Bellini, complimenti xD
Grazie xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bellini, complimenti xD
+1
infatti belli complimenti soprattutto per l'impegno e perchè gli hai fatti da 0 bravo+1
mi disp : Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a DARKFIRE

Up ogni 3 giorni =).
Complimenti bravo
per essere un lavoro fatto da 0 è abbastanza buono!

Bravissimo, complimenti bel lavoro, spero di rivedere altri tuoi lavori perchè sei davvero bravo

Davvero carina, ti consiglierei di mettere delle "fosse" al centro dell'arma diciamo per renderla più realistica o meglio,se vuoi renderla più apprezzabile e ancora più realistica prendi spunto da questa immagine.
No se vuoi posso dirti come mettere delle texture semplicissime ma che danno quel tocco che non li lascia morti,se usi 3dstudiomax basta che evidenzi la parte che vuoi texturizare poi clicchi ''M'' e ti esce fuori una paginetta dove ci sono diverse texture con i colori che vuoi mettereQualcuno aveva detto di mettere dei disegnini sui pugnali , a me sembra una buona idea mettere dei segni tribali come questa Risultato della ricerca immagini di Google per http://tatuaggitribali.files.wordpress.com/2011/05/tatuaggi-tribali-3.jpg
prova fidati ti diverti e abbellisci il lavoro..