Domanda Nuovissimo pugnale (shuriken) by DARKFIREX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DARKFIREX

Utente Electrum
13 Luglio 2010
447
15
52
151
Salve a tutti,ho deciso di postare questo nuovissimo pugnale fatto COMPLETAMENTE da 0 da me (texture comprese)..
Premetto che è un pugnale semplice,ma cmq carino ^^:rulzz::rulzz:
Uno screen:
aag36t.jpg

Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
L'archivio contiene Il modello gr2(con texture comprese) e l'icona del pugnale.

Se volete aggiungo una piccola guida su come implementarlo..

La query ho deciso di non metterla,potete farla tranquillamente voi scegliendo il nome,valori,livello ecc del pugnale..

Spero vi piaccia <.<,si accettano +1 :rulzz::rulzz:

Un lavoro simpatico, chiaro segno che, con un po' di pazienza, si riescono a creare anche dei bei modelli partendo da zero.

I miei complimenti per l'impegno. Con la buona vecchia pratica, sicuramente si potranno ottenere risultati sempre migliori.

P.S.: Un piccolo appunto, dovuto solo al fatto che sono abbastanza patito di arti marziali, e relativo comparto armi: quei pugnali si chiamano kunai, non shuriken.
Gli shuriken erano sempre armi da lancio, ma avevano una forma diversa, e difficilmente si utilizzavano come arma corpo a corpo, non possedendo un'impugnatura. Sono le classiche "stelle ninja", come si chiamano di solito qui da noi.

non mi piacciono tantissimo xo complimenti lo stesso per il tuo impegno,e visto che li hai creati da 0 il +1 te lo meriti :P

Carini, con l'impegno riuscirai anche a texturizzarli meglio comunque bravissimo, esperienza o no, non riuscirei a fare di meglio :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom