Undetected Nuovo bot COC - FREE - Work 100%

Cosa intendi? Mica ti ho capito


Dipende... diciamo che un Th10 dovrebbe farmare su Oro1


Mandami PM con i dati ti TeamViewer che ti do una mano
Che scali le divisioni=che salga di lega(argento,oro,cristallo etc) per ora ho provato a mettere delle risorse basse e che attacca da un lato in modo da fare quasi sempre 2 stelle ma a volte attacca quelli troppo forti visto che il sistema della weak base non abilitata
 
Che scali le divisioni=che salga di lega(argento,oro,cristallo etc) per ora ho provato a mettere delle risorse basse e che attacca da un lato in modo da fare quasi sempre 2 stelle ma a volte attacca quelli troppo forti visto che il sistema della weak base non abilitata

Le risorse le fai dalle dead base perché trovi tutto nelle miniere/estrattori attaccando da tutti e 4 i lati. Io tengo impostato il bot modo tale da ricercare 125k di oro OR 125k elisir, attacca solo le dead base, utilizzo solo archi (al 6) e deve attaccare quando gli accampamenti sono pieni all'80% o più (quindi con 180 archi su 220 massimi)... in questo modo mentre attacco lui continua a truppare e quando ho terminato l'attacco con i 180 archi me ne ritrovo già 100/120 negli accampamenti.
Riguardo le leghe... puoi impostare un numero di trofei massimi che devi avere, quindi il conteggio lo devi fare te... tipo per restare in oro 2 (1600 -> 1800) lo imposti sui 1700 ed il bot quando hai superato queste coppe fa un attacco con 1 arco per scalarti le coppe.
 
Per le risorse lo so... io volevo sapere la maniera piu efficiente di impostare il bot in modo che salga di lega e quindi che faccia automaticamente attacchi che diano trofei
 
Per le risorse lo so... io volevo sapere la maniera piu efficiente di impostare il bot in modo che salga di lega e quindi che faccia automaticamente attacchi che diano trofei
E' un bot per farmare risorse non coppe... mediamente fino a Oro1 facevo anche 1 stella usando 180 archi al 6 e attaccando da tutti i lati, a volte anche 2 stelle e raramente 3 (deve essere proprio scarso il tizio). In Cristallo faccio più fatica a trovare villi inattivi quindi non ti so dire...
 
E' un bot per farmare risorse non coppe... mediamente fino a Oro1 facevo anche 1 stella usando 180 archi al 6 e attaccando da tutti i lati, a volte anche 2 stelle e raramente 3 (deve essere proprio scarso il tizio). In Cristallo faccio più fatica a trovare villi inattivi quindi non ti so dire...
Ok, grazie per le info ^^
 
Ultima modifica:
Nuova versione del bot 6.0 che ha diverse nuove funzionalità, introdotte da alcuni utenti in versioni personali tipo il Pushbullet o il salva/carica configurazioni, oltre ovviamente a migliorare le funzionalità di base.
Lo sto usando da 2h...va che è una meraviglia... maggiore velocità nel cambio villaggio quando sta ricercando (ci mette quasi 2secondi in meno rispetto alla 5.8), e soprattutto il WallUpgrade funziona in questa versione (e casca a pennello in quanto essendo pasquetta non avrei modo di collegarmi ed uppare le mura per consumare risorse). Che dirvi... ve lo consiglio.
Ve lo allego... il bot è come mamma l'ha fatto quindi dovrete riconfigurarlo... ma non è difficile :)

EDIT: avevo allegato la 5.8... e la 6.0 pesa quasi 4mb. Caricato su mega...
https://mega.co.nz/#!RUkXRayT!eD4Fzm-7Ys475FAQP-lTCwm4OwJPLbBEas0bu84qbJY
 
  • Mi piace
Reazioni: rssmik e TryHard
Nuova versione del bot 6.0 che ha diverse nuove funzionalità, introdotte da alcuni utenti in versioni personali tipo il Pushbullet o il salva/carica configurazioni, oltre ovviamente a migliorare le funzionalità di base.
Lo sto usando da 2h...va che è una meraviglia... maggiore velocità nel cambio villaggio quando sta ricercando (ci mette quasi 2secondi in meno rispetto alla 5.8), e soprattutto il WallUpgrade funziona in questa versione (e casca a pennello in quanto essendo pasquetta non avrei modo di collegarmi ed uppare le mura per consumare risorse). Che dirvi... ve lo consiglio.
Ve lo allego... il bot è come mamma l'ha fatto quindi dovrete riconfigurarlo... ma non è difficile :)

