pugnali sono carini, della campana non mi piace la forma ad ascia (non vedo cosa c'entri un'ascia in mano a una shamana) ed è troppo lunga quando la tiene in mano, la spada sarebbe bella se fosse un po' più larga, così è troppo sottile (non te la prendere, sono solo i miei punti di vista, bravo comunque per l'impegno)