III Nuovo a Diablo III

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NarcosJoin

Utente Electrum
22 Settembre 2009
502
20
48
171
Salve ragazzi ho appena comprato questo gioco (diablo3) sono appena al liv 14 ma non ho mai giocato in partite pubbliche e non so come equippare il mio personaggio il barbaro .volevo avere una guida appunto sull'equip di un barbaro e sulle partite pubbliche se qualcuno me le spiegasse ... ne sarei grato e inutile dire +1 rep e +1 mi piace ...grazie in anitcipo

ps:quando dico spiegare le partite pubbliche intendo dire la dinamiche di esse e il loro relativo funzionamento a grandi linee ...
 
Il barbaro va buildato tutto su armor e vit, quindi come stats principali dovresti avere vitalità e forza. Non ti so dire molto perché non sono espertissimo.
Comunque le partite pubbliche sono partite coop, ti fai la storia insieme ai tuoi amici, più amici hai in gruppo più sono forti i mostri e il bottino che cade dai mostri è solo tuo, gli altri vedranno un bottino differente.
Dovrebbe essere tutto.
 
itts1.gameservers.com:9179 pass 147 su team speak 3 di solito sul canale diablo c'è gente ma ora in questo momento no xD

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO:
LIV 35 ho 700 forza circa e 500 vita fino a qunto dovrei aumentare per reggere molto bene in difficolta incubo ... e finoa che liv dovrei tenere quell'equip ... ricordo inoltre che chi vuole giocare insieme mi contatti su skype dattolone2
 
  • Mi piace
Reazioni: nbqde
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.