Undetected Nuovo bot COC - FREE - Work 100%

Ciao ragazzi vorrei chiedervi informazioni riguardo clashbot 6.1. Io sono in lega master e vorrei usare questo programma per trovare i municipi fuori e magari attaccarli manualmente. Ho notato però che la ricerca non è molto efficiente e per di piu non riesco a impostare i parametri per fare sniping town hall e allo stesso tempo trovare municipi di livello inferiore al th8. Io per scalare faccio manualmente la ricerca di municipi fuori e allo stesso tempo se mi capita un th8 o un th7 lo attacco. Secondo voi sarebbe possibile farlo con Clashbot? quali le migliori impostazioni ? grazie
 
Ciao ragazzi vorrei chiedervi informazioni riguardo clashbot 6.1. Io sono in lega master e vorrei usare questo programma per trovare i municipi fuori e magari attaccarli manualmente. Ho notato però che la ricerca non è molto efficiente e per di piu non riesco a impostare i parametri per fare sniping town hall e allo stesso tempo trovare municipi di livello inferiore al th8. Io per scalare faccio manualmente la ricerca di municipi fuori e allo stesso tempo se mi capita un th8 o un th7 lo attacco. Secondo voi sarebbe possibile farlo con Clashbot? quali le migliori impostazioni ? grazie
Non credo il cross-posting sia permesso,non c'è bisogno di scrivere lo stesso messaggio 4 volte
 
Ciao ragazzi vorrei chiedervi informazioni riguardo clashbot 6.1. Io sono in lega master e vorrei usare questo programma per trovare i municipi fuori e magari attaccarli manualmente. Ho notato però che la ricerca non è molto efficiente e per di piu non riesco a impostare i parametri per fare sniping town hall e allo stesso tempo trovare municipi di livello inferiore al th8. Io per scalare faccio manualmente la ricerca di municipi fuori e allo stesso tempo se mi capita un th8 o un th7 lo attacco. Secondo voi sarebbe possibile farlo con Clashbot? quali le migliori impostazioni ? grazie
Se vuoi attaccare manualmente puoi benissimo usare la Search Mode, selezionando su Search: Any bases condition, Townhall Outside e se vuoi anche il livello dei municipi da trovare 4-6 / 7 / 8 / 9 / 10 e andando su Misc se selezioni Base Found Alert, ti arriva un messaggio quando trova la base da te impostata, molto comodo per evitare di stare lì davanti ad aspettare..
Invece se vuoi farlo automaticamente basta impostare le truppe lasciando sempre le selezioni di prima così lui attacca solamente i municipi di fuori.. comunque fai delle prove così te ne renderai conto subito ;) Spero di esserti stato d'aiuto! :)
 
La 5.8 è la più stabile, per pc modesti la 5.5.2 oppure la 5.7.3.2
Ho messo tutto nella presentazione e specificato pure.
Ora è uscita la 6.1 premium, purtroppo non più gratuita ma serve sempre una donazione.
Usa le versioni precedenti che quelle fungono sempre.
Comunque sto provando la 5.8 scaricata dal tuo link ad inizio guida e "sembra" che vada meglio, utilizzando su Troops = Archers.. però l'unico problema che mi succede e che mi succedeva pure prima con la 6.0, è che quando mi allontano dal pc continua a funzionare per un paio di minuti e poi si ferma, infatti poi quando sono tornato alle 15.03 è ripartito, come da screen, guarda:
2wg5g0n.jpg

Ovviamente non ho seleziona la sospensione del pc, ma solamente dopo 20 minuti si disattiva lo schermo, ma non capisco perchè dia sempre questo problema dopo un paio di minuti che vede il mouse o comunque il pc fermo..A te non capita mai che si blocca nella ricerca, e fa scadere il tempo dell'attacco per poi ritornare nel menù?
 
Raga io vi consiglio la v 5.6.5...
Secondo me è la migliore , infatti la uso da tanto e faccio sempre tantissime risorse senza mai avere problemi :p
 
Ultima modifica da un moderatore:
-------
 
Questo bot (proveniente da clashbot.org) è una copia!
Il bot originale è sul sito gamebot.org ;) Lì troverete i veri svliuppatori e creatori del bot. Inoltre troverete anche la spiegazione del perchè si sono trasferiti dal forum the.bytecode.club (dove inizialmente postavano le release del bot) e le prove che quello è il LORO bot, scritto in Autoit, per sempre gratis e opensource ;)
In verità....é al contrario...quello di gamebot è il falso,se vai su una qualsiasi guida di clashbot su thebytecode.club vedrai la scritta che é stata spostata e il suo link sul forum di clashbot

PERÒ... Se quelli di gamebot aggiungono funzioni invece di scopiazzarle dalle release free magari decideró di usarlo...anche perché questo qui ora ha il VIP,spero riescano a scopiazzare il 6.1 quelli di gamebot..sarebbe figo
 
Ultima modifica da un moderatore:
----------
 
Se vuoi attaccare manualmente puoi benissimo usare la Search Mode, selezionando su Search: Any bases condition, Townhall Outside e se vuoi anche il livello dei municipi da trovare 4-6 / 7 / 8 / 9 / 10 e andando su Misc se selezioni Base Found Alert, ti arriva un messaggio quando trova la base da te impostata, molto comodo per evitare di stare lì davanti ad aspettare..
Invece se vuoi farlo automaticamente basta impostare le truppe lasciando sempre le selezioni di prima così lui attacca solamente i municipi di fuori.. comunque fai delle prove così te ne renderai conto subito ;) Spero di esserti stato d'aiuto! :)


Grazie Dark per i chiarimenti.... avrei solo un ultimo dubbio... se imposto su any base condition , town hall outside e se imposto anche il massimo livello dei municipi quali risultati avrò? io come risultato della ricerca vorrei tutti i municipi fuori (anche quelli superiori al th8) e tutti i th7 th8 che incontro (anche con municipio interno). Si potrebbe ottenere questo risultato? se si, con quali settaggi?
 
