Nuova sezione: Dispense

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R4z0r_Cr4sH

Utente Electrum
10 Giugno 2007
501
11
6
148
Creata una nuova sezione (proposta da weed): Dispense.
Questa sezione conterrà tutti i vostri appunti,materiale scolastico e non ed il tutto catalogato in apposite sotto-sezioni.La nuova sezione si trova in:
Forum di Sicurezza Informatica IT Security - Infernet.ws » Discussioni di Programmazione
o a questo link.

P.S:Metterò a gestione della sezione lo stesso weed,con una prova di 1-2 settimane.

byez ;)
 
mi piace bella idea..appena finisco con questo periodo di esami vi posto qualche appunto relativo alla triennale in informatica a bari che mi sono lasciato alle spalle:rulezmg:
 
crystall86 ha detto:
mi piace bella idea..appena finisco con questo periodo di esami vi posto qualche appunto relativo alla triennale in informatica a bari che mi sono lasciato alle spalle:rulezmg:

Certo certo...posta pure, sarò il primo a guardare i tuoi appunti perchè sarà esattamente la stessa facoltà che frequenterò io, proprio a Bari, però sponda ingegneria!!:)
 
ragazzi non limitatevi agli appunti, postate anche slide, dispense del prof, praticamente tutto il materiale che utilizzate voi per studiare... ovviamente non i libri XD
io ci sto mettendo più del previsto a modificare e sistemare i pdf e i vari file di word, poi arrivo anche io!! =)
ciaoz
 
sono tentato di postare gli appunti di storia greca, mi trattengo per timore degli omini blu.
no vabbè dopo l'esame di domani vedo se ho qualcosa di utile.
 
Mathetios ha detto:
sono tentato di postare gli appunti di storia greca, mi trattengo per timore degli omini blu.
no vabbè dopo l'esame di domani vedo se ho qualcosa di utile.

mathetios mi spiace ma la sezione è solo per le materie strettamente riguardanti l'informatica, nemmeno chimica o biologia per dirti...
scusami dovevo preparare un paio di righi che spiegassero come e cosa inserire ma ancora non l'ho fatto... colpa mia!!
 
Whivel forse dipende dal tipo di dispense e comunque dove il professore stesso le distribuisce.... a limite basta citarne la fonte o erro?
 
Whivel ha detto:
ma le dispende dei prof non sarebbero sotto copyright?
uh non penso che il profe rilasci le dispense sotto copyright.... nel caso controllate che non ci sia qualche scritta che ne vieta la diffusione... le università sono pubbliche e aperte a tutti/e anche chi non paga la retta può frequentare le lezioni e usufruire del sapere collettivo... le dispense dei miei prof sono accessibili a tutti....
 
in teoria io so che per la legge italiana qualsiasi cosa è direttamente sotto copyright (ovviamente qualsiasi cosa che possa essere messa sotto copyright). Poi che permetta di diffonderlo o meno, credo sia un'altra cosa
 
Whivel ha detto:
in teoria io so che per la legge italiana qualsiasi cosa è direttamente sotto copyright (ovviamente qualsiasi cosa che possa essere messa sotto copyright). Poi che permetta di diffonderlo o meno, credo sia un'altra cosa

mmmm guarda ti dirò che è la prima volta che la sento sta cosa.... comunque copyright o copyleft se il documento riporta limitazioni non si posta se invece NON contiene nessuna indicazione è da intendersi LIBERO, quindi non abbiate paura... per prima cosa, non si sta parlando di film e musica, o libri interi, sono dispense del prof che rilascia gratuitamente agli studenti e penso che siamo studenti quindi quelle dispense son per tutti, in secondo luogo senza particolare specificazione il documento è libero di circolare!!
 
Malex ha detto:
dispense necessariamente legate all'informatica immagino però, giusto?

Ha già risposto il buon weed alla tua domanda!!:)
weed ha detto:
Mathetios ha detto:
sono tentato di postare gli appunti di storia greca, mi trattengo per timore degli omini blu.
no vabbè dopo l'esame di domani vedo se ho qualcosa di utile.

mathetios mi spiace ma la sezione è solo per le materie strettamente riguardanti l'informatica, nemmeno chimica o biologia per dirti...
scusami dovevo preparare un paio di righi che spiegassero come e cosa inserire ma ancora non l'ho fatto... colpa mia!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.