EDIT: avevo allegato la 5.8... e la 6.0 pesa quasi 4mb. Caricato su mega...
https://mega.co.nz/#!RUkXRayT!eD4Fzm-7Ys475FAQP-lTCwm4OwJPLbBEas0bu84qbJY
a cosa serve la sezione pushbullet??
 
ciao a tutti, sono nuovo del forum
non so perche il bot non va, imposto la risoluzione a 860x720 e riavvio bluestucks, il programma va a quella risoluzione ma il bot continua a dire che non lo è (dice sempre riavvia).
se vado a settare le coordinate del re fa zooming out all 'infnitoanche se è arrivato al massimo.
cosa de fare?
 
ciao a tutti, sono nuovo del forum
non so perche il bot non va, imposto la risoluzione a 860x720 e riavvio bluestucks, il programma va a quella risoluzione ma il bot continua a dire che non lo è (dice sempre riavvia).
se vado a settare le coordinate del re fa zooming out all 'infnitoanche se è arrivato al massimo.
cosa de fare?
Ho fatto questa quida per il bot e di sicuro risolverà il tuo problema perchè ho messo nei download anche il file 800x600.reg che serve per impostare la risoluzione senza entrare nel regedit.. :D ..
 
  • Mi piace
Reazioni: SunJoin e TryHard
Nuova versione del bot 6.0 che ha diverse nuove funzionalità, introdotte da alcuni utenti in versioni personali tipo il Pushbullet o il salva/carica configurazioni, oltre ovviamente a migliorare le funzionalità di base.
Lo sto usando da 2h...va che è una meraviglia... maggiore velocità nel cambio villaggio quando sta ricercando (ci mette quasi 2secondi in meno rispetto alla 5.8), e soprattutto il WallUpgrade funziona in questa versione (e casca a pennello in quanto essendo pasquetta non avrei modo di collegarmi ed uppare le mura per consumare risorse). Che dirvi... ve lo consiglio.
Ve lo allego... il bot è come mamma l'ha fatto quindi dovrete riconfigurarlo... ma non è difficile :)

EDIT: avevo allegato la 5.8... e la 6.0 pesa quasi 4mb. Caricato su mega...
https://mega.co.nz/#!RUkXRayT!eD4Fzm-7Ys475FAQP-lTCwm4OwJPLbBEas0bu84qbJY
A me sul secondo account non trova i muri al 5 mentre sul primo quelli al 9 e al 10 li trova :blabla:
 
ciao il tuo vide lo avevo visto e avevo gia fatto ma cotinuava a non aprirlo, con la versione 6.0 va
ho settato tutto ma non attacca, il resto va, ricerca ache le partite ma poi non fa nulla
 
Ho fatto questa quida per il bot e di sicuro risolverà il tuo problema perchè ho messo nei download anche il file 800x600.reg che serve per impostare la risoluzione senza entrare nel regedit.. :D ..

Molto bravo... l'unica cosa è... perché usi ancora versioni vecchie del bot? :D

A me sul secondo account non trova i muri al 5 mentre sul primo quelli al 9 e al 10 li trova :blabla:
Non so dirti... io son come te... sto passando i muri da 9 a 10
 
Ultima modifica:
A me con la versione 6.0 del bot viene malissimo..non trovo l opzione per attaccare solo villi abbandonati, infatti uso la 5.6.5....sapete dirmi come fate quando dopo 4 ore e mezza non ti fa entrare in game coc perchè dice che ho giocato troppo? Non c'è pericolo che si venga scoperti?
 
A me con la versione 6.0 del bot viene malissimo..non trovo l opzione per attaccare solo villi abbandonati, infatti uso la 5.6.5....sapete dirmi come fate quando dopo 4 ore e mezza non ti fa entrare in game coc perchè dice che ho giocato troppo? Non c'è pericolo che si venga scoperti?
Nella versione 6.0 per attaccare solo villi abbandonati puoi fare come faccio io , metti nella sezione ANY base il minimo oro ed elisir 500 000 o più .. in questo modo è proprio improbabile che li trovi.
La schermata che appare quando giochi troppo è normale e non centra nulla con il bot , succede anche se ci passi troppo tempo te .
Il rischio c'è , è vero che non potranno mai rilevare il bot perchè appunto è come se muovessi te il mouse però se vai a vedere nella lega c'è il numero di attacchi che hai fatto ... già quello potrebbe far impensierire qualcuno... e soprattutto il modo in cui il bot mette le truppe durante l'attacco... se non vuoi correre rischi metti random speed oppure unit delay e wave delay a 10 nella sezione attack... :D Spero di esserti stato utile
 
Ok grazie mille l'unico modo è usarlo von parsimonia e non lasciarlo settimane intere a farmare da solo grazie mille Solo oggi avrô farmato 5 milioni tra oro e elisir...ah un altra cosa.. C'è un modo per mandare prima dei barbari r poi arcerci per ogni lato? Per ora uso solo arceri
 
Ok grazie mille l'unico modo è usarlo von parsimonia e non lasciarlo settimane intere a farmare da solo grazie mille Solo oggi avrô farmato 5 milioni tra oro e elisir...ah un altra cosa.. C'è un modo per mandare prima dei barbari r poi arcerci per ogni lato? Per ora uso solo arceri
Si , se tu nella sezione Troop metti che addestri 1 o 2 caserme di barbari quando attacca mette prima i barbari e poi arceri ! ti consiglio solo 1 caserma pero , perchè molte volte i villi abbandonati hanno gli estrattori all'interno delle mura e in quel caso i barbari servirebbero solo per parare il culo agli arceri :D
 
Se non attacca/ricerca vuol dire che avete sbagliato voi... postate il log del bot altrimenti il problema non lo si riesce a capire.

Riguardo il ban... è come dice @nico1965 nessuno potrebbe capire che state bottando... riguardo il quantitativo di attacchi... se uno usa solo archi e gemma le caserme gli attacchi li fa.

Vedo un po se riesco a fare una guida a screen sulla 6.0 nel pomeriggio
 
grz mille per ora posto il log

11:32:29] ~~~~Welcome to AutoIt ClashBot v6.0!~~~~
[11:32:29] Executable running on X64 OS
[11:32:29] Bot is starting...
[11:32:33] Trying to locate Main Screen
[11:32:33] Main Screen Located
[11:32:37] Village Report
[11:32:37] Num. of Free Builders: 0
[11:32:37] Opening Builder page to read Resources..
[11:32:39] Resources: [G]: 3917587 [E]: 3983130 [D]: 19805 [GEM]: 742
[11:32:41] Checking Townhall Level...
[11:32:45] Townhall Level 8, Gold Cost Per Search: 580
[11:32:46] Checking if Village needs Rearming..
[11:32:58] Checking Army Camp...
[11:33:01] Total Troop Capacity: 1/200
[11:33:01] Army Camp Full : True
[11:33:04] Waiting for Main Screen
[11:34:17] Training Troops...
[11:34:19] Barrack 1 Training...
[11:34:23] Barrack 2 Training...
[11:34:28] Barrack 3 Training...
[11:34:32] Barrack 4 Training...
[11:34:35] Training Troops Complete...
[11:34:42] Waiting for Main Screen
[11:35:27] Collecting Resources
[11:35:38] Upgrade Wall option disabled, skipping upgrading
[11:35:42] Searching...
[11:35:49] ~Dead - Gold: 90000; Elixir: 90000; Dark: 0; Trophy: 0; Townhall: 4-6
[11:35:49] ~Any - Gold: 500000; Elixir: 500000; Dark: 0; Trophy: 0; Townhall: 4-6
[11:35:54] (1) [G]: 71941 [E]: 46018 [D]: 0 [T]: 25 [TH]: 7, In, -
[11:35:54] Cannot locate Next button & Surrender button, Restarting Bot
[11:35:54] Trying to locate Main Screen
[11:35:58] Waiting for Main Screen
 
se non sbaglio si può caricare i dati del bot vecchio sul nuovo tramite l'apposita sezione config - load e caricate il file di configurazione