Ultima modifica:
è stato Konloch che ha voluto sfruttare il bot e dirigere tutti su clashbot.org
Envyus, dinobot, GkevinOD ecc.. sono su gamebot.org
Leggiti questo topic e pure questo che raccontano come è andata la storia, di cui riporto una citazione di envyus (reperibile dal post del primo link)

e anche un'immagine (reperibile dal post del secondo link)
in alto il forum gamebot.org
in basso the.bytecode.club
gIHL1AW.png
Rimuovete i link di download del bot clashbot.org e mettete la versione 2.0 del bot gamebot.org
v2.0 Changelog:
  • Complete GUI overhaul
  • New bot users no longer need to manually resize BlueStacks (simply launch the bot and BlueStacks and the bot will do the rest)
  • Fixed an issue where users would experience the Bot to hang upon launching
  • The ability to manually activate your Hero special abilities after your preferred time frame
  • The ability for your Hero's special ability to activate automatically activate when low health is detected
  • Improved attack option (TH outside)
  • Added Wizards as an extra troop
  • Added search reduction setup (resources will drop after x number of searches)
  • Added option to raid after troop capacity reaches "x%"
  • Donation chat requests now detect spaces between words
  • Bot checks for donation requests and recognizes them almost instantly
  • Added option for trophies (now includes minimum & maximum)
  • Added new Army composition
  • Added ability for the bot to not train troops (select "0" for Archers, Barbarians, Goblins)
  • Improved the battle end option which sometimes would return home with false Gold/Elixir detected changes
  • Improved stats page with more detailed information showing you exactly how your bot is performing.
  • Optimized certain functions to reduce the "out of sync" issue
  • Stats page overhaul giving much more detail as to how your bot is performing
  • Many other minor bug fixes

Diamo a Cesare quel che è di Cesare!
Beh...fatto sta che per ora clashbot stranamente ha più funzioni...strano...se vuoi puoi creare un tread su gamebot...ma attualmente questo ha più funzioni anche se le scopiazzano dagli utenti che modificano il bot

edit: ehm...ho guardato un po il sito di clashbot oggi e ho deciso di mandarli tutti affanculo quelle sanguisughe che prima si fanno famose e poi mettono tutto a pagamento e quindi ho deciso di fare qualcos'altro;

Clashbot gamebot edition! XD apparte gli scherzi ho modificato quasi completamente la gui di clashbot,penso la metterò anche su gamebot nella sezione code snippet,se volete provare:
http://s000.tinyupload.com/download.php?file_id=79333898903610157251&t=7933389890361015725145855

se avete consigli su qualche modifica sono ancora un po scarsino in autoit ma me la cavo,quindi non esitate a dire
 
Grazie Dark per i chiarimenti.... avrei solo un ultimo dubbio... se imposto su any base condition , town hall outside e se imposto anche il massimo livello dei municipi quali risultati avrò? io come risultato della ricerca vorrei tutti i municipi fuori (anche quelli superiori al th8) e tutti i th7 th8 che incontro (anche con municipio interno). Si potrebbe ottenere questo risultato? se si, con quali settaggi?
Prego figurati! Comunque con Any Base Condition, Townhall Outside troveresti tutti i tipi di villi (quindi normali e morti) con il municipio di fuori però il livello del municipio puoi impostarlo solamente in 4-6, 7, 8, 9, 10 quindi meglio non spuntare la casella così ti trova tutti i municipi di tutti i livelli..Mentre per l'altra domanda che mi hai fatto no, non puoi, ho tutti i municipi fuori puoi cercare oppure casuali.. non puoi decidere quali municipi trovare fuori e quali dentro purtroppo
 
Prego figurati! Comunque con Any Base Condition, Townhall Outside troveresti tutti i tipi di villi (quindi normali e morti) con il municipio di fuori però il livello del municipio puoi impostarlo solamente in 4-6, 7, 8, 9, 10 quindi meglio non spuntare la casella così ti trova tutti i municipi di tutti i livelli..Mentre per l'altra domanda che mi hai fatto no, non puoi, ho tutti i municipi fuori puoi cercare oppure casuali.. non puoi decidere quali municipi trovare fuori e quali dentro purtroppo




ti ringrzazio... da quanto ho capito le condizioni logiche delle spunte sono degli "and" e purtroppo non degli or.
grazie mille
 
Gli utenti che aggiungono link a siti malevoli verranno segnalati.
Il post resta aperto solo per coloro che hanno bisogno di aiuto sul bot che ho postato quindi siete pregati di aprirvi un altro thread per altri bot.
 
Ultima modifica:
Ragazzi dopo l'aggiornamento di clash stamani il bot non riconosce piu le caserme. Lo fa anche a voi?
ra1c29.jpg
 
Si uguale anche io. Pensavo fosse la disposizione,ma nulla. Ho cambiato pure versione ma niente lo stesso. Pensavo fosse un problema mio invece vedo che col nuovo aggiornamento non funziona a nessuno :(
 
nn è funzionante ma chiedevo se qualcuno era capace di aggiornarla anche xkè x me andava bene mi serviva ogni tanto giusto x fare risorse quando nn ho tempo se no preferisco attaccare io x fare pratica se no si perde tutto il gusto del gioco