...sono capaci tutti , anche il mio cane.
Chiedi prove a me e tu non vuoi postarne?
Io il mio l ho gia' fatto , attendo il tuo ora ... almeno convalidiamo insieme la veridicita' delle tue affermazioni random...;)

- - - Updated - - -

Mi sa server off possibile?

Avvia il client da autopatcher e riuscirai ad effettuare il login in game :)

Mi era parso di averti fatto una domanda,A quando la apertura del tuo nuovo server?Mi sembra se non sono ubriaco di stanchezza,di aver letto che ne apri un altro.

Server online ormai da 5 mesi! Un bel traguardo di tutto rispetto, soprattutto vedendo quanti apri-chiudi nel frattempo hanno fatto la loro comparsa sulla scena e sono spariti come stelle cadenti :D

Complimenti a Morgana e al suo staff, gioco dal primo giorno e devo dire che il mio tempo è stato ben speso e soprattutto sono sicuro che non andrà sprecato per rosiconi che dossano o tentano di darsi ai piccoli hackerI.

GG guys! keep it up!